Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Siete Voyeur ?

#256 Messaggio da Philip »

belnudo ha scritto:
Philip ha scritto:
federicoweb ha scritto:certo, con il trepiede al limite serve una mano...................
e l' altra l' avresti libbbbera ! :lol: :lol: :lol:
no, ancora a quei livelli non ci sono arrivato... :wink:

comunque l'altra sera si stava spalmando la crema sul corpo....era tutta nuda....che spettacolo........ :flash:
potresti pensare di affittare dei posti in piedi per l'osservazione, per me ci potresti fare un bel po' di soldi, per di più in nero :wink:
Grazie per il consiglio, lo terrò in considerazione...piuttosto io pensavo a vendere questi filmati su internet, giusto per racimolare un pò di grano......vedremo....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Siete Voyeur ?

#257 Messaggio da yumoto »

Primo giorno d'autunno: significa che tra poco daremo addio non solo al sole ed al mare, ma anche alle passerine depilate in spiaggia ed alle finestre aperte per il caldo :(
La mia vicina, che girava in reggiseno e perizona, si è già messa i pantaloni della tuta...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#258 Messaggio da federicoweb »

Philip ha scritto:
belnudo ha scritto:
Philip ha scritto:
federicoweb ha scritto:certo, con il trepiede al limite serve una mano...................
e l' altra l' avresti libbbbera ! :lol: :lol: :lol:
no, ancora a quei livelli non ci sono arrivato... :wink:

comunque l'altra sera si stava spalmando la crema sul corpo....era tutta nuda....che spettacolo........ :flash:
potresti pensare di affittare dei posti in piedi per l'osservazione, per me ci potresti fare un bel po' di soldi, per di più in nero :wink:
Grazie per il consiglio, lo terrò in considerazione...piuttosto io pensavo a vendere questi filmati su internet, giusto per racimolare un pò di grano......vedremo....

no,no,no............

non e' legale, lascia perdere potresti avere guai seri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Siete Voyeur ?

#259 Messaggio da Philip »

purtroppo lo so Fede....

....anche ieri sera l'ho beccata mentre si spalmava la crema prima di andare a letto...è da urlo...ha due tette sode per niente calanti da manicomio....strano che per essere sabato sera è rientrata abbastanza presto...una come quella lì avrebbe dovuto trascorere la notte fuori......mah.....forse è pure una ragazza seria....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#260 Messaggio da federicoweb »

scusa perche' non dovrebbe esser seria? perche' in casa sua si spalma la crema?


piuttosto......... credi che non sappa d'esser vista?

ah domenticavo.......per registrare ottime immagini o video puoi usare questo.... :lol:

http://ardrone2.parrot.com/i-want-it/?g ... 3god2GAAoQ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Siete Voyeur ?

#261 Messaggio da Philip »

federicoweb ha scritto:scusa perche' non dovrebbe esser seria? perche' in casa sua si spalma la crema?
no, intendevo dire che una come quella lì il sabato sera di solito rientra all'alba......

credo comunque che non sappia assolutamente di essere vista....ad ogni modo sono molto disinibite queste ragazze....e coraggiose.................
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

solari58
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/03/2012, 18:10

Re: Siete Voyeur ?

#262 Messaggio da solari58 »

No, sono dall'altra parte.
Adoro esibire mia moglie e vederla desiderata, esibendola soprattutto in luoghi all'aperto (spiagge, fiumi, etc.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#263 Messaggio da federicoweb »

allora posta foto dai

se ti va racconta Vs. esperienze e dove si e' " esibita"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#264 Messaggio da federicoweb »

a fare attenzione si riesce a vedere ovunque...

autobus, posta, persino in aeroporto !




Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#265 Messaggio da belnudo »

@fede
la foto dell'aeroporto mi gusta assai
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#266 Messaggio da federicoweb »

Belnudo
con il tablet sembra che lavori....o navighi, intanto giri certi video........ :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Siete Voyeur ?

#267 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:@fede
la foto dell'aeroporto mi gusta assai
Sosteniamo gli scioperi dei controllori di volo, così vedremo più bivacchi...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Siete Voyeur ?

#268 Messaggio da zazaza6969 »

federicoweb ha scritto:a fare attenzione si riesce a vedere ovunque...

autobus, posta, persino in aeroporto !




Immagine

@federicoweb: scusa ma, il fotografo ha sistemato la modella prima della foto?
Il vestitino è alzato proprio al pto giusto.
Complimenti, classe, occhio, tempestività.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Siete Voyeur ?

#269 Messaggio da HalloSpank75 »

sabato sera ho conosciuto un tizio veramente fuori dal comune... sono andato in un parcheggio di Milano a vedere se stava succedendo qualcosa, ovviamente no. dopo qualche minuto arriva un tizio sulla cinquantina, mentre fumo una sigaretta attacca bottone e iniziamo a chiacchierare. anche lui dice che non c'e' piu nulla in giro. poi accade una cosa da paura, arriva una coppietta e inizia a trombare. io e lui continuiamo a fumare e ogni tanto buttiamo un occhiata. lui mi dice: adesso vado a dare un occhiata e parte in direzione della macchina. gira intorno un paio di volte e poi mi lascia di stucco... estrae una torcia e la punta nella macchina, ho pensato che da li a qualche secondo sarebbe scappato inseguito dal tizio, invece no, si e' gustato lo spettacolo e poi e' tornato da me. mi ha detto che lo fa sempre e nessuno si e' mai accorto della torcia, come e' possibile?

Avatar utente
fattaFIC
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 117
Iscritto il: 19/10/2012, 17:29

Re: Siete Voyeur ?

#270 Messaggio da fattaFIC »

HalloSpank75 ha scritto:sabato sera ho conosciuto un tizio veramente fuori dal comune... sono andato in un parcheggio di Milano a vedere se stava succedendo qualcosa, ovviamente no. dopo qualche minuto arriva un tizio sulla cinquantina, mentre fumo una sigaretta attacca bottone e iniziamo a chiacchierare. anche lui dice che non c'e' piu nulla in giro. poi accade una cosa da paura, arriva una coppietta e inizia a trombare. io e lui continuiamo a fumare e ogni tanto buttiamo un occhiata. lui mi dice: adesso vado a dare un occhiata e parte in direzione della macchina. gira intorno un paio di volte e poi mi lascia di stucco... estrae una torcia e la punta nella macchina, ho pensato che da li a qualche secondo sarebbe scappato inseguito dal tizio, invece no, si e' gustato lo spettacolo e poi e' tornato da me. mi ha detto che lo fa sempre e nessuno si e' mai accorto della torcia, come e' possibile?

direi che gli e' sempre andata bene.... :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”