Voglia di ...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Voglia di ...

#136 Messaggio da noidue »

labile ha scritto:ho 41 anni. e non ho altra voglia che quella di starmene tranquillo con la mia donna e le mie gatte. e voglio un figlio, anzi una figlia.
Bene, mi fa piacere. D'altra parte c'è gente che ama i cani, la vita movimentata non vuole figli oppure li vuole maschi.
Oppure magari li ha già fatti, oppure di anni ne ha 30 e di figli non ne vuole.
E allora?
labile ha scritto:
e tutte quelle cose, quelle ansie da privé, le forzature
Scusa chi è che è ansioso, che fa forzature: parli per te o in generale? Se alludi a te, ok allora raccontaci qualcosa; se no scusa, lascia perdere i giudizi generici sugli altri.
labile ha scritto: gli spanciamenti del desiderio
Ecco: lo "spanciamento del desiderio" è un concetto per me del tutto nuovo, potresti spiegarmelo?
labile ha scritto: il baratro del mai abbastanza, del correre a mille a cinque centimetri di quota aspettando lo schianto.
Il baratro....siamo sul BARATRO!
labile ha scritto: tutte quelle cose non le voglio più.
Perdindirindina! (Direbbe Totò)
labile ha scritto: uff.
cazzo.
era ora.
Finalmente! Sono contento per te.

PS
Scusami, niente di personale, ma di fronte ad una confessione simil-televisiva, non ho resistito.
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#137 Messaggio da Pim »

mii noidue pesante!!
sempre la coda di paglia,

il concetto di labile era semplice no?


labile storico del silenzio,
per molti ma non per tutti ;)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Voglia di ...

#138 Messaggio da Bonaventura »

Si fa sempre l'errore di sentirsi chiamati in causa quando una persona dice la sua. Labile ha scritto come lui vive certe cose e Noidue gli ha risposto a tono come a dire " questa è la tua opinione"... bè, quello che uno scrive non dovrebbe essere sempre la sua opinione?

Io posso rispondere duro ad uno che scrive che una vita come quella che ipotizza labile è sicuramente migliore rispetto ad una vita diversa senza se e senza ma; se la stessa affermazione me la motiva, magari controbatto nel merito. In questo caso, però, Labile ha semplicemente espresso un proprio feeling personale, e non vedo cosa ci sia da criticare...

Se io scrivo: "mi sono rotto le palle di mangiare la polenta con salsiccia, da domani solo macrobiotico!" non è che deve arrivarmi davanti il fan della polenta incazzato con la mazza da baseball... :)

Porsi in maniera radicale a difesa di una posizione significa spesso non averla ancora risolta completamente a livello interiore.

Io amo i cani, figli non ne voglio, amo la vita movimentata etc.etc, ma non posso sapere se un giorno mi sveglierò e la penserò come Labile. Penso che tutti nella vita abbiano, almeno su una singola cosa, cambiato idea e, a volte, si siano trovati su posizioni opposte rispetto a quelle di partenza. Poi dipende molto dal tono della discussione: personalmente in altri post mi sono trovato a scrivere in maniera diciamo sarcastica sull'argomento figli, ma era il tono della discussione e dell'interlocutore a richiederlo. Vedo, purtroppo sempre più spesso le persone partire all'attacco di qualsiasi posizione personale altrui senza essere più capaci di distinguere quando uno esprime una propria sensazione, quando una propria idea o quando, invece, tenta di prevaricare le posizioni altrui e, giustamente, merita una bastonata in risposta....

Avatar utente
labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/03/2008, 23:09
Località: Milano

Re: Voglia di ...

#139 Messaggio da labile »

se mi metto nei panni di noidue..
mi viene una gran voglia di togliermeli.

tutto qui, siamo diversi. mai pensato di essere migliore, anzi: mi pare che certi percorsi per me disastrosi siano invece adatti a voi. detto questo credo che siano molto più interessanti per questo forum le vostre storie piuttosto che la mia.
ma ora vado, mi aspettano polenta e salsiccia. ;)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Voglia di ...

#140 Messaggio da Voltaire »

Questa devo raccontarvela. Stamattina mi sono svegliato tardi, con una voglia precisissima: prendere una milf che frequento da anni (saltuariamente causa distanza) e come ho già fatto più volte rivoltarla pancia a terra e incularla senza preliminari. Le ho scritto via sms questo mio desiderio, specificando che avevo ancora davanti agli occhi il suo buco che si dilatava per me e che con ogni probabilità dovevo averla sognata, visto quant'era vivida l'immagine.

Invece.

Invece, non so se freudianamente, raccontando alla mia milf il contenuto del preteso sogno mi sono reso conto che avevo sognato tutt'altro. Ero in America (!) con una mia compagna di liceo. Non uscivamo di casa. A un certo punto eravamo entrambi nudi, le guardavo la fica da vicinissimo. Poi le chiedevo: pisciami addosso. E lei eseguiva. Allora stamattina le ho scritto su facebook, così tanto per.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re: Voglia di ...

#141 Messaggio da Valentina75 »

Cazzo....voglia di cazzo :o
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Voglia di ...

#142 Messaggio da Ortheus »

Voltaire ha scritto:Questa devo raccontarvela. ....

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Voglia di ...

#143 Messaggio da wpaolo »

Valentina75 ha scritto:Cazzo....voglia di cazzo :o
:DDD :DDD :DDD
Eccomi tesoro, il mio può bastare? :baciaculo:

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Voglia di ...

#144 Messaggio da Voltaire »

Ortheus ha scritto:
Voltaire ha scritto:Questa devo raccontarvela. ....

Immagine
Dici che 5 centesimi bastano?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Voglia di ...

#145 Messaggio da NebbiosoSolare »

voglia di...un bel 69 con la sua figa sulla mia bocca...un bel pompino come si deve e annessa meritata nanna,perché é tardissimo e dopo una notte di lavoro sono stanco ma...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Voglia di ...

#146 Messaggio da crackpot »

ho voglia di inculare un trans mentre lecco la figa a una zozza
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Voglia di ...

#147 Messaggio da crackpot »

comunque secondo me questo topic starebbe meglio in Ifix Tcen Tcen.. piu visibilità, piu gente che partecipa. sbaglio?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Voglia di ...

#148 Messaggio da andreino123 »

ho voglia di conoscere Pimpi....

Avatar utente
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/08/2007, 15:18

Re: Voglia di ...

#149 Messaggio da Lithium »

ho voglia di una pompa...
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Voglia di ...

#150 Messaggio da Termopiliano »

Voglia di un bel 69 rigorosamente nel "suo" letto...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”