Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#10741 Messaggio da stracoppia »

OK grazie Edgar, buono a sapersi. Dopo quella o si apre un locale suo oppure va in pensione.Chissa' che giri ci sono sotto ?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10742 Messaggio da Kull »

Sempre una notizia triste la chiusura di un luogo libertino... Ma la storia del Mythodea è sempre stata difficile, anche quando era una sauna "normale"... Infatti divenne privè proprio perché fallí come spa tessile...
La location sarà anche bella, ma il palazzo e le infrastrutture sono vecchie, scomode, troppo centrali... La navetta dal Tanari costosa (per la gestione) e scomodissima per gli utenti... Le spa libertine devono essere lontane dagli occhi, con parcheggio comodo e discreto...
Il Mythodea o altra spa non avranno mai successo... :(

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10743 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:Sempre una notizia triste la chiusura di un luogo libertino..
A quanto dice Edgar il Myrthodea rimane aperto, certo che gliela tiri proprio :-D
Kull ha scritto: La location sarà anche bella, ma il palazzo e le infrastrutture sono vecchie, scomode, troppo centrali... La navetta dal Tanari costosa (per la gestione) e scomodissima per gli utenti... Le spa libertine devono essere lontane dagli occhi, con parcheggio comodo e discreto...
Concordo, purtroppo la posizione centrale non aiuta tantissimo, per quanto riguarda invece la descrezione possiamo dire che c'è un passaggio veramente esiguo di persone, oltre ad essere pedonale è una viuzza il cui passaggio è quasi esclusivamente di accesso alle proprietà, l'accesso è quasi più discreto di quello del Bolero.
Certo che se lo paragoniamo alla discrezione del Certe Notti.....

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Saune Hot

#10744 Messaggio da cpsbarazzina »

un consiglio. domenica prossima vorremmo andare ad le chic.
siccome siamo già registrati al fashion di milano dove non abbiamo ricevuto mai la tessera, per evitare di ripagarla nuovamente cosa ci consigliate di fare? grazie

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#10745 Messaggio da depilanel »

sun&sex ha scritto:Dalle parti di Appiano qualche novitá: per quanto riguarda la struttura ci sono state alcune novitá carine (entrata, stanzino relax, spostamento di una sauna e un aumento della pulizia e dell'igiene); per quanto riguarda la frequentazione é rimasta piú o meno la stessa degli anni scorsi con etá media medio-alta.
ciao ma la gestione e' sempre la stessa? la sauna esterna e' funzionante e gli spogliatoi sempre gli stessi?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#10746 Messaggio da Tanus »

cpsbarazzina ha scritto:un consiglio. domenica prossima vorremmo andare ad le chic.
siccome siamo già registrati al fashion di milano dove non abbiamo ricevuto mai la tessera, per evitare di ripagarla nuovamente cosa ci consigliate di fare? grazie
Prima di salire in macchina, onde evitare di fare la strada per niente, una telefonata al Le Chic personalmente la farei....solitamente alla reception del Le Chic sono abbastanza disponibili, ma la tessera che dovreste ricevere è ASX?

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Saune Hot

#10747 Messaggio da cpsbarazzina »

Confermo. Solo che al fashion nn la danno...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#10748 Messaggio da fender »

cpsbarazzina ha scritto:Confermo. Solo che al fashion nn la danno...
Mah, non so di dove siete ma io tornerei al Fashion e mi farei dare la tessera (sempre se è ASX) battendo i pugni sul banco... o, se necessario chiamando i carabinieri... cosa peraltro che andava fatta subito al momento della NON consegna della tessera...
Se non volete fare tutto questo, andate al Le Chic e rifate la tessera, come me la ricordo io, la gestione si comporta secondo le regole...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#10749 Messaggio da giovanni100 »

fender ha scritto:
cpsbarazzina ha scritto:Confermo. Solo che al fashion nn la danno...
Mah, non so di dove siete ma io tornerei al Fashion e mi farei dare la tessera (sempre se è ASX) battendo i pugni sul banco... o, se necessario chiamando i carabinieri... cosa peraltro che andava fatta subito al momento della NON consegna della tessera...
Se non volete fare tutto questo, andate al Le Chic e rifate la tessera, come me la ricordo io, la gestione si comporta secondo le regole...
Confermo!
Al Le Chic, come coppia, rinnovate la prima settimana di gennaio del corrente anno, consegna immediata al costo di 20€. a tessera con validità annuale, naturalmente!
Poi va aggiunto il costo ingresso secondo il loro metodo in relazione alla giornata settimanale.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10750 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
Kull ha scritto:Sempre una notizia triste la chiusura di un luogo libertino..
A quanto dice Edgar il Mythodea rimane aperto, certo che gliela tiri proprio :-D
Stasera torniamo al Mythodea dopo lunga assenza, curiosi di vedere la rinnovata gestione. Dicono si respiri aria nuova soprattutto meno compassata e più invogliante al gioco. Vedremo..

