spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2506 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:certificato di morte.
Mercoledì, trovandomi in zona, mi sono fatto una pausa pranzo a Lido di Dante.
Beh! L'infrasettimanale in bassa stagione è sempre un caso un po' particolare...
Siete mai andati nei week-end? Ma è morta dal punto di vista dei naturisti o dei singoli guardoni? Perché nel secondo caso non sarebbe una disgrazia per tutti... :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2507 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
bekaert ha scritto:certificato di morte.
Mercoledì, trovandomi in zona, mi sono fatto una pausa pranzo a Lido di Dante.
Beh! L'infrasettimanale in bassa stagione è sempre un caso un po' particolare...
Siete mai andati nei week-end? Ma è morta dal punto di vista dei naturisti o dei singoli guardoni? Perché nel secondo caso non sarebbe una disgrazia per tutti... :wink:
Mettiti il cuore in pace Kull, quelli ci saranno sempre.
Sono stato il giorno dopo di bekaert, giovedì pomeriggio. Era la seconda volta in tutto per me a dante,la prima lo scorso agosto a fine estate.
Giornata dal caldo torrido, lembo di spiaggia per naturisti sempre più ristretto ma questa volta non ho visto recinsioni. Qualche coppia, poche, un paio giovani tra cui una con la Lei costumata anche sopra. Soliti trans e gay ma soprattutto molti guardoni , dei veri e propri marinai maestri nell'arte del voyeurismo e del toccarsi e soprattutto del posizionarsi.Decenni di esperienza.
Anche io ho visto marchettare lungo lo stradello della pineta.
Comunque in entrambe le volte in cui sono stato di situazioni piccanti neanche l'ombra. Solo singola manovalanza (molto garbata).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2508 Messaggio da Kull »

Tristezza... :(
Speriamo che almeno il fine settimana le cose siano meno peggio... La cosa veramente squallida di Lido di Dante era proprio il suo sottobosco di guardoni... Probabilmente con l'affollarsi di naturisti la cosa potrebbe ridursi notevolmente, ma durante la settimana... :-?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2509 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Tristezza... :(
Speriamo che almeno il fine settimana le cose siano meno peggio... La cosa veramente squallida di Lido di Dante era proprio il suo sottobosco di guardoni... Probabilmente con l'affollarsi di naturisti la cosa potrebbe ridursi notevolmente, ma durante la settimana... :-?
Kull il sottobosco di guardoni c'è dappertutto ed aumenta in maniera esponenziale dove non si paga...
gratis=squallido
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2510 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:gratis=squallido
gratis=niente controlli=squallido
:(

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2511 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:Tristezza... :(
Speriamo che almeno il fine settimana le cose siano meno peggio... La cosa veramente squallida di Lido di Dante era proprio il suo sottobosco di guardoni... Probabilmente con l'affollarsi di naturisti la cosa potrebbe ridursi notevolmente, ma durante la settimana... :-?
amici fidati mi hanno spiegato che nei week end, visto l'esiguo tratto di spiaggia ormai rimasto praticabile, si sta pigiati come sardine.
probabilmente da luglio riapriranno il tratto che culmina almeno fino allo stradello che arriva dalla pineta.
ah, dimenticavo, mercoledì stavano sperimentando un Drone, mi auguro fossero i forestali per prevenire gli incendi.
qualcun altro ipotizzava che avesse delle microcamere per spiare chi va oltre il limite prefissato, ma secondo me non lo possono fare per motivi di privacy.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2512 Messaggio da Kull »

Grazie.
Bellissimo il drone! :lol:
Speriamo non hackerino le comunicazioni o ci ritroveremo sul web le immagini dei nudisti... :o
Sicuramente sarà un deterrente per i piromani...
Si, temevamo l'effetto sardina, che potrebbe essere piacevole in un privè, ma nelle spiagge, almeno quella di Lido di Dante, per noi non lo è mai stato... :(
Quand'è che provate l'Angolo? 8)

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2513 Messaggio da fasten53 »

Punta croce. Rovigno
ormai è morta
ieri mercoledì dalle 3 alle 5. Presenza costante dei due vigilantes con camicia bianca. Discreti ma rendono impossibile ogni tentativo di vera trasgressione . Solo qualche timida carezza e un paio di tentativi di sega tra coppie niente esplorazioni con bocca o penetra ioni. Ormai bisogna trovare in altro otto. In piu il bar è arrivato con tavoli fin sulla sassaia

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2514 Messaggio da fasten53 »

Oggi riprovata punta croce
sempre presenti i vigilantes
poche carezze e qualche sega accennate
che trustezza

