... oltre all'amenità del luogo, è stracolmo di gentili donzelle, più che disponibili a soddisfare la clientela per la modica soma di € 50 (per mezz'ora).
Le ragazze sono davvero parecchie anche se il numero e la qualità dipendono, ovviamente, dai periodi dell'anno, dai giorni della settimana e dagli orari.
Il World apre alle 11 della mattina e chiude (mi pare) verso le 5: per cui con i 65 euro dell'ingrsso ci si puó stare 18 ore, senza preoccuparsi del vitto, visto che è incluso. Intendiamoci: non aspettatevi una ristorazione di lusso, ma qualcosa da buttare giù c'è sempre.
Tornando alle girls, nei momenti di punta direi che ce ne sono una settantina, di ogni genere. Dalla strafiga Ukraina alta 1,80 alla chiattona di un metro e mezzo (con i tacchi sempre 1,80 ...

Nazionalità varie, tra cui cubane, tedesche, ukraine, bulgare e, soprattutto, rumene. Direi che in percentuale, le volte in cui ci sono stato, vi erano un 10% di stragnocche, un 20% di gnocche, un 50% di ragazze normali ed, infine, un 20% di cessoni inguardabili.
Il club, nonostante quello che pare avere intuito la Pimpi (M.S.D.

I prezzi e le prestazioni (checchè ne dicano) sono imposti: 50 per un servizio "normale" di mezz'ora (comprendente cmq fk e bbbj) e 50 in più per ogni richiesta "particolare", tipo cim o anal.
Questo significa che ci si puó appartare con delle stragnocche (stile velina) per importi che da noi non bastano quasi nemmeno per una street nigeriana ....
Non mi risulta che vengano effettuati servizi bdsm e non ho notato in giro alcuna prodomme, ma non vi ho prestato molta attenzione.
Le ragazze in generale non rompono le scatole ma se ne stanno tranquille per i fatti loro, sorseggiando qualche cosa: basta peró uno sguardo o un cenno perchè si avvicinino sorridenti. Cosa molto piacevole è la possibilità di conoscere la ragazza gratuitamente, prima eventualmente di appartarsi: si puó così capire subito se vale o no la pena di approfondire o di lasciare perdere.
Ad esempio, ricordo con piacere Sara (mezza turca e mezza tedesca) che oltre ad essere simpaticissima aveva una carica erotica incredibile: alle 3 di notte della prima sera, dopo il viaggio di 9 ore e i primi tre giri ero assolutamente sfiancato. Sara (che si era già passata metà del gruppetto di amici) mi chiese se volevo farmi un giro con lei ed io le risposi che ero tragicamente a corto di munizioni. Lei ammiccó e scommise che sarebbe riuscita a resuscitarmi, con l'accordo che se non ci fosse riuscita nulla sarebbe stato dovuto. Mi portó nel Kino e dopo nemmeno 10 minuti riuscì nel miracolo e volammo in camera. Grande la Saretta: chissà che fine ha fatto!
Ad ogni modo, il bello di andare in compagnia sono la cd reviews multiple in tempo reale, frammiste a grandi risate e a prese per i fondelli: essendo noi in 9, dopo il primo giro avevamo già individuato quelle da scartare (perchè fredde, antipatiche o cmq non ben disposte) da quelle assolutamente imperdibili: alcune ragazze si sono a tal punto affezionate al gruppo che un paio ci sono venute addirittura a trovare a Milano (ovviamente per farsi un tour a scopo di lucro).
Bon, spero di avervi dato una sia pur minima idea del posto: se qualcuno decide di farci un giro ... beh .... anche se ormai ho abbandonato la faticosa carriera del puttaniere ... magari mi aggrego!

Ciao.
F.