[quote:568fa82ce2="TittyeWalter"]Nessuna notizia da Kape?[/quote:568fa82ce2]
Eccolo!!!
Vi metto uno stralcio dal mio blog...ciao a tutti
CAP D'AGDE XV ED.
Summer 2009
Premesso che la presenza maschile in eccesso è stato il leit motiv dell'estate 2009, rimane l'inimitabilità del luogo che continua a connotarne l'esclusività .
Ormai resta assodato che di controlli sul versante libertinaggio on the beach non ce ne sono più; i tempi bui dei fatti di Marcinelle (in cui Cap è stata ingiustamente coinvolta) sono ormai un macabro ricordo.
In concreto annovero 3 Glamour (di cui uno con D.), 2 Paraon, 1 Palmerae, 1 Quai des Angels, 1 Jeux Des mains (oltre a un passaggio volante con D. di dieci minuti con fuga precipitosa). Oltre a vari Eros Cafè e Melrose.
Inutile dire che la serata migliore è stata quella in coppia al Glamour soprattutto per merito di una compagnia che si è rivelata oltre le attese....il locale si conferma uno dei più belli d'Europa e senza altro quello meglio frequentato in termini di quantità e qualità .
Sempre grazie alla mia compagna ho sperimentato lo "schiuma party" del pomeriggio al Glamour il giorno del mio arrivo...credo sia stata l'esperienza più fantastica di tutta la vacanza: inimitabile e godibilissima!! IMPERDIBILE.
Il Pharaon ha su di me il fascino dei ricordi migliori...oggi vede due fasce orarie: la prima dalle 11 PM alle 1,30 PM in cui si pratica sesso pesante ma di scarsa qualità ...la seconda dalle 2 PM (dopo la chiusura del Melrose) alle 4 PM che vede l'avvicendarsi di personaggi interessanti....pensate che per la prima volta in vita mia ho conosciuto una singola vera a Cap d'Agde, una ragazza di Parigi giovane e carina che nemmeno aveva un alloggio fisso sapendo sempre dove passare la notte in qualche modo....peccato per lei che quando ci siamo conosciuti era la mia ultima sera e quindi ha dovuto rinunciare alla mia ospitalità . E' stato comunque interessante sentire un punto di vista diverso sulla vita.
Al Palmerae sono stato invitato, è comunque un privè abbastanza soft e anche un po gay oriented, mentre il "Quai" - nonostante l'ignoranza media dei frequentatori e la massa maschile che lo infesta - resta per me ogni volta un inattesa fonte di sorprese....ho rimediato anche un giretto in barca per il giorno dopo...chi lo avrebbe detto.
L'unica nota del tutto stonata, con serata da schifo è stata quella al "Jeux"...un indegna massa di maschi allupati che sciamavano senza tregua per il locale, buttandosi senza selezione alcuna su tutto ciò che respirasse e rischiando anche la rissa per qualcosa a cui io avrei chiesto soldi solo per mettere una mano addosso.
Una nota molto positiva viene dal cinema a Port Ambonne e dalla sauna, ve li consiglio entrambi. Un solo rimpianto non aver passato il sabato sera alla Crypte des Roses anziché in quella topaia del Jeux ...spesso la pigrizia ti frega.
Concludo con due cose personali: 1. da ferragosto per 7 giorni vorrei fare un vacanza tipicamente single ma abbastanza regolare che mi dite del temptation di Cancun? Oppure altre dritte?
2. a settembre sono di nuovo a Torino per 3 mesi......eh eh eh!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.