spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1171 Messaggio da Jeronim »

depilanel ha scritto:
Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
e mentre dormivi......, e gia' l'obelisco lo hanno solamente i maschietti che stanno con le signore peccato che il piu' delle volte ci vuole il singolo!!uhe Geromin io e te non abbiamo proprio un bel cazzo di niente da spartire! sai a me quelli che parlano ,parlano, sono .... , sono ...mi stanno ..., diciamo :non mi aggradano!! x cui limitati con i commenti grazie!
quello che mi piace di te è il senso dell'autoironia.....
Certo che sei sempre incazzato.....
I tuoi delicati elzeviri ((ti piace la definizione?) assomigliano sempre più alla cronaca della battaglia di Stalingrado che al diario di un libertino....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1172 Messaggio da depilanel »

Jeronim ha scritto:
depilanel ha scritto:
Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
e mentre dormivi......, e gia' l'obelisco lo hanno solamente i maschietti che stanno con le signore peccato che il piu' delle volte ci vuole il singolo!!uhe Geromin io e te non abbiamo proprio un bel cazzo di niente da spartire! sai a me quelli che parlano ,parlano, sono .... , sono ...mi stanno ..., diciamo :non mi aggradano!! x cui limitati con i commenti grazie!
quello che mi piace di te è il senso dell'autoironia.....
Certo che sei sempre incazzato.....
I tuoi delicati elzeviri ((ti piace la definizione?) assomigliano sempre più alla cronaca della battaglia di Stalingrado che al diario di un libertino....
vedi Geromin io non sono colto ,acculturato.Cio' che mi infastidisce e' l'ipocrisia che impera sovrana su quanto scrivono certe coppie o presunte tali.Xche' non si ha il coraggio di ammettere che ha volte si ha bisogno del singolo per soddisfare le voglie della "compagna" oltre alle proprie? sai mi sono fatto una certa esperienza in materia....e oltre che a fottere le signore a volte ho potuto carpire qaulke loro confidenza ,che mi ha rafforzato maggiormente la mia convinzione dell'ipocrisia giustificante ,ipocrisia di non ammettere che la tua donna ha avuto bisogno di un'altro cazzo x godere xche' tu non eri in grado do farlo.ho visto grandi gnocche con compagni a cui nonostante la dedizione totale della signora non gli si alzava ,e di conseguenza cedere alla richiesta della lei di essere soddisfatta da qualkunaltro.
coppie presenti sul forum ,non cito il nik,per non mettrle in imbarazzo,sparano a zero sui singoli io dalla lei ho avuto di piu' del compagno, e adesso sparano a zero sul singolo ipocriti....be spero di essere stato chiaro! saluti

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1173 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao Depi, a parte che ci confondi con sexissimi, e va bene....vedi quello che dici tu ha della verità ma mi dici che senso può avere, mettersi a farsi una sega a due metri da una cp che dorme....al sole o all'ombra!!!! o che stanno solo iniziando a fare tra di loro dei giochi e subito dipanarsi a mostrare il loro grande e grosso cazzo....senza ad un minimo di spirito erotico, ad esempio nel guardasi prima di approciarsi!!! capito cosa intendo depi!!!! capito!!! spero di si! ciao

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1174 Messaggio da Jeronim »

vedi Geromin io non sono colto ,acculturato.Cio' che mi infastidisce e' l'ipocrisia che impera sovrana su quanto scrivono certe coppie o presunte tali.Xche' non si ha il coraggio di ammettere che ha volte si ha bisogno del singolo per soddisfare le voglie della "compagna" oltre alle proprie? sai mi sono fatto una certa esperienza in materia....e oltre che a fottere le signore a volte ho potuto carpire qaulke loro confidenza ,che mi ha rafforzato maggiormente la mia convinzione dell'ipocrisia giustificante ,ipocrisia di non ammettere che la tua donna ha avuto bisogno di un'altro cazzo x godere xche' tu non eri in grado do farlo.ho visto grandi gnocche con compagni a cui nonostante la dedizione totale della signora non gli si alzava ,e di conseguenza cedere alla richiesta della lei di essere soddisfatta da qualkunaltro.
coppie presenti sul forum ,non cito il nik,per non mettrle in imbarazzo,sparano a zero sui singoli io dalla lei ho avuto di piu' del compagno, e adesso sparano a zero sul singolo ipocriti....be spero di essere stato chiaro! saluti
Hai perfettamente ragione sull'ipocrisia, e non c'entra nulla con la cultura. Quindi apprezzo sinceramente la franchezza dei tuoi interventi, anche se trovo ingiustificato, e soprattutto inutile, quando scadi nei toni e nel maschilismo da bar sport. Vedi, se l'ipocrisia è una brutta bestia, le generalizzazioni lo sono altrettanto. Le coppie che accettano di inserire nei loro giochi uno o più singoli sono mosse da stimoli e fantasie che sono le più varie. Ci sono uomini che amano vedere la propria donna con un altro uomo senza essere impotenti, e donne che si eccitano per questa "variante" a prescindere dalle prestazioni del loro partner abituale. Gli uni e le altre non si sentono, per questo, ne cornuti, ne troie. La sessualità di una coppia, nella sua gamma infinita di varianti, comprende sicuramente anche i comportamenti che tu hai citato, ma semplificare e catalogare ti restringe le prospettive e rischia di allontanarti dalla realtà.
Ricambio i saluti

