Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Domanda.....

#1261 Messaggio da noidue »

giulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
giuro che non ci ho capito niente
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#1262 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:quindi le lezioni avevano i singoli come spettatori?
molti?
perché sinceramente una cosa intima come dovrebbe essere il tantra seguito dal pubblico che fa il tifo mi raffredderebbe non poco .....
Si e no. All'inizio tutti erano attaccati alle sbarre ma dopo pochi minuti si sono rotti e se ne sono andati. Venivano ogni tanto, ma non c'era trippa per gatti... Quindi non hanno dato fastidio, erano tagliati fuori. I singoli intelligenti capiscono quando non è aria e non perdono tempo... :wink:

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1263 Messaggio da giulia »

giulia ha scritto:
il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro

noidue ha scritto:
giuro che non ci ho capito niente


cerchero di essere piu chiara .......
il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
- cosa non e chiaro in questo paragrafo?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza.
qui forse non e chiaro che "il numero che non appartiene piu alla ragaza" intendevo la ragazza che fa il lapdance.
piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
qui cosa dovrei spiegare ? "L'idea" era della prenotazione del lapdance ........

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Domanda.....

#1264 Messaggio da ilnavigator »

giulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
Giulia,
Io invece ho capito, e anche se non sò come aiutarti posso dire che mi sembra una idea fantastica !!!
Se mia moglie mi facesse una sorpresa del genere sarei entusiasta, e non tanto per la ragazza del lapdance, ma per il fatto che mia moglie ha organizzato tutto questo per me .....

Mi sei sempre più simpatica , dovrei farti conoscere mia moglie ;) siamo anche coetanei, purtroppo un pò distanti..

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Domanda.....

#1265 Messaggio da giulia »

Giulia,
Io invece ho capito, e anche se non sò come aiutarti posso dire che mi sembra una idea fantastica !!!
Se mia moglie mi facesse una sorpresa del genere sarei entusiasta, e non tanto per la ragazza del lapdance, ma per il fatto che mia moglie ha organizzato tutto questo per me .....
Lo faccio con grande piacere. Rinunciare alla mia testardine e seguire lui CI ha cambiato la vita ! ...merita

Mi sei sempre più simpatica , dovrei farti conoscere mia moglie ;) siamo anche coetanei, purtroppo un pò distanti..[/quote]

Ti ringrazio. Mi farebbe piacere, immagino ne avrei da imparare .... :oops: Cosa posso dire..... non si sai mai nella vita. Se un sabato sera avrette la voglia di "spostarvi" noi saremo li.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1266 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:
Edit

"L'idea" era della prenotazione del lapdance ........

a mia memoria (quindi ultimi due anni per l'Olimpia) non ricordo di aver mai visto uno spettacolo di Lap Dance (ecco perché non c'è più il numero). Di compleanni festeggiati sì, ma in modo classico: torta, dedica dal Dj ecc.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1267 Messaggio da giulia »

blackdevil, se entri sul loro sito E scritto cosi , che si possono fare delle prenotazioni.... le inviero una e-mail, vediamo se mi risponderanno

Avatar utente
Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/07/2010, 9:16

Re: Domanda.....

#1268 Messaggio da Imperial Olimpia »

giulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
Ciao Giulia, sono Piero gestore del club, ho letto della sorpresa che vorresti fare al tuo compagno, mi spiace che non siano riusciti ad aiutarti, fatti dare il mio numero di cell. alla reception, organizzeremo sicuramente una sorpresa simpatica, carina e sexy per il Tuo partner.
Spero di incontrarVi sabato al club, Vi auguro una buona settimana.
Un saluto caloroso anche a tutti i forumisti di S.Z.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1269 Messaggio da giulia »

@Piero
Mi fa veramente piacere leggerti e ti ringrazio per la tua disponibilita'. Se cortesemente potresti avvisare a chi rispondera al numero di telefono che arrivera una chiamata con questo scopo .... non credo che diano il tuo numero a chiunque lo chieda .
Noi siamo li OGNI santo sabato partendo dal 15 dicembre 2012 .........

Mi hai fatto una bellissima sorpresa con questo messaggio. :015

Avatar utente
Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/07/2010, 9:16

Re: Dedicato alle coppie

#1270 Messaggio da Imperial Olimpia »

giulia ha scritto:@Piero
Mi fa veramente piacere leggerti e ti ringrazio per la tua disponibilita'. Se cortesemente potresti avvisare a chi rispondera al numero di telefono che arrivera una chiamata con questo scopo .... non credo che diano il tuo numero a chiunque lo chieda .
Noi siamo li OGNI santo sabato partendo dal 15 dicembre 2012 .........

Mi hai fatto una bellissima sorpresa con questo messaggio. :015
Ho avvertito in reception di darti il mio numero quando chiamerai, e... se sabato 19 siete al club, chiedete di me, mi farebbe piacere conoscerVi.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1271 Messaggio da giulia »

@Piero....
se sabato 19 siete al club, chiedete di me, mi farebbe piacere conoscerVi.
..... CERTO che saremo li ! pero , mi raccomando ....zitto zitto di tutto cio' ! :P

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1272 Messaggio da giulia »

Ringraziando Piero, la serata dedicata al compleanno di mio marito e salva !!!!!! :amici:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#1273 Messaggio da ilnavigator »

giulia ha scritto:Ringraziando Piero, la serata dedicata al compleanno di mio marito e salva !!!!!! :amici:
:023
Raccontaci poi cosa hai organizzato e come è andata ..... mi incuriosisce molto la cosa.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1274 Messaggio da giulia »

Ilnavigator sicuramente @! solo che dovrai aspettare il 26 gennaio......cioe il 27 :wink:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Dedicato alle coppie

#1275 Messaggio da masseur »

Complimenti ,Giulia per l'iniziativa. :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”