rischierebbe di farsi ammazzare dall'uomo della stragnoccaParsifal&Ginevra ha scritto:Vale anche per te la stessa domanda fatta a Dario qui sopra..... Se la donna di un tuo amico, stragnocca, ti guarda, o ti tocca o ti invita...che fai?gronchi88 ha scritto:Io arriverei ad ammazzare se un amico mi guarda la ragazza, figuriamoci se ci prova o se se la tromba!
Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
penso proprio di si...Parsifal&Ginevra ha scritto:Però, tu, se te ne capitasse l'occasione, la donna di un altro, specialmente se molto attraente, la scoperesti o no?....Dario83 ha scritto: contenti voi...sarà che io della mia lei sono talmente geloso che se solo una la guarda in un modo che non mi piace...figuriamoci farle fare sesso con altri...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Diciamo che sei un tipico esempio di maschietto furbetto itaGliotaDario83 ha scritto:penso proprio di si...Parsifal&Ginevra ha scritto:Però, tu, se te ne capitasse l'occasione, la donna di un altro, specialmente se molto attraente, la scoperesti o no?....Dario83 ha scritto: contenti voi...sarà che io della mia lei sono talmente geloso che se solo una la guarda in un modo che non mi piace...figuriamoci farle fare sesso con altri...
non di cazzate (senza offesa)!BanitoXXX ha scritto:Diciamo che sei un tipico esempio di maschietto furbetto itaGliotaDario83 ha scritto:penso proprio di si...Parsifal&Ginevra ha scritto:Però, tu, se te ne capitasse l'occasione, la donna di un altro, specialmente se molto attraente, la scoperesti o no?....Dario83 ha scritto: contenti voi...sarà che io della mia lei sono talmente geloso che se solo una la guarda in un modo che non mi piace...figuriamoci farle fare sesso con altri..., senza offesa ovviamente
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
BanitoXXX ha scritto:Diciamo che sei un tipico esempio di maschietto furbetto itaGliotaDario83 ha scritto:penso proprio di si...Parsifal&Ginevra ha scritto:Però, tu, se te ne capitasse l'occasione, la donna di un altro, specialmente se molto attraente, la scoperesti o no?....Dario83 ha scritto: contenti voi...sarà che io della mia lei sono talmente geloso che se solo una la guarda in un modo che non mi piace...figuriamoci farle fare sesso con altri..., senza offesa ovviamente
mi vengono in mente quelli che la domenica vengono all'happy day in piscina con la fede al dito e gironzolano con l'uccello in mano alla ricerca di.....
patetici
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
sei cosi informato per esperienze personali...dante011 ha scritto:BanitoXXX ha scritto:Diciamo che sei un tipico esempio di maschietto furbetto itaGliotaDario83 ha scritto:penso proprio di si...Parsifal&Ginevra ha scritto: Però, tu, se te ne capitasse l'occasione, la donna di un altro, specialmente se molto attraente, la scoperesti o no?...., senza offesa ovviamente
![]()
mi vengono in mente quelli che la domenica vengono all'happy day in piscina con la fede al dito e gironzolano con l'uccello in mano alla ricerca di.....
patetici
Tu invece scrivi a caso o segui il metodo Baricco ?
t'ho risposto prima...non mi ripeto...BanitoXXX ha scritto:Tu invece scrivi a caso o segui il metodo Baricco ?
Repetita iuvant . E mi dia del VoiDario83 ha scritto:t'ho risposto prima...non mi ripeto...BanitoXXX ha scritto:Tu invece scrivi a caso o segui il metodo Baricco ?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ripropongo la domanda:

danny_the_dog ha scritto:Avete mai fatto sesso nella stessa stanza con una coppia di amici? Come è avvenuto?
E' una cosa che funziona oppure è meglio non mettere di mezzo l'amicizia?
![]()
![]()
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
BanitoXXX ha scritto:Repetita iuvant . E mi dia del VoiDario83 ha scritto:t'ho risposto prima...non mi ripeto...BanitoXXX ha scritto:Tu invece scrivi a caso o segui il metodo Baricco ?
