spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2013, 20:35
Località: Trieste

Re: spiagge nudiste

#2446 Messaggio da soloassieme »

Qualcuno è gia stato quest'anno a Monsena (Rovigno, Punta Croce) ? Se si, ci sono novità?
Grazie :-)

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2013, 20:35
Località: Trieste

Re: spiagge nudiste

#2447 Messaggio da soloassieme »

qualcuno sa spiegarci dove si trova (e come si raggiunge) la spiaggia fkk "swinger" a Bale, Rovigno?
Grazie! :-)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2448 Messaggio da yumoto »

A Bale so di nudismo libero non organizzato, qualcuno che conosco ha fatto sesso di coppia senza essere disturbato, ma addirittura swinger? Hai qualche informazione non di pubblico dominio?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2449 Messaggio da bekaert »

soloassieme ha scritto:qualcuno sa spiegarci dove si trova (e come si raggiunge) la spiaggia fkk "swinger" a Bale, Rovigno?
Grazie! :-)
...interessante!
Sarebbe bene saperne di più.

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2013, 20:35
Località: Trieste

Re: spiagge nudiste

#2450 Messaggio da soloassieme »

esistono spiagge "trasgressive" in sardegna?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2451 Messaggio da bekaert »

soloassieme ha scritto:esistono spiagge "trasgressive" in sardegna?

sai fare soo domande?

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2013, 20:35
Località: Trieste

Re: spiagge nudiste

#2452 Messaggio da soloassieme »

in che senso? Detto qualcosa di sbagliato? :(

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2453 Messaggio da yumoto »

soloassieme ha scritto:in che senso? Detto qualcosa di sbagliato? :(
Non hai detto nulla di sbagliato, è solo che hai fatto tre post che erano altrettante domande su tre posti diversi. E' vero che non hai ricevuto risposta, sia perchè la stagione non è ancora iniziata sia perchè il forum langue di suo, ma forse un minimo di spiegazione su quello che cerchi, un commento sui posti che conosci etc invoglia chi legge ad intervenire. Dato per scontato che tu abbia già usato la funzione "cerca", temo che per informazioni aggiornate dovrai aspettare. Noi forumisti del Nordest, che possiamo fare la gita in giornata in Istria per vedere la situazione siamo pochissimi, gli altri si muovono nei mesi canonici dell' estate.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
luidinoi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/08/2013, 17:58
Località: sardegna

Re: spiagge nudiste

#2454 Messaggio da luidinoi »

Buonasera, provo a risondere io a Soloassieme riguardo le spiagge sarde. Premetto che la mia esperienza si riferisce solo alla scorsa estate e che quest'anno non ho ancora frequentato. Premetto pure che la mia frequentazione è stata sia in veste di singolo che di lui di coppia. Bene, il mio posto preferito per motivi di vicinanza, ma non solo, è la spiaggia di Porto Ferro, non distante da Alghero. E' molto lunga, selvaggia, con poco turismo e più gente locale. La prima parte, quella vicina al parcheggio, è frequentata da surfisti, famiglie tutti tessili (al massimo topless). Ma se si cammina verso destra (una ventina di minuti di passeggiata) si arriva alla prima torre e alle calette successive, dove il nudismo è praticato con tranquillità ad eccezione dell'altissima stagione in cui i tessili invadono ogni dove. Molti i gay, soprattutto nell'ultima caletta, qualche rara coppia, donne sole mai viste. Tra le coppie qualche esibizione più o meno soft direttamente in spiaggia , del tipo masturbazione reciproca (ebbene si, anche io e la mia lei abbiamo fatto la nostra parte) mentre si narra di incontri hard nei cespugli dietro le dune, a cui io, però, non ho mai assistito. Voyeur ce ne sono, alcuni stanziali, e non mi paiono particolarmente molesti. Alcuni si sono avvicinati per assistere più da vicino alle effusioni tra me e la mia lei, e qualcuno si è anche masturbato ma stando sempre un po' defilato e attento a non essere troppo invadente. Va detto però che non solo i voyeur non mi disturbano, ma che anzi li ritengo una parte essenziale del gioco. Quindi forse non faccio testo rispetto ai pareri di tante coppie forumiste. Il vero fastidio, a mio parere, sono i passeggiatori tessili che vanno avanti e indietro fingendo di passare per caso.
La stagione inizia adesso e qui va avanti fino a novembre. Tutti i mesi vanno bene tranne da metà luglio in poi fino alla fine di agosto. Ma anche in questo caso le vere invasioni di tessili sono solo nei week-end. Controlli di polizia io non ne ho mai visti, solo una volta ho incrociato due forestali ma davano la caccia alle auto parcheggiate in posti vietati.
Mi sto dilungando, per cui per ora mi fermo qui. Se lo riterrete utile o interessante posso fare un paio di puntate con gli altri posti sardi che ho testato.
Un saluto a tutti i forumisti

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2455 Messaggio da bekaert »

@luidinoi, ottimo esordio.
conosco bene la spiaggia da te descritta, mi pare sia solo gay però.
preferisco quelle di bosa e piscinas, pure maripintau non era male, ma sono secoli che non ci passo.

Avatar utente
luidinoi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/08/2013, 17:58
Località: sardegna

Re: spiagge nudiste

#2456 Messaggio da luidinoi »

Ciao bekaert, la maggioranza é sicuramente gay, ma c'è un buon nucleo di singoli che si direbbero bisex e, come scrivevo, anche qualche coppia. Qualche coppia l'ho rivista spesso, per cui o sono residenti o hanno una casa x le vacanze, ma ho visto anche qualche coppia sicuramente straniera. Notevoli due tedeschi (la lei molto ma molto bella) che ho visto una delle ultime volte ad ottobre e che hanno giocato anche con un singolo. Insomma, ci vuole un po' di culo e pazienza ma le situazioni intriganti a Porto Ferro si trovano.

carpi69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2014, 12:00

Re: spiagge nudiste

#2457 Messaggio da carpi69 »

ciao a tutti essendo frequentatore abituale di lido di dante,mi hanno detto che oggi pom era ben frequentato, qualcuno sa qualcosa come ora la situazione ,non cè ancora troppo fredd0o

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2458 Messaggio da bekaert »

"..non cè ancora troppo freddo..."
dovevi solo provare in qsti gg col vento di tramontana che imperversava.
ieri al mort sole caldo, ma vento gelido, fortuna che sono esperto e ben equipaggiato ed alcoperto si sta bene. ma se metti il "naso" fuori dalle gabbie, ti si gela a vita.
comunque bellissima pausa pranzo, passeggiata, spuntino e sole.
poi qualcuno racconterà di aver visto cose da pazzi, non ho visto e se c'ero, dormivo.
dopo pranzo fuga per il gelo.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2459 Messaggio da fender »

Il meteo non aiuta, ma c'è qualcuno che è stato o che sarà a Rovigno in questi ponti festivi ? Giusto per sapere se durante l'inverno è stato fatto qualcosa di nuovo.
Le ultime notizie, davano per spacciata la nota spiaggia e quindi si dovrà migrare per colonizzare un'altra "hardcore-beach", oppure no ?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2460 Messaggio da yumoto »

Mi dispiace, fino a lì non ci arrivo e l'unico utente in zona che sapevo frequentasse regolarmente non è più nel forum.
Comunque a Strugnano qualcuno c'è, ma c'è sempre vento che non favorisce certo lo stare nudi...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”