Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11236 Messaggio da Giovanotto »

sun&sex ha scritto:Tra i tanti wellness club che sono spuntati come funghi, sembra che a breve ne spunti uno anche a Bolzano. Si chiamerá il Sogno naturist wellness club.
Esatto. Non prima di febbraio 2016 però.
sun&sex ha scritto: Che dire, da un lato felicissimi perché in casa, dall'altro la continua apertura di questi club porta ad una dispersione pazzesca delle coppie. Ma in questo caso prevale decisamente la felicitá! :-D Come zona la immagino buona per un centro di questo tipo; il Trentino Alto Adige é frequentatissimo da germanici, olandesi, russi, tutta gente esperta di wellness moooolto HOT :DDD Quindi credo che il giro di coppie sará decisamente interessante e assolutamente caldo per queste valli fredde. Anzi, diventerá un buon motivo in piú per molte coppie dei paesi citati per visitare la nostra regione. Stará poi ai gestori di far tesoro dei molti consigli dati in questo forum ed aprire un Centro con la "C" maiuscola. Da parte nostra possiamo solo consigliare di fare una bella zona solo per coppie, come nelle migliori tradizioni franco-tedesche, oppure una giornata solo coppie; altrimenti la vedo dura, sia per le coppie locali che conosciamo bene, sia per quelle estere. Buon lavoro per gli ultimi preparativi e a presto :002
Infatti. Concordo su tutto.
Unica cosa su cui dissento è sulla necessità assoluta in Alto Adige della zona coppie. I tedeschi ed austriaci peccano un pò in stile, ma sanno perfettamente quello che vogliono e sono conoscitori di questo mondo molto più di noi, e non hanno bisogno di alcuna zona coppie.
Le saune privè che ho frequentato in austria non prevedono zone coppie, a memoria.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11237 Messaggio da Quattro »

sun&sex ha scritto:Da parte nostra possiamo solo consigliare di fare una bella zona solo per coppie....
Premettendo che frequento solo in coppia e che mi riferisco solo alle saune privè, le zone solo coppie sono quelle che ho visto meno frequentate, salvo rare occasione la maggioranza dei giochi si svolgevano in zona SPA oppure nei privè liberi a tutti

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11238 Messaggio da PotU1 »

Quattro ha scritto:
sun&sex ha scritto:Da parte nostra possiamo solo consigliare di fare una bella zona solo per coppie....
Premettendo che frequento solo in coppia e che mi riferisco solo alle saune privè, le zone solo coppie sono quelle che ho visto meno frequentate, salvo rare occasione la maggioranza dei giochi si svolgevano in zona SPA oppure nei privè liberi a tutti
Perché voi, come noi peraltro, andando nelle giornate solo coppie non avete motivo di vivere le zone dedicate che invece risultano avere una logica nel resto della settimana!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#11239 Messaggio da sun&sex »

[/quote]Infatti. Concordo su tutto.
Unica cosa su cui dissento è sulla necessità assoluta in Alto Adige della zona coppie. I tedeschi ed austriaci peccano un pò in stile, ma sanno perfettamente quello che vogliono e sono conoscitori di questo mondo molto più di noi, e non hanno bisogno di alcuna zona coppie.
Le saune privè che ho frequentato in austria non prevedono zone coppie, a memoria.[/quote]

Nei paesi tedeschi peró, i singoli solitamente sanno fare il loro mestiere di singoli :wink:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11240 Messaggio da bekaert »

sun&sex ha scritto:
Infatti. Concordo su tutto.
Unica cosa su cui dissento è sulla necessità assoluta in Alto Adige della zona coppie. I tedeschi ed austriaci peccano un pò in stile, ma sanno perfettamente quello che vogliono e sono conoscitori di questo mondo molto più di noi, e non hanno bisogno di alcuna zona coppie.
Le saune privè che ho frequentato in austria non prevedono zone coppie, a memoria.[/quote]

Nei paesi tedeschi peró, i singoli solitamente sanno fare il loro mestiere di singoli :wink:[/quote]


...sarà...forse una volta! altrimenti non si spiegherebbe come il Burg Ibiza a Munchen dedichi addirittura un privè nel privè alle coppie, o pure come spesso si trovino stanze con i canapi dove se non gradisci intromissioni, li fissi a sbarrare l'ingresso (salvo poi trovare puntualmente intrusi sgraditi!)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11241 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto:
Quattro ha scritto:
sun&sex ha scritto:Da parte nostra possiamo solo consigliare di fare una bella zona solo per coppie....
Premettendo che frequento solo in coppia e che mi riferisco solo alle saune privè, le zone solo coppie sono quelle che ho visto meno frequentate, salvo rare occasione la maggioranza dei giochi si svolgevano in zona SPA oppure nei privè liberi a tutti
Perché voi, come noi peraltro, andando nelle giornate solo coppie non avete motivo di vivere le zone dedicate che invece risultano avere una logica nel resto della settimana!
Ho premesso che frequento solo in coppia alla mia gentile signora non che frequento solo serate coppie anzi a dire il vero l'unica volta che sono andato non mi sono neanche divertito ai massimi ( ma sarà sicuramente stata una serata sfortunata ) a noi i singoli che si sanno comportare e conoscono il loro ruolo in questo gioco non danno assolutamente fastidio.
Anzi molto difficilmente ci chiudiamo nella stanza riservata coppie, se non si vuole interagire con singoli basta dire "no grazie" ed al singolo maleducato si dirà "no grazie" in maniera maleducata

