Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3091 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:
flaviog111 ha scritto:.....come si kiama quel prive' vicino ai navigli a milano......sentito dire ke ci vada la milano bene....puo' darsi....ki ne sa di piu'????
flaviog111 ha scritto:....si e' quello esatto...il fuego....dicendomi la via mi hai fatto ricordare che mi era stato detto anke l'indirizzo....ma smemorato come sono me ne sono dimenticato subito....ma ke movimento potra' mai esserci in auel locale....ne varra' la pena provarci secondo voi??
Dalle foto del sito pare più un dopolavoro ferroviario come ce n'erano una volta, senza offesa per quei locali ...

:lol: Spumante, cotechino e lenticchie ( come riporta il sito ! ) :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3092 Messaggio da MaxClaudia »

Approfittando dei giorni di festa e quindi della possibilita di tirar tardi anche in settimana mi sa che giovedi faremo un salto in qualche locale... sono indeciso se puntare sul sicuro (Fashion) o andare a curiosare al Trend... quel che non vorremmo e' di trovarci in posti semideserti



vabbe'... mal che vada ci berremo due "scotcs" :-D

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#3093 Messaggio da doggsnoop »

noi siamo stati al Fashion giovedì 22, deludente. Va bene che siamo arrivati quasi alle 3:30, ma ci hanno fatto pagare 55 euro pur essendo già registrati (ma non erano 10 euro?). Alle 4 stavamo giocando con un'altra coppia e passa il buttafuori per farci sloggiare: gli chiedo se cortesemente puo' lasciarci altri 10 minuti e quello risponde urlando "10 minuti un cazzo, ho la chiusura alle 4!" Non credo ci torneremo. La coppia con cui siamo stati sfrattati fuori dal locale mi parlava bene del Paradise, qualcuno ci è già stato?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3094 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:Approfittando dei giorni di festa e quindi della possibilita di tirar tardi anche in settimana mi sa che giovedi faremo un salto in qualche locale... sono indeciso se puntare sul sicuro (Fashion) o andare a curiosare al Trend... quel che non vorremmo e' di trovarci in posti semideserti
Niente di più facile, per esperienza, durante le feste e i ponti i locali si svuotano.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3095 Messaggio da belnudo »

doggsnoop ha scritto:noi siamo stati al Fashion giovedì 22, deludente. Va bene che siamo arrivati quasi alle 3:30, ma ci hanno fatto pagare 55 euro pur essendo già registrati (ma non erano 10 euro?). Alle 4 stavamo giocando con un'altra coppia e passa il buttafuori per farci sloggiare: gli chiedo se cortesemente puo' lasciarci altri 10 minuti e quello risponde urlando "10 minuti un cazzo, ho la chiusura alle 4!" Non credo ci torneremo. La coppia con cui siamo stati sfrattati fuori dal locale mi parlava bene del Paradise, qualcuno ci è già stato?
quando si dice attenzione al CLIENTE ! :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3096 Messaggio da coppia_co »

doggsnoop ha scritto:noi siamo stati al Fashion giovedì 22, deludente. Va bene che siamo arrivati quasi alle 3:30, ma ci hanno fatto pagare 55 euro pur essendo già registrati (ma non erano 10 euro?). Alle 4 stavamo giocando con un'altra coppia e passa il buttafuori per farci sloggiare: gli chiedo se cortesemente puo' lasciarci altri 10 minuti e quello risponde urlando "10 minuti un cazzo, ho la chiusura alle 4!" Non credo ci torneremo. La coppia con cui siamo stati sfrattati fuori dal locale mi parlava bene del Paradise, qualcuno ci è già stato?
in effetti qualcosa non torna perché come da comunicazione del locale:

AGGIORNAMENTO QUOTE ASSOCIATIVE COPPIA AL FASHION CLUB A PARTIRE DAL 16 NOVEMBRE 2011
(le quote si riferiscono a coppia)
...
GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
l’agevolazione della quota di partecipazione del giovedì a 10€ è valida tutti i giovedì dell’anno ad esclusione dei prefestivi, giorno in cui la quota di partecipazione per la coppia già associata sarà 40€
...


Si vede che arrivando così tardi ...

Tanto per inquadrare la situazione, l'urlatore era per caso Lxxx, quello scarsocrinuto ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#3097 Messaggio da doggsnoop »

coppia_co ha scritto:
Si vede che arrivando così tardi ...

