Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#3106 Messaggio da Confessor »

Ho passato il capodanno al Liberty, dove ero già stato per la maratona di 12 ore qualche tempo fa. Ci ho trovato alcune delle persone conosciute allora, come l'esuberante signor Rocco e la sua amica di colore, e la singola con cui avevo passato la giornata, felicissima di rivedermi visto il parterre di maschi non esattamente entusiasmante. Sembrava "Capodanno in ortopedia": lei con una mano fasciata dopo un'ingessatura, un anziano storto, un ragazzo con un problema alla caviglia e quello con la paresi a un braccio e una gamba. Inoltre un signore con due baffoni spioventi molto anni 20 che morivi dal ridere a vederlo. Reparto donzelle così così (e sono gentile), l'unica veramente notevole era una mezza brasiliana e mezza toscana molto simpatica e con un davanzale da paura. Delle 6 coppie che dovevano esserci, ce n'era soltanto una, lei discreta (ha fatto anche uno spettacolino nel quale si è estratta dalla patata un intero festone di capodanno) lui uguale a quello siciliano di Distretto di Polizia che faceva l'archivista nelle prime serie. Serata divertente più per la compagnia che per il sesso in sè (non ho combinato molto ma non per rifiuti altrui), però a un certo punto pareva di essere al dopolavoro dei pensionati, con quello che cantava le canzoni anni 60 e quelli sui divanetti che dormivano col cappellino ancora in testa...

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Recensioni di Club Privè

#3107 Messaggio da emilianodoc »

Confessor ha scritto:Ho passato il capodanno al Liberty, dove ero già stato per la maratona di 12 ore qualche tempo fa. Ci ho trovato alcune delle persone conosciute allora, come l'esuberante signor Rocco e la sua amica di colore, e la singola con cui avevo passato la giornata, felicissima di rivedermi visto il parterre di maschi non esattamente entusiasmante. Sembrava "Capodanno in ortopedia": lei con una mano fasciata dopo un'ingessatura, un anziano storto, un ragazzo con un problema alla caviglia e quello con la paresi a un braccio e una gamba. Inoltre un signore con due baffoni spioventi molto anni 20 che morivi dal ridere a vederlo. Reparto donzelle così così (e sono gentile), l'unica veramente notevole era una mezza brasiliana e mezza toscana molto simpatica e con un davanzale da paura. Delle 6 coppie che dovevano esserci, ce n'era soltanto una, lei discreta (ha fatto anche uno spettacolino nel quale si è estratta dalla patata un intero festone di capodanno) lui uguale a quello siciliano di Distretto di Polizia che faceva l'archivista nelle prime serie. Serata divertente più per la compagnia che per il sesso in sè (non ho combinato molto ma non per rifiuti altrui), però a un certo punto pareva di essere al dopolavoro dei pensionati, con quello che cantava le canzoni anni 60 e quelli sui divanetti che dormivano col cappellino ancora in testa...
Non vorrei sembrare snob ma piuttosto che così preferisco stare a casa mia con Federica o con Manola!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#3108 Messaggio da paolo46 »

Faccio riferimento al post pubblicato immediatamente qui sopra da emilianodoc

Non ricordo bene se Federica e' la sua vecchia cagnona Labrador e Manola la sua gatta soriana o invece Federica e' la gatta e manola la cagnetta

Mah........

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3109 Messaggio da LUSI »

x caro emilianodoc o qualsiasi persona o coppie che mi possono consigliare un club prive' x me a e la mia compagna da poter raggiungere comodamente dalla provincia di ancona, cercando sui forum ho trovato l' extasia e il rendez vous ma non riesco a capire ne il costo ne come siano strutturati. grazie LUCA S.

P.S. x emiliano doc vorrei contattarti in privato ma no so come fare se vuoi contattarmi tu aggancia al logout @alice.it

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Recensioni di Club Privè

#3110 Messaggio da emilianodoc »

paolo46 ha scritto:Faccio riferimento al post pubblicato immediatamente qui sopra da emilianodoc

Non ricordo bene se Federica e' la sua vecchia cagnona Labrador e Manola la sua gatta soriana o invece Federica e' la gatta e manola la cagnetta

Mah........
@Paolo46: Federica è la mano amica e Manola la mano che consola!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Recensioni di Club Privè

#3111 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:
nik978 ha scritto:dopo parecchio tempo torno in coppia al privè a genova(fra una mezzora esco)
con un vecchio amico conosciuto sempre al privè anni fa, la sua nuova convivente ed una ragazza albanese (no battute :)) che non vedo da 6 anni!!

io vado con lo spirito di serata normale no sesso a 35 euro la coppia con 4 cosumazioni perchè stasera sono al 99% a rischio cilecca...poi vediamo.

