Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#166 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

sensodismilla ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: etc etc e poi quando alla fine arrivi ad incontrare qualcuno dal vivo.....non sono affatto ció che pensavi/credevi/speravi di incontrare!
Grazie, è interessante quello che dici, anche perchè digiuno come sono, mi interessa tutto, sono un po' una spugna .
Si penso che l'aspetto psicologico sia quello più difficile.

Ma cosa intendi per diversità  tra le aspettative e realtà , intendi che le persone che hai contattato tendono a presentarsi in modo diverso da come sono realmente o è la differenza che tende a crearsi nella mente di ognuno tra fantasia e realtà ?
Un gran bel mix di entrambi i fattori....

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#167 Messaggio da jackbandana »

tutto troppo combinato per funzionare quando sei senza rete, cioè chiuso fra le mura domestiche in un rapporto frontale. L'improvvisazione e il caos creano più difese e rendono le cose più rilassanti, e quel pizzico di rischio rende tutto più pepato. In più si puó estraniarsi senza far danno a sè e agli altri o decidere il momento di sentirsi coinvolti nel gioco.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#168 Messaggio da coppiaveneta »

L'improvvisazione e il caos creano più difese e rendono le cose più rilassanti, e quel pizzico di rischio rende tutto più pepato. In più si puó estraniarsi senza far danno a sè e agli altri o decidere il momento di sentirsi coinvolti nel gioco.

Dobbiamo dire che queste due righe esprimono bene anche se in parte ció che stiamo cercando di organizzare

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#169 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:L'improvvisazione e il caos creano più difese e rendono le cose più rilassanti, e quel pizzico di rischio rende tutto più pepato. In più si puó estraniarsi senza far danno a sè e agli altri o decidere il momento di sentirsi coinvolti nel gioco.

Dobbiamo dire che queste due righe esprimono bene anche se in parte ció che stiamo cercando di organizzare
trovo invece che tutta la vostra organizzazione cozzi non poco con l'improvvisazione che cercate.

Volete avere non una rete ma mille materassi...
per esempio nel questionario manca solo il codice fiscale :-D
Ultima modifica di Pim il 28/10/2008, 8:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#170 Messaggio da coppiaveneta »

Alla fine si riduce tutto ad un sottile gioco psicologico. Già  un single (sia donna che uomo) ha una sua complessa psicologia figuriamoci quella di una coppia che è l'equilibrio e il mix di due persone.
La nostra organizzazione non cozza con l'improvvisazione che cerchiamo o meglio non più di tanto visto che comunque a parte il giorno e il luogo (uniche variabili stabilite ed "organizzate") tutto il resto è fatalità  e appunto improvvisazione, non sappiamo chi verrà , se una coppia o un singolo è della comunità  o li per caso, non sappiamo cosa succederà  e se succederà  qualcosa, non sappiamo nemmeno se riusciremo a venire!!
Il questionario inoltre è servito solamente a livello "statistico" per determinare il luogo più adatto e il giorno migliore in base ai gusti delle coppie. Poi tutto il resto è farina del nostro sacco, è la nostra complessa ed imperfetta psicologia di coppia che ci spinge ad organizzare in un modo invece che in un altro, d'altronde nessuno è perfetto o c'è qualcuno che si ritiene tale??
Comunque Pimpessa hai colto nel segno in parte, quello che stiamo facendo un pochino cozza con la nostra idea fondamentale di assoluta improvvisazione che riteniamo essere il fondamento dell'eccitazione ma ormai abbiamo avviato questa "macchina" e non saremo noi di certo a fermarla. Ogni tanto variare sul tema delle proprie convinzioni aiuta ad essere più elastici nel vedere e nel vivere le situazioni e dunque fa bene a livello psicologico.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#171 Messaggio da coppiaveneta »

Una coppia della comunità  ci aveva chiesto un incontro a 4 e noi in un primo momento avevamo dato la disponibilità  ma con il passare dei giorni ci siamo resi conto che la nostra sensazione interna dell'abbinamento eccitazione/improvvisazione è troppo forte e che il proseguire l'organizzazione dell'incontro sarebbe stato sbagliato sia per noi che per l'altra coppia. Infatti abbiamo deciso di non proseguire facendo magari brutta figura ma preferiamo non prendere in giro nessuno ed essere schietti

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#172 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Una coppia della comunità  ci aveva chiesto un incontro a 4 e noi in un primo momento avevamo dato la disponibilità  ma con il passare dei giorni ci siamo resi conto che la nostra sensazione interna dell'abbinamento eccitazione/improvvisazione è troppo forte e che il proseguire l'organizzazione dell'incontro sarebbe stato sbagliato sia per noi che per l'altra coppia. Infatti abbiamo deciso di non proseguire facendo magari brutta figura ma preferiamo non prendere in giro nessuno ed essere schietti
bravi, resistete alle facili tentazioni e proseguite in quest'opera meritoria.
Chi dà  poi riceve.
E parla uno che è un fondamentalista dell'improvvisazione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#173 Messaggio da sensodismilla »