Tanto per inquadrare la situazione, l'urlatore era per caso Lxxx, quello scarsocrinuto ?
non so, era buio e non l'ho visto bene. Comunque non ne faccio una questione personale ma di gestione del locale, se vedi che dentro ci sono ancora clienti che si stanno divertendo ed il giorno dopo per molti era già vacanza, cosa ti costa tenere aperto mezz'ora in più? Oltretutto eravamo tutte coppie garbate di 30enni e 40enni, non ragazzini, che bisogno c'è di alzare la voce con clienti che oltretutto sono semi-nudi e quindi già abbastanza imbarazzati?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3098 Messaggio da belnudo »

doggsnoop ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Si vede che arrivando così tardi ...

Tanto per inquadrare la situazione, l'urlatore era per caso Lxxx, quello scarsocrinuto ?
non so, era buio e non l'ho visto bene. Comunque non ne faccio una questione personale ma di gestione del locale, se vedi che dentro ci sono ancora clienti che si stanno divertendo ed il giorno dopo per molti era già vacanza, cosa ti costa tenere aperto mezz'ora in più? Oltretutto eravamo tutte coppie garbate di 30enni e 40enni, non ragazzini, che bisogno c'è di alzare la voce con clienti che oltretutto sono semi-nudi e quindi già abbastanza imbarazzati?
finché i clienti non capiranno che certi locali vanno fatti FALLIRE, loro continueranno così e ben vi sta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3099 Messaggio da LUSI »

siamo una coppia di 45 e 42 dopo aver provato la sauna del SUN GARDEN ( fantastica ) volevamo provare la sauna del bolero palace. Volevamo avere una recensione sulla sauna e sul club prive' e eventualmente se andiamo di giovedi' che movimento si puo' trovare? grazie LUCA S.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Recensioni di Club Privè

#3100 Messaggio da singolo78 »

ti ho scritto nel post sulle saune per il bolero....se vuoi sapere più info te le faccio dare appena posso...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3101 Messaggio da federicoweb »

tarta991 ha scritto:siamo una coppia di 45 e 42 dopo aver provato la sauna del SUN GARDEN ( fantastica ) volevamo provare la sauna del bolero palace. Volevamo avere una recensione sulla sauna e sul club prive' e eventualmente se andiamo di giovedi' che movimento si puo' trovare? grazie LUCA S.

Luca, per le saune consiglio qui,............
viewtopic.php?f=6&t=18547

per la rubrica chiedere all' esperto: chiedi al Sig. Belnudo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3102 Messaggio da LUSI »

caro singolo 78 e federicoweb + informazioni mi date e piu' riesco a farmi una idea sulla sauna e sul privee, ad esempio sono due locali distaccati o insieme, e' piu' intrigante stare in sauna tutta la sera o fare il passaggio ad una certa ora?, il privee e' molto dispersivo e quindi difficile il contatto oppure e' grande ma caldo e accogliente. sto cercando da diversi giorni delle recensioni x convincermi ma ho trovato delle recensioni spesso discordanti che ci fanno solo confusione. LUCA S.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#3103 Messaggio da Confessor »

Non sapendo che fare a capodanno, ho deciso di passare per la prima volta la serata in un privè, approfittando della tariffa standard per chi si prenota prima del 31/12. Vi farò sapere com'è andata...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3104 Messaggio da federicoweb »

nik978 ha scritto:dopo parecchio tempo torno in coppia al privè a genova(fra una mezzora esco)
con un vecchio amico conosciuto sempre al privè anni fa, la sua nuova convivente ed una ragazza albanese (no battute :)) che non vedo da 6 anni!!

io vado con lo spirito di serata normale no sesso a 35 euro la coppia con 4 cosumazioni perchè stasera sono al 99% a rischio cilecca...poi vediamo.

Nick come andata? sei uscito o sei ancora li' ? :lol:

racconta dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3105 Messaggio da LUSI »

Volevo fare una recensione sul BOLERO PALACE dato che ci sono stato giovedi' 29/12/2011 per la prima volta con la mia compagna. Da varie recensioni di diversi forum mi ero fatto un idea non molto chiara del BOLERO PALACE ed eravamo molto molto titubanti ad andare poi invece siamo usciti molto soddisfatti.Il locale e' molto grande che puo' indurti alla dispersione ma in realta' e' caldo, accogliente e intrigante........con tanti bei spazi e devo dire che con il freddo che era fuori anche caldi, il buffet serale abbondante, la clientela composta da tutte persone carine e molte stimolavano anche per i vari giochi. Per la sauna ho gia' recensito su saune hot. Sara' un locale che frequenteremo , purtroppo le circa 2 ore di viaggio ci condizionano. Un saluto alla bellissima sig/a bionda con i capelli lisci corti. LUCA S.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”