Nick come andata? sei uscito o sei ancora li' ? :lol:

racconta dai
:lol:
ci son rimasto poco (2 orette nemmeno)
inoltre ero ko perchè sabato avevo u po esagerato, difatti come detto sapevo di non poter funzionare.
Sono andato li cn la testa di fare una serata normale con un amico...è uscito il privè perchè lui era con la donna e una sua aica albanese che non vedevo da 6 anni frequentava con lui prima e quindi è venuta con noi.

Il locale, che poi sarebbe il Faraone, l'ho visto nascere (nel vero senso della parola).
Un cambio di gestione (e di prezzi da singolo) e il mio trasdferimento mi han fatto smettere di frequentarlo.. comunque serata strana visto che alla fine forse un po tutti erano stanchi e alla fine nella zone privè mica ci ho trovato nessuno.
Parecchie coppie (8), ad occhio clienti abituali, e un 5/6 singoli, ma credo che 3 fossero li giusto a fare un giro conoscitivo (senza accesso al privè.ma è una ia impressione)
Età media un po alta, forse una sola coppia under 35 noi esclusi (io 33, lei 35, mio amico 37 sua compagna 41)
Serata comunque festiva:il dj non c'era, il barista non c'era...

Io ero come detto demolito e diciamo che forse non ero nello spirito di godermelo....ma comunque tutti erano moto sul rilassato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3112 Messaggio da MaxClaudia »

Io e Claudia siamo stati al Trend settimana scorsa il giovedi tra natale e capodanno... sulla logistica del locale non mi soffermo perche gia' ben descritta da coppia_co in un post precendete... il parcheggio e' sulla strada ma agevole essendo una zona di industrie/uffici praticamente deserta nelle ore notturne

Come detto era giovedi sera... presenti circa 10-12 coppie e alcuni singoli (non so dire quanti... per lo piu appostati davanti alla scala che portava ai prive evidentemente in attesa di vedere chi saliva).

Ci avviciniamo al bar ed il barista precisa subito di non chiedere cocktail elaborati perche lui non e' barista e non li sa fare :o Negli ambienti al piano terra (discoteca, bar, area conversazione) soffiano gelidi spifferi tanto che mia moglie, unica ad essere sbracciata, soffre parecchio il freddo, molte delle altre lei presenti sono evidentemente piu lungimiranti visto che indossano golfini e/o coprispalle (un controsenso in un prive ma tantè...) mentre al piano superiore, che ospita la zona prive, la temperatura e' decisamente piu confortevole.

Come detto anche da coppia_co particolarmente infelice la posizione della reception/guardaroba: l'apertura della prospicente porta scorrevole investe con folate di aria ghiacciata chi e' in attesa, mia moglie si rifugia all interno del locale mentre aspetto di recuperare il suo mantello...

Diciamo che se mettono mano al locale con una intelligente riorganizzazione degli spazi e attenzione per il comfort possono rosicchiare la loro fetta di mercato...

Qualcuno e' stato al Trend o altrove a capodanno? Son curioso... 8)

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2011, 9:06

Re: Recensioni di Club Privè

#3113 Messaggio da patatina63 »

Buongiorno.....mi sono iscritta qui per curiosità avevo publicato qualche messaggio in spiagge nudiste......vorrei capire una cosa, perchè questo bisogno di privè...saune hot e affini?....cioè nn è per fare la moralista che nn la sono assolutamente cercavo solo di capire...col mio uomo in estate abbiamo giocato a volte con qualcuno...ma è una cosa una tantum, nn la regola.....cioè io sto da dio quando siamo io e lui...lui ama un pò di più il gioco e quindi lo seguo...ma il paradiso assoluto è lui..quando ci sono altre persone nn è cosi bello...si a volte se si trova la persona giusta è eccitante ma mai come quando sono con lui....scusate la mia riflessione ma cercavo di capire...buona giornata a tutti

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3114 Messaggio da ttraveller »

Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che conosce un bel privee in toscana firenze o dintorni..., leggendo non mi pare di aver letto nessun buon giudizio e non vorrei andare alla cieca visto il livello medio dei privee in italia...

