Coppiette & parcheggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#16 Messaggio da Dede »

Rispetto Torino ? Avete notizie o posti ?
Dede '77

Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#17 Messaggio da Dede »

Rispetto Torino ? Avete notizie o posti ?
Dede '77

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

Torino ne aveva e ne ha ancora. Peccato che siano frustranti e frequentati da maleducati che non sanno stare al "gioco" nel senso che non capiscono quando intervenire e sopratutto quando "non intervenire" o addirittura andar via.
Credo il primato di Torino sia nel fatto che almeno le coppie non sono mercenarie..o almeno non ancora...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#19 Messaggio da Romeo »

tiziana ha scritto:
Raven ha scritto:Io ho sentito che nella zona di Milano c'è qualcosa io ci sono anche stato per curiosità  non non ho avuto neanche l'intenzione dell'approccio quindi non ti sarei utile per dialoghi o quant'altro, sono cmq che c'è da qualceh parte questo fenomeno, chiaramente aspetto anche io notizie di chi ne sa più di me( il che non ce ne vuole molto :) )

a Milano ce ne sono due (di piu non so probabile) ....
cmq si svolge in qeusto modo,
la coppia arriva in macchina, lei comincia con lui.. si spoglia, comincia a succhiarglierlo e varie..si avvicinano gli uomini, se lo tirano fuori, si accarezzano sino ache non è abbastanza duro..
la coppia sceglie quali cazzi prendere (lei naturalmente li prende lui aiuta nella scelta)
e..cominicia il gioco .. fino allo spasimo

bye :DDD

Ma non c'è il pericolo di trovare dei criminali??
Come ci si puó esporre così a degli sconosciuti?


Riguardo la zona S.Siro a MIlano: ci sono molte molte fate, quelle con i clienti si trovano nelle zone buie.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#20 Messaggio da Kirth_Gersen »

Romeo ha scritto:Ma non c'è il pericolo di trovare dei criminali??
Come ci si puó esporre così a degli sconosciuti?
Beh sono d'accordo.
Preferisco un club privè dove si paga ma si va più tranquilli.
Se peró l'eccitazione deriva anche dal rischio... De Gustibus ;)

PS: Romeo, perchè non mi racconti qualche tua esperienza nel topic "Esperienze con Girls da appartamento"?

Ciao! 8)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#21 Messaggio da Romeo »

Kirth_Gersen ha scritto:
Romeo ha scritto:Ma non c'è il pericolo di trovare dei criminali??
Come ci si puó esporre così a degli sconosciuti?
Beh sono d'accordo.
Preferisco un club privè dove si paga ma si va più tranquilli.
Se peró l'eccitazione deriva anche dal rischio... De Gustibus ;)

PS: Romeo, perchè non mi racconti qualche tua esperienza nel topic "Esperienze con Girls da appartamento"?

Ciao! 8)

Io e Balkan abbiamo più volte manifestato perplessità  sulle ragazze dei siti internet...
In ogni caso preferisco vedere di persona prima di scegliere.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#22 Messaggio da Kirth_Gersen »

Romeo ha scritto:Io e Balkan abbiamo più volte manifestato perplessità  sulle ragazze dei siti internet...
In ogni caso preferisco vedere di persona prima di scegliere.
????????

Ma guarda che le Girls "dei siti internet" le puoi vedere prima di decidere...
Vedi la foto sul sito, (che spesso è anche a viso scoperto) chiami e poi vai a casa sua.
Sai quante volte sono uscito senza fare nulla perchè la ragazza non mi andava a genio?

PS: Sei anche tu di Milano?

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#23 Messaggio da Vivya »

Ieri sera io e Matt tornando a casa da un privè siamo passati in uno di questi parcheggi a Rimini, dato che ce l'abbiamo proprio dietro casa tanto per fare un giro e vedere che gente c'era (senza alcuna intenzione di fermarci).
Abbiamo proprio solo fatto il giro con la macchina nella strada intorno al parcheggio. Risultato: un travestito in una macchina e tante altre macchine (10-15) tutte con solo 1 uomo per macchina dentro.
C'erano 2 macchine affiancate, ma non abbiamo capito se c'era movimento. Uscendo peró 2 macchine hanno deciso di SEGUIRCI, senza che noi gli facessimo alcun segno!!!! Io me ne sono accorta (guidavo) girando nella via di casa nostra, che non è una via trafficata, per cui ho evitato di entrare nel cancello, ho proseguito e fatto una specie di giro inutile per avere la conferma che ci seguissero. Dopo un po' lci hanno accostati e gli abbiamo fatto segno di andersene e a nche alla svelta.
Ecco, se le regole comprtamentali sono che se una coppia passa di lì vuole dire che deve essere seguita senza manco fare un cenno, io non ci vado +!
In ogni caso non è un tipo di sesso che mi interessa, è lontano dalle mie fantasie, ma non mi dispiaceva curiosare.
Per chi volesse sapere dove si trova questo parcheggio, è davanti alla polisportiva stella, vicino alla vecchia fiera (per entrarci, da via flaminia conca vi si accede girando a dx-andando verso la statale- nella via davanti al palazzo dei carabienieri.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#24 Messaggio da BanitoXXX »

