privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: privèè a Torino

#1216 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:mi sa che qto topic verrà chiuso , torino ahimè è una brutta piazza.

Io non riesco a star dietro a nick falsi , gestori che si spacciano per coppie, recensioni vere, presunte, palesemente false...

E' una guerra tra poveri.

Davvero Pimpi, da tempo si insultano, ognuno tira acqua al proprio club e scredita altri...

troppo fake e poi han sinceramente stufato con litigi ed insulti inutili :bonk:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: privèè a Torino

#1217 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ma alla fine non vedo perchè torino debba avere un topic dedicato,
visto l'andazzo non se lo merita proprio.
come sai sono da sempre favorevole ai topic dedicati sui locali, saune e privè.
Questo sui privè di Torino è molto utile perché mostra la vera situazione in quella città.
Non ho ancora capito se esiste almeno un locale frequentabile.

L'unica è fidarsi di chi ti fidi.
Ultima modifica di belnudo il 14/03/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1218 Messaggio da dante011 »

cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:A proposito di privè... sabato sera siamo andati all'Imperial,era un po che non andavamo,la temperatura era piuttosto alta non c'era il freddo che lamentava l'altro utente.L'età media come sempre(quasi) era un po altina ma questa non è una novità,a volte ci sono anche coppie giovani,i singoli non insistenti e neanche tanti mi è parso di vedere,giochi pochini,ma noi siamo andati via abbastanza presto, magari sul tardi...
Stasera faremo un giro all'Olimpia a farci massaggiare un po...vedremo.Baci e speriamo che Pimpi non chiuda -)

non siamo ancora andati da quando hanno aperto le vasche (o vasca, non ho capito bene) idromassaggio. Ci sai dire qualcosa tu che sei stato da poco?
Si la zona idro è bella nuova,la vasco non molto grande di vetro,credo che ci stiano comodamente 8/10 persone noi non ne abbiamo usufruito, l'abbiamo solo visitata il giorno dell'inaugurazione...anche la sauna e il bagno turco piccolini come quelli dell'Olimpia piu o meno.Sabato sera c'era solo una coppia all'ora del ns arrivo verso le 23,30 poi non so...
Ieri sera all'Olimpia poca gente,3 coppie nell'idro e altrettante in disco/privè,niente giochi almeno fino alle 12 ora della ns uscita(in settimana sai com'è)ci siamo fatti un massaggino e un po di idromassaggio niente di che...
Ciao a tutti
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1219 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
dante011 ha scritto:A proposito di privè... sabato sera siamo andati all'Imperial,era un po che non andavamo,la temperatura era piuttosto alta non c'era il freddo che lamentava l'altro utente.L'età media come sempre(quasi) era un po altina ma questa non è una novità,a volte ci sono anche coppie giovani,i singoli non insistenti e neanche tanti mi è parso di vedere,giochi pochini,ma noi siamo andati via abbastanza presto, magari sul tardi...
Stasera faremo un giro all'Olimpia a farci massaggiare un po...vedremo.Baci e speriamo che Pimpi non chiuda -)

non siamo ancora andati da quando hanno aperto le vasche (o vasca, non ho capito bene) idromassaggio. Ci sai dire qualcosa tu che sei stato da poco?
Si la zona idro è bella nuova,la vasco non molto grande di vetro,credo che ci stiano comodamente 8/10 persone noi non ne abbiamo usufruito, l'abbiamo solo visitata il giorno dell'inaugurazione...anche la sauna e il bagno turco piccolini come quelli dell'Olimpia piu o meno.Sabato sera c'era solo una coppia all'ora del ns arrivo verso le 23,30 poi non so...
Ieri sera all'Olimpia poca gente,3 coppie nell'idro e altrettante in disco/privè,niente giochi almeno fino alle 12 ora della ns uscita(in settimana sai com'è)ci siamo fatti un massaggino e un po di idromassaggio niente di che...
Ciao a tutti
Grazie della risposta. E' da un po' che volevamo andare ma i turni di lavoro (e impegni con altre coppie) non lo hanno permesso per ora (con la prole, tra l'altro, ci è possibile solo al sabato e sporadicamente il venerdì o domenica). A la vasca è di vetro? Interessante, spero presto di vederla. A noi piace rilassarci per un po' nelle vasche prima di passare... ad altre attività :-D .
Per quel che concerne l'Olimpia in settimana noi non lo frequentiamo per i motivi che ti ho detto ma, parlando con altre coppie che ci vanno soprattutto per i massaggi, ci hanno detto che non c'è di certo il fermento del venerdì e sabato (ovviamente). Noi siamo andati qualche volta alla domenica pomeriggio ed è molto tranquillo. Chiaro che si va più per la zona benessere che per altro ma, se ci scappa qualcosa, non ci tiriamo indietro :P

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1220 Messaggio da BanitoXXX »

federicoweb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi sa che qto topic verrà chiuso , torino ahimè è una brutta piazza.

