Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Re: cap

#256 Messaggio da CoppiaSicula »

elyemark ha scritto:x kapedag
la prima volta l'anno scorso....a giugno di quest'anno al seconda...
a fine agosto sarà  la terza.......
e sono sicura che al rientro staremo male dalla nostalgia della libertà  di vivere......come se stessi!!!!!!!!!!!
buona vacanza kap
p.s.
quest'anno (nn so gli altri anni)in spiaggia all'altezza del bibitaro ma in alto vicino alle dune potrai trovare uno con la bandierina sex games,è il propietario del nuvo locale sado maso a port ambonne....con una schiava che mi ha fatto un pó da cagnolina e mi ha leccata tutta......
veramente simpatici!!!
come ti invidiamo che parti!!!!!!!!!!
ELY
Ciao, anche noi saremo a Cap per fine agosto (dal 15 al 23). Speriamo che il tempo sia buono... :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da belnudo »

MARONNA SANTA,
mi scappa una lacrimuccia a leggere tutte queste buone intenzioni :no:
voglio venire anch'io a Cap quest'anno, le italiane promettono sfracelli e non posso permettere che se le goda tutte il professor KAPEDAG :053

del resto ricordando questi episodi....
http://www.metello.com/Clip.aspx?key=AF0E67295759688E
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#258 Messaggio da elyemark »

x coppia sicula:
noi dal 24 al 31 :oops:

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#259 Messaggio da dante011 »

Scusate,non so se è gia stato scritto,ma ci sono anche spiagge libere a cap?
magari per farsi un week end low cost (si scrive cosi?)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#260 Messaggio da bekaert »

gli stabilimenti balneari son quasi tutti free, a perte i primi due atterzzati e ovviamente a pagamento.
devi peró pagare l'accesso al villaggio naturista (15€ a persona al giorno inclusa l'auto), oppure, prendere la strada costiera a Sete verso aGde e cercare l'ultima spiaggia a Marseillan Plage : lì, a piedi, potrai raggiungere l'ultima spiaggia di cap d'agde e nn dovrai pagare l'acesso al villaggio naturista.

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#261 Messaggio da TittyeWalter »

Speriamo che ad Agosto ci sia il tempo bello per andare a mare,non dico come in Sicilia da noi ma quasi.........
Ci scoccerebbe andare fino a Cap e restare in casa ad aspettare che venga sera per andare solo nei privè per divertirsi......
Ciao.
Titty e Walter

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#262 Messaggio da dante011 »

Grazie bekaert :wink:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#263 Messaggio da TittyeWalter »

Qualcuno ha notizie sul LE Pharaon?
Titty

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#264 Messaggio da TittyeWalter »

Nessuna notizia da Kape?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#265 Messaggio da kapedag »

[quote:568fa82ce2="TittyeWalter"]Nessuna notizia da Kape?[/quote:568fa82ce2]
Eccolo!!! :-D
Vi metto uno stralcio dal mio blog...ciao a tutti

