Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Car-parking sex

#121 Messaggio da Amante75 »

sensibilmente ha scritto:autogrill a4 soave

Direzione?

in direzione Brescia c'è sempre quello scassacazzo del lavavetri ....... non penso quindi...

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: Car-parking sex

#122 Messaggio da carpe diem »

Per chi è vicino..un posto molto attivo verificato di recente (sia di giorno che di notte), soprattutto nei fine settimana .. una stradina con un piccolo park ..poco sotto l’hotel Vallugola di Gabice..

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Car-parking sex

#123 Messaggio da sublicio »

Beh...autogrill soave a4...ahimè non mi risulta proprio..io abito proprio da quelle parti e ci passo spesso.... E' un peccato davvero come dicono i ns amici. A Roma ce ne sono molti di posti..ormai però troppo spesso rovinati da singoli inadenti e cogl..ni che credono che " TUTTE " le coppie...siano li pronte a concedersi... Senza pensare alle molte che si avvicinano al gioco. Così questi scemi le spavenano a morte....e cor ciufolo che tornano...e se vanno..indovinate dove vanno?? Nei privè. La colpa spesso è proprio di questi imbecilli che non si rendono conto, per contro, di quanto è bello il gioco cererbale...del non sapere cosa accadrà...del non sapere se osare oppure no...del capire o non capire se la coppia ci stà o non ci stà...Che bello che era. Prima di essere felicemente accoppiato...andavo spesso in quei posti...e qando accadeva qualcosa...era favoloso...ma era bello...anche crederlo, illudersi. Seguire una macchina pensando che gli stop, magari in salita, ....fossero per noi....e magari poi capire che ci eravamo sbagliati. Ma che bella quell'illusione....

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re:

#124 Messaggio da sublicio »

singolo78 ha scritto:ieri sera giretto al Car parking di Desenzano,nessuna conclusione ma il giro è accettabile intraviste 2 singole,3 coppie e molti singoli.......
Mi duole segnalare che molte delle coppie che bazzicano quel posto sono ahimè mercenarie...almeno con i singoli....

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Car-parking sex

#125 Messaggio da coppiaveneta »

Tutte le coppie e tutte le singole là sono a pagamento, l'unico giro "gratuito" si trova nelle 4 aree di sosta della Valdastico anche se lì trovare coppie è molto molto raro essendo pieno di gay e bisex disponibili al gioco pesante!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#126 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Tutte le coppie e tutte le singole là sono a pagamento, l'unico giro "gratuito" si trova nelle 4 aree di sosta della Valdastico anche se lì trovare coppie è molto molto raro essendo pieno di gay e bisex disponibili al gioco pesante!!
confermo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Car-parking sex

#127 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Il car park sex, almeno quello che intendo io e che ho anche praticato una decina di anni fa, è morto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: Car-parking sex

#128 Messaggio da carpe diem »

..si e no...qualcosina c'è..

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: Car-parking sex

#129 Messaggio da fosforo69 »

ciao a tutti. Sono diversi giorni che passo sul lungomare Riccione-Rimini e al parcheggio a fianco al night club "la Perla" (non voglio fare pubblicità, ma non c'è altro modo di spiegare) durante il giorno vedo sempre 2/3 macchine parcheggiate. Incuriosito, ci sono entrato (è leggermente nascosto dalla strada principale) e solitamente ci sono uomini attempati da soli in macchina che leggono il giornale. Sembrano comunque in attesa di qualcosa, e la cosa strana è che comunque è 1 strada chiusa. Qualcuno di voi conosce? Dite che sia un "parking sex"?
ciao,grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#130 Messaggio da belnudo »

fosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Sono diversi giorni che passo sul lungomare Riccione-Rimini e al parcheggio a fianco al night club "la Perla" (non voglio fare pubblicità, ma non c'è altro modo di spiegare) durante il giorno vedo sempre 2/3 macchine parcheggiate. Incuriosito, ci sono entrato (è leggermente nascosto dalla strada principale) e solitamente ci sono uomini attempati da soli in macchina che leggono il giornale. Sembrano comunque in attesa di qualcosa, e la cosa strana è che comunque è 1 strada chiusa. Qualcuno di voi conosce? Dite che sia un "parking sex"?
ciao,grazie
dalla descrizione sembra un classico gay-park :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: Car-parking sex

#131 Messaggio da fosforo69 »

urka, allora scappo a "gomme" levate.

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

Re: Re:

#132 Messaggio da iannes »

sublicio ha scritto:
singolo78 ha scritto:ieri sera giretto al Car parking di Desenzano,nessuna conclusione ma il giro è accettabile intraviste 2 singole,3 coppie e molti singoli.......
Mi duole segnalare che molte delle coppie che bazzicano quel posto sono ahimè mercenarie...almeno con i singoli....




Io passo spesso a Desenzano, trovo spesso singole Mercenarie e molti gay e trav... coppie in cerca di amicizia e complicità mai.... e le poche che ci sono scappano perchè i singoli in cerca sono diventati tantissimi.... ciao a tutti
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#133 Messaggio da HalloSpank75 »

ciao, intanto mi presento... flavio da MI.

pratico il voyerismo da 15 anni piu o meno.

leggendo questi post mi sembra che il calo delle coppie esibizioniste e delle esibizioni "di piazza" sia dovuto solo alla maleducazione dei single. prima i single erano piu' educati?

possibile che tanta gente non abbia il minimo di educazione? lo dico perche anche a me e' capitato che si formasse dietro alla mia macchina la coda (avevo sbagliato posto forfse, probabilmente erano parcheggi gay) ma come cavolo e' che io che voglio un po' divertirmi devo essere costretto a scappare? se uno dice di no perche' devi insistere?

o.

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

Re: Car-parking sex

#134 Messaggio da topastro »

io ho provato ma a genova ho beccato solo guardoni o gay. anche se mi hanno parlato della vetta di pegli, qualcuno conosce il posto?

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Car-parking sex

#135 Messaggio da dboon »

fosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Sono diversi giorni che passo sul lungomare Riccione-Rimini e al parcheggio a fianco al night club "la Perla" (non voglio fare pubblicità, ma non c'è altro modo di spiegare) durante il giorno vedo sempre 2/3 macchine parcheggiate. Incuriosito, ci sono entrato (è leggermente nascosto dalla strada principale) e solitamente ci sono uomini attempati da soli in macchina che leggono il giornale. Sembrano comunque in attesa di qualcosa, e la cosa strana è che comunque è 1 strada chiusa. Qualcuno di voi conosce? Dite che sia un "parking sex"?
ciao,grazie
secondo me attendono la signorina
con cui hanno preso accordi
la sera prima..... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”