va che nel rugby non ci sono set vintimikybet ha scritto:allora ti do un set vinto.
oki?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
non sono certo gli argomenti, ma il modo in cui vengono trattai, non con stampo gionalistico di certo, e poi il mio motto è non esistono diversità ,ma diverse normalità .ThickAsABrick ha scritto:Per curiosità : cosa avrebbe di originale una trasmissione con questo tema?? (lo dico senza ironia o cattiveria)mikybet ha scritto:oki oki, sei pronto a disquisire sul sesso senza eccedere, ma con cognizione di causa?
hi hi hi hi hi hi hi
Ahhhhhh qua c'è anche la REGINA!!!Vivya ha scritto:Avrei anche parecchio da dire, ma già in passato ho rifiutato un invito (era una trasmissione su TMC, ne ho vista qualche puntata, c'erano Schicci, Tom Porta, vari personaggi anche internettiani, come un signora abbastanza nota per la sua predilezione per farsi leccare i piedi con schiavetto al seguito etc). Il nome non me lo ricordo.
Insomma, indipendentemente dal lavoro che faccio, che me lo permetterebbe (anzi, magari interesserebbe pure), assieme ad atri aspetti), ho deciso di non apparire pubblicamente perchè non mi interessa fare il eprsonaggio di massa..
La crociata per lo sdoganamento del sesso è una cosa che approvo e sostengo dietro le quinte...non mi interessa apparire come personaggio. E secondo me è un po' una cosa da kamikaze, soprattutto per una donna, a meno che non si abbia già un personaggio pubblico e si sia interessate ad aalimentare un fenomeno per qualche tornaconto.
Poi magari vedendo qualche puntata potrei anche cambiare idea, magari nella puntata dove inviterai Matt vengo ad assistere!!!
Se vuoi info + chiare scrivi un pm.
Ciao bellezza!