zaratustra ha scritto:
...peccato per i singles....è un periodo che li becchiamo sempre piu' imbranati.
per forza; che pretendi da uno sfigato che deve spendere 150€ per mendicare, forse..., qualche atto di compassione sessuale da qualche signora affetta da pietas?
Scorpio ha scritto:che pretendi da uno sfigato che deve spendere 150€ per mendicare, forse..., qualche atto di compassione sessuale da qualche signora affetta da pietas?
zaratustra ha scritto:Anche noi ci siamo divertiti ieri sera all'Avalon, ci spettavamo molta meno gente visto il clima vacanziero, ma fortunatamente c'era abbastanza gente ma soprattutto di qualità .....peccato per i singles....è un periodo che li becchiamo sempre piu' imbranati.
che siano imbranati, è il meno...il fatto è che i bruttini/oni sfigati superano di molto(come numero) i bei ragazzi giovani e interessanti
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
zaratustra ha scritto:Anche noi ci siamo divertiti ieri sera all'Avalon, ci spettavamo molta meno gente visto il clima vacanziero, ma fortunatamente c'era abbastanza gente ma soprattutto di qualità .....peccato per i singles....è un periodo che li becchiamo sempre piu' imbranati.
che siano imbranati, è il meno...il fatto è che i bruttini/oni sfigati superano di molto(come numero) i bei ragazzi giovani e interessanti
Il problema permane anche con moltissimi lui di coppia.
il problema che sono brutti o imbranati?
stasera penso di andare all'olimpia, mi sa che negli altri non c'è un cazzo....
"George Santayana"
il problema che sono brutti o imbranati?
stasera penso di andare all'olimpia, mi sa che negli altri non c'è un cazzo....
Magari bruttissimi proprio no , ma chi è abituato/a già bene non scende di livello. Imbranati ? non direi....comunque l'affiatamento migliora con la conoscenza.
Seondo noi il problema non è tanto essere belli o brutti (anche se l'aspetto gradevole è un ottimo biglietto da visita), ma la mentalità con cui si frequentano questi posti. Il vero single da privè non credo che cerchi la "scopata" sicura, sarebbe assurdo visto che per strada ci sono ragazzine molto belle che con molto meno dellla quota che si versa in un privè ti assicurano un oretta di divertimento......... ma l'intrigo, la situazione, così come la coppia e sottolineo SOPRATUTTO la coppia.
Purtroppo ci siamo resi conto che ormai in molti clubs viene "garantita" la serata e questo va a discapito della realizzazione delle fantasie di chi dell'erotismo ne fa una filosofia di vita.
Molte volte il single è "imbranato" perchè abituato male, e a questo proposito vorrei fare un esempio......è un po' la stessa differenza che c'è tra un cacciatore che caccia in riserva e un'altro che invece caccia in territori liberi.
Nel primo caso la preda sai che c'è è allevata in cattività per cui non è molto selvaggia e di conseguenza è piu' facile da catturare, nel secondo caso invece, devi essere molto esperto, conoscere la preda, capire le sue intenzioni, cercare di essere piu' furba di lei, e in molti casi addirittura cercare di assecondarla se la vuoi catturare.
Questi posti , secondo noi, esistono per dare la possibilità ,a chi vive l'erotismo in modo fantasioso, di poter concretizzare le proprie fantasie.
Oggi purtroppo il Privè è stato troppo "commercializzato" è diventato una sorta di discoteca trasgressiva, allontanando le "vere" coppie e i "veri "singles, la fantasia non esiste piu', se non i rarissimi casi, l'erotismo è latitante, perchè si bada piu' al "concreto" che al gioco.
Ecco perchè abbiamo parlato di singles "imbranati"..........ma non per colpa loro .............l'attenuante è d'obbligo.
Per quello che si vede e si sente , il "mercato" italiano richiede quella che hai chiamato discoteca trasgressiva. Credo stia a chi la frequenta renderla più o meno trasgressiva , se poi si scegliesse di fare le serate di punta solo per coppie , certi locali guadagnerebbero molto di più in serietà e in fama , perchè no , anche internazionale.....
Oramai non è più solo il privè il luogo d'incontro , ci si vede sui siti specializzati , si chatta e ci si scambiano foto e impressioni su messenger , magari aprendo anche la cam , qualcuno giochicchia pure , e poi un aperitivo al bar , o un dopocena in un locale normale.....e magari un bel motel.
Se i privè non si adegueranno alla richiesta del "mercato" , sono destinati a diventare uno dei tanti posti della trasgressione , ma di perdere quella centralità che fino a qualche anno fa avevano.
Con buona pace dei puristi della vecchia scuola.
credo la questione dei single e dei privèè sia da vedere in quesll'ipocrisia che maschera la prostituzione in questo paese delle banane.
Se la legge consentisse i bordelli, il single sfigato o semplicemente che vuol farsi una scopata senza la manfrina o la scenografia della finta coppia trasgressiva, o delle finte ballerine trasgressive, se la faccia e amen.