Vivya ha scritto:Ieri sera io e Matt tornando a casa da un privè siamo passati in uno di questi parcheggi a Rimini, dato che ce l'abbiamo proprio dietro casa tanto per fare un giro e vedere che gente c'era (senza alcuna intenzione di fermarci).
Abbiamo proprio solo fatto il giro con la macchina nella strada intorno al parcheggio. Risultato: un travestito in una macchina e tante altre macchine (10-15) tutte con solo 1 uomo per macchina dentro.
C'erano 2 macchine affiancate, ma non abbiamo capito se c'era movimento. Uscendo peró 2 macchine hanno deciso di SEGUIRCI, senza che noi gli facessimo alcun segno!!!! Io me ne sono accorta (guidavo) girando nella via di casa nostra, che non è una via trafficata, per cui ho evitato di entrare nel cancello, ho proseguito e fatto una specie di giro inutile per avere la conferma che ci seguissero. Dopo un po' lci hanno accostati e gli abbiamo fatto segno di andersene e a nche alla svelta.
Ecco, se le regole comprtamentali sono che se una coppia passa di lì vuole dire che deve essere seguita senza manco fare un cenno, io non ci vado +!
In ogni caso non è un tipo di sesso che mi interessa, è lontano dalle mie fantasie, ma non mi dispiaceva curiosare.
Per chi volesse sapere dove si trova questo parcheggio, è davanti alla polisportiva stella, vicino alla vecchia fiera (per entrarci, da via flaminia conca vi si accede girando a dx-andando verso la statale- nella via davanti al palazzo dei carabienieri.
C'è gente che non ha davvero niente da fare..... :roll:

Avatar utente
scarmas62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/10/2004, 15:35
Località: roma

#25 Messaggio da scarmas62 »

Conoscete qualcosa del genere a Roma e zone limitrofe?

Grazie
Se non sapete a chi darla, datela a me ne faró buon uso

kingmob
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2004, 23:54

Parcheggi & coppiette

#26 Messaggio da kingmob »

Se mi date qualche indicazione su Milano ci arrivo subito!!!! non vedo l'ora

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

troppi trans e mercenarie....

#27 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

... purtroppo molti posti ormai sono rovinati soprattutto da mercenarie e coppie a pagamento, che tristezza!!!
di Brescia ad esempio vi sconsiglio i posti dietro le carceri e a desenzano la tanto decantanta zona vicino al casello autostrada... ormai dilaga il sesso a pagamento....
che sia il caso di studiare noi luoghi di incontro per coppie singole e singoli? peró restringendo la voce e soprattutto facendo capire chiaramente che non sono posti a pagamento ma liberi????
io dico che ci si puó ribellare o no????

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

Re: troppi trans e mercenarie....

#28 Messaggio da mattia »

bresciaclubprivexlei ha scritto:... purtroppo molti posti ormai sono rovinati soprattutto da mercenarie e coppie a pagamento, che tristezza!!!
di Brescia ad esempio vi sconsiglio i posti dietro le carceri e a desenzano la tanto decantanta zona vicino al casello autostrada... ormai dilaga il sesso a pagamento....
che sia il caso di studiare noi luoghi di incontro per coppie singole e singoli? peró restringendo la voce e soprattutto facendo capire chiaramente che non sono posti a pagamento ma liberi????
io dico che ci si puó ribellare o no????
beh..potreste cominciare voi...fate questo genere di esibizionismo?..dove?...e in quali giorni...? e magari come vi e ci si riconosce..dei segnali convenzionali per i forumisti..e posti che sanno solo i forumisti...

ILPIACERE
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/11/2002, 12:41
Località: brescia
Contatta:

#29 Messaggio da ILPIACERE »

Io sono a Brescia e ho ETA' e esperienza nel genere.
Purtroppo ormai, sarà  perchè i PRIVE' dilagano, si è diffusa la "moda" del chiedere mance, o + sfacciatamente LA TARIFFA...a Brescia come a Milano, come altrove.
Se l'amico bresciano vuole scambiare due chiacchiere....ti scrivo in pvt.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#30 Messaggio da nik978 »

io so a genova di due o tre posti..mai trovato nulla peró..
(a aprte molti omosessulai...ma non sono interessato..:D)

e poi corri il rischio di passare x guardone...(visto che certi posti sono molto frequentati da ogni tipo di coppie. che non cercano scambio o singoli..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”