spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: spiagge nudiste

#2491 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:Effettivamente Nuvolo... :(
Ci ricordi quello che scriveva Kapdagde tempo fa: i lui di coppia, a volte, sono peggio dei singoli... :-?
Io sinceramente da Lui di coppia farei veramente fatica a frequentare come singolo, questo potrebbe essere il momento giusto in quanto avrei alcune serate libere e Due non mi impedirebbe di certo a provare l'esperienza, anzi è già accaduto più di una volta che non potendo andare assieme perchè lei aveva degli impedimenti vari mi spronasse a provare anche da solo, il problema è che a mè piace condividere con assieme a Due queste esperienze un pò particolari e frequentare da solo sarebbe un pò come frequentare a metà.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2492 Messaggio da coppia_co »

Ad essere malfidenti si potrebbe anche sospettare che nuvolA esista solo solo sulla carta ... oops, sulla tastiera :008
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#2493 Messaggio da sensibilmente »

nuvolA esiste, eccome
(o almeno c'era un paio d'anni fa quando noi li abbiamo "incrociati" in una sauna hot. molto carichi ed esibizionisti, e la nuvoletta è stracarina)
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2494 Messaggio da nuvolo »

sensibilmente ha scritto:nuvolA esiste, eccome
(o almeno c'era un paio d'anni fa quando noi li abbiamo "incrociati" in una sauna hot. molto carichi ed esibizionisti, e la nuvoletta è stracarina)
grazie :-D a parte che non credo di aver fatto nulla di male...sia da singolo che in coppia sono lo stesso..qual e' il problema se mi masturbo davanti a una o più coppie o singola nella spiaggia più libertina nel raggio di centinaia di km??non da fastidio a loro da fastidio a qualcuno di voi??la risposta me la do da solo....siamo in Italia :oops:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2495 Messaggio da coppia_co »

nuvolo ha scritto:io e Nuvola siamo appena tornati da una tre giorni a San Vincenzo...in tutti e tre i giorni siamo andati in spiaggia al mattino e rientrati alle 16.00...la nostra esperienza si riferisce quindi al mattino prevalentemente e dobbiamo dire che la spiaggia e il mare sono quelli che sono ma avendo dietro la sabbia quel po di vegetazione che permette di nascondersi a noi la location e' sembrata perfetta...di coppie neanche l'ombra abbiamo pero' potuto giocare serenamente per la gioia di qualche singolo "intelligente"mentre abbiamo cacciato via quelli sfacciati spudoratamente..ma cazzo ma un po di "savoir faire"tra queste persone e' chiedere troppo??..
nuvolo ha scritto:questa settimana sono stato da solo in ferie a Umago in Croazia e mercoledi' mattina mi sono avventurato a Rovigno nella famosa spiaggia..ero partito prevenuto..sapevo di trovare controlli rigidissimi forse poca gente e invece....neanche un cartello...neanche una guardia..e appena avvistato gia dei singoli smanettarsi tranquillamente davanti alle coppie mi si e' illuminato tutto...solo quest ambientazione meravigliosa mi ha permesso di spogliarmi del tutto e iniziare anche la mia masturbazione culminata con la venuta davanti a una donna sola che andava a posizionarsi sugli scogli e passata davanti a me in quell istante..a mezzogiorno me ne sono andato senza avvistare nessuna guardia ma forse mi illudo perché e' ancora inizio estate??
Così sembrava di cogliere due pesi e due misure, alquanto scocciato quando sei in coppia, un po' invasivo quando sei single, tutto qui.

Sei poi sicuro che quella sconosciuta, che passava sola, vedendoti all'opera abbia gradito il tuo spettacolo e ti abbia quindi catalogato fra i pochi intelligenti o piuttosto non pensi che invece potrebbe aver subito la tua performance, è passata oltre e ha amaramente fatta questa considerazione un po di "savoir faire"tra queste persone e' chiedere troppo??
:wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2496 Messaggio da nuvolo »

