spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1156 Messaggio da belnudo »

salbaneo ha scritto:a me personalmete non è che interessi non sono curioso di ciò che fanno gli altri
solo perché NON sei un GUARDONE :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#1157 Messaggio da Ortheus »

Salbaneo...puoi anche non affacciarti per guardarmi...


Tutto rimandato.


Porca Troia
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1158 Messaggio da salbaneo »

Ortheus ha scritto:Salbaneo...puoi anche non affacciarti per guardarmi...


Tutto rimandato.


Porca Troia
Stai tranquillo non mi affaccionnon è che mi interessi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: spiagge nudiste

#1159 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: spiagge nudiste

#1160 Messaggio da Il Fede »

Mi sto mettendo d'accordo per passare qualche giorno con un mio amico in un luogo in cui fare nudismo e con situazioni porcelle. Lui etero e io gay, cerchiamo un posto che possa accontentare entrambi.Ora mi leggo tutte le 77 pagine ( ... ), sono ancora indeciso se scegliere una spiaggia nel Tirreno o nell'Adriatico ( evitando Lido Di Dante in cui sono già stato ). C'è qualcuno che sceglierà una meta del genere nei giorni intorno al 4 o 5 Agosto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1161 Messaggio da NebbiosoSolare »

pessimo il personaggio col berretto bianco che viene "gentilmente" allontanato :o
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1162 Messaggio da belnudo »

Il Fede ha scritto:Mi sto mettendo d'accordo per passare qualche giorno con un mio amico in un luogo in cui fare nudismo e con situazioni porcelle. Lui etero e io gay, cerchiamo un posto che possa accontentare entrambi.Ora mi leggo tutte le 77 pagine ( ... ), sono ancora indeciso se scegliere una spiaggia nel Tirreno o nell'Adriatico ( evitando Lido Di Dante in cui sono già stato ). C'è qualcuno che sceglierà una meta del genere nei giorni intorno al 4 o 5 Agosto?
tu sappi che da sempre vale la regola: "dove ci sono gay ci sono nudisti e trasgressione, e viceversa" per cui la tua scelta sarà oltremodo facile, mi raccomando, report al ritorno :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: spiagge nudiste

#1163 Messaggio da Il Fede »

belnudo ha scritto:
tu sappi che da sempre vale la regola: "dove ci sono gay ci sono nudisti e trasgressione, e viceversa" per cui la tua scelta sarà oltremodo facile, mi raccomando, report al ritorno :wink:
E' ovvio :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: spiagge nudiste

#1164 Messaggio da XCLARAX »

shaved ha scritto:Ciao a tutti. C'è qualche buon anima che mi possa dare indicazioni su Estonia o Lettonia, di spiagge trasgressive o almeno nudiste? Grazie
effettivamente stavo quasi pensando di andare in sti posti visto che starò lì vicino per l'estate....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1165 Messaggio da Fikkissimi »

peccato che il sistema nn abbia conservato tutto ciò che avevo scritto prima sul mort di oggi ma lo sisntetizzo cosi TROPPI ZOMBIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1166 Messaggio da icx17 »

beh, siamo tutti d'accordo che in italia le poche spiagge ove si poteva trasgredire sono in lenta estinzione, causa falegnami, zombie tessili con falsi pudiri e naturisti intransigenti. certo è che il problema degli smanettatori rompini sta diventando generalizzato. anche in croazia, in spiagge considerate trasgressive, ci sono, in particolare nel week end, frotte di giovani che, convinti che il sesso sia solo una questione di misure e carne. Offrono questa loro mercanzia in maniera talvolta insistente, senza considerare che gran parte del sesso trasgressivo è attuato da coppie che hanno raggiunto una certa maturità e cercano anche qualcosa tipo testa che funziona e sensazioni. Talvolta, alcuni di questi giovani, se provocati od invitati esplicitamente da una donna, si tirano indietro, come pesonalmente visto a rovigno l'anno scorso. La realtà è che vorremmo (almeno in parecchi) la tragressione con gente dotata anche di testa, cultura e capacità di giocare;non per esser legato alla teoriadelle elite di paretiana memoria,ma troppo spesso il livello culturale di chi pensa che le donne siano solo tacche da incidere da qualche parte e che gli uomini si dilettino a vedere la propria donna presa da qualche altro ( senza capire che il gioco più intrigante e forte, al di là dell'atto sessuale, è proprio il legame che in quel momento unisce i due coniugi) è invero basso.
tutto sommato però, mi pare che ll'esytero ci siano meno rompini che in italia, anche perchè in croazia od in altri posti avere attorno nugoli di falegnami, che stanno però al proprio posto, non disturba molto, anzi.
e forse è proprio questo quello che manca da noi; la capacità di stare anche solo a poca distanza dalla coppia e non rompere.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1167 Messaggio da depilanel »

