disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#16 Messaggio da Jack de Quadri »

Ma a Capocotta non ci sono solo gay?????
scambio di coppie o riuscire a diventarecoppia?????
parlo solo per sentito dire mai stato mi hanno informato male????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#17 Messaggio da belnudo »

Vi richiamo all'ordine (scherzo)

Continuate a confondere il GUARDONE PROFESSIONISTA con altri generi di varia umanità  che andrebbero invero definiti diversamente.
Questo per capirci al volo in queste simpatiche discussioni sulle varietà  di approcci sessuali.
Se c'è qualche psichiatra che sa darmi definizioni più attinenti è benvenuto....
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#18 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Jack de Quadri ha scritto:Ma a Capocotta non ci sono solo gay?????
scambio di coppie o riuscire a diventarecoppia?????
parlo solo per sentito dire mai stato mi hanno informato male????
raro, ma le coppie ci sono.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma a Capocotta non ci sono solo gay?????
scambio di coppie o riuscire a diventarecoppia?????
parlo solo per sentito dire mai stato mi hanno informato male????
raro, ma le coppie ci sono.
Se vai all'oasi naturista di domenica hai voglia a donne!! Anche sole soprattutto a fine stagione. Ma niente movimenti strani (almeno palesi)..i singoli sono sotto controllo attento, salvo che non ti conoscano e sanno che non eccedi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#20 Messaggio da sun&sex »

Jack de Quadri ha scritto:Scusate non capisco ma voi coppie egocentriche o esibizioniste diciamo così negli altri topic cercavate posti dove essere spiati sbaglio????come saune o parcheggi
se poi viene un guardone che vi guarda scopare e si masturba che male c'è non cercate proprio questo certo se con violenza prova a partecipare è logico ma se rimane lì a spipparsi.....
non capisco....
Non sà³ le altre coppie, ma noi di esseri spiati non ce piace mica molto. Almeno lo facessero senza essere visti: occhio non vede, pisello non s'ammoscia....!

Ha ragione kap: dimenticavamo anche quella categoria. Abbiamo osservato per anni un esemplare descritto da kap anche a punta San Vigilio. Poi, come per miracolo, lo abbiamo ritrovato l'estate scorsa tra Moniga e Manerba. Chissà¡ a cos'era dovuta questa migrazione?

E comunque è vero: è un tema affascinante quello dei guardoni. Perchè dopo tutto lo siamo un po' tutti. Chissà¡ cose ne penserebbe Freud a riguardo! :008
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#21 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:E comunque è vero: è un tema affascinante quello dei guardoni. Perchè dopo tutto lo siamo un po' tutti.
Aspetta un attimo Sun!!!
Se sei un uomo solo che guarda e si masturba sei solo uno sfigato! :evil:
Se invece l'uomo è con la sua donna e si masturbano entrambi, il gioco diventa mooooooooooooooooolto più divertente!!! :DDD

Noi siamo per i giochi di coppia! :-D

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#22 Messaggio da Jack de Quadri »

kapedag ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma a Capocotta non ci sono solo gay?????
scambio di coppie o riuscire a diventarecoppia?????
parlo solo per sentito dire mai stato mi hanno informato male????
raro, ma le coppie ci sono.
Se vai all'oasi naturista di domenica hai voglia a donne!! Anche sole soprattutto a fine stagione. Ma niente movimenti strani (almeno palesi)..i singoli sono sotto controllo attento, salvo che non ti conoscano e sanno che non eccedi.
cosè l'oasi naturalistica????
sono curioso chefanno lì nudusmo????
in estate????
Spiegami se hai voglia....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#23 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:E comunque è vero: è un tema affascinante quello dei guardoni. Perchè dopo tutto lo siamo un po' tutti.
Aspetta un attimo Sun!!!
Se sei un uomo solo che guarda e si masturba sei solo uno sfigato! :evil:
Se invece l'uomo è con la sua donna e si masturbano entrambi, il gioco diventa mooooooooooooooooolto più divertente!!! :DDD

Noi siamo per i giochi di coppia! :-D
hai una visione dell'erotismo un po' limitata, ricorda che molte coppie apprezzano solo i singoli e non le coppie.
il mondo è bello perchè vario

sull'essere sfigato, definizione per me molto antipatica e discriminante, ti potrei fare parecchi esempi di mariti/fidanzati/amanti che lo sono molto di più di un singolo anche se accompagnati da gran fighe.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto: Non sà³ le altre coppie, ma noi di esseri spiati non ce piace mica molto. Almeno lo facessero senza essere visti: occhio non vede, pisello non s'ammoscia....!

