confermo...noi ci siamo andati il primo day di maltempo e siamo rimasti molto ma molto ma molto soddisfatti
cmq per i singoli c'è il locale adiacente cui le coppie possono accedere liberamente anche dal 2&2 per cui il locale non è che sia così angusto
luge07 ha scritto:confermo...noi ci siamo andati il primo day di maltempo e siamo rimasti molto ma molto ma molto soddisfatti
cmq per i singoli c'è il locale adiacente cui le coppie possono accedere liberamente anche dal 2&2 per cui il locale non è che sia così angusto
Si ma - come saprai - quella dei singoli ha tutt'altra frequentazione..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
a dir la verità abbiamo "superato" la famosa porta giusto cinque minuti per curiosare, non abbiamo visto granchè cmq non ci è sembrato male
DOMANDA: con un amico vorrei andare a cap un weekend, qualcuno conosce una sistemazione, dentro o fuori il quartiere naturista, meglio dentro ovvio, a prezzi non impossibili? escludendo ovviamente tutta la serie di agenzie che vi sono all'ingresso, grazie a chi potrà risp
luge07 ha scritto:a dir la verità abbiamo "superato" la famosa porta giusto cinque minuti per curiosare, non abbiamo visto granchè cmq non ci è sembrato male
Interessante, niente algerini? Neri? Magari anche coppie in quantità ? Se è così allora le cose sono cambiate, in effetti manco da parecchio..tra poco colmeró la lacuna!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
coppie si ma non sappiamo dire con certezza se impegnate a curiosare o semplicemente "impegnate", nordafricani ne abbiamo visti diversi anche in giro per il quartiere, soprattutto tra i "prostituti" di cui sopra
BanitoXXX ha scritto:Ricordo che un "reportage" di Kapedag fu utilizzato da Panorama , credo proprio l'estate scorsa.....
Esatto!! lo trovate sul mio blog naturismo moderno, se scorrete qualche post inditro c'è tutto! Inoltre, considerato che il 14 partiamo presto vi aggiorneró, spero anche con foto!!!!
CIAO A TUTTI HEAVEN CAN'T WAIT.... CI SI RISCRIVE E MAGARI SI FINISCE DI NUOVO SUL GIORNALE
UN BACIONE ALLE SIGNORE DEL FORUM CON AUGURIO DI OTTIME VACANZE ALL' INSEGNA DI ESIBIZIONISMO, PROMISCUITA', E DESIDERI SODDISFATTI.
DOVE VOLETE CHE VADA? PROPRIO LI' ...TORNO A FINE MESE ...SPOMPATISSIMO COME SEMPRE, SE VOLETE CONTATTARMI SONO A PORT SOLEIL ...APPENA POSSO VI SCRIVO IL NUMERO DEI DUE APPARTAMENTI SUI QUALI "AGISCO"