coppia_co ha scritto:
nuvolo ha scritto:io e Nuvola siamo appena tornati da una tre giorni a San Vincenzo...in tutti e tre i giorni siamo andati in spiaggia al mattino e rientrati alle 16.00...la nostra esperienza si riferisce quindi al mattino prevalentemente e dobbiamo dire che la spiaggia e il mare sono quelli che sono ma avendo dietro la sabbia quel po di vegetazione che permette di nascondersi a noi la location e' sembrata perfetta...di coppie neanche l'ombra abbiamo pero' potuto giocare serenamente per la gioia di qualche singolo "intelligente"mentre abbiamo cacciato via quelli sfacciati spudoratamente..ma cazzo ma un po di "savoir faire"tra queste persone e' chiedere troppo??..
nuvolo ha scritto:questa settimana sono stato da solo in ferie a Umago in Croazia e mercoledi' mattina mi sono avventurato a Rovigno nella famosa spiaggia..ero partito prevenuto..sapevo di trovare controlli rigidissimi forse poca gente e invece....neanche un cartello...neanche una guardia..e appena avvistato gia dei singoli smanettarsi tranquillamente davanti alle coppie mi si e' illuminato tutto...solo quest ambientazione meravigliosa mi ha permesso di spogliarmi del tutto e iniziare anche la mia masturbazione culminata con la venuta davanti a una donna sola che andava a posizionarsi sugli scogli e passata davanti a me in quell istante..a mezzogiorno me ne sono andato senza avvistare nessuna guardia ma forse mi illudo perché e' ancora inizio estate??
Così sembrava di cogliere due pesi e due misure, alquanto scocciato quando sei in coppia, un po' invasivo quando sei single, tutto qui.

Sei poi sicuro che quella sconosciuta, che passava sola, vedendoti all'opera abbia gradito il tuo spettacolo e ti abbia quindi catalogato fra i pochi intelligenti o piuttosto non pensi che invece potrebbe aver subito la tua performance, è passata oltre e ha amaramente fatta questa considerazione un po di "savoir faire"tra queste persone e' chiedere troppo??
:wink:
come ho scritto e tu giustamente hai notato il singolo che era a San Vincenzo e si e' comportato discretamente come ho fatto io a Rovignj e' stato giusto premiato dalla mia "performance" con Nuvola e comunque io non faccio parte di quella categoria di single che ha la vita di casa e chiesa ma che poi si lascia andare e anche troppo nei momenti caldi....io sono cosi' sia single che in coppia...sono un po maialino...e quando sono in coppia e vedo un singolo educato e non invadente ci faccio pure amicizia coinvolgendo Nuvola...per quanto riguarda la singola di Rovignj che ha contribuito alla mia "venuta"secondo me non mi ha neanche preso in considerazione talmente era la mia discrezione....tutto questo senza polemica con nessuno del forum eh :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2497 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:....tutto questo senza polemica con nessuno del forum eh :wink:
Quoto sempre Nuvolo, anzi, ormai lo quoto a priori.
Chi ha il coraggio di scrivere e di esporsi ha "ragione" a priori su chi legge senza descrivere le proprie esperienze.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2498 Messaggio da Giovanotto »

@Nuvolo
Grazie dell'aggiornamento su Rovigno.
Quanto da te detto mi è stato confermato da un singolo di Zagabria alcuni venerdì fa, conosciuto al Krystal club. Piccola parentesi , questo singolo si fa con cadenza bimestrale un viaggio andata e ritorno da solo Zagabria Vicenza per poi tornare alle tre di mattina di nuovo a Zagabria , il tutto per trascorrere qualche ora al Krystal il venerdì sera :o (locale sul quale ormai difficile aggiungere altre parole, altrimenti si rischia di scadere sul ripetitivo. Sul sabato è stato detto molto, sul venerdì dico che anche se il locale non fa il pieno di coppie quelle che ci sono sono più che sufficienti per dare spettacolo e divertimento tra loro e i singoli.Ovvio che ho visto anche singoli non concludere niente ma quelli che concludono si divertono alla grande con coppie partecipi che sanno quello che vogliono. Il locale ha un'atmosfera unica e ha il sapore del vero swinger club. Chiusa parentesi).
Questo croato mi diceva che nella spiaggia di punta Croce non ci sono afftto controlli serrati come si vocifera. Tutto è allo stato libero come è sempre stato solo che a volte ci sono i naturisti di turno che per per principio o invidia o non so cosa si seccano di alcune situazioni libertine e chiamano i vigilantes. Tutto qui ma niente di categorico.Così mi è stato riportato.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2499 Messaggio da yumoto »