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#11242 Messaggio da ispanico »

Ciao bekaert, (;-))) peccato che l'ibiza burg sia andato a fuoco martedi scorso (:-( . ci vedremo al prossimo giro a verona. un grosso saluto e abbraccio da G&M

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11243 Messaggio da KrystalClub »

Quattro ha scritto:...se non si vuole interagire con singoli basta dire "no grazie" ed al singolo maleducato si dirà "no grazie" in maniera maleducata
Giustissimo.
Aggiungiamo una raccomandazione: fate sempre presente ai gestori quali siano gli elementi di fastidio o disturbo.
Soprattutto, non attendete l'uscita per manifestare una rimostranza, perché rischiate da una parte di rovinarvi la serata, dall'altra di rendere ormai impossibile qualunque intervento efficace.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11244 Messaggio da yumoto »

Dopo tanto tempo che non andavo in un locale, trovandomi in zona Piave per altro impegno ho deciso di andare alla Villa di Musile.
Purtroppo a causa dell' inaspettato prolungarsi dell'impegno suddetto sono arrivato solo alle 20, proprio all' ora in cui veniva servito il buffet. Non posso parlare della qualità, dato che non avevo fame, ma la quantità e la scelta mi sono sembrate adeguate. C'era un buon numero di coppie, molte belle e giovani in vari stati di svestizione, oltre ad alcuni singoli. Non avendo portato il pallottoliere, non li ho contati :)
Finito il buffet tutti sono migrati verso l'area wellness o il privè soprastante. Come da recensioni precedenti confermo l'abbondanza di spazi in entrambe le zone; non mi piace molto la scaletta ripida che porta alle capienti vasche idromassaggio, ma sono abituato alle terme slovene dove gli ambienti nascono come tali e non in seguito ad una ristrutturazione. Ottima la sauna e il bagno a vapore. Nel privè alcuni giochi in sala cinema e sala coppie, poi però ho perso il filo degli avvenimenti essendo occupato in faccende più interessanti. Quando ho ripreso a girellare erano le 22 passate e era rimasta pochissima gente; mi è stato detto che il pomeriggio era stato animato ma, ahimè, non sono arrivato in tempo e il club chiudeva alle 24.
Per il resto confermo l'accoglienza cortese, le dotazioni a disposizione dei clienti e la posizione strategica.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11245 Messaggio da giovanni100 »

yumoto ha scritto:Dopo tanto tempo che non andavo in un locale, trovandomi in zona Piave per altro impegno ho deciso di andare alla Villa di Musile.
Purtroppo a causa dell' inaspettato prolungarsi dell'impegno suddetto sono arrivato solo alle 20, proprio all' ora in cui veniva servito il buffet. Non posso parlare della qualità, dato che non avevo fame, ma la quantità e la scelta mi sono sembrate adeguate. C'era un buon numero di coppie, molte belle e giovani in vari stati di svestizione, oltre ad alcuni singoli. Non avendo portato il pallottoliere, non li ho contati :)
Finito il buffet tutti sono migrati verso l'area wellness o il privè soprastante. Come da recensioni precedenti confermo l'abbondanza di spazi in entrambe le zone; non mi piace molto la scaletta ripida che porta alle capienti vasche idromassaggio, ma sono abituato alle terme slovene dove gli ambienti nascono come tali e non in seguito ad una ristrutturazione. Ottima la sauna e il bagno a vapore. Nel privè alcuni giochi in sala cinema e sala coppie, poi però ho perso il filo degli avvenimenti essendo occupato in faccende più interessanti. Quando ho ripreso a girellare erano le 22 passate e era rimasta pochissima gente; mi è stato detto che il pomeriggio era stato animato ma, ahimè, non sono arrivato in tempo e il club chiudeva alle 24.
Per il resto confermo l'accoglienza cortese, le dotazioni a disposizione dei clienti e la posizione strategica.
Ottima recensione! Confermo punto su punto quanto descritto; vorrei solo aggiungere la sicurezza del parcheggio, situato in area privata annessa controllata dalle telecamere del locale.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11246 Messaggio da Quattro »

Serata al Certe Notti infrasettimanale,
Anche in questa uscita abbiamo riscontrato una buona frequentazione del locale, un buon numero di coppie, un paio anche giovani, anche questa volta le coppie più attive si sono dimostrate quelle sulla quarantina, idromassaggio affollato e teatro di giochi soft, ottimo preludio per la continuazione nei privè.
Unica nota negativa la presenza di un singolo invadente e neanche simpatico, al rifiuto di Due si è sentito anche quasi offeso ( neanche fosse stato Bruce Willis ).
A parte ciò serata divertente.
Sta prendendo ad ogni titolo il posto del Mythodea.

