DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#226 Messaggio da fender »

ma cosa hanno di speciale rispetto un normale gillette ?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#227 Messaggio da scb »

fender ha scritto:ma cosa hanno di speciale rispetto un normale gillette ?
avendo nella parte inferiore un pettine, e non la barretta di plastica, non si intasano del pelo che via via si taglia.
Presumibilmente però tale caratteristica ha come rovescio della medaglia il fatto che potrebbe essere più facile tagliarsi. Quindi ocio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#228 Messaggio da lalletta »

Personalmente non amo l'uomo depilato, lo preferisco "al naturale", se poi è troppo peloso, una sfoltita non guasta. Ma depilato con cerette e laser no, assolutamente! Soprattutto la depilazione pubica, nell'uomo mi dà l'impressione d'essere di fronte ad un iceberg non pericoloso ma nemmeno eccitante! Per noi donne è differente perché magari scopriamo di più, ma un uomo non ha bisogno di questo!...ovviamente poi dipende dai gusti!
:081
niente è meglio della propria libertà!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#229 Messaggio da micetta84 »

pure a me non fa molta differenza... a parte quando ti ritrovi il pelo in gola... scusate la volgarità ma tendenzialmente da un po' di fastidio...
certo che se il lui si depila apposta per te fa un altro effetto..

ma poi... pe4rchè ho scritto pure a me??? :o
scusate.. sarà la stanchezza..

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#230 Messaggio da lalletta »

micetta84 ha scritto:pure a me non fa molta differenza... a parte quando ti ritrovi il pelo in gola...
Può capitare, ma basta usare qualche piccola precauzione, come mano alla radice, serve anche per evitare di ritrovarsi il pelo in bocca che fa schifo. Però confermo i miei gusti...l'uomo depilato non mi piace!!!
:roll: :roll: :roll:
niente è meglio della propria libertà!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#231 Messaggio da micetta84 »

lalletta ha scritto:
micetta84 ha scritto:pure a me non fa molta differenza... a parte quando ti ritrovi il pelo in gola...
Può capitare, ma basta usare qualche piccola precauzione, come mano alla radice, serve anche per evitare di ritrovarsi il pelo in bocca che fa schifo. Però confermo i miei gusti...l'uomo depilato non mi piace!!!
:roll: :roll: :roll:
dipende... se vai più giù della suddetta radice.. è inevitabile :wink:

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#232 Messaggio da lalletta »

micetta84 ha scritto: dipende... se vai più giù della suddetta radice.. è inevitabile :wink:
Oltre la radice è finito l'oggetto del desiderio!!! :lol:
Il problema è quando hai a che fare con gli attributi sottostanti, per quelli sono favorevolissima alla depilazione totale, anche perché mi piace sbizzarrirmi e la peluria è un impedimento...due sfere lisce sono l'ideale!
:077 :077
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#233 Messaggio da NebbiosoSolare »

scb ha scritto:
fender ha scritto:ma cosa hanno di speciale rispetto un normale gillette ?
avendo nella parte inferiore un pettine, e non la barretta di plastica, non si intasano del pelo che via via si taglia.
Presumibilmente però tale caratteristica ha come rovescio della medaglia il fatto che potrebbe essere più facile tagliarsi. Quindi ocio.
Che poi per il problema "intaso" basta sfoltire o con macchinetta da barbiere o forbici...una volta fatto ciò va benissimo una gillette "morbida" usata regolarmente.
Personalmente la sensibilità che si ha con la tabula rasa é impagabile,e poi mi da una maggiore sensazione di pulito.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#234 Messaggio da scb »

NebbiosoSolare ha scritto:
scb ha scritto:
fender ha scritto:ma cosa hanno di speciale rispetto un normale gillette ?
avendo nella parte inferiore un pettine, e non la barretta di plastica, non si intasano del pelo che via via si taglia.
Presumibilmente però tale caratteristica ha come rovescio della medaglia il fatto che potrebbe essere più facile tagliarsi. Quindi ocio.
Che poi per il problema "intaso" basta sfoltire o con macchinetta da barbiere o forbici...una volta fatto ciò va benissimo una gillette "morbida" usata regolarmente.
Personalmente la sensibilità che si ha con la tabula rasa é impagabile,e poi mi da una maggiore sensazione di pulito.
nebbioso, togliti di mezzo: hai intralciato due donne che parlavano di pompini: mi stavo eccitando :)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#235 Messaggio da NebbiosoSolare »

scb ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
scb ha scritto:
fender ha scritto:ma cosa hanno di speciale rispetto un normale gillette ?
avendo nella parte inferiore un pettine, e non la barretta di plastica, non si intasano del pelo che via via si taglia.
Presumibilmente però tale caratteristica ha come rovescio della medaglia il fatto che potrebbe essere più facile tagliarsi. Quindi ocio.
Che poi per il problema "intaso" basta sfoltire o con macchinetta da barbiere o forbici...una volta fatto ciò va benissimo una gillette "morbida" usata regolarmente.
Personalmente la sensibilità che si ha con la tabula rasa é impagabile,e poi mi da una maggiore sensazione di pulito.
nebbioso, togliti di mezzo: hai intralciato due donne che parlavano di pompini: mi stavo eccitando :)
organizziamo un bel 4some :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#236 Messaggio da bocha »

io ho riprovato il gel della veet e va che è una meraviglia

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#237 Messaggio da federicoweb »

lalletta ha scritto:Personalmente non amo l'uomo depilato, lo preferisco "al naturale", se poi è troppo peloso, una sfoltita non guasta. Ma depilato con cerette e laser no, assolutamente! Soprattutto la depilazione pubica, nell'uomo mi dà l'impressione d'essere di fronte ad un iceberg non pericoloso ma nemmeno eccitante! Per noi donne è differente perché magari scopriamo di più, ma un uomo non ha bisogno di questo!...ovviamente poi dipende dai gusti!
:081
................................

io invece noto che TUTTE lo succhiano piu' volentieri e lo preferiscono depile' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#238 Messaggio da lalletta »

federicoweb ha scritto:
io invece noto che TUTTE lo succhiano piu' volentieri e lo preferiscono depile' !
Questo lo noti tu, io ho specificato che è una questione di gusti. A me l'uomo che si fa la ceretta mi sa di frou frou, poi ognuno fa come gli pare!
:imslow: :imslow: :imslow:
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#239 Messaggio da federicoweb »

se vai nelle palestre ove praticano boxe o thay si fan la ceretta ... sai cosi' si pulisce meglio il sangue, non si attacca ai peli e le ferite da " mazzate" si curano meglio....

altro che frou frou........
poi si parlava di depilazione all' uccello, non ceretta su resto del corpo

cmq sia scimmioni fatevi avanti ! :-D
lalletta ce piasce l' omo peloso !
scherzo lalla dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#240 Messaggio da NebbiosoSolare »

...e per citare franco 30 lance : è piu lungo un bastone conficcato su un cespuglio o uno sulla terra nuda? :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”