Ha ragione kap: dimenticavamo anche quella categoria. Abbiamo osservato per anni un esemplare descritto da kap anche a punta San Vigilio. Poi, come per miracolo, lo abbiamo ritrovato l'estate scorsa tra Moniga e Manerba. Chissà¡ a cos'era dovuta questa migrazione?
sapete che condivido anche io moltissimo di quel che dite e quando sono in coppia applico più o meno le stesse "regole" che applicate voi, salvo lasciare maggiori opzioni di scelta alla mia compagna nei confronti del mondo dei singoli che - in taluni limitati casi - puó offrire a una donna sensazioni interessanti che, seppure per me non attraenti posson esserlo per lei e quindi le accetto. Detto questo peró mi capita anche spesso di muovermi, mio malgrado, da singolo. In questi casi il guardare senza farsi vedere lo trovo di scarsa soddisfazione: io voglio che la lei della coppia si accorga di me con la precisazione che se io mi accorgo di non esser gradito non insisto per nulla, anche perchè mi fa l'effetto ammosciamento il fatto di sentirmi respinto. Questa situazione la vivo spessissimo a Cap, dove le distanze sono ridottissime e quando mi piazzo cerco di scrutare l'umore dei miei vicini. Fino ad ora peró, almeno all'estero, sono solitamente bene accolto perchè fisicamente mi propongo bene e quindi, probabilmente anche perchè scelgono il male minore, in mancanza di coppie meglio uno prestante e discreto che qualche segaiolo panzuto. Quando poi sono io in coppia, lascio decidere a lei in assenza di coppie, se si infastidisce lo paleso se invece le paice ce ne stimao tranquilli e facciamo come se nulla fosse.
JACK ma ci fai o ci sei..tu sei di Roma e non consoci l'Oasi di capocotta? Rifiuto di crederci, pure i neonati sanno di cosa parlo...dai su
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#25 Messaggio da coppiaveneta »

Di guardoni come descritti da belnudo ce ne sono pochissimi, tutti gli altri sono patetici. Molti non hanno due cose fondamentali e cioè l'intelligenza e la capacità  di comprendere ció che la coppia cerca. Non è la coppia che si deve adattare alle esigenze e ai gusti del singolo ma il singolo a quelle della coppia

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#26 Messaggio da Jack de Quadri »

kapedag ha scritto:
sun&sex ha scritto: Non sà³ le altre coppie, ma noi di esseri spiati non ce piace mica molto. Almeno lo facessero senza essere visti: occhio non vede, pisello non s'ammoscia....!

Ha ragione kap: dimenticavamo anche quella categoria. Abbiamo osservato per anni un esemplare descritto da kap anche a punta San Vigilio. Poi, come per miracolo, lo abbiamo ritrovato l'estate scorsa tra Moniga e Manerba. Chissà¡ a cos'era dovuta questa migrazione?
sapete che condivido anche io moltissimo di quel che dite e quando sono in coppia applico più o meno le stesse "regole" che applicate voi, salvo lasciare maggiori opzioni di scelta alla mia compagna nei confronti del mondo dei singoli che - in taluni limitati casi - puó offrire a una donna sensazioni interessanti che, seppure per me non attraenti posson esserlo per lei e quindi le accetto. Detto questo peró mi capita anche spesso di muovermi, mio malgrado, da singolo. In questi casi il guardare senza farsi vedere lo trovo di scarsa soddisfazione: io voglio che la lei della coppia si accorga di me con la precisazione che se io mi accorgo di non esser gradito non insisto per nulla, anche perchè mi fa l'effetto ammosciamento il fatto di sentirmi respinto. Questa situazione la vivo spessissimo a Cap, dove le distanze sono ridottissime e quando mi piazzo cerco di scrutare l'umore dei miei vicini. Fino ad ora peró, almeno all'estero, sono solitamente bene accolto perchè fisicamente mi propongo bene e quindi, probabilmente anche perchè scelgono il male minore, in mancanza di coppie meglio uno prestante e discreto che qualche segaiolo panzuto. Quando poi sono io in coppia, lascio decidere a lei in assenza di coppie, se si infastidisce lo paleso se invece le paice ce ne stimao tranquilli e facciamo come se nulla fosse.
JACK ma ci fai o ci sei..tu sei di Roma e non consoci l'Oasi di capocotta? Rifiuto di crederci, pure i neonati sanno di cosa parlo...dai su
Certo che sono di Roma, ma ti giuro che non la conosco magari la conosco sotto un altro nome.....e comunque non sono mai stato ne ad una spiaggia nudista almeno in Italia anche perchè in molti altri posti è quasi normale...ne in un club privè...solo una volta....moltissimo tempo fà  e nemeno in un locale di spogliarelliste...ne tanto meno in posti dove si fanno scambi di coppia per questo chiedevo....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