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10751 Messaggio da LUSI »

Edgar69 ha scritto:
Quattro ha scritto:
Kull ha scritto:Sempre una notizia triste la chiusura di un luogo libertino..
A quanto dice Edgar il Mythodea rimane aperto, certo che gliela tiri proprio :-D
Stasera torniamo al Mythodea dopo lunga assenza, curiosi di vedere la rinnovata gestione. Dicono si respiri aria nuova soprattutto meno compassata e più invogliante al gioco. Vedremo..
cari ragazzi noi siamo stati al mythodea in un freddo mercoledi di dicembre ma fortunatamente diverse cp hanno ben scaldato e animato la serata, pensavamo di andare il 14 a san valentino potete verificare se organizzano l' evento e si " respiri aria nuova soprattutto meno compassata e più invogliante al gioco " .
grazie e saluti a presto ^__^

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10752 Messaggio da Quattro »

Noi vorremmo andare in settimana, c'è stato qualc'uno ultimamamete? Funziona tutto nella SPA?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10753 Messaggio da Quattro »

Sul sito nel paragrafo promozioni riporta:
" potrete scegliere il vostro mese di ingresso al locale per numero 7 volte a soli 150 euro a coppia, la promozione è valida solamente per il mese scelto "
Non vorrei essere polemico ma che razza di promozione è??
Sono, quasi, due ingressi alla settimana ( ma magari avere il tempo di andare in sauna 2 volte alla settimana ) a 22 euro a coppia?!?!
e se salti qualche serata il prezzo di conseguenza si impenna di brutto... Calcolando che il prezzo medio di ingresso durante la settimana è di 30 euro a coppia e che al Bolero il Lunedì, martedì e mercoledì driffe e draffe si entra free mi viene da pensare che se fai l'abbonamento fai un pò gli "interessi di cazzetti" ( per intendere che non è un grand'affare ) a meno chè per un mese tutti i weekend sono in coppia al Mythodea... Ma aspetta un momento... adesso che ci penso per una settimana almeno non posso frequentare in quanto la mia signora è indisposta e io non possiedo una trombamica da portare al posto di mia moglie.... Quindi per 3 settimane 3 volte alla settimana al Mytho... praticamente un lavoro!!!! Alza un'attimo il gomito destro....

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10754 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:Sul sito nel paragrafo promozioni riporta:
" potrete scegliere il vostro mese di ingresso al locale per numero 7 volte a soli 150 euro a coppia, la promozione è valida solamente per il mese scelto "
Non vorrei essere polemico ma che razza di promozione è??
Sono, quasi, due ingressi alla settimana ( ma magari avere il tempo di andare in sauna 2 volte alla settimana ) a 22 euro a coppia?!?!
e se salti qualche serata il prezzo di conseguenza si impenna di brutto... Calcolando che il prezzo medio di ingresso durante la settimana è di 30 euro a coppia e che al Bolero il Lunedì, martedì e mercoledì driffe e draffe si entra free mi viene da pensare che se fai l'abbonamento fai un pò gli "interessi di cazzetti" ( per intendere che non è un grand'affare ) a meno chè per un mese tutti i weekend sono in coppia al Mythodea... Ma aspetta un momento... adesso che ci penso per una settimana almeno non posso frequentare in quanto la mia signora è indisposta e io non possiedo una trombamica da portare al posto di mia moglie.... Quindi per 3 settimane 3 volte alla settimana al Mytho... praticamente un lavoro!!!! Alza un'attimo il gomito destro....
4 fermati ! Calma e gesso. Sabato ci hanno anticipato in reception, al momento dell'entrata, questa promozione. Allora. Innanzi tutto la promozione vale per una durata di 31 giorni a partire dal momento della sottoscrizione del mini-abbonamento. Hai 7 entrate in qualsiasi giorno compreso il week-end ad una media- entrata di 21,43 € per essere precisi. Quindi tu sai benissimo che si paga 30 euro durante la settimana ma 40 euro il week-end. Anche noi abbiamo obiettato che non essendo clienti abitues rischiamo di non avere modo di sfruttare le 7 entrate. Ci hanno assicurato che se ci presentiamo con l'ultima rimanente il 34esimo giorno non staranno certo li a farci storie. Noi siamo tentati di sottoscriverla cercando di sfruttarla il week-end. Significherebbe pagare la metà.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10755 Messaggio da Quattro »

Dal nostro punto di vista non mi sembra una gran promozione anche perchè la struttura a lacune importanti... Se devo pagare 30 o 40 euro e avere l'acqua fredda nelle docce, e alcune saune che non vanno mi dispiace ma non ci siamo.. Al Le Chich paghi 40 Euro il weekend ma funziona tutto alla perfezzione...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”