P.S. se avrai la voglia e la pazenza di leggere qualche mio post precedente sull'argomento, ti renderai conto che il mio atteggiamento nei confronti dei singoli è molto lontano da quello che tu censuri
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1175 Messaggio da icx17 »

un buongiorno a tutti, anzitutto.
mi rivolgo a depilanel, perchè nei suoi messaggi c'è sicuramente una visione di quello che succede in certe spiagge nudiste.
non hai torto quando dici che alcune signore cercano una soddisfazione fisica; ma, come appare spesso evidente, la soddisfazione fisica è una parte del tutto, non il tutto. si può accettare tranquillamente che la propria donna abbia un rapporto sessaule con un'altro uomo, come noi uomini cerchiamo il rapporto sessuale con un'altra donna e vorremmo che lei sia consenziente. ma spesso svolgiamo proprio il ruolo che la coppia ci assegna, ossia quello di un qualcosa che serve alla coppia. qualcuno mi potrà dire che questo non importa a chi comunque vede il tutto come una conquista; ma non importa neanche alla coppia che ha usato la persona come un vibratore in carne ed ossa.
depilanel, ti sarai reso conto che spesso, per non dire quasi sempre, il fatto di essere andati sulla spiaggia un certo giorno con una coppia (laddove il termine andati, da quello che ho visto, raramente si conclude con l'atto sessuale completo e più spesso con giochi orali o di masturbazione), non significa che il giorno sucecssivo la stessa coppia abbia voglia di ripetere l'esperienza con la stessa persona.
di certo a Rovinj, come in altre spiagge, la disinibizione collettiva, il tempo e lo splendido posto rendono più semplici un certo tipo di tragressione.
la bellezza di quella spiaggia, almeno per me, è nel clima di totale rilassamento, (non la domenica) dovuto anche la fatto che chi va sul posto sa quello che si può trovare davanti. ed ho visto spesso coppie che non fanno assolutamente nulla, se non stare a prender il sole con tranquiliità, ben sapendo che se vogliono scambiarsi una carezza o fare altro, nessuno dirà loro che non è consentito, permesso etc etc. il bello , per me , è proprio questo. che ognuno trova la propria dimensione.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#1176 Messaggio da sun&sex »

Che a una donna (di una coppia aperta) piaccia giocare con un altro bel maschio é sicuramente vero. Come é vero che al maschio piace giocare con una bella ragazza. Ed é proprio anche per questo che la stra grande maggioranza delle coppie preferiscono giocare con le coppie in un luogo frequentato da sole coppie. Abbiamo avuto la prova definitiva al Glamour di Cap d'Agde. Privé diviso in due: da un lato solo coppie, dall'altro coppie e singoli. Una parte era piena da dover fare sesso in piedi, l'altra era DESERTA. Indovinate quale??? :-)
Ma cosí anche da noi: al LeÒ per esempio, nelle giorante solo coppie tante coppie che si lasciano andare i numeri folli; nelle giornate miste poche coppie, che si lasciano andare poco o si rinchiudono nelle stanzine....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1177 Messaggio da Jeronim »

sun&sex ha scritto:Che a una donna (di una coppia aperta) piaccia giocare con un altro bel maschio é sicuramente vero. Come é vero che al maschio piace giocare con una bella ragazza. Ed é proprio anche per questo che la stra grande maggioranza delle coppie preferiscono giocare con le coppie in un luogo frequentato da sole coppie. Abbiamo avuto la prova definitiva al Glamour di Cap d'Agde. Privé diviso in due: da un lato solo coppie, dall'altro coppie e singoli. Una parte era piena da dover fare sesso in piedi, l'altra era DESERTA. Indovinate quale??? :-)
Ma cosí anche da noi: al LeÒ per esempio, nelle giorante solo coppie tante coppie che si lasciano andare i numeri folli; nelle giornate miste poche coppie, che si lasciano andare poco o si rinchiudono nelle stanzine....
Concordo pienamente con la vostra descrizione ma è pur vero che molte coppie, magari occasionalmente, accettano di giocare con un singolo. Il problema è che nel mettere in atto questa fantasia si scontrano con i problemi che tutti conosciamo: maleducazione, scarsa sensibilità, sovraffollamento di singoli rispetto alle coppie etc. Sono d'accordo anche con chi, in un precedente post, sosteneva che un singolo che si sa muovere con criterio ha moltissime possibilità di divertirsi con le coppie.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1178 Messaggio da Kull »

