Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1891 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:ma a cap per il 14 luglio di solito organizzano qualcosa?
Immagine Immagine
Immagine

tutti ignudi però ... :wink:
Ultima modifica di coppia_co il 29/06/2012, 16:42, modificato 6 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1892 Messaggio da Pim »

sono dal cell e non visualizzo bene...fanno i fuochi??
Fantastico.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da coppia_co »

il 14 li fanno ad Agde Porto però.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1894 Messaggio da MaxClaudia »

Dal villaggio i fuochi si vedonono benissimo... se prenotate per tempo potete prendervi un tavolo vista mare al Calypso, al Missisippi o in uno dei tanti ristorantini che si rivolgono verso la spiaggia per cena e fuochi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1895 Messaggio da federicoweb »

i fuochi..........

scusate ma c'e' ancora chi si appassiona per i fuochi? vi invidio.

i ristorantini son migliorati? fino ad un paio d' anni fa non erano il massimo...

invece ricordo con piacere un ristorantino ( di cui non ricordo il nome ) appena fuori dal centro naturista sulla destra, mi pare ci fosse un piccolo luna park, li si mangia bene e non e' caro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da Pim »

io adoro i fuochi , mi incantano .. e ogni volta che ce n'è uno speciale lo racconto a fabri come se lui non lo stesse vedendo...

Invece non amo l'idea del ristorante a Cap, preferisco cenetta sul terrazzo e poi fuochi in spiaggia :-)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1897 Messaggio da MaxClaudia »

Pimpipessa ha scritto: Invece non amo l'idea del ristorante a Cap, preferisco cenetta sul terrazzo e poi fuochi in spiaggia :-)
Io cenetta sul terrazzo da dove si vedono i fuochi :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: Invece non amo l'idea del ristorante a Cap, preferisco cenetta sul terrazzo e poi fuochi in spiaggia :-)
Io cenetta sul terrazzo da dove si vedono i fuochi :lol:
:037

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1899 Messaggio da coppia_co »

Certo che Le Glamour con la MOUSSE PARTY ha trovato una gallina dalle uova d'oro.

Ora 7 giorni su 7 tempo permettendo, a 20 euro a coppia ...

Immagine
Immagine
Immagine

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1900 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:Certo che Le Glamour con la MOUSSE PARTY ha trovato una gallina dalle uova d'oro.

La mousse ha il suo perchè... musica... allegria... caraffe di rosè :lol: e tanta voglia di interagire allegramente... ci pensavo proprio sabato mentre sudavo al sole della piscina del bizarre avendo il rumore del motore dell idromassaggio in sottofondo e alcuni amici mi dicevano "ma perchè non mettono un po di musica? che due palle..."

E infatti non so se avrebbe successo in italia... dove il pensiero comune e' che "al prive ci si va per scopare" e sento dire da cosi tante persone che la musica a manetta nella zona divani al Fashion e' una stategia per evitare che le coppie si trattengano a chiacchierare che inizio tristemente a crederlo...

:roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1901 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:Certo che Le Glamour con la MOUSSE PARTY ha trovato una gallina dalle uova d'oro.

La mousse ha il suo perchè... musica... allegria... caraffe di rosè :lol: e tanta voglia di interagire allegramente... ci pensavo proprio sabato mentre sudavo al sole della piscina del bizarre avendo il rumore del motore dell idromassaggio in sottofondo e alcuni amici mi dicevano "ma perchè non mettono un po di musica? che due palle..."

E infatti non so se avrebbe successo in italia... dove il pensiero comune e' che "al prive ci si va per scopare" e sento dire da cosi tante persone che la musica a manetta nella zona divani al Fashion e' una stategia per evitare che le coppie si trattengano a chiacchierare che inizio tristemente a crederlo...

si ok ma max alla mousse party non si guardano solo negli occhi...

;-)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1902 Messaggio da MaxClaudia »

Pimpipessa ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:

si ok ma max alla mousse party non si guardano solo negli occhi...

;-)
Assolutamente... e infatti io che notoriamente sono poco propenso a fare sesso nel prive alla Mousse "non ho guardato solo negli occhi" :wink: ma cosa ti posso dire... io riesco piu facilmente a fare sesso passando per un po di cazzeggio prima (seduzione?) piuttosto che intrufolarmi abbrancando qualcosa che si muove nella penombra 8)

Forse fisicamente e mentalmente ho ancora qualche carta da giocare alla luce del sole :lol:
Ultima modifica di MaxClaudia il 03/07/2012, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da Pim »

si si mi riferivo al tuo
al prive ci si va per scopare

mentre alla mousse

anche più o meno ... :-)

se si sopravvive agli attacchi di schiuma !!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1904 Messaggio da MaxClaudia »

Ma faccio una considerazione...

Il Fermento ha allestito un cortile con una SPA di mt 3x3 che non ho mai visto di persona ma almeno in foto non mi pare particolarmente invitante o fresco come ambiente. Perche invece di cercare di creare un ambiente lounge e raffinato in in cortile interno cintato da un muro non fare un area come quella del Glamour (anche essa ricavata da un cortile senza prato ne piante)? Una piscina e un dance floor all aperto con DJ e animazione.
Perche non proporre qualcosa di diverso dalla concorrenza che potrebbe avere un suo target?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1905 Messaggio da Kull »

Detta così, pare che al mousse party sia pericolosissimo chinarsi a raccogliere la saponetta... :o

Ma, veramente, cosa accade? Dalle pochissime foto viste su internet pare quasi nulla... Alla fine non sarà solo una bufala? :-?
O è veramente rischioso? :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”