Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#211 Messaggio da elyemark »

x kapedag
a quanto ne so io la storia dei controlli è finita,imposta da un grosso imprenditore che pe rilevare diverse attività  (rifare il glamour)ecc ecc ne
ha preteso lo stop.lo scorso hanno dopo ferragosto ero li e nn cera nessun problema
ciao
ELY

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: cap

#212 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto:x kapedag
a quanto ne so io la storia dei controlli è finita,imposta da un grosso imprenditore che pe rilevare diverse attività  (rifare il glamour)ecc ecc ne
ha preteso lo stop.lo scorso hanno dopo ferragosto ero li e nn cera nessun problema
ciao
ELY
Ah buono a sapersi .... anche se mi dici "dopo ferragosto" e un forte allentamento già  avveniva prima (il periodo critico è 25 luglio 17 agosto) avevo questo dubbio e l'anno scorso nesuno era mai chiaro in materia...da quel che so, la soluzione sarebbe arrivata dal Sindaco che aveva visto un crollo del giro d'affari turistico della regione del 30%....ma anche se è stato un imprenditore va bene lo stesso ... :-D l'importante e che ora ci sia il miele anche in agosto così tutti i singoli italici possono concentrarsi - come di consueto nel nostro paese - in quel mese lasciando fabbriche e i campi per dedicarsi allo svago della festività  .... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da belnudo »

TittyeWalter ha scritto:Ciao,
a Heliopolis lo studio che abbiamo prenotato ci hanno detto che è per tre persone,ci auguriamo sia sufficiente almeno per noi.......... se poi inviteremo qualche amico a venire a trovarci a casa,bhè vorrà  dire che ci stringeremo un pó..........il che non guasta per il tipo di conoscenze che intendiamo fare.
Per i giochi sulla spiaggia sarebbe interessante guardare le evoluzioni degli altri,e se poi mentre guardiamo qualche BEL RAGAZZO cerca di allungare le mani per toccarmi,bhè..........Walter sarà  contento di guardare anche me oltre che gli altri!!!
Non giudicatemi troppo spregiudicata, in realtà  in Sicilia non sono così,ma stiamo aspettando questo viaggio con molta ansia per fare cose ..............da pazzi!!!
Ciao.
Titty
repetita juventus, mi racconamdo, lasciate a casa l'ANSIA, non porta a nulla di buono.

stringervi un po'? piuttosto dovrete comunque stare uno sull'altra se avete intenzione di ospitare qualcuno :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#214 Messaggio da elyemark »

x kapedag:sì è vero che è partito dal sindaco....... ma dietro cera la pressione di chi voleva investire denaro senza rischi......
mi ha raccontato questo un giornalista rai che è un abituè del posto e credo che sia vero............
ciao
ELY

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#215 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto:x kapedag:sì è vero che è partito dal sindaco....... ma dietro cera la pressione di chi voleva investire denaro senza rischi......
mi ha raccontato questo un giornalista rai che è un abituè del posto e credo che sia vero............
ciao
ELY
Ciao Ely, mi confermi anche nelle famose tre settimane di pienone dal 25 luglio al 17 agosto? Si fa tutto liberamente? Sei certa?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#216 Messaggio da elyemark »

io in quel periodo l'anno scorso nn c'ero,quando sono arrivata,intorno al 20 agosto abbiamo conosciuto 2 ragazzi che erano li da prima ,abbiamo chiesto se c'erano problemi.......e ci hanno presi x matti!!!!
peró personalmente nn c'ero
quindi riferisco quanto detto
ciao
ELY

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#217 Messaggio da bekaert »

x tutti : martedì scirso, verso le 16.00, mentre me ne andavo dalla spiaggia x raggiungere la sauna, ho incrociato un "flick" a cavallo sulle dune.
essendomene andato nn so dirvi che tipo di azione abbia fatto, se ha fatto un blando giro oppure se ha controllato come nei periodi di repressione.
logicamente sto parlando della terza spiaggia.
Ultima annotazione sulla sauna : funziona bene, xchè tutti pagano, oppie comprese, quindi nessuno vi entra x cazeggiare : ovvio che devono esistere atmosfera e presupposti.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:
coppia_co ha scritto:Se il singolo è presentato ed accompagnato all'ingresso da una coppia, normalmente il "negrone" lo lascia entrare.
Anche perchè è sempre attiva la sala TRIO... :-D :oops: :lol:
Confermo al 100% come sempre quando scrive questa coppia :-D
Merci monsieur Kapedag, fa veramente piacere sapere che i nostri post sono ritenuti affidabili da uno dei "personaggi" di questo forum ! :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:io in quel periodo l'anno scorso nn c'ero,quando sono arrivata,intorno al 20 agosto abbiamo conosciuto 2 ragazzi che erano li da prima ,abbiamo chiesto se c'erano problemi.......e ci hanno presi x matti!!!!
peró personalmente nn c'ero
quindi riferisco quanto detto
ciao
ELY
Noi l'estate scorsa siamo stati a Cap due settimane tra fine luglio ed inizio agosto. Come già  scritto in un nostro precedente post rispetto agli anni precedenti la police era meno presente (totalmente assente la cavallerizza),i controlli con il binocolo in postazione ci sono parsi meno assidui, così che in spiaggia qualcosa di più succedeva e a fine pomeriggio qualcuno addirittura si azzardava ad inoltrarsi ed intrattenersi lungo le dune.

