Dedicato alle DONNE di questo FORUM

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#31 Messaggio da Pim »

sarabanda456 ha scritto:credi che il fatto di essere mamma possa in qualche modo influire? forse si sentirebbe troppo porca se le skizzassi in faccia o sulle tette?

lei non si confessa sotto questo aspetto così come x la masturbazione ma quando la tocco gode da morire e quindi è sicuro che le piace così come le piace leccarsi i capezzoli quando le tiro su le tette
non saprei...

ma mi piace pensare che anche quando saró madre le cose non cambieranno nella sostanza...

Luisa34
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/11/2006, 14:53

#32 Messaggio da Luisa34 »

Grazie, Pimpi per le tue parole di sostegno - girl power - Hi, hi, hi! :)
Non sono una guru dello sperma, ci mancherebbe...
Mi piace molto il 'secondo canale' come ho già  detto...

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#33 Messaggio da sarabanda456 »

allora cara LUISA se non posso chiamarti "guru dello sperma", rispondi alla mia domanda precedente.

cosa ne pensi se una tua amichetta si mettesse sotto di te a leccare lo sperma che fuoriesce dal tuo CULO?

Avatar utente
ilrosso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2006, 0:38

#34 Messaggio da ilrosso »

la mia attuale ragazza preferisce più di ogni altra cosa farsi venire dentro...ma quando capita un pompino veloce o altro nn gli piace molto farsi venire in bocca...allora si spoglia e mi offre il seno o il culo...
certe volte io me ne frego e mentre la sento presa lo tiro fuori e schizzo sul suo corpo...talvolta prendndola anche in faccia...nn mi ha mai sgridato...:P


una ex invece voleva assolutamente che le venissi in bocca. solo in bocca...se stavamo facendo sesso si fermava apposta per succhiarmi tutto fino alla fine...gran donna...ma qualche volta ancora la vedo... :DDD

Luisa34
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/11/2006, 14:53

#35 Messaggio da Luisa34 »

sarabanda456 ha scritto:allora cara LUISA se non posso chiamarti "guru dello sperma", rispondi alla mia domanda precedente.

cosa ne pensi se una tua amichetta si mettesse sotto di te a leccare lo sperma che fuoriesce dal tuo CULO?
Beh, direi nulla dal momento che non ho mai ancora vissuto quest'esperienza, quella da te descritta insomma.
Posso esprimere una mia personale opinione se ho già  fatto o provato qlc.
Forse esser leccata nel sederotto sì, ma dovrebbe esser Gianna Michaels, allora sì!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#36 Messaggio da Barabino »

monello72_it ha scritto:
sarabanda456 ha scritto:grazie pianta se quello che hai letto è vero sono rovinato. bevo un mukkio di caffè e mangio tonnellate di carne. allora son cazzi!!!!!
Magari se diventi vegetariano fai lo sperma zuccherino.. peró poi va a finire che non ti si alza più.. che dilemma!
L'Argiten e' un integratore di carnitina che ha le stesse funzioni della carne... ed e' accompagnato da mannitolo e quindi e' dolciastro...

http ://www. b r g farmaceutica. it (togliere gli spazi per avere l'URL)

L'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto :DDD

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Barabino il 08/02/2008, 21:48, modificato 3 volte in totale.

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#37 Messaggio da sarabanda456 »

LUISA qui nel forum ho trovato riferimenti alla DOPPIA ANAL ti piacerebbe provarla o preferisci la classica Single?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#38 Messaggio da XCLARAX »

nn ho un posto preferito ma mi piace la fantasia del mio partner
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

Re: Dedicato alle DONNE di questo FORUM

#39 Messaggio da sweety »

sarabanda456 ha scritto:Durante i rapporti dove Adorate essere schizzate e perchè :P
quoto l'opinione di Clara.... :-D non mi interessa che si sporchino i capelli....tanto il mio partner non schizzerà  mai lì.... Dove lui vuole "venire" su di me eccita in qualsiasi posto....

Avatar utente
pencil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/11/2007, 21:24

#40 Messaggio da pencil »

Ma si... per m hai ragione Sweety ... niente cose "programmate".. come viene ... viene....peccato per me che la mia lei non gradisca da altre parti se non quando sono dentro.... :-D

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#41 Messaggio da sweety »

pencil ha scritto:Ma si... per m hai ragione Sweety ... niente cose "programmate".. come viene ... viene....peccato per me che la mia lei non gradisca da altre parti se non quando sono dentro.... :-D
:cry: :cry: :cry:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#42 Messaggio da coaduramaipaura »

mi xe mejio ka me stago zito :(

Avatar utente
pencil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/11/2007, 21:24

#43 Messaggio da pencil »

Una domandina per te Sweety (scusa se ti dó del tu), C'è una parte che preferisci dove il partner ti "colpisca" con il seme? se si... perchè? E' solo per curiosità  chiaramente...tnx

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#44 Messaggio da sweety »

coaduramaipaura ha scritto:mi xe mejio ka me stago zito :(
Dai, miaCoadura, racconta... Racconta che rido un poco così quando ci rivedremo hai un valido pretesto per farmela pagare.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#45 Messaggio da sweety »

pencil ha scritto:Una domandina per te Sweety (scusa se ti dó del tu), C'è una parte che preferisci dove il partner ti "colpisca" con il seme? se si... perchè? E' solo per curiosità  chiaramente...tnx
ciao, figurati del "scusa".,....vai tranquillo dammi pure del tu.... :wink:
Rispondendo alla tua domanda non ho un particolare posto favorito perchè mi sborra addosso.... Lui mi dice: voglio sborrarti tra le tette E A ME PIACE! :awww: voglio venirti sul corpo E A ME PIACE :awww: voglio venirti in faccia E A ME PIACE..... Se viene "fuori" io ci aggiungo una cosa: ME LO SPALMO X TUTTO IL CORPO.,.... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”