Dario83 ha scritto:
...visto che sono di madrelingua francofona e parlo (leggo) correttamente 5 lingue...ma sicuramente ti riferivi a te stesso...
Aha ecco com'era!
Ma quale poliglotta dei miei zebedei: lui
non parla, lui legge 5 lingue .... e che ci vuole, legge i segni, ma non ne capisce il significato. Come appunto fa in questo topic.
Dario83 ha scritto:....comunque apparte queste cose...come dice pimpi mi sta bene lasciar perdere questi discorsi ma vorrei che quando mettesse "l'ultima parola" impedisse ad altri d'attaccarmi...altrimenti devo difendermi!

Ambisci ad essere una prima donna, ti devi difendere da tutti gli attacchi che tu stesso stai provocando.
Ti stai solo rendendo ridicolo e patetico.
Complimenti, stai rappresentando una tipica concezione della coppia e della donna.
Un'idea probabilmente ancora diffusa, ma che sa di stantio, di ammuffito, di viscido. Qui molto di più.
“La mia lei con altri mai, ma se mi capita una strafiga come faccio a dire di no?”
Ma poverino....e invochi la condivisione degli st... come te "Chi direbbe di no alla strafiga ninfomane che gliela mette in mano?" (erotismo alla Alvaro Vitali).
Questo tipo di discorsi vigliacchi, ambigui, autogiustificatori, che servono solo a giustificare il fatto di farsi i cazzi propri, li ho già sentiti sentiti tanti anni fa da chi trovava comprensibile il tradimento, perchè mica poteva trattenersi.
Ma la tua
stupidità sopraffina è venire a sostenere questa bella idea da cervellino ristretto, in questo contesto, dove le persone non tradiscono il proprio patner, perchè non vogliono e non ne sentono il bisogno,
anche se passasse la super strafiga che tu vai sognando.
Ti vuoi difendere se ti attaccano....ma poverino.
Sei un misero.
.