Io non riesco a star dietro a nick falsi , gestori che si spacciano per coppie, recensioni vere, presunte, palesemente false...

E' una guerra tra poveri.

Davvero Pimpi, da tempo si insultano, ognuno tira acqua al proprio club e scredita altri...

troppo fake e poi han sinceramente stufato con litigi ed insulti inutili :bonk:

Sarebbe bastato poco.
Sarebbe bastato presentarsi in modo consono ed educato , normale , e raccontare cosa si faceva.
Sarebbe bastato porsi all'attenzione dei forumisti con le proprie idee ma anche aperti alle loro considerazioni ed ai loro suggerimenti.
Sarebbe ma non è stato.
Vero è che qui qualche gestore c'è e qualcun'altro invece no.
Bisogna solo ringraziare il forum e ovviamente chi lo amministra perchè non è diventato una latrina , o anche peggio.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1221 Messaggio da dante011 »

Tra l'altro ne sta per aprire uno nuovo,http://www.princessclub.it/home.html
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1222 Messaggio da BanitoXXX »

Come densità di club/popolazione Torino potrebbe essere considerata la capitale europea ?

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1223 Messaggio da andrea_13j »

dante011 ha scritto:Tra l'altro ne sta per aprire uno nuovo,http://www.princessclub.it/home.html
aprono il 24 e hanno ancora il sito in costruzione...

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1224 Messaggio da andrea_13j »

BanitoXXX ha scritto: Sarebbe bastato poco.
Sarebbe bastato presentarsi in modo consono ed educato , normale , e raccontare cosa si faceva.
Sarebbe bastato porsi all'attenzione dei forumisti con le proprie idee ma anche aperti alle loro considerazioni ed ai loro suggerimenti.
Sarebbe ma non è stato.
Vero è che qui qualche gestore c'è e qualcun'altro invece no.
Bisogna solo ringraziare il forum e ovviamente chi lo amministra perchè non è diventato una latrina , o anche peggio.
condivido 200% - speravo di trovare info utili, anche date dai gestori ed eventualmente confutate dagli avventori, ma alla fine la minima critica scatena il putiferio, per cui non si può pubblicare nulla di realistico.

l'unica cosa è che mi è passata la voglia di bazzicare privé e ciò in tempo di crisi va bene.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1225 Messaggio da BanitoXXX »

andrea_13j ha scritto:l'unica cosa è che mi è passata la voglia di bazzicare privé e ciò in tempo di crisi va bene.
Anche perché con l'odore di letame che si spande (da anni) le fantasie passerebbero (quasi) a tutti....beati quelli che non sono sui vari forum viene da dire ......
A proposito , anche sul forum di EF :flash: c'è un "venghino siori" ad alcuni privé di Augusta Taurinorum , per chi è curioso e ha qualche secondo di tempo si può dilettare..... :wink:

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1226 Messaggio da andrea_13j »

guarda, dopo le minacce direttamente sulla posta di FB xchè ho osato troppo qui, evito accuratamente.

mi tengo i cento e passa euri e li spenderò in terra austro-teutonica.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1227 Messaggio da dante011 »

Mah, io credo che tolto quel tizio che ha creato falsi nik a volontà,con il resto degli utenti qui presenti si puo discutere tranquillamente
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1228 Messaggio da BanitoXXX »

dante011 ha scritto:Mah, io credo che tolto quel tizio che ha creato falsi nik a volontà,con il resto degli utenti qui presenti si puo discutere tranquillamente
Quel tizio però ha un nome , un cognome e altro ancora.....

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1229 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:Tra l'altro ne sta per aprire uno nuovo,http://www.princessclub.it/home.html

Non c'é l'indirizzo però .... strano per una cosa che ha l'inaugurazione a giorni

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1230 Messaggio da cp_kiss_bsx »

andrea_13j ha scritto:guarda, dopo le minacce direttamente sulla posta di FB xchè ho osato troppo qui, evito accuratamente.

mi tengo i cento e passa euri e li spenderò in terra austro-teutonica.

Beato te che puoi, a me ci va un giorno di ferie per andare in terra austro-teutonica :-D

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”