Lido di classe o lido di dante?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
SensiX
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/06/2006, 1:27

#16 Messaggio da SensiX »

lidia_valter ha scritto:In effetti è difficile trovare posti nuovi, noi facciamo questo gioco da tanti anni io da prima di conoscere mia moglie già  a fine anni ottanta frequentavo certi fiumi come il ticino e le coppie era frequente trovarle, e in qualche occasione ho anche combinato, poi ho conosciuto mia moglie e subito sono riuscito a instradarla in questo gioco lei era certamente predisposta, e qualche anno fà  sia al lido di dante sia al Ticino si riusciva a prendere il sole, mia moglie nuda al sole si scalda e la fica si scioglie gli vengono le voglie stando nuda all'aria aperta, i pochi maschi educati e discreti intorno, li accetta volentieri gli piace giocare stare a cosce aperte toccarsi le tettone e guardarli che si smanettano.. poi quando è ormai caldissima e vogliosa li facevamo avvicinare, e gli piaceva succhiare i cazzi mettersi alla pecorina e farsi montare dai presenti a volte anche da cinque uomini si è fatta scopare.. io mi segavo guardando la mia mogliettina.
Adesso marocchini extracomunitari in genere gente rozza che non capisce il gioco pensano che li portiamo delle puttane da montare non hanno capito che anche la donna va fatta eccitare.
Ciao
Chebelle storie le vostre! Ora invece come trasgredite?
W la spagnola!!!

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#17 Messaggio da salepepe2004 »

Ieri sera io e mia moglie siamo stati in un paesino famoso sul lago di garda. Oltre le vie frequentate dai turisti c' una zona adibita a parco con viottoli che costeggiano una collinetta fra gli ulivi e pochi lampioni.
Lei era "nuda sotto" una gonnellina nera. Ci siamo messi su una panchina, era eccitata, a 10/15 metri c'erano due ragazzi che parlottavano.
In pochi minuti lei era a seno scoperto e a gambe aperte con la gonnellina arrotolata in vita . Abbiamo anche scattato qualche foto con flash ...

I due non possono non aver visto eppure non guardavano, non si sono girati ... ci speravamo ...
Ci siamo ricomposti e ce ne siamo andati.
CHi troppo e chi niente????

SensiX
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/06/2006, 1:27

#18 Messaggio da SensiX »

salepepe2004 ha scritto:Ieri sera io e mia moglie siamo stati in un paesino famoso sul lago di garda. Oltre le vie frequentate dai turisti c' una zona adibita a parco con viottoli che costeggiano una collinetta fra gli ulivi e pochi lampioni.
Lei era "nuda sotto" una gonnellina nera. Ci siamo messi su una panchina, era eccitata, a 10/15 metri c'erano due ragazzi che parlottavano.
In pochi minuti lei era a seno scoperto e a gambe aperte con la gonnellina arrotolata in vita . Abbiamo anche scattato qualche foto con flash ...

I due non possono non aver visto eppure non guardavano, non si sono girati ... ci speravamo ...
Ci siamo ricomposti e ce ne siamo andati.
CHi troppo e chi niente????
Ciao, cosa avreste fatto si i due si fossero dimostrati interessati?
W la spagnola!!!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#19 Messaggio da bekaert »

capisco l'eccitazione del "carpe diem", ma la prox volta fatemelo sapere...credo saprei come muovermi..

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#20 Messaggio da salepepe2004 »

SensiX ha scritto:
salepepe2004 ha scritto:Ieri sera io e mia moglie siamo stati in un paesino famoso sul lago di garda. Oltre le vie frequentate dai turisti c' una zona adibita a parco con viottoli che costeggiano una collinetta fra gli ulivi e pochi lampioni.
Lei era "nuda sotto" una gonnellina nera. Ci siamo messi su una panchina, era eccitata, a 10/15 metri c'erano due ragazzi che parlottavano.
In pochi minuti lei era a seno scoperto e a gambe aperte con la gonnellina arrotolata in vita . Abbiamo anche scattato qualche foto con flash ...

I due non possono non aver visto eppure non guardavano, non si sono girati ... ci speravamo ...
Ci siamo ricomposti e ce ne siamo andati.
CHi troppo e chi niente????
Ciao, cosa avreste fatto si i due si fossero dimostrati interessati?
Nulla di troppo coinvolgente ..
li avremmo lasciati avvicinare e avrebbero potuto guardare da vicino, magari potevano farci vedere quanto lo spettacolo fosse di loro gradimento .....

peccato no?
la prossima volta avviseremo qui con qualche dettaglio. OK?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#21 Messaggio da belnudo »

l'esperienza di salepepe2004 coi due ragazzi mi conferma, purtroppo, che le nuove generazioni sono senza palle.
Che tristezza
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#22 Messaggio da docu »

lidia_valter ha scritto:
Adesso marocchini extracomunitari in genere gente rozza che non capisce il gioco pensano che li portiamo delle puttane da montare non hanno capito che anche la donna va fatta eccitare.
chi è causa del suo mal pianga se stesso ....

