DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#241 Messaggio da lalletta »

federicoweb ha scritto: scimmioni fatevi avanti ! :-D
lalletta ce piasce l' omo peloso !
Non mi piace l'uomo peloso, ho solo detto che il pisello depilato non mi piace, ve lo potete depilare in palestra, in piscina o anche al bar se volete, magari piace a tante...a me no, tutto qui. I testicoli depilati ok, ma un cespuglietto ai piedi del tronco è molto eccitante per la sottoscritta, che ci posso fare???
:061
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#242 Messaggio da Kull »

Concordiamo con lalletta: passerà anche la moda di questi efebi... :( Dal punto di vista funzionale è come lei ha affermato: la depilazione è funzionale nella parte inferiore, come per le donne. In quella superiore basta una trimmatina ed un po' d'ordine... La stessa cosa per le donne: completamente depilate ricordano una post operazione e sono un po' deprimenti... La striscietta di pelo pubico femminile è un irresistibile richiamo erotico... In fondo serve che sia liscia sotto, micca 5 centimetri sopra...
E l'igiene non c'entra nulla! :wink:

Chissà perché, negli anni '70, con quei ciospi, riuscivano comunque a fare sesso mille volte più che adesso!!! :-D

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#243 Messaggio da federicoweb »

per convincerci...potreste postare i Vs cespuglietti in sineddoche .....?? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#244 Messaggio da Kull »

federicoweb ha scritto:... potreste postare i Vs cespuglietti in sineddoche...
Sappiamo che ti riferivi a lalletta :lol: e non a noi... Ma un cespuglietto vale l'altro, quello che conta è quello che sta dall'altra parte... :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#245 Messaggio da federicoweb »

Kull, intendi cosa sta dietro il cespuglietto " che il guardo esclude" ? ! :lol: vero!
si mi riferivo a lalletta. posta cara, posta il cespuglietto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#246 Messaggio da lalletta »

A proposito di postare foto dal pc...qualcuno mi sa dire come devo fare? So solo postare immagini dal web mettendo l'URL, ma non capisco come si faccia a mettere una foto dal proprio computer...HELP ME!!!
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#247 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#248 Messaggio da lalletta »

El Diablo ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29393 Caricamento foto-
Dopo aver effettuato il Login, nel menù in alto apparirà "magicamente" un nuovo pulsante chiamato Multi-Upload.
A me non appare. Dopo effettuato il login posso cliccare sul calendario, l'album foto, FAQ, gli iscritti ed il pannello di controllo utente, mentre a sinistra posso effettuare il logout e naturalmente controllare messaggi ed argomenti, ma nient'altro. Sei sicuro che appaia a tutti o magari solo a quelli iscritti da un po' di tempo e che hanno postato un certo numero di messaggi, come succede per l'abilitazione dei messaggi privati? Io sono iscritta da qualche giorno...
:furioso: :furioso: :furioso:
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#249 Messaggio da El Diablo »

Appare a tutti, comunque puoi anche scegliere Basic Upload
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#250 Messaggio da lalletta »

El Diablo ha scritto:Appare a tutti, comunque puoi anche scegliere Basic Upload
Il fatto è che non so dove posso scegliere multi o basic upload, visto che non ho la minima idea di dove siano, a me comunque il menu di cui parli non appare dopo aver effettuato il login. Dovrò consultare qualcuno della chat, un amministratore, questa cosa mi sta facendo incazzare!!...grazie comunque El Diablo, sei stato molto gentile!
:blowkiss:
niente è meglio della propria libertà!

