Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 23/04/2011, 14:04

Re: Car-parking sex

#166 Messaggio da csmonello »


HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#167 Messaggio da HalloSpank75 »

Asentire le iene sembra proprio facile anche oggi trovare qualcuno... ma qual'e' il parcheggio? L'avete riconosciuto?

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Car-parking sex

#168 Messaggio da andreino123 »

HalloSpank75 ha scritto:Asentire le iene sembra proprio facile anche oggi trovare qualcuno... ma qual'e' il parcheggio? L'avete riconosciuto?

si infatti e noisappiamo bene che in realta' non e' per niente facile trovare... non e' forse vero? :-?

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: Car-parking sex

#169 Messaggio da matador72 »

Ieri ho visto il servizio delle iene e sinceramente credo che fosse un attimino "gonfiato"

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Car-parking sex

#170 Messaggio da cp bg sex »

matador72 ha scritto:Ieri ho visto il servizio delle iene e sinceramente credo che fosse un attimino "gonfiato"

O fatto ad arte oppure hanno trovato una coppia di pirla che non si sono accorti che li stavano intervistando.
Dopo quattro chiacchiere con un briciolo di esperienza si capisce subito se la coppia è giusta o no.

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Car-parking sex

#171 Messaggio da andreino123 »

non sarebbe tra l'altro la prima volta che montano su un po ad arte un servizio, l'hanno fatto anche tempo fa a proposito di non mi ricordo bene cosa ma era tradotto in italiano dal russo ed era tradotto male, un po come vogliono loro lo hanno fatto... l'intervista originale in russo diceva altre cose rispetto alla traduzione, non stravolto ma cambiato su un po' come serviva a loro... del resto in tv e' tutto montato ad arte per esigenze di spettacolo , molto spesso diciamo...

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: Car-parking sex

#172 Messaggio da matador72 »

cp bg sex ha scritto:
matador72 ha scritto:Ieri ho visto il servizio delle iene e sinceramente credo che fosse un attimino "gonfiato"

O fatto ad arte oppure hanno trovato una coppia di pirla che non si sono accorti che li stavano intervistando.
Dopo quattro chiacchiere con un briciolo di esperienza si capisce subito se la coppia è giusta o no.

Credo che fosse fatto ad arte e che la coppia dopo un po si sia fatta prendere la mano ed abbia iniziato a raccontare anche un po di palle.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Car-parking sex

#173 Messaggio da gio_migri »

E' da molto che ho smesso di guardare "le iene", ormai non credo piu ai loro servizi. Sembra che cerchino solo lo scoop e che si parli del loro programma.

Anche in quest'ultimo servizio che ho visto solo ora..

Ma quando mai si è visto 2 persone che, li per giochi, si fermano così tanto ad insegnare a un'altra cp come ci si deve comportare?

Se la CP imtervistatrice ha avuto la possibilità di farsi accettare dalla "vera CP" allora vuol dire che le regole del gioco le conosce bene,

E poi in macchina chiedi come si fa ad abbordare?

Ma fatemi il piacere...

Questi delle iene hanno letto su qualche sito come avviene il giochino, l'hanno costruito bene (magari dando qualche soldino alla CP in attesa che potrebbe anche essere vera...) e hanno messo in sieme il filmato..
Notare che nell'auto della "iene-CP" la videocamera era perfettamente montata (e tte credo! dovevano fare il servizio e è un'auto predisposta!) e quardacaso era ottimamente posizionata anche nell'auto della cp "pseudo-vera! (ma non doveva essere una videocamere mascosta? A me non riuscirebbe mai di primo acchitto posizionarla così bene!)

Ricordo una discussione simile su un privè di Milnao. Altro filmato simil-falso.

Certo pero' che alle iene il sesso trasgressivo..... tira!
Ciao

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#174 Messaggio da HalloSpank75 »

meno male che non sono l'unico che ha pensato a un servizio montato ad arte... pensavo di essere l'unico che ha pensato male.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#175 Messaggio da HalloSpank75 »

ieri sera finalmente dopo diversi tentativi e molto tempo dopo l'ultima... una coppia carina che si e' fatta guardare!

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Car-parking sex

#176 Messaggio da 10agosto »

HalloSpank75 ha scritto:ieri sera finalmente dopo diversi tentativi e molto tempo dopo l'ultima... una coppia carina che si e' fatta guardare!
:oops: che bello dovrebbe essere..mi piacerebbe provare ma non credo sia facile. :oops:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Car-parking sex

#177 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

HalloSpank75 ha scritto:ieri sera finalmente dopo diversi tentativi e molto tempo dopo l'ultima... una coppia carina che si e' fatta guardare!
Questo report di Spank mi ricorda tanto la famosa freddura:

D. << Scusi, sa per caso che ore sono?>>
R: <<Sì!>>
D: <<Grazie...>>

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Car-parking sex

#178 Messaggio da andreino123 »

HalloSpank75 ha scritto:ieri sera finalmente dopo diversi tentativi e molto tempo dopo l'ultima... una coppia carina che si e' fatta guardare!

dove eri?

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#179 Messaggio da HalloSpank75 »

a milano, zona idroscalo, vedo la macchina, mi sembrano interessati, faccio un cenno chiedendo se posso e lui mi invita, ii due si sono esibiti per una decina di minuti, poi si sono allontanati e io ho continuato al garden, grandissimo inizio di serata.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#180 Messaggio da belnudo »

HalloSpank75 ha scritto:a milano, zona idroscalo, vedo la macchina, mi sembrano interessati, faccio un cenno chiedendo se posso e lui mi invita, ii due si sono esibiti per una decina di minuti, poi si sono allontanati e io ho continuato al garden, grandissimo inizio di serata.
come ai vecchi tempi, coppia giovane?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”