itagliane svegliatevi....

i migliori so sempre gli italici


:-D :-D :-D :-D

oggi so nazionalista
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

SensiX
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/06/2006, 1:27

#23 Messaggio da SensiX »

salepepe2004 ha scritto:
SensiX ha scritto:
salepepe2004 ha scritto:Ieri sera io e mia moglie siamo stati in un paesino famoso sul lago di garda. Oltre le vie frequentate dai turisti c' una zona adibita a parco con viottoli che costeggiano una collinetta fra gli ulivi e pochi lampioni.
Lei era "nuda sotto" una gonnellina nera. Ci siamo messi su una panchina, era eccitata, a 10/15 metri c'erano due ragazzi che parlottavano.
In pochi minuti lei era a seno scoperto e a gambe aperte con la gonnellina arrotolata in vita . Abbiamo anche scattato qualche foto con flash ...

I due non possono non aver visto eppure non guardavano, non si sono girati ... ci speravamo ...
Ci siamo ricomposti e ce ne siamo andati.
CHi troppo e chi niente????
Ciao, cosa avreste fatto si i due si fossero dimostrati interessati?
Nulla di troppo coinvolgente ..
li avremmo lasciati avvicinare e avrebbero potuto guardare da vicino, magari potevano farci vedere quanto lo spettacolo fosse di loro gradimento .....

peccato no?
la prossima volta avviseremo qui con qualche dettaglio. OK?
Ok, aspetteró con ansia!
W la spagnola!!!

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#24 Messaggio da bonzi »

lidia_valter ha scritto:è un po che non andiamo ma mi ricordo che una decina d'anni fà  era molto bello il posto e vicino alla foce del bevano sponda di classe si riusciva a giocare con pochi singoli discreti che sapevano quando intervenire.Credo anch'io che adesso sia un bordello, bisogna cercare posti nuovi e non pubbliccizzarli troppo altrimenti il gioco muore, mi ricordo di un eppisodio sucesso al fiume ticino in uno dei tanti posti sputtanati, mia moglie aveva iniziato a sditalinarsi davanti a tre singoli che stavano in un silenzio quasi religioso a segarsi in ginocchio a due metri da lei, da li a poco conoscendola li avrebbe fatti avvicinare per farsi palpare e succhiargli i piselloni poi chissa magari si sarebbe messa a pecorina e fatta montare dai tre. Ma un coglione è arrivato i pantaloncini e maglietta da notare che eravamo tutti nudi, si è seduto su un tronco abbattuto a tre metri dalla scena e si è messo a telefonare a un amico a voce alta per dirgli che cosa stava succedendo. mia moglie si è raffreddata di colpo ha messo il costume e dopo qualche minuto ce ne siamo andati. suppongo che il tipo sia stato poi insultato dai tre singoli rimasti con il cazzo duro in mano.!!

http://farm1.static.flickr.com/193/5006 ... cecd_o.jpg
Vi quoto in tutto, purtroppo il problema e' che tanti singoli non sanno nemmeno dove sta di casa la trasgressione. Per quanto riguarda Lido di Dante ci sono stato l'ultima volta a meta' luglio ma purtroppo il livello e quello che e', ci sono si tante coppie ma e' anche pieno di extracomunitari vari, gay di tutti i tipi(che comunque non danno tanto fastidio) e molta brutta gente, peccato perche' il posto fondamentalmente e' molto trasgressivo, comunque penso che si debba evitare il fine settimana ed in Agosto, forse infrasettimanalmente si puo' ancora trovare qualcosa di interessante.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#25 Messaggio da belnudo »

lido di dante è buono da novembre a marzo, poi lasciate perdere.
certo, bisogna andare col cappotto, ma sotto nude, vero ragazze?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#26 Messaggio da coppiaveneta »

Noi esibizionismo lo abbiamo fatto diverse volte d'estate. Con il freddo meglio lasciar perdere

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#27 Messaggio da belnudo »

non sapete cosa vi perdete, fa freddo ma le situazioni sono più bollenti che d'estate
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#28 Messaggio da coppiaveneta »

Logicamente si gioca in auto nei parcheggi giusto?

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#29 Messaggio da Vasco Rossi »

bekaert ha scritto:lo conosco, ora solo trans barsiliani...
dov' è sto posto? che ci vado

purtroppo i marocchini non sanno gestire queste cose troppo arrapati
hanno rovinato queste situazioni
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

luz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2007, 14:28

#30 Messaggio da luz »

Per me il top è stato il ponte del 25 Aprile!
Maggio 2008 raduno Superzeta. Tutti al Lido di Dante!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”