elyemark ha scritto:concordo mille x mille con kapedag
il relax ed il senso di totale libertà che si respirano a cap sono di ugual valore del sesso che si puó fare....
anoi è un posto che è rimasto nel cuore.....
ELY
Ciao Ely, evidentemente hai avuto la capacità di andare oltre l'ansia e godere di un contesto in cui la parola libertà alligna sovrana....non so se per voi era la prima volta, se così fosse allora ancor di più complimenti ... non è facile
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ciao,
noi abbiamo prenotato a Heliopolis e a quanto leggo è il posto migliore sia come relax ( il mare vicino e niente frastuoni) sia come .......avventure erotiche (andiamo a Cap anche per quelle!) che immagino e spero si possano realizzare anche nello stesso "condominio".
Non so quanto disti uno studios da un'altro , quanti ce ne sono per ogni piano e se affacciandosi al balcone si puó entrare in contatto col vicino........
Per andare ai privè si deve prendere l'auto o si va a piedi?
Auguriamo buona vacanza e buon divertimanto a Kapedag e attendiamo sue notizie al rientro.......
Ciao.
Titty
TittyeWalter ha scritto:Ciao,
noi abbiamo prenotato a Heliopolis e a quanto leggo è il posto migliore sia come relax ( il mare vicino e niente frastuoni) sia come .......avventure erotiche (andiamo a Cap anche per quelle!) che immagino e spero si possano realizzare anche nello stesso "condominio".
Non so quanto disti uno studios da un'altro , quanti ce ne sono per ogni piano e se affacciandosi al balcone si puó entrare in contatto col vicino........
Per andare ai privè si deve prendere l'auto o si va a piedi?
Auguriamo buona vacanza e buon divertimanto a Kapedag e attendiamo sue notizie al rientro.......
Ciao.
Titty
Innanzitutto grazie , ti rispondo partitamente: meglio di Heliopolis per le avventure erotiche c'è solo Port nature che è il massimo logisticamente parlando , anchce da Heliopolis affacciandoti vedi a sx, dx e sotto (mentre vivedono quelli sopra...), se siete fortunati vi va alla grande...io mi sono fatto scopate mitiche in questo modo Niente auto a Cap salvo non vi intressi il Quai des Anges (per gang bang) o l'Extasia ottimo per coppia....starete alla grande ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ciao,
potrebbe interessarci il locale .........Quai des Angels, mi dici dove si trova e se è un bel posto dove si possono incontrare singoli giovani?
Titty
x kapedag
la prima volta l'anno scorso....a giugno di quest'anno al seconda...
a fine agosto sarà la terza.......
e sono sicura che al rientro staremo male dalla nostalgia della libertà di vivere......come se stessi!!!!!!!!!!!
buona vacanza kap
p.s.
quest'anno (nn so gli altri anni)in spiaggia all'altezza del bibitaro ma in alto vicino alle dune potrai trovare uno con la bandierina sex games,è il propietario del nuvo locale sado maso a port ambonne....con una schiava che mi ha fatto un pó da cagnolina e mi ha leccata tutta......
veramente simpatici!!!
come ti invidiamo che parti!!!!!!!!!!
ELY
TittyeWalter ha scritto:... a Heliopolis ... Non so quanto disti uno studios da un'altro , quanti ce ne sono per ogni piano e se affacciandosi al balcone si puó entrare in contatto col vicino...
Calcola che gli appartamenti sono come tanti container ammassati uno sopra l'altro per quattro piani, quindi avrai le pareti comunicanti fino ad un massimo di altri quattro alloggi, sopra, sotto e ai due lati, con tutte le conseguenze del caso, piacevoli e non. Qui troverai alcune foto del complesso Heliopolis.
Noi preferiamo Cap Sauvage e Les Jardins de la Palmeraie, più decentrati, ma il massimo quando dopo i "bagordi" ricerchi il relax totale.
Noi abbiamo prenotato con AGN lo studios.
Ci avevano detto che a Port Nature non c'erano disponibilità e quindi volenti o nolenti abbiamo dovuto accettare Heliopolis. Ci auguriamo di avere dei vicini simpatici e non fracassoni.
Titty
TittyeWalter ha scritto:Ciao,
potrebbe interessarci il locale .........Quai des Angels, mi dici dove si trova e se è un bel posto dove si possono incontrare singoli giovani?
Titty
Il Quai è un locale storico di AGDE non Cap d' Agde (un tempo riservato alle sole coppie e singoli "a simpatia"). E' un bel posto, pista grande con divanetti e zona privè un po angusta ma ben fatta. Si trova lungo il fiume ma state tranquilli passano con gli inviti in spiaggia, ovviamente gratis + 4 consumazioni extra per invogliare le coppie. Singoli? Quanti ne volete...anche "coloriti" e "esotici" se desiderate.....Signorilità , classe, desiderio? Nulla di tutto ció ormai peró.....Un tempo era diverso, ci si divertiva e si passavano serate simpatiche...(ne ho descritte diverse sul mio blog) da quando si sono specializzati in singoli...come ovvio, è finito tutto in un baratro di mediocrità Meglio del Jeux des mains peró che è pure un buco.
coppia_co ha scritto:......
Noi preferiamo Cap Sauvage e Les Jardins de la Palmeraie, più decentrati, ma il massimo quando dopo i "bagordi" ricerchi il relax totale.
Anche più sicuri come il mio preferito Port Soleil che ha anche vista porto e bar con musica dal vivo fino a mezzanotte, orario in cui si esce...
Più che "ammassati" definirei gli studios come "confacenti a una sana etica naturista improntata all'essenzialità dei bisogni"
Ultima modifica di kapedag il 10/07/2009, 9:53, modificato 1 volta in totale.
elyemark ha scritto:......in alto vicino alle dune potrai trovare uno con la bandierina sex games,è il propietario del nuvo locale sado maso a port ambonne....con una schiava che mi ha fatto un pó da cagnolina e mi ha leccata tutta......
veramente simpatici!!!
come ti invidiamo che parti!!!!!!!!!!
ELY
La bandierina "sex games" sventola sulla spiaggia di Cap da anni ormai, mi fa piacere sapere che abbiano rilevato un nuovo locale...il sado maso in se non mi interessa..ma li almeno si è certi di entrare da singoli se e quando rimarró tale potro variare tra il mio preferito Glamour, qualcosina fuori (la Crypte per esempio) e quello offrirà l'interno....Ciao
MESSAGGIO PER D. SO CHE ADESSO LEGGI SUPERZETA ANCHE TU LOGGATI E FATTI CONOSCERE ANCHE DAGLI ALTRI AMICI ...QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA.
NOI CI VEDIAMO MARTEDI' COME D'ACCORDO UN BACIO E BUON VIAGGIO
kapedag ha scritto:
MESSAGGIO PER D. SO CHE ADESSO LEGGI SUPERZETA ANCHE TU LOGGATI E FATTI CONOSCERE ANCHE DAGLI ALTRI AMICI ...QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA.
kapedag ha scritto:
Non posso che quotarti
Eh eh eh vecchio marpione......ti ho visto ieri sera come stavi "benone" con le nostre due amiche Ciao ci si rivede presto