Ultimamente abbiamo visto un nuovo tipo di singolo: con donna a traino. In posti solo per coppie o no, la moglie (o chi per essa) che dorme sul lettino o chiacchiera al bar e lui nei privè con altre coppie... Quindi, volendo, anche nei posti "solo coppie" c'è la possibilità di trovare un "singolo"... Non sempre c'è simmetria all'interno della coppia! :wink:
Generalmente questi "singoli" vanno "in buca" più degli altri, evidentemente con le donne ci sapranno fare un po' di più... :-D

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1179 Messaggio da fender »

Beh dico anch’io la mia su P.K. dissentendo su quello che dice icx17 ed essendo in parte d’accordo con depilanel. Da premettere che a Rovigno molte coppie sono OVER, sia overage sia oversize, certi balenotteri ultra 50-60enni, eccitanti come un pallet di mattoni e non mi stupisce che qualche singolo rifiuti l’invito. Forse, dato che le coppie pensano che i singoli sono tutti dei morti di figa, sperano di cuccare qualcuno che faccia qualcosa con loro, peraltro riuscendoci.
I singoli che cuccano sono quelli esteticamente gradevoli, fisicamente e sessualmente ben dotati, simpatici e spigliati, non necessariamente intelligenti o con cervello, in grado di entrare in confidenza con la coppia che comunque predilige la prestanza fisica ed estetica al quoziente intellettivo, che peraltro, in questa occasione, non serve a nulla. Assolutamente deliranti alcuni soggetti, certi anche rompicoglioni, fatti talmente male da non sembrare neanche umani.
Le coppie giovani (< 27 anni) non sono tante e quelle poche difficilmente sono disinvolte da offrirsi a singoli semisconosciuti o scambiarsi con altri, rimangono sempre abbastanza abbottonate, anche quando giocano fra loro due, molto più disinvolte le coppie sui 40, la maggior parte.
Per quanto riguarda le coppie italiane, sono in parte d’accordo con quanto detto da depilanel, ma le eccezioni sono più di una, ve lo posso assicurare, probabilmente arrivano da una mentalità presente nelle spiagge italiane che, se non vogliono abbandonare, come dice depilanel, è meglio che se ne stiano a casa.
Da ultimo affermo che quanto avviene in spiaggia, con o senza i singoli, sono comunque rapporti di durata molto breve, la maggior parte di reciproca masturbazione o rapide sveltine, non sempre all’altezza con la fama della spiaggia e se uno deve fare molta strada, può rimanere deluso.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1180 Messaggio da Jeronim »

In diretta dal mort: mi volto alla mia destra e sembra di vedere gli spettatori di un'orgia senza freni. Almeno 10 singoli con segheria in funzione o, al massimo, in stand by. Mi volto a sinistra e vedo 3 coppie, compresi noi, che dormono, leggono un libro, ascoltano musica con le cuffie.
Aggiornamenti in seguito.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1181 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:... Almeno 10 singoli con segheria in funzione... 3 coppie, compresi noi, che dormono, leggono un libro, ascoltano musica con le cuffie.
Non ci è chiaro... I singoli si segano tra loro? :o
Oppure gli basta vedere tre donne nude che dormono, leggo o ascoltano musica per mettersi freneticamente a masturbarsi come bonobi in calore? :o :evil:
Poveri sfigati, chissà se a casa hanno una donna oppure non l'hanno mai vista in vita loro... :-D

E questa sarebbe la trasgressione? :motosega: :evil:

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1182 Messaggio da Jeronim »

Kull ha scritto:
Jeronim ha scritto:... Almeno 10 singoli con segheria in funzione... 3 coppie, compresi noi, che dormono, leggono un libro, ascoltano musica con le cuffie.
Non ci è chiaro... I singoli si segano tra loro? :o
Oppure gli basta vedere tre donne nude che dormono, leggo o ascoltano musica per mettersi freneticamente a masturbarsi come bonobi in calore? :o :evil:
Poveri sfigati, chissà se a casa hanno una donna oppure non l'hanno mai vista in vita loro... :-D

E questa sarebbe la trasgressione? :motosega: :evil:
Buona la seconda.....
Purtroppo....

Più tardi faró un test (se non arriva il temporale)
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1183 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:Più tardi faró un test (se non arriva il temporale)
Che li fulmini? :o :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1184 Messaggio da Jeronim »

Una coppia entra in acqua. Un singolo attacca discorso. Lei si occupa quasi subito del singolo che mostrava orgoglioso la sua erezione. Un altro singolo si avvicina lentamente. Lei accetta il nuovo arrivato. Lui, per troppa emozione, chiude la sua performance in pochi secondi. Il marito guarda. A terra la rabbia e l'invidia sono palpabili. Il tutto si intuisce chiaramente ma non si vede niente perché l'acqua arriva al petto.
Ma la fantasia fa ripartire la segheria a pieno ritmo.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1185 Messaggio da Jeronim »

Test:
Chiedo ad un singolo che conosco di chiedere ai suoi compari di non seguirci perchè vogliamo giocare solo con lui.
Lui parte ed inizia la trattativa....
Da come gesticolano mi sembra che trovare un accordo sarà cosa lunga e perigliosa....
Presto i risultati.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”