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#2515 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:.. persino i singles stanziali si sono ridotti dell'80% ed uno di loro, mio vecchio amico, intervistato a riguardo mi ha detto "guarda, sto seriamente pensando di ritirarmi, ormai qui l'encefalogramma è piatto".
Alleluja! Quando lo farà sarà sempre troppo tardi!
Scusa Bekaert, per tanti aspetti apprezzo i tuoi interventi qui sul forum, ma queste sono lacrime di coccodrillo.
Siamo stati al Lido di Dante solo una volta qualche anno fa e non ci vedranno mai più. Aver avuto uno sfigato a 4 metri che si agitava con lo sguardo fisso alle gambe della mia lei come non avesse mai visto una figa nuda, come pensi facesse sentire la mia compagna che era andata lì solo per starsene al sole nuda e senza secondi fini?
Ceeeeerrrrrto ci sono i singoli cattivi blablabla e i singoli buoni blablabla, ma chissenefrega di singoli e coppie in una spiaggia nudista !! Associare i luoghi nudisti-naturisti in cui la gente vuole star nuda e farsi gli affari suoi a luoghi opportunisticamente definiti trasgressivi non fa altro che farli morire.
Per cui, scusa il francesismo, di che cazzo ci stiamo a lamentare ??!!!
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2516 Messaggio da bekaert »

noidue ha scritto:
bekaert ha scritto:.. persino i singles stanziali si sono ridotti dell'80% ed uno di loro, mio vecchio amico, intervistato a riguardo mi ha detto "guarda, sto seriamente pensando di ritirarmi, ormai qui l'encefalogramma è piatto".
Alleluja! Quando lo farà sarà sempre troppo tardi!
Scusa Bekaert, per tanti aspetti apprezzo i tuoi interventi qui sul forum, ma queste sono lacrime di coccodrillo.
Siamo stati al Lido di Dante solo una volta qualche anno fa e non ci vedranno mai più. Aver avuto uno sfigato a 4 metri che si agitava con lo sguardo fisso alle gambe della mia lei come non avesse mai visto una figa nuda, come pensi facesse sentire la mia compagna che era andata lì solo per starsene al sole nuda e senza secondi fini?
Ceeeeerrrrrto ci sono i singoli cattivi blablabla e i singoli buoni blablabla, ma chissenefrega di singoli e coppie in una spiaggia nudista !! Associare i luoghi nudisti-naturisti in cui la gente vuole star nuda e farsi gli affari suoi a luoghi opportunisticamente definiti trasgressivi non fa altro che farli morire.
Per cui, scusa il francesismo, di che cazzo ci stiamo a lamentare ??!!!
E venite a dirlo a me? Posso capire il vs stato d'animo. Due anni fa, una fredda domenica di settembre, ci andai con la mia compagna che si sentì parecchio turbata e a disagio nel passare nella pineta avendo notato un paio di extracomunitari che ci seguivano.
La mia è solo un'amara constatazione di come si sia rovinato (o abbiano rovinato) un posto bellissimo.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2517 Messaggio da bekaert »

fasten53 ha scritto:Oggi riprovata punta croce
sempre presenti i vigilantes
poche carezze e qualche sega accennate
che trustezza
Era tutto già scritto ed ampiamente previsto, di che ti lamenti?

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2518 Messaggio da fasten53 »

Sabato bellissima serata. verso le 19 agli scogli del valalta 4 coppie si davano alla pazza gioia di bocca e mano senza tregua. Per la mia gioia .

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: spiagge nudiste

#2519 Messaggio da suketu »

Dopo anni di assenza lo scorso week end sono passato alla mitica Rocca, sul lago di Garda. Triste constatare come ormai nulla sia rimasto dell'antico splendore... Frequentazione prettamente gay e tessile, si respira ancora un'aria intrigante, ma forse e' solo a causa di alcune vecchie storiche presenze che, imperterrite, presidiano un luogo ormai spettrale...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2520 Messaggio da yumoto »

Alta marea in questi giorni a Strugnano, sia in senso acquatico, con il mare che riduce lo spazio della spiaggia, che per l'invasione dei tessili in ogni angolo. Coloro che con pio desiderio avevano marcato delle zone a spray con la scritta "solo FKK" saranno rimasti delusi; mi sfugge il perchè, con tanto spazio, una banda di quattordicenni maschi e femmine, naturalmente in costume, debbano mettersi attaccati ai naturisti di mezza età, un po' sempre gli stessi, che occupano una porzione appartata. Per carità, lungi da me fare il difensore del pudore, ma queste presenze uccidono i giochi.
Per fortuna la combinazione di luoghi appartati e coppie esibizioniste alla fine risulta comunque vincente: una coppia under 40, fisico sportivo, si è defilata ed ha fatto sesso in acqua e sugli scogli in varie posizioni, finendo con una spruzzata sul bel seno di lei. E verso il tramonto, due ragazzi ventenni o giù di lì si sono scatenati di mano e di bocca, incuranti di tutto, con lei che dopo è venuta gridando e svegliando quelli che si erano appisolati e si stavano perdendo lo spettacolo. Un tizio addirittura si è avvicinato e si è complimentato :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”