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#251 Messaggio da lalletta »

Kull ha scritto:Concordiamo con lalletta: passerà anche la moda di questi efebi... :( Dal punto di vista funzionale è come lei ha affermato: la depilazione è funzionale nella parte inferiore, come per le donne. In quella superiore basta una trimmatina ed un po' d'ordine... La stessa cosa per le donne: completamente depilate ricordano una post operazione e sono un po' deprimenti... La striscietta di pelo pubico femminile è un irresistibile richiamo erotico... In fondo serve che sia liscia sotto, micca 5 centimetri sopra...
E l'igiene non c'entra nulla! :wink:

Chissà perché, negli anni '70, con quei ciospi, riuscivano comunque a fare sesso mille volte più che adesso!!! :-D
Finalmente qualcuno che mi capisce!...grazie per il tuo supporto Kull!!!
:amici:
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#252 Messaggio da coppia_co »

lalletta ha scritto:
El Diablo ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29393 Caricamento foto-
Dopo aver effettuato il Login, nel menù in alto apparirà "magicamente" un nuovo pulsante chiamato Multi-Upload.
A me non appare. Dopo effettuato il login posso cliccare sul calendario, l'album foto, FAQ, gli iscritti ed il pannello di controllo utente, mentre a sinistra posso effettuare il logout e naturalmente controllare messaggi ed argomenti, ma nient'altro. Sei sicuro che appaia a tutti o magari solo a quelli iscritti da un po' di tempo e che hanno postato un certo numero di messaggi, come succede per l'abilitazione dei messaggi privati? Io sono iscritta da qualche giorno...
:furioso: :furioso: :furioso:
Credo che tu faccia un po' di confusione tra il menù di Imageban, quello indicato dal Diablo, e quello di SZ indicato da te.

Prima devi caricare l'immagine dal tuo PC sul sito di Hosting, poi la puoi trasferire su SZ, prova questa semplice procedura alternativa:

collegati a http://www.imagesocket.com/
clicca su sfoglia
scegli sul tuo pc l'immagine che vuoi caricare
inserisci il file della foto con apri e salva
spunta yes se l'immagine è per adulti oppure no se è adatta a tutti
clicca su upload
viene caricata l'immagine
clicca col tasto destro su Forum 2 (se presente) o Forum 1
clicca su copia
incolla sul messaggio in SZ
controlla con anteprima se tutto ok
invia messaggio
Fatto.

Aspettiamo ora un tuo contributo fotografico.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#253 Messaggio da matador72 »

Kull ha scritto:Concordiamo con lalletta: passerà anche la moda di questi efebi... :( Dal punto di vista funzionale è come lei ha affermato: la depilazione è funzionale nella parte inferiore, come per le donne. In quella superiore basta una trimmatina ed un po' d'ordine... La stessa cosa per le donne: completamente depilate ricordano una post operazione e sono un po' deprimenti... La striscietta di pelo pubico femminile è un irresistibile richiamo erotico... In fondo serve che sia liscia sotto, micca 5 centimetri sopra...
E l'igiene non c'entra nulla! :wink:

Chissà perché, negli anni '70, con quei ciospi, riuscivano comunque a fare sesso mille volte più che adesso!!! :-D

Bhe , non credo che la quantita' di pelo pubico e la frequenza del sesso siano direttamente proporzionali.
La depilazione intima , sia femminile che maschile, è ormai una prassi consolidata e non credo si possa parlare solo di "moda".
Io mi depilo completamente a mezzo ceretta mi trovo bene anche perchè facendo sport come nuoto e ciclismo i peli oltre a trovarli antiestetici sono anche una gran rottura.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#254 Messaggio da Kull »

matador72 ha scritto:La depilazione intima , sia femminile che maschile, è ormai una prassi consolidata e non credo si possa parlare solo di "moda".
Non v'è nulla di più variabile delle prassi consolidate... :lol:
Basta guardare la "moda" negli anni passati...
matador72 ha scritto:Io mi depilo completamente a mezzo ceretta mi trovo bene anche perchè facendo sport come nuoto e ciclismo i peli oltre a trovarli antiestetici sono anche una gran rottura.
Non crediamo che ai nuotatori ed ai ciclisti sia richiesto depilarsi i testicoli, tanto per dire... :DDD

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#255 Messaggio da danny_the_dog »

Io vado ad ispirazione, completamente depilato una sola volta. Un minimo di cespuglio c'è sempre.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”