veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1306 Messaggio da belnudo »

mike_azz ha scritto:incredibile come in un forum in cui la trasgressione dovrebbe farla da padrone sia invece ricco di omofobi, RAZZISTI, benpensanti...boh...non saprei come definirli
redbaron ha goduto nel farsi fare una sega e nel farlo a sua volta?
sono contento per lui, anzi, se mi dici dove ti è capitato ci vado pure io!!!
qui ci sono anche i bigotti :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1307 Messaggio da redbaron »

mike_azz ha scritto:incredibile come in un forum in cui la trasgressione dovrebbe farla da padrone sia invece ricco di omofobi, RAZZISTI, benpensanti...boh...non saprei come definirli
redbaron ha goduto nel farsi fare una sega e nel farlo a sua volta?
sono contento per lui, anzi, se mi dici dove ti è capitato ci vado pure io!!!

eh già...preso dall'ansia di scrivere e dal timore dei rimproveri da parte dei bigotti ho dato per scontato che sapeste gia tutti quale cinema frequento. Il Garden.
Per inciso: a differenza di Paolo che ha perso tempo a commentarmi e ha spremuto le meningi per tentare di dire cose profonde e intelligenti con apparente ironia, io so benissimo che tutto quanto si dice qui è pura perdita di tempo. Pura masturbazione psicologica. Insomma ,...mi prendo in giro. Ma non prendo in giro voi.

guido20001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2011, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1308 Messaggio da guido20001 »

Ciao, qualcuno sa dirmi se è ancora aperto il cinema di Lugugnana (Latisana) e se il giro e buono come qualche anno fa ???
Ciao e grazie a tutti

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1309 Messaggio da marcont »

Mercoledì scorso visita al Garden: c'erano addirittura 2 coppie! Una non ho fatto in tempo a vederla perchè circondata da singoli come forte Alamo dopo un pò che ero entrato ha lasciato la sala (seguita da un gruppo di singoli tipo sciame di cavallette), però credo che non abbiano combinato nulla. La seconda è rimasta seduta per un pò in platea, lei abbastanza giovane con minigonna lui mezza età, ma dopo avere guardato una parte di film se ne sono andati, anche se non erano stati presi d'assalto. Erano comunque arrivate piuttosto presto come orario, mentre ho notato che le coppie veramente decise al gioco tendono ad arrivare abbastanza tardi.

P.S. scusate se utilizzo lo spazio per un messaggio: andrea70 non posso leggere il tuo messaggio privato perchè non sono ancora iscritto da abbastanza tempo nel forum.

mimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/09/2010, 15:34

Re: veramente cinema hard

#1310 Messaggio da mimo »

ciao da mimo, è tanto che non venivo a trovarvi.....lavoro, problemi, cazeggi.....ed il tempo se ne va! volevo solo chiedere se qualcuno di voi c'era al cinema di S. Giovanbni Marignano la sera (dalle 22.30 in poi) del 6 giugno scorso...mi ha riferito un mio carissimo amico che le lei di 2 (due) coppie hanno fatto godere tutti quelli che c'erano in sala....mah!! a me sembra una bufala ma vi assicuro che chi me l'ha detto è assolutamente degno di fede.
bye!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1311 Messaggio da bekaert »

si chiama per caso "mio cuggino"?

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: veramente cinema hard

#1312 Messaggio da andrea70 »

marcont ha scritto:Mercoledì scorso visita al Garden: c'erano addirittura 2 coppie! Una non ho fatto in tempo a vederla perchè circondata da singoli come forte Alamo dopo un pò che ero entrato ha lasciato la sala (seguita da un gruppo di singoli tipo sciame di cavallette), però credo che non abbiano combinato nulla. La seconda è rimasta seduta per un pò in platea, lei abbastanza giovane con minigonna lui mezza età, ma dopo avere guardato una parte di film se ne sono andati, anche se non erano stati presi d'assalto. Erano comunque arrivate piuttosto presto come orario, mentre ho notato che le coppie veramente decise al gioco tendono ad arrivare abbastanza tardi.

P.S. scusate se utilizzo lo spazio per un messaggio: andrea70 non posso leggere il tuo messaggio privato perchè non sono ancora iscritto da abbastanza tempo nel forum.
Si',ero in cerca di dritte per portare Chiara al garden...non vorrei trovarci una folla da stadio,ti chiedevo info a riguardo

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1313 Messaggio da redbaron »

ciao , anche io ero al garden quella sera delle 2 coppie. La prima era veramente carina, in particolare la lei. Non sono stati presi d'assalto, almeno non secondo lo standard di cio che accade al garden . Ogni tanto si avvicinava qualcuno....il lui aveva una mano sulla tetta sinistra di lei, e la cosa pareva essere l'inizio dei giochi. Ma poi invece, nulla di fatto. Hanno solo scambiato poche parole con chi era seduto accanto a loro. Spiegando tranquillamente e educcatamente che non avrebbero fatto nulla. Poi se ne sono andati.
La seconda coppia invece era vecchiotta...hanno trattato malissimo la prima persona che ha provato a sedersi accanto a loro. ...sono rimasti soli . io me ne sono andato prima di loro .

