disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#31 Messaggio da Jack de Quadri »

kapedag ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:....
Certo che sono di Roma, ma ti giuro che non la conosco magari la conosco sotto un altro nome.....e comunque non sono mai stato ne ad una spiaggia nudista almeno in Italia anche perchè in molti altri posti è quasi normale...ne in un club privè...solo una volta....moltissimo tempo fà  e nemeno in un locale di spogliarelliste...ne tanto meno in posti dove si fanno scambi di coppia per questo chiedevo....
Ok non volevo metter in dubbio la tua sincerità  ... l'oasi è alla tenuta presidenziale di Castelporziano, parecchio dopo l'ottavo cancello. Come ti ho detto peró niente esibizionismo esplicito ... ti buttano fuori. Buon divertimento credo che già  da fine aprile per i 2 ponti si possa pensare a sfoderare l'arnese in spiaggia... :-D personalmente non vedo l'ora di togliermi tutta la peluria di troppo e sbracarmi a fave all'aria per ore accarezzato dal sole primaverile....
ahhhh forse ho capito e quella spiaggia prima del Mex Village non ricordo se si scrive così......
con la macchina ci sono passato davanti molte volte e vedevo sempre uomini nudi in posa sopra le collinette...che ride.....
ma per me solo piselli e non vorrei inoltrarmi per poi dover vedere solo cazzi perchè quelli li vedo tutte le sere dopo l'allenamento sotto la doccia con gli altri allievi del dojo.....
sicuro che ci sono donne?????
avrei paura ad andare non vorrei dover ricorrere alla violenza per evitare situazioni indiscrete anche se poi quelli che si intravedono quando passo con la macchina mi sembrano tutti vecchi.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
cuore nero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/11/2007, 17:14
Località: milano

#32 Messaggio da cuore nero »

secondo me un guardone nn e'c altro che un fallito,perdente,frustrato,impotente incapace di riuscire a scoparsi una donna normale e preferirsce menarselo guardando le gesta di un altro uomo, e nn alle sue.
per colpa di un guardone una tipa con cui usciva ha interrotto un pompino coi fiocchi che mi stava facendo sicuramante a concludere con un bel cum shot in face.per colpa della mezza cartuccia la tipa si e' presa a male e tutti a nanna.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#33 Messaggio da Vasco Rossi »

cuore nero ha scritto:secondo me un guardone nn e'c altro che un fallito,perdente,frustrato,impotente incapace di riuscire a scoparsi una donna normale e preferirsce menarselo guardando le gesta di un altro uomo, e nn alle sue.
per colpa di un guardone una tipa con cui usciva ha interrotto un pompino coi fiocchi che mi stava facendo sicuramante a concludere con un bel cum shot in face.per colpa della mezza cartuccia la tipa si e' presa a male e tutti a nanna.
se non si vuole impicci si fa all' amore nell' hotel
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#34 Messaggio da coppiaveneta »

Concordiamo. Il farlo all'aperto comporta certi rischi. Bisogna accettarli visto che fa parte delle regole del gioco

migc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/03/2008, 18:18

#35 Messaggio da migc »

a me piace farlo con la mia lei e vedere altre coppie mi eccita. pero devo dire che mi è capitato di eccitarmi a vedere una coppia da solo quindi li comprendo questi guardoni. di certo dovrebbero essere piu furbi. e meno scontati.le coppie devono sentirsi a loro agio

Avatar utente
powerman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2008, 12:52
Località: Firenze

#36 Messaggio da powerman »

Da quanto traspare dalle risposte si potrebbe dedurre che i più ragionano così:
"se stantuffi in auto e c'è un guardone che si spugnetta è cosa accettabile poichè se non vuoi farti vedere vai in un locale al chiuso"
Ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa?
Ne approfitto finchè posso

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#37 Messaggio da Il Fede »

Boh dipende. Potrebbe eccitarmi l'idea di essere guardato, in quel caso faccio capire di essere d'accordo, e zero problemi. Se sto facendo sesso e arriva il seghetta che mi punta gli occhi addosso senza che ne abbia voglia mi incazzo. Il suolo pubblico è spazioso, che vada altrove...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#38 Messaggio da belnudo »

cuore nero ha scritto:secondo me un guardone nn e'c altro che un fallito,perdente,frustrato,impotente incapace di riuscire a scoparsi una donna normale e preferirsce menarselo guardando le gesta di un altro uomo, e nn alle sue.
per colpa di un guardone una tipa con cui usciva ha interrotto un pompino coi fiocchi che mi stava facendo sicuramante a concludere con un bel cum shot in face.per colpa della mezza cartuccia la tipa si e' presa a male e tutti a nanna.
di nuovo qui e di nuovo mi trovo a difendere una categoria a cui non appartengo ma che comprendo.
"fallito,perdente,frustrato,impotente incapace" puó essere che qualche guardone sia così ma molti altri sono "normali" professionisti affermati nel lavoro e nella società , magari anche molto benestanti, non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente, padri di famiglia che soddisfano sessualmente le proprie mogli. E questi sono i fatti.

che poi tu abbia tue opinioni al riguardo, liberissimo, ma ti stai sbagliando, la tua è un'impressione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
powerman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2008, 12:52
Località: Firenze

#39 Messaggio da powerman »

belnudo ha scritto:molti altri sono "normali" professionisti affermati nel lavoro e nella società , magari anche molto benestanti, non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente, padri di famiglia che soddisfano sessualmente le proprie mogli. E questi sono i fatti.