Visto che si ritorna a parlare di spiagge, ecco le ultime su Strugnano: sole caldo, mare da discreto a pulito secondo le correnti, a volte c'è una barca di sub un po' invadente perchè resta a lungo con il diesel acceso. Non c'è ancora molta gente nei giorni feriali, a parte i gay sempre presenti in buon numero. Il vecchio hippy con capelli e barba bianchi ha ripreso a passeggiare nudo, attaccando bottone a tutti quelli che trova (si può sempre far finta di non capire lo sloveno).
Giochi di coppia soprattutto soft, tipo bacio al capezzolo, strusciata di membro sulle natiche, un ditino curioso che si infila quasi per caso tra le cosce..
Una coppia ultra matura ma in discreta forma ha fatto l'amore in posizione a cucchiaio, in un anfratto una morettina ha accennato un blowjob ma niente di che.
La natura comunque è stupenda in questo inizio di stagione, pieno di verde e di fiori e con i pesciolini che vengono ad annusarti i piedi (niente fish therapy, purtroppo)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2500 Messaggio da bekaert »

certificato di morte.
Mercoledì, trovandomi in zona, mi sono fatto una pausa pranzo a Lido di Dante.
Era da tempo che non ci tornavo, sono rimasto allibito.
La zona di spiaggia utilizzabile è stata ancora di più rimpicciolita e la presenza di coppie è ormai direttamente proporzionale ai pochi metri riservati ai naturisti.
Dicono vogliano tutelare il fratino che si sta estinguendo, sarà.
Una tristezza infinita, persino i singles stanziali si sono ridotti dell'80% ed uno di loro, mio vecchio amico, intervistato a riguardo mi ha detto "guarda, sto seriamente pensando di ritirarmi, ormai qui l'encefalogramma è piatto".
Notate addirittura coppie costumate o in topless, persino una probabile marchettara in zona stradello.
In compenso la comunità gay avanza imperterrita e tra un po' sarà solo roba loro.
Il tempo di un panino, nei pressi di un gruppetto con 3 trans stranamente col pisello di fuori, una pennica e un bagno e me me ne sono andato al lavoro.
Che tristezza!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#2501 Messaggio da sun&sex »

Siamo appena tornati da Rovinj e vi facciamo un piccolo resoconto della spiaggia di Monsena.
Guardie attualmente non ce ne sono (solo cartelli multilingue che vietano atti osceni) il che ha portato alla proliferazione dei soliti singoli malati-sessuali: é da anni che non frequentavamo la Croazia; ultimamente eravamo sempre a Cap d'Agde ma quest'anno per motivi "di forza maggiore" siamo ritornati in Croazia. Mai visti cosí tanti singoli cerebrolesi in cosí pochi metriquadri di spiaggia! Una tristezza infinita!!!!! Ragazzi giovanissimi che pur di toccare passera facevano la corte a delle vecchiette germaniche..... Ad ogni modo etá media delle coppie medio-alta. Giovani pochissimi (3-4 coppie)! Noi giovani ci mettevamo tutti in disparte, lontano dalla folla.... cosí si riusciva a giocare senza l'invasione dei cerebrolesi!
In sintesi: Rovinj sempre stupenda ma sicuramente non per il sesso!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2502 Messaggio da Kull »

Il "brutto" di Cap d'Agde è che, dopo averlo provato, è impossibile trovare di meglio... Almeno come meta libertina...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#2503 Messaggio da sun&sex »

Concordiamo in pieno! Cap ha solo una cosa negativa: il meteo. Spesso freschetto e il fastidioso vento da nord....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2504 Messaggio da coppia_co »

... che però porta il vantaggio della scarsa o mancata sudurazione anche in condizioni ... estreme :wink:

Comunque anche Cap ha diversi aspetti non propriamente positivi se non negativi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2505 Messaggio da fasten53 »

Finalmente al valalta. Tempo bruttino. Ci sono forumisti presenti?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”