Invece chi cerca la situazione, l'intrigo, la coppia altrettante desiderosa di viere la stessa situazione, dovrebbe andar la privèè senza l'ipocrisia per cui il single, spende cifre da mutuo giapponese e la coppia non paga quote ridicole!
Invece, adesso, si perpetua l'ipocrisia eclatante del single trattato da appestato ma che in realtà è la reale fonte di guadagno dei privèè.
NB: ieri sera La Mela, bella serata, tante coppie e pure scambiste anche se nessuno ha giocato nella zona buia.
Singoli, in numero superiore alla media ma credo abbiano fatto poco..
Scorpio ha scritto:credo la questione dei single e dei privèè sia da vedere in quesll'ipocrisia che maschera la prostituzione in questo paese delle banane.
Se la legge consentisse i bordelli, il single sfigato o semplicemente che vuol farsi una scopata senza la manfrina o la scenografia della finta coppia trasgressiva, o delle finte ballerine trasgressive, se la faccia e amen.
Invece chi cerca la situazione, l'intrigo, la coppia altrettante desiderosa di viere la stessa situazione, dovrebbe andar la privèè senza l'ipocrisia per cui il single, spende cifre da mutuo giapponese e la coppia non paga quote ridicole!
Invece, adesso, si perpetua l'ipocrisia eclatante del single trattato da appestato ma che in realtà è la reale fonte di guadagno dei privèè.
NB: ieri sera La Mela, bella serata, tante coppie e pure scambiste anche se nessuno ha giocato nella zona buia.
Singoli, in numero superiore alla media ma credo abbiano fatto poco..
Oggi pom. Olimpia!!
è proprio così, la confusione dei ruoli rovina il gioco a tutti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sabato sera siamo passati davanti all'Olimpia, ma vedendo il parcheggio semivuoto(23,30 circa) non ci siamo fermati
siamo passati davanti al Kristal,peggio ancora
alla fine siamo andati all'Imperial,c'erano alcune coppie anche abb.carine ma un po timide,non giocava nessuno a parte una coppia che ci ha provato ma non trovava la situazione giusta.I singoli erano parecchi e con le solite processioni dietro alle coppie(dura la vita...)siamo andati via presto,eravamo stanchi e non c'era nulla di interessante
ciau
"George Santayana"
Ieri sera La Mela; tanti singoli ma non invadenti, anzi.
Più che altro, stavolta si son comportate male 4, ben , 4 coppie!
Una volta scherzavo sullo stile severo e poco amichevole della gestione Mela, su tutti quei cartelli
"Silenzio e rispetto", etc..
ma stavolta ne ho capito il significato.
Nella zona2, si stava creando un bel gioco fra coppie, ma cè n'erano 2 delle 4 "incriminate" che parlavano ad alta voce, parlavano di amenità varie... insomma, hanno sconcentrato, rovinando l'atmosfera creatasi!
Avessero fatto una rimpatriata, o chissà che altro, erano semplicmente irritanti a sentirli parlare di "carne, se cucinata bene! o di "Monopellier, ma se passi dalla statale invece che dall'autostrada...."
e kazzate varie!!!
Si vedano al bar, o al dopolavoro, ma se vanno al privèè, dovrebbero fare altro o almeno non romper le palle a chi vuol giocare !
Comunque, divertente come la solito l'affollamento e altri giochi sia in zona buia che quelli semi-buie.
Scorpio ha scritto:Ieri sera La Mela; tanti singoli ma non invadenti, anzi.
Più che altro, stavolta si son comportate male 4, ben , 4 coppie!
Una volta scherzavo sullo stile severo e poco amichevole della gestione Mela, su tutti quei cartelli
"Silenzio e rispetto", etc..
ma stavolta ne ho capito il significato.
Nella zona2, si stava creando un bel gioco fra coppie, ma cè n'erano 2 delle 4 "incriminate" che parlavano ad alta voce, parlavano di amenità varie... insomma, hanno sconcentrato, rovinando l'atmosfera creatasi!
Avessero fatto una rimpatriata, o chissà che altro, erano semplicmente irritanti a sentirli parlare di "carne, se cucinata bene! o di "Monopellier, ma se passi dalla statale invece che dall'autostrada...."
e kazzate varie!!!
Si vedano al bar, o al dopolavoro, ma se vanno al privèè, dovrebbero fare altro o almeno non romper le palle a chi vuol giocare !
Comunque, divertente come la solito l'affollamento e altri giochi sia in zona buia che quelli semi-buie.
le zone buie molti le preferiscono, ma di solito cè gente esteticamente brutta.
solo palle quelli che dicono che è più intrigante
io s e ho una bella signora tirata in ghingheri pe r la serata, mi piace vederla e anche a lei credo se nó al buoi preferirebbe suo marito come tutt ele sere al buio, in camera d a letto