CAP D'AGDE XV ED.
Summer 2009

Premesso che la presenza maschile in eccesso è stato il leit motiv dell'estate 2009, rimane l'inimitabilità del luogo che continua a connotarne l'esclusività .
Ormai resta assodato che di controlli sul versante libertinaggio on the beach non ce ne sono più; i tempi bui dei fatti di Marcinelle (in cui Cap è stata ingiustamente coinvolta) sono ormai un macabro ricordo.
In concreto annovero 3 Glamour (di cui uno con D.), 2 Paraon, 1 Palmerae, 1 Quai des Angels, 1 Jeux Des mains (oltre a un passaggio volante con D. di dieci minuti con fuga precipitosa). Oltre a vari Eros Cafè e Melrose.
Inutile dire che la serata migliore è stata quella in coppia al Glamour soprattutto per merito di una compagnia che si è rivelata oltre le attese....il locale si conferma uno dei più belli d'Europa e senza altro quello meglio frequentato in termini di quantità e qualità .
Sempre grazie alla mia compagna ho sperimentato lo "schiuma party" del pomeriggio al Glamour il giorno del mio arrivo...credo sia stata l'esperienza più fantastica di tutta la vacanza: inimitabile e godibilissima!! IMPERDIBILE.
Il Pharaon ha su di me il fascino dei ricordi migliori...oggi vede due fasce orarie: la prima dalle 11 PM alle 1,30 PM in cui si pratica sesso pesante ma di scarsa qualità ...la seconda dalle 2 PM (dopo la chiusura del Melrose) alle 4 PM che vede l'avvicendarsi di personaggi interessanti....pensate che per la prima volta in vita mia ho conosciuto una singola vera a Cap d'Agde, una ragazza di Parigi giovane e carina che nemmeno aveva un alloggio fisso sapendo sempre dove passare la notte in qualche modo....peccato per lei che quando ci siamo conosciuti era la mia ultima sera e quindi ha dovuto rinunciare alla mia ospitalità . E' stato comunque interessante sentire un punto di vista diverso sulla vita.
Al Palmerae sono stato invitato, è comunque un privè abbastanza soft e anche un po gay oriented, mentre il "Quai" - nonostante l'ignoranza media dei frequentatori e la massa maschile che lo infesta - resta per me ogni volta un inattesa fonte di sorprese....ho rimediato anche un giretto in barca per il giorno dopo...chi lo avrebbe detto.
L'unica nota del tutto stonata, con serata da schifo è stata quella al "Jeux"...un indegna massa di maschi allupati che sciamavano senza tregua per il locale, buttandosi senza selezione alcuna su tutto ciò che respirasse e rischiando anche la rissa per qualcosa a cui io avrei chiesto soldi solo per mettere una mano addosso.
Una nota molto positiva viene dal cinema a Port Ambonne e dalla sauna, ve li consiglio entrambi. Un solo rimpianto non aver passato il sabato sera alla Crypte des Roses anziché in quella topaia del Jeux ...spesso la pigrizia ti frega.

Concludo con due cose personali: 1. da ferragosto per 7 giorni vorrei fare un vacanza tipicamente single ma abbastanza regolare che mi dite del temptation di Cancun? Oppure altre dritte?
2. a settembre sono di nuovo a Torino per 3 mesi......eh eh eh!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da belnudo »

kapedag ti nomino SINDACO di Cap d'Agde, grazie del bel report che sarà  utile a tutti e prezioso per i pochi dotati della giusta sensibilità .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#267 Messaggio da elyemark »

bentornato kapedag
avrei alcune domande da farti,se permetti.avrai capito che io e marco siamo entusiasti di cap e abbiamo colto il senso di libertà  individuale ke solo li si prova.peró è solo 2 anni che ci andiamo quindi un po inesperti....domande:il pharaon dov'è? il palmerae dov'è?il quai se nn sbaglio è fuori dal villaggio,e l'ultima il cinema l'hai frequentato da singolo o cp?le cp vengono assalite tipo jeux?si trovano altre cp cpn cui giocare?
dimenticavo la crypte des roses dov'è?
concordo che la sauna è da nn perdere
ciao
grz se mi risponderai.................
noi ripartiamo il 24 ag. fino al31
ciao
ELY :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: cap

#268 Messaggio da kapedag »

elyemark ha scritto:bentornato kapedag
avrei alcune domande da farti,se permetti.avrai capito che io e marco siamo entusiasti di cap e abbiamo colto il senso di libertà  individuale ke solo li si prova.peró è solo 2 anni che ci andiamo quindi un po inesperti....domande:il pharaon dov'è? il palmerae dov'è?il quai se nn sbaglio è fuori dal villaggio,e l'ultima il cinema l'hai frequentato da singolo o cp?le cp vengono assalite tipo jeux?si trovano altre cp cpn cui giocare?
dimenticavo la crypte des roses dov'è?
concordo che la sauna è da nn perdere
ciao
grz se mi risponderai.................
noi ripartiamo il 24 ag. fino al31
ciao
ELY :lol:
Ciao :) pharaon e palmerae sono a Port Ambonne; il quai e crypte a Agde lungo il fiume ma distribuiscono i volantini nel villaggio (per il vs periodo li sconsiglio, saranno deserti). Il cinema? per me da singolo ma dipende dai gusti :wink: assalti? se avete retto quella porcheria del Jeux il resto è nulla. Baci alla signora
Ultima modifica di kapedag il 30/07/2009, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#269 Messaggio da kapedag »

un altra cosa il Tantra non esiste più ma .... il Cosy che l'ha sostituito non sembra male ...almeno in alta stagione (fino a ferragosto). Ciao :-D

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#270 Messaggio da elyemark »

grz kapedag
a giugno erava li spesso a port ambonne ma nn siamo riusciti a vederliil pharaon e il palmerae....c'era uno in ristrutturazione....
dove sono di preciso?
al jeux siamo stai 5 min e poi scappati.....
il cosy dov'è?
bacioni
ELY

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”