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11247 Messaggio da Foreign »

Finalmente abbiamo definito nostro viaggio in Italia
oggi saremo alla Maison d'Amour in Brescia,,,,,vi relazioneremo

fine settimana saremo nalla zona di Bologna.....consigli per venerdì sera e sabato sera.....quale migliore serata per divertirsi possibilmente con coppie? Bolero o Certe Notti?

grazie per vs aiuto.......

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11248 Messaggio da Foreign »

Nel ns viaggio in Italia ieri abbiamo fatto la prima tappa alla Maison d'Amour di Brescia

alcune difficoltà a raggiungere la metà perché si trova dietro una via principale di Brescia all'interno di un parcheggio e il locale di trova in cima alla salita dello stesso

Arrivati alle 18 perché stavamo usufruendo una offerta Groupon che includeva un massaggio per la coppia e una bottiglia di prosecco....penso che ci sia ancora tale offerta

Alla reception ci viene dato il corredo salviette e ciabatte e la ragazza ci spiega brevemente la struttura che si compone di un area grande con divani per piccolo buffet e chiacchere in liberta, zona spa con una piscina abbastanza grande per contenere diverse coppie, due saune secche, un bagno turco, zona docce e lettini per riposo, due spogliatoi per single e coppie e la zona privè
Nella zona prive ci sono alcune stanze con lettoni a vista, una sala con due grandi letti solo per copie e una stanza che si può chiudere a chiave con glory hole su una delle pareti
in una di queste stanze a vista viene praticato il massaggio di coppia da una ragazzo e una ragazza, credo sudamericani, i quali entrambi nudi praticano un massaggio più o meno "sensuale" di circa mezz'0ra.
all'ora che siamo arrivati c'erano poche coppie e alcune delle quali sembravano gia conoscersi, un 3-4 singoli....ci siamo fermati circa 3 ore e in tutto questo tempo,,,abbiamo visto una copia fare sexo con un singolo che si smanettava a lato fino a godere sul seno di lei, altre due copie scambiarsi alcune slinguate adagiate su uno dei letti e niente più...noi ci siamo accomodati in una delle stanze a vista per una buona fellatio e vedevamo passare le copie e i singoli soffermandosi a guardare
Un copia ci ha tampinato per tutto il periodo e voleva farci "compagnia" , come ridicolamente il lui della coppia continuava a dirci, ma a parte questo...tanti sguardi più o meno furtivi e niente più
Siamo abituati ai swing brasiliani dove coppie o singoli vanno per scopare, scusate il francesismo, ma il senso è quello e quindi indipendentemente dall'orario trovi sempre qualcuno che si accoppia più o meno selvaggiamente e senza false remore.
Il locale è molto bello, curato, grande e pulito ma manca di "verve"; probabilmente era l'orario o il giorno non molto consono ,,chi lo sa ....
non abbiamo molte esperienze da queste parti ma da noi sicuramente i locali non sono così glamour e sofisticati ma il sesso è sicuramente più spensierato e intenso....ossia le copie non vanno tanto per socializzare o passare il tempo attorno al buffett..ma come diciamo noi ..."para meter".......
in ogni caso è stata una esperienza piacevole, in un ambiente con tutte le carte in regola e ci ha "cotto a puntino" per tonare in hotel e fare le nostre sane porcherie .
il tour continua..alla prossima

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11249 Messaggio da fender »

Foreign, ma voi andate nei club solo per guardare o fare fra voi ? Dal vostro messaggio trapela questo, perchè se volete fare sesso "para meter", credo che le possibilità non manchino... sempre se uno vuole...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11250 Messaggio da Quattro »

fender ha scritto:Foreign, ma voi andate nei club solo per guardare o fare fra voi ? Dal vostro messaggio trapela questo, perchè se volete fare sesso "para meter", credo che le possibilità non manchino... sempre se uno vuole...
Quotando Fender, in quanto è un pò la stessa sensazione chè ho avuto io, aggiungo che a volte il "meter" non cade dal cielo 8)

Non volevo sembrare il solito polemico ma si vede che non sono il solo ad aver avuto la stessa sensazione

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”