ROVIGNO:che dire .....anche sto giro 2 tacche si possono incidere!!!!ah anzi contando la puntata all'Anaconda sono 3 e vai!!!a non c'è stato "gioco intrigante e forte ,il legame tra i coniugi si è rafforzato..." ma c'è stata una grande scopata mentre il lui trangugiava vodka!!
ma va be' è questione di punti di vista, il mio è che se mi trombano la donna, mi stragirano le palle !!!altro che rafforzare il legame !! comunque le coppie italiane presenti a P.K .sono le piu' ridicole!e subito riconoscibili!tipo quella composta da una giovane toscana in compagnia di uno strano tipo peloso che girava come un forsennato,con una maglietta verde!o dei due ventenni lei con aria da verginella che si ingoiava un 30 cm. del suo lui mooolto sfigatino ma ben fornito,per poi nascondere il viso mentre trombava!!della vecchia che minacciava il vecchio che l'accompagnava di rivestirsi e tornare a casa..magari è'avesse fatto ..un cesso in meno !!
comunque le coppie piu' disponibili sono a mio modesto parere quelle provenienti dall'est e sono le piu' giovani e belle-le donne- quelle austriache e tedesche le piu' maiale!!spiaggia affollatissima e scene di sesso no stop! da quanto ho potuto notare non ho mai visto coppie infastidirsi per la presenza di singoli ! tranne quelle italiane ma state a casa! o volete la spiaggia x sole coppie?....

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1168 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:peccato che il sistema nn abbia conservato tutto ciò che avevo scritto prima sul mort di oggi ma lo sisntetizzo cosi TROPPI ZOMBIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa troppi zombie xche' non operativi? e a proposito quante....non mi viene il termine e uso il primo che mi passa x la mente "QUANTE SIGNORE CON CERVO?" saluti spero di riincontrarti -la lei-meglio specificare a scanso di equivoci
p.s non ero uno degli zombie non ero al mort ma a monsena!!ed ero operativo! :motosega: :blowkiss: :roll:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1169 Messaggio da depilanel »

Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
e mentre dormivi......, e gia' l'obelisco lo hanno solamente i maschietti che stanno con le signore peccato che il piu' delle volte ci vuole il singolo!!uhe Geromin io e te non abbiamo proprio un bel cazzo di niente da spartire! sai a me quelli che parlano ,parlano, sono .... , sono ...mi stanno ..., diciamo :non mi aggradano!! x cui limitati con i commenti grazie!

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1170 Messaggio da icx17 »

depilanel, per fortuna esiste la diversità del pensiero.
se pensassimo tutti alla stessa maniera il mondo non sarebbe così simpatico. una volta, quando ero giovane, forse avrei pensato come te; ora sono cambiato con l'età diventando più cerebrale. come ho detto in altri post, a rovigno mi piace anche osservare gente anziana che fà sesso sulla spiaggia, indice di un profondo attaccamento alla persona con cui si sta bene, al di là dell'età (perchè per legge naturale tutti diventeremo vecchi) attacacmento che consente di compiere passi quale quello scambista o permissivista). ed una delel cose che ho imparato è che spesso quando pensaimo di essere noi gli attori principali, siamo solo delle pedine di altri.
a rovigno, come in altri post, si può trovare di tutto. personalmente ricordo di aver visto pochi singoli invitati dalle coppie, anche se tampinate spesso, ed indifferentemente dalla dimensione del loro attributo.
recentemente una coppia tedesca ha scelto un signore sloveno per giocare in tre in maniera non completa, preferendolo a numerosi ragazzi ch esponevano la loro mercanzia senza dimostrare un briciolo di voglia di comunicare.
ognuno va in posti particolari, quale quello citato, per le più svariate ragioni.
ma a lungo andare il ritenere che una coppia vada in certi posti solo per cercare la compagnia di qualche baldo e sodo ragazotto, porta ad una diminuzione nella quantità e qualità delle presenze, e si fa la fine dei vari posti in itala, tipo lido di dante, che paino piano hanno perso la loro caratteristica di essere un'oasi di libertà sessuale.
in fin dei conti è anche un'investimento per il futuro.
grazie
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”