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Infatti!!coppia_co ha scritto:rischierebbe di farsi ammazzare dall'uomo della stragnoccaParsifal&Ginevra ha scritto:Vale anche per te la stessa domanda fatta a Dario qui sopra..... Se la donna di un tuo amico, stragnocca, ti guarda, o ti tocca o ti invita...che fai?gronchi88 ha scritto:Io arriverei ad ammazzare se un amico mi guarda la ragazza, figuriamoci se ci prova o se se la tromba!![]()
![]()
Credo che quelli come Dario siano i peggiori tra tutti i singoli che popolano il mondo della cosiddetta <<trasgressione>>: la mia donna è vergine e santa e solo io la tocco, quelle degli altri sono tutte z.......le e perciò approfittiamone a man bassa.
E' vero, ha ragione chi ha scritto che quelli così sono "patetici".
Ed è ancora una espressione gentile....
A volte, quando Ginevra ed io siamo in un Club ci capita di notare questi "soggetti" con tanto di fede al dito, o magari scambiando (di proposito da parte nostra) due chiacchiere con un tizio pescato a caso scopriamo che ha la fidanzata a casa, preghiamo sempre molto ardentemente che l'ignara "poveretta", mentre il suo uomo va in giro ad approfittare della.... zokkolaggine delle donne degli altri, sia in qualche Motel a darla via come un frisbee al suo personal trainer, o al suo collega di lavoro o a chiunque altri gliel'abbia chiesta.
Abbiamo scoperto che spesso accade proprio così!
Buona vita a tutti!
Che triste "umanità"...Parsifal&Ginevra ha scritto:... preghiamo sempre molto ardentemente che l'ignara "poveretta", mentre il suo uomo va in giro ad approfittare della.... zokkolaggine delle donne degli altri, sia in qualche Motel a darla via come un frisbee al suo personal trainer, o al suo collega di lavoro o a chiunque altri gliel'abbia chiesta.
E che coppie tristi... E penose. Ci spiace per gli eventuali figli, sperando non ne abbiano avuti...
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ma non farebbero prima a condividere quei momenti? Risparmierebbero pure dei soldi...Parsifal&Ginevra ha scritto:Infatti!!coppia_co ha scritto:rischierebbe di farsi ammazzare dall'uomo della stragnoccaParsifal&Ginevra ha scritto:Vale anche per te la stessa domanda fatta a Dario qui sopra..... Se la donna di un tuo amico, stragnocca, ti guarda, o ti tocca o ti invita...che fai?gronchi88 ha scritto:Io arriverei ad ammazzare se un amico mi guarda la ragazza, figuriamoci se ci prova o se se la tromba!![]()
![]()
![]()
Credo che quelli come Dario siano i peggiori tra tutti i singoli che popolano il mondo della cosiddetta <<trasgressione>>: la mia donna è vergine e santa e solo io la tocco, quelle degli altri sono tutte z.......le e perciò approfittiamone a man bassa.
A volte, quando Ginevra ed io siamo in un Club ci capita di notare questi "soggetti" con tanto di fede al dito, o magari scambiando (di proposito da parte nostra) due chiacchiere con un tizio pescato a caso scopriamo che ha la fidanzata a casa, preghiamo sempre molto ardentemente che l'ignara "poveretta", mentre il suo uomo va in giro ad approfittare della.... zokkolaggine delle donne degli altri, sia in qualche Motel a darla via come un frisbee al suo personal trainer, o al suo collega di lavoro o a chiunque altri gliel'abbia chiesta.
Abbiamo scoperto che spesso accade proprio così!![]()
Buona vita a tutti!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
ma che cazzo dici...faresti bene a pensare a te che mi pari già abbstanza depresso!Parsifal&Ginevra ha scritto:Infatti!!coppia_co ha scritto:rischierebbe di farsi ammazzare dall'uomo della stragnoccaParsifal&Ginevra ha scritto:Vale anche per te la stessa domanda fatta a Dario qui sopra..... Se la donna di un tuo amico, stragnocca, ti guarda, o ti tocca o ti invita...che fai?gronchi88 ha scritto:Io arriverei ad ammazzare se un amico mi guarda la ragazza, figuriamoci se ci prova o se se la tromba!![]()
![]()
![]()
Abbiamo scoperto che spesso accade proprio così!![]()
Buona vita a tutti!