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#220 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
a quanto capisco sulla spiaggia a Cap si possono fare anche delle "orge" a cielo aperto?
Molto interessante ma suppongo anche molto pericoloso...........
Io e mio marito di solito non andiamo oltre a qualche masturbazione con qualche singolo o al massimo qualche pompino,ma non essere scopata sulla spiaggia.
A cap succede anche questo?
Titty

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da coppia_co »

TittyeWalter ha scritto:Ciao,
a quanto capisco sulla spiaggia a Cap si possono fare anche delle "orge" a cielo aperto?
Molto interessante ma suppongo anche molto pericoloso...........
Io e mio marito di solito non andiamo oltre a qualche masturbazione con qualche singolo o al massimo qualche pompino,ma non essere scopata sulla spiaggia.
A cap succede anche questo?
Titty
Orge a cielo aperto non proprio, normalmente abbiamo visto più che altro giochi manuali ed orali, qualcosa di più molto raramente proprio per il pericolo derivante dai controlli effettuati dalla Gendarmeria e dalla vicinanza dei semplici naturisti.
Ad un certo punto potrai notare un improvviso ammassarsi di persone, soprattuto uomini, che in piedi attorniano i partecipanti al gioco del momento.
Generalmente tutto si conclude abbbastanza velocemente se non viene interrotto ancor prima dal sibilo di un fischietto e dall'intervento della polizia, da temere per le sucessive salate multe se identificati come partecipanti.
La spiaggia comunque è una buona opportunità  per farsi vedere, stuzzicare, conoscersi, per poi darsi appuntamento la notte in casa o in un locale.

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#222 Messaggio da TittyeWalter »

Grazie per le delicidazioni.
E' propio come imtendevamo fare noi, cioè la spiaggia servirà  solo per conoscere le persone che ti interessano e dare loro appuntamento a casa o al privè per ........concretizzare.
Per strada sono tutti nudi la sera oppure vestiti con abbigliamento sexy? Io ho già  comprato tanti vestitini che qui in Sicilia non potrei indossare in nessun posto tanto sono erotici e microscopici...........
Non vedo l'ora di poter vivere questa esperienza .
Baci.
Titty

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#223 Messaggio da bekaert »

a parte qualche italiana in perizoma, di giorno gira tutti nudi.
cenarenudo mi fa sentire un pó pirla, quindi dopo la spiaggia, o sauna, doiccia e mi vesto.
i vestitini, ti consiglio di usarli di sera.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da coppia_co »

TittyeWalter ha scritto:... Per strada sono tutti nudi la sera oppure vestiti con abbigliamento sexy? Io ho già  comprato tanti vestitini che qui in Sicilia non potrei indossare in nessun posto tanto sono erotici e microscopici...........
Titty vai tranquilla. Di giorno si dovrebbe stare., come da regolamento, tutti nudi, ma di anno in anno, specialmente di luglio ed agosto, sono aumentate le persone che girano nel villaggio senza attenersi a questa disposizione, tranne che in spiaggia dove la nudità  completa va ancora rispettata.
La sera ci si veste, dal jeans al vestitino elegante o sexy, dal nude look alla lingerie a vista fino agli eccessi, talora ridicoli, dei nord europei.
Largo quindi alla fantasia e non dimenticare a casa i tuoi vestitini erotici e microscopici. Buon divertimento.
:050

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#225 Messaggio da TittyeWalter »

I vestitini sexy sono la prima cosa che metteró in valigia,,,,,,,,,mio marito sfottendomi dice che sono unìesibizionista ,ma a dire il vero la cosa mi stuzzica parecchio e credo che un pó lui abbia ragione.
Il piacere di farsi guardare con addosso microvestitini che coprono poco ma non del tutto le parti intime depilate...........mi eccita.
Titty

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”