Beh, alla fin fine, sapete che pensavo di fare?
Quando decideremo di andare a farci una bella sauna (è già  la cosa in se ci soddisfa) in un posto dove possono entrare solo le coppie, avvisiamo le coppie del forum che potrebbero essere interessate.
Chi viene viene chi non viene non viene.
Eventualmente ci vediamo la e chissà  che non succeda qualcosa, magari serve solo per far due chiacchiere e guardarci in faccia e, perchè no, nei corpi.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#174 Messaggio da jackbandana »

L'improvvisazione è creazione spontanea ma sulla base di una traccia preesistente. Non è affatto in conflitto con l'organizzazione. Altrimenti diventa pura anarchia. Ci vuole qualcuno che diriga l'orchestra e detti i tempi per far succedere qualcosa. Basta non esagerare con le pretese, i limiti e le gabbie.

Insomma, come dice il poeta, fatevi meno pippe mentali, trovatevi e vada come vada.
:053
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#175 Messaggio da Pim »

già  alla fine la proposta è sempre la stessa:

incontri di coppia in locale concordato

viewtopic.php?t=23525&postdays=0&postorder=asc&&start=0

insomma un topic doppio dove le migliori intenzioni a furia di organizzare rivedere, aspettare....
naufragano :-?
Ultima modifica di Pim il 28/10/2008, 14:09, modificato 1 volta in totale.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#176 Messaggio da sensodismilla »

Pimpipessa ha scritto:già  alla fine la proposta è sempre la stessa:
incontri di coppia in locale concordato
viewtopic.php?t=23525&postdays=0&postorder=asc&&start=0
insomma un topic doppio che a furia di organizzare rivedere, aspettare....
naufragano :-?
Beh aspetta un attimo ... facci provare, prima. Il topic a cui ti riferisci mi sembra molto diverso, e mi fermo qui per non far polemiche.

Con questo topic ho/abbiamo avviato contatti diretti via MP, non saranno perfetti, ma in questo modo testi meglio la serietà  e conosci di più la persona che c'è dall'altra parte.
Per Belnudo, mi fa piacere che hai speranza e promuovi questa iniziativa, ma giusto per esere chiari, se capiterà  "casualmente" che tu o un tuo simile si ritroverà  ad uno di questi incontri, noi, cioè la nostra coppia, ce ne andiamo via immediatamente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#177 Messaggio da Pim »

no no fai pure polemica se vuoi: ti ricordi che qto è un luogo di discussione non un cerco trovo.

La storia degli Mp l'ho già  detto mille volte fra un po' li blocco cosi siamo a posto.

Super Zeta NON è laurax o simili.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#178 Messaggio da coppiaveneta »

Qui non si tratta solo di concordare appuntamenti o di scriversi migliaia di MP, si tratta di confrontarsi tra coppie e tra coppie e singoli. L'improvvisazione del momento farà  il resto!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#179 Messaggio da fender »

sensodismilla ha scritto:Per Belnudo, mi fa piacere che hai speranza e promuovi questa iniziativa, ma giusto per esere chiari, se capiterà  "casualmente" che tu o un tuo simile si ritroverà  ad uno di questi incontri, noi, cioè la nostra coppia, ce ne andiamo via immediatamente.
eh eh mi piacerebbe esserci solo per vedervi andar via immediatamente....


Scusate l'esordio ma non ho resistito. Comunque seguite i suggerimenti di coppiaveneta, sanno come muoversi e hanno gusti ricercati, li ho incontrati questa estate e si sono dimostrati affidabili e di parola, pur nella loro casuale eccentricità .
Come ho già  scritto precedentemente, non sono interessato all'evento, quindi smilla puó/potete stare tranquillo/i.


E qui chiudo, buon divertimento.
Ultima modifica di fender il 28/10/2008, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#180 Messaggio da belnudo »

sensodismilla ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:già  alla fine la proposta è sempre la stessa:
incontri di coppia in locale concordato
viewtopic.php?t=23525&postdays=0&postorder=asc&&start=0
insomma un topic doppio che a furia di organizzare rivedere, aspettare....
naufragano :-?
Beh aspetta un attimo ... facci provare, prima. Il topic a cui ti riferisci mi sembra molto diverso, e mi fermo qui per non far polemiche.

Con questo topic ho/abbiamo avviato contatti diretti via MP, non saranno perfetti, ma in questo modo testi meglio la serietà  e conosci di più la persona che c'è dall'altra parte.
Per Belnudo, mi fa piacere che hai speranza e promuovi questa iniziativa, ma giusto per esere chiari, se capiterà  "casualmente" che tu o un tuo simile si ritroverà  ad uno di questi incontri, noi, cioè la nostra coppia, ce ne andiamo via immediatamente.
io o un mio simile? cosa intendi dire?
io sono simile a me stesso, e se pensi di potermi catalogare in qualche modo ti sbagli di grosso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”