anche una sauna hot (ma non credo ne esistano in zona)

vi ringrazio molto in anticipo

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3115 Messaggio da LUSI »

patatina63 ha scritto:Buongiorno.....mi sono iscritta qui per curiosità avevo publicato qualche messaggio in spiagge nudiste......vorrei capire una cosa, perchè questo bisogno di privè...saune hot e affini?....cioè nn è per fare la moralista che nn la sono assolutamente cercavo solo di capire...col mio uomo in estate abbiamo giocato a volte con qualcuno...ma è una cosa una tantum, nn la regola.....cioè io sto da dio quando siamo io e lui...lui ama un pò di più il gioco e quindi lo seguo...ma il paradiso assoluto è lui..quando ci sono altre persone nn è cosi bello...si a volte se si trova la persona giusta è eccitante ma mai come quando sono con lui....scusate la mia riflessione ma cercavo di capire...buona giornata a tutti
cara patatina 63 io e la mia signora ( 46 e 43 ) ignari e all' oscuro di tutto abbiamo x sbaglio visitato un locale in slovenia con sauna hot ecc.... i primi di dicembre e ne siamo usciti esterefatti, poi giovedi' scorso abbiamo visitato il bolero ad altedo e forse sabato prossimo visiteremo il rendez vous. la morale di tutto cio' e' la seguente il nostro rapporto ora sta vivendo una seconda giovinezza.............. e devo dire peccato che non abbiamo scoperto questo mondo prima. saluti LUCA S.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3116 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto:Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che conosce un bel privee in toscana firenze o dintorni...
A Firenze c'è solo lo storico Royal club, dove quando ci siamo stati generalmente ci siamo divertiti.

Nuovo emergente, a Campi Bisenzio, c'è The Gamer Club, non abbiamo esperienza diretta, ma ce ne hanno parlato bene.

Poi ad Altopascio trovi Il Glamour.

Tutti e tre positivi, naturalmente nell'ottica di coppia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#3117 Messaggio da doggsnoop »

patatina63 ha scritto:Buongiorno.....mi sono iscritta qui per curiosità avevo publicato qualche messaggio in spiagge nudiste......vorrei capire una cosa, perchè questo bisogno di privè...saune hot e affini?....cioè nn è per fare la moralista che nn la sono assolutamente cercavo solo di capire...col mio uomo in estate abbiamo giocato a volte con qualcuno...ma è una cosa una tantum, nn la regola.....cioè io sto da dio quando siamo io e lui...lui ama un pò di più il gioco e quindi lo seguo...ma il paradiso assoluto è lui..quando ci sono altre persone nn è cosi bello...si a volte se si trova la persona giusta è eccitante ma mai come quando sono con lui....scusate la mia riflessione ma cercavo di capire...buona giornata a tutti
ciao e buon anno. Per noi la frequentazione del privè è nata per curiosità, ed era basata soprattutto sulla ricerca di una partner bisex per mia moglie. Sembrerà strano ma anche in una città come Milano il concetto di "power lesbian" è una rarità, cioè se cerchi una partner lesbo che sia una donna con una vita professionale, un reddito di un certo livello, un certo stile di vita, etc... è molto difficile trovarla. Se vai nei locali lesbo trovi studentesse, oppure donne più mature ma stile punk / centro sociale. Invece nel privè abbiamo trovato coppie come noi con cui era possibile per le donne avere un rapporto lesbo. Successivamente l'esperienza si è estesa fino ad avere scambi completi, ma la cosa più bella che ci è rimasta è stata l'eccitazione nel ritrovarci noi due ancora più eccitati di prima. Certo, concordo con te che il rapporto di coppia basato sull'amore è insosistuibile, nessun gioco potrà mai eguagliarlo; forse è proprio per questo che la gente cerca lo scambio, per dimostrare a se stessi che in fondo non c'è niente di meglio che il proprio partner.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2011, 9:06

Re: Recensioni di Club Privè

#3118 Messaggio da patatina63 »

doggsnoop ha scritto:
patatina63 ha scritto:Buongiorno.....mi sono iscritta qui per curiosità avevo publicato qualche messaggio in spiagge nudiste......vorrei capire una cosa, perchè questo bisogno di privè...saune hot e affini?....cioè nn è per fare la moralista che nn la sono assolutamente cercavo solo di capire...col mio uomo in estate abbiamo giocato a volte con qualcuno...ma è una cosa una tantum, nn la regola.....cioè io sto da dio quando siamo io e lui...lui ama un pò di più il gioco e quindi lo seguo...ma il paradiso assoluto è lui..quando ci sono altre persone nn è cosi bello...si a volte se si trova la persona giusta è eccitante ma mai come quando sono con lui....scusate la mia riflessione ma cercavo di capire...buona giornata a tutti
ciao e buon anno. Per noi la frequentazione del privè è nata per curiosità, ed era basata soprattutto sulla ricerca di una partner bisex per mia moglie. Sembrerà strano ma anche in una città come Milano il concetto di "power lesbian" è una rarità, cioè se cerchi una partner lesbo che sia una donna con una vita professionale, un reddito di un certo livello, un certo stile di vita, etc... è molto difficile trovarla. Se vai nei locali lesbo trovi studentesse, oppure donne più mature ma stile punk / centro sociale. Invece nel privè abbiamo trovato coppie come noi con cui era possibile per le donne avere un rapporto lesbo. Successivamente l'esperienza si è estesa