Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#31 Messaggio da Vanessa »

è per quello che mi dai, allora?

non sarà  che sei così acidina perchè "hai dormito"? :P

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#32 Messaggio da kapedag »

Vanessa ha scritto:Facile fare questi bei ragionamenti così, a freddo. Ma quando si è nel posto giusto, con l' adrenalina che sale ecc., e chi ci pensa ai rischi?
Vanessa, scusa se te lo dico in inglese: ma che stai a dì? Per una trombata giusta che sia..stai sei mesi preoccupata? Controlla posto, situazione e...goldone..e se quel coglione non è capace a scopare con...allora trovane uno che gli funziona...se sei come dall'avatar non avrai problemi :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#33 Messaggio da coppia_letale »

Dalle varie risposte che fino a qui ho letto, noto una grande differenza fra i commenti/suggerimenti dei singoli rispetto alle coppie. Capisco questa differenza perchè da singolo in passato anch'io ho avuto comportamenti sessuali alquanto discutibili cercando di vivere la vita in maniera "fatalista". Da coppia invece le cose sono radicalmente cambiate a tal punto che prima di iniziare il mio rapporto con Le ho voluto effettuare tutti i test di negatività  soprattutto per tutelare lei . Fino a qui abbiamo parlato di HIV,ma come dice Krystal (sempre illuminante nelle sue risposte) l'HIV è solo una delle malattie. Secondo me ce ne sono altre altrettanto scomode se viste nell'ottica di un rapporto di coppia, una di queste ad esempio puó essere una banalissima epatite. E' fuori di dubbio che un avvenimento di questo genere puó sconvolgere la tua vita di coppia, soprattutto se con una persona hai intrapreso un percorso di famiglia. Voglio solo raccontare un episodio di qualche anno fa quando notai dei puntini sul pene. Solo per scrupolo mio personale andai da un andrologo il quale mi diagnosticó dei condilomi (presi secondo il medico in un centro benessere o in qualche bagno pubblico dato che è la causa più frequente). Per toglierli completamente ho impiegato un anno e non sto a raccontarvi con quale sistema vengono tolti, per tutto questo tempo ho sempre dovuto avere rapporti protetti soprattutto per proteggere la mia lei.Per l'uomo questo tipo di malattia non comporta nulla di particolare, ma se trasmessa alla donna e non tenuta sotto controllo puó portare a forme tumorali all'utero. Perchè questo esempio? solo per dire che nell'occasione avrei potuto non andare dal medico facendo finta di niente e continuando tranquillamente i miei rapporti non protetti facendo come di dice in gergo lo "struzzo fatalista". Invece a livello etico non mi sembrava corretto il fatto di poter arrecare dei danni ad un'altra persona. Anche nel mio caso attuale so che scaramanticamente parlando non dovrebbe essere successo niente peró per evitare di poter arrecare dei danni ad altri abbiamo deciso di evitare rapporti con altre persone almeno fino a quando che non saremo sicuri che non è successo niente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#34 Messaggio da belnudo »

NOSOFOBICI d'italia unitevi :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#35 Messaggio da Vanessa »

kapedag ha scritto:
Vanessa ha scritto:Facile fare questi bei ragionamenti così, a freddo. Ma quando si è nel posto giusto, con l' adrenalina che sale ecc., e chi ci pensa ai rischi?
Vanessa, scusa se te lo dico in inglese: ma che stai a dì? Per una trombata giusta che sia..stai sei mesi preoccupata? Controlla posto, situazione e...goldone..e se quel coglione non è capace a scopare con...allora trovane uno che gli funziona...se sei come dall'avatar non avrai problemi :roll:
sei mesi preoccupata? e perchè? :o

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#36 Messaggio da Vanessa »

certo che se lo mette, il preservativo, mica voglio rischiare una gravidanza...., ma io non stavo parlando nè di scopate, nè di privè, siccome gli incontri giusti si possono fare dappertutto, mica puoi sempre pensare ai rischi sanitari che corri....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#37 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:Dalle varie risposte che fino a qui ho letto, noto una grande differenza fra i commenti/suggerimenti dei singoli rispetto alle coppie. .... Fino a qui abbiamo parlato di HIV,ma come dice Krystal (sempre illuminante nelle sue risposte) l'HIV è solo una delle malattie. Secondo me ce ne sono altre altrettanto scomode se viste nell'ottica di un rapporto di coppia, una di queste ad esempio puó essere una banalissima epatite...... facendo come di dice in gergo lo "struzzo fatalista". Invece a livello etico non mi sembrava corretto il fatto di poter arrecare dei danni ad un'altra persona. Anche nel mio caso attuale so che scaramanticamente parlando non dovrebbe essere successo niente peró per evitare di poter arrecare dei danni ad altri abbiamo deciso di evitare rapporti con altre persone almeno fino a quando che non saremo sicuri che non è successo niente
Scusa te lo dice uno che non è mai stato singolo in vita sua....questa che poni è altra questione rispetto all'iniziale, in quanto riguarda il senso di reponsabilità  di ciascuno di noi, non il rifiuto di esperienze per paura o perchè "non ne vale la pena".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#38 Messaggio da kapedag »

Vanessa ha scritto:certo che se lo mette, il preservativo, mica voglio rischiare una gravidanza...., ma io non stavo parlando nè di scopate, nè di privè, siccome gli incontri giusti si possono fare dappertutto, mica puoi sempre pensare ai rischi sanitari che corri....
Tesó, scusa ma non ti capisco... :-? fore è un probelma mio ...ma non parlavi di scopate? E di che parlavi? Credo che il 3d nasca da una scopata mal riuscita....Riguardo, poi, ai sei mesi era un modo di dire: 6 minuti di piacere contro sei mesi di preoccupazioni :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#39 Messaggio da Vanessa »

se hai dei problemi non so cosa farci...e poi cosa sarebbero questi sei mesi di preoccupazioni? e poi una si puó o no fare i c...i suoi senza dover sempre essere giudicati a capocchia? manco che qui ci steszsero ppa e papessa

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

Personalmente non giudico nessuno ma se non capisco non posso nemmeno dire se condivido o no...ma poco male...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#41 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Personalmente non giudico nessuno ma se non capisco non posso nemmeno dire se condivido o no...ma poco male...
siamo in due.. :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#42 Messaggio da THE ADEPT »

.....rimango allibito...la vita è vostra fate che volete...ma poi nn chiedete miracoli in ospedale.....UT SEMENT FECERIS ITA METES......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#43 Messaggio da Vanessa »

ma di che state parlando, dell' influenza suina? dite che con tutti i maiali che vanno nei privè si rischia il contagio? :DDD

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#44 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Personalmente non giudico nessuno ma se non capisco non posso nemmeno dire se condivido o no...ma poco male...
siamo in due.. :P
.....e tre ! :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#45 Messaggio da THE ADEPT »

Vanessa ha scritto:ma di che state parlando, dell' influenza suina? dite che con tutti i maiali che vanno nei privè si rischia il contagio? :DDD
....Daer Vanessa sei ancora immatura...nn prendere tale affermazione negativa o impropria...sai quante persone hanno condotto una vita come la tua...e adesso piangono di nn aver usato la etsta superiore.....nn indico solo il contagio da AIDS...ma una serie di altre malattie gravi di tipo ginecologico....quindi nn essere la forte e pensare che le malattie vedendo te scappano....abbracci sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”