Re: disciplinare i guardoni

#27 Messaggio da faber »

A me della tizia non me ne frega niente perchè nn è la mia donna ma dico una cosa se quella era la mia fidanzata e notavo qualcuno che spiava avrei fatto qualcosa di illegale ed incivile a quella persona.
Leggo su questo forum che ci sono guardoni che cercano le coppiette per masturbarsi guardandole. Cosa ne pensate?[/quote]


ragionamento fulgido!!! nell'ampio rispetto dell'altro sesso!!!!
in fondo se guardano l'amica di cui non ti frega un cazzo va bene.....la fidanzata no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scatta le gelosia......embe'......

cmq occio' a scendere bello mio,,,,,,,si rischiano le mazzate.....i guardoni sono una casta pure ben organizzata

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#28 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Di guardoni come descritti da belnudo ce ne sono pochissimi, tutti gli altri sono patetici. Molti non hanno due cose fondamentali e cioè l'intelligenza e la capacità  di comprendere ció che la coppia cerca. Non è la coppia che si deve adattare alle esigenze e ai gusti del singolo ma il singolo a quelle della coppia
assolutamente d'accordo, è la coppia che comanda!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#29 Messaggio da belnudo »

faber ha scritto:A me della tizia non me ne frega niente perchè nn è la mia donna ma dico una cosa se quella era la mia fidanzata e notavo qualcuno che spiava avrei fatto qualcosa di illegale ed incivile a quella persona.
Leggo su questo forum che ci sono guardoni che cercano le coppiette per masturbarsi guardandole. Cosa ne pensate?

ragionamento fulgido!!! nell'ampio rispetto dell'altro sesso!!!!
in fondo se guardano l'amica di cui non ti frega un cazzo va bene.....la fidanzata no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scatta le gelosia......embe'......

cmq occio' a scendere bello mio,,,,,,,si rischiano le mazzate.....i guardoni sono una casta pure ben organizzata[/quote]

purtroppo è vero, meglio coda tra le gambe e andarsene a casa
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#30 Messaggio da kapedag »

Jack de Quadri ha scritto:....
Certo che sono di Roma, ma ti giuro che non la conosco magari la conosco sotto un altro nome.....e comunque non sono mai stato ne ad una spiaggia nudista almeno in Italia anche perchè in molti altri posti è quasi normale...ne in un club privè...solo una volta....moltissimo tempo fà  e nemeno in un locale di spogliarelliste...ne tanto meno in posti dove si fanno scambi di coppia per questo chiedevo....
Ok non volevo metter in dubbio la tua sincerità  ... l'oasi è alla tenuta presidenziale di Castelporziano, parecchio dopo l'ottavo cancello. Come ti ho detto peró niente esibizionismo esplicito ... ti buttano fuori. Buon divertimento credo che già  da fine aprile per i 2 ponti si possa pensare a sfoderare l'arnese in spiaggia... :-D personalmente non vedo l'ora di togliermi tutta la peluria di troppo e sbracarmi a fave all'aria per ore accarezzato dal sole primaverile....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”