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1314 Messaggio da marcont »

andrea70 ha scritto:
Si',ero in cerca di dritte per portare Chiara al garden...non vorrei trovarci una folla da stadio,ti chiedevo info a riguardo
Dato che non sono di Milano non sono un frequentatore "assiduo" del Garden, dalle recensioni posso intuire che Redbaron è sicuramente molto più esperto (grazie per le sue precisazioni molto puntuali sulle 2 coppie da me descritte con approssimazione). Dalla mia esperienza, premesso che non ci sono mai stato di venerdì sera, sabato o domenica, ho visto situazioni favorevoli alle coppie nei giorni centrali della settimana (mercoledì e giovedì) con le coppie che sono arrivate piuttosto tardi (22:30 o anche dopo), avendo un'idea piuttosto precisa di cosa volevano fare e cosa volevano che i presenti facessero. Credo che una certa esperienza nel gestire la situazione sia il requisito indispensabile per non rischiare situazioni spiacevoli, naturalmente, dato il contesto, la presenza dell'individuo che con il suo comportamento rovina tutto è sempre possibile.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1315 Messaggio da Voltaire »

Ieri sono tornato al Garden dopo parecchio tempo e ho notato due cose: il livello medio della popolazione s'è ulteriormente ingaglioffito grazie all'aumento di marchettari rumeni o magrebini; se un tempo bastava aspettare le 17 perché la sala si svuotasse un po' consentendo relax e concentrazione, ieri fino alle 18 c'era un continuo assedio, che ho patito in particolare visto che tutti arrivavano a chiedermi di fare con loro, e se li mandavo via tornavano. Non so, magari è il caldo. Fatto sta che solo dopo le 18 la situazione s'è calmata, ma ero lì da quasi tre ore. La prossima volta proverò ad andare verso l'ora dell'aperitivo, sperando che ci sia più calma.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1316 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:.... il livello medio della popolazione s'è ulteriormente ingaglioffito grazie all'aumento di marchettari rumeni o magrebini; se un tempo bastava aspettare le 17 perché la sala si svuotasse un po' ...... La prossima volta proverò ad andare verso l'ora dell'aperitivo, sperando che ci sia più calma.
Intendi dire che Rumeni e magrebini sono tutti a fare l'aperitivo?
:DDD :DDD
Ciao A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: veramente cinema hard

#1317 Messaggio da andrea70 »

Voltaire ha scritto:Ieri sono tornato al Garden dopo parecchio tempo e ho notato due cose: il livello medio della popolazione s'è ulteriormente ingaglioffito grazie all'aumento di marchettari rumeni o magrebini; se un tempo bastava aspettare le 17 perché la sala si svuotasse un po' consentendo relax e concentrazione, ieri fino alle 18 c'era un continuo assedio, che ho patito in particolare visto che tutti arrivavano a chiedermi di fare con loro, e se li mandavo via tornavano. Non so, magari è il caldo. Fatto sta che solo dopo le 18 la situazione s'è calmata, ma ero lì da quasi tre ore. La prossima volta proverò ad andare verso l'ora dell'aperitivo, sperando che ci sia più calma.
Situazione che mi genera non poche ansie....avrei detto che ci fossero poche persone nel pomeriggio dei giorni infra settimanali!Dopo le 18 si è calmata la situazione in che termini?Quante persone rimaste in sala?Grazie

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1318 Messaggio da Voltaire »

Una quindicina, direi, e sono spariti soprattutto i vecchi (oltre che alcuni rumeni e albanesi che come suggeriva K forse sono andati a farsi l'aperitivo). Nello specifico, la situazione per me s'è calmata nel senso che fra le 18 e le 18:30 nessuno mi ha proposto di toccarlo, succhiarlo o sposarlo.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1319 Messaggio da redbaron »

possibile che ci siano marchettari. Forse ormai mi conoscono e sanno che non sono interssato....sta di fatto che nessuno di loro si avvicina mai a me!!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1320 Messaggio da Voltaire »

Ma infatti, i marchettari tendono a non avvicinarsi e si limitano a guardare in attesa di una tua mossa. Il peggio del peggio sono gli anziani e gli inveterati sodomiti.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”