.
Azz....
Ne approfitto finchè posso

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
cuore nero ha scritto:secondo me un guardone nn e'c altro che un fallito,perdente,frustrato,impotente incapace di riuscire a scoparsi una donna normale e preferirsce menarselo guardando le gesta di un altro uomo, e nn alle sue.
per colpa di un guardone una tipa con cui usciva ha interrotto un pompino coi fiocchi che mi stava facendo sicuramante a concludere con un bel cum shot in face.per colpa della mezza cartuccia la tipa si e' presa a male e tutti a nanna.
di nuovo qui e di nuovo mi trovo a difendere una categoria a cui non appartengo ma che comprendo.
"fallito,perdente,frustrato,impotente incapace" puó essere che qualche guardone sia così ma molti altri sono "normali" professionisti affermati nel lavoro e nella società , magari anche molto benestanti, non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente, padri di famiglia che soddisfano sessualmente le proprie mogli. E questi sono i fatti.

che poi tu abbia tue opinioni al riguardo, liberissimo, ma ti stai sbagliando, la tua è un'impressione.
Come dire che i neri sono tutti delinquenti senza rendersi conto che un nero sta per diventare l'uomo più importante del mondo...;) Chi semplifica i fenomeni è per due motivi: non li conosce ovvero ha un approccio superficiale a tutto..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#41 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:... ma molti altri sono "normali" professionisti affermati nel lavoro e nella società , magari anche molto benestanti...
Come dire "la perfezione"... :o
Ho "sfondato", sono ricco, ergo di qualità ... Whow!
belnudo ha scritto:non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente...
Che profondità ... :cry:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#42 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:... ma molti altri sono "normali" professionisti affermati nel lavoro e nella società , magari anche molto benestanti...
Come dire "la perfezione"... :o
Ho "sfondato", sono ricco, ergo di qualità ... Whow!
belnudo ha scritto:non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente...
Che profondità ... :cry:
guarda che rispondevo semplicemente agli aggettivi fallito,perdente,frustrato e di certo non lo è uno ricco, benestante e affermato, che centra la qualità ?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#43 Messaggio da coppiaveneta »

Guardare è una deviazione, la deviazione lo dice la parola stessa non è un comportamento normale, il guardone è un "malato". Se poi uno che lo è non vuole ammetterlo a se stesso è un altro conto. Capisco il curioso, comprendo uno che per caso si trova in una certa situazione e se ne sta li ad osservare ma ritenete ad esempio che uno che si fa su e giù per 8 ore tutta la spiaggia sotto un sole cocente per cercare coppie da ammirare sia una persona normale? Le persone normali vanno al mare con la famiglia.
Caro belnudo "non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente", certo non saranno frustrati a priori (molti peró lo sono credici) ma la cosa di certo appaga profondamente la loro deviazione e dunque la loro "malattia mentale"!!
Noi siamo "esibizionisti soft" (nel senso che non amiamo le situazioni estreme), lo sappiamo, lo ammettiamo e sappiamo anche che il nostro comportamento non è ne normale ne consono agli schemi classici del vivere sociale. Per lo meno ci rendiamo conto di essere "malati" e questo è già  un bel punto di partenza. Chi non lo ammette nemmeno a se stesso è invece messo male a nostro avviso. Diverso è uno come Kapedag che ha improntato la sua sessualità  nel gioco con singole e coppie (correggici se sbagliamo), anche quello non è uno schema normale se ci si basa sul classico uomo/donna ma diventa un modo di interpretare e vivere la propria vita in modo conscio e semplicemente diverso. La sua appunto è trasgressione e non pura deviazione

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#44 Messaggio da belnudo »

coppia veneta, la vostra è psicologia d'accatto, lasciate perdere, malato? deviazione? perchè non chiamarli depravati?
certo non sono, siamo, normali in quanto non inquadrabili nello stereotipo della persona "normale", ma sicuramente sono, siamo persone più libere, con pochi tabù.
senza astio, ciao

PS certe definizioni lasciatele al clero, grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
powerman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2008, 12:52
Località: Firenze

#45 Messaggio da powerman »

quoto tutto
coppiaveneta ha scritto:Guardare è una deviazione, la deviazione lo dice la parola stessa non è un comportamento normale, il guardone è un "malato". Se poi uno che lo è non vuole ammetterlo a se stesso è un altro conto. Capisco il curioso, comprendo uno che per caso si trova in una certa situazione e se ne sta li ad osservare ma ritenete ad esempio che uno che si fa su e giù per 8 ore tutta la spiaggia sotto un sole cocente per cercare coppie da ammirare sia una persona normale? Le persone normali vanno al mare con la famiglia.
Caro belnudo "non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente", certo non saranno frustrati a priori (molti peró lo sono credici) ma la cosa di certo appaga profondamente la loro deviazione e dunque la loro "malattia mentale"!!
Noi siamo "esibizionisti soft" (nel senso che non amiamo le situazioni estreme), lo sappiamo, lo ammettiamo e sappiamo anche che il nostro comportamento non è ne normale ne consono agli schemi classici del vivere sociale. Per lo meno ci rendiamo conto di essere "malati" e questo è già  un bel punto di partenza. Chi non lo ammette nemmeno a se stesso è invece messo male a nostro avviso. Diverso è uno come Kapedag che ha improntato la sua sessualità  nel gioco con singole e coppie (correggici se sbagliamo), anche quello non è uno schema normale se ci si basa sul classico uomo/donna ma diventa un modo di interpretare e vivere la propria vita in modo conscio e semplicemente diverso. La sua appunto è trasgressione e non pura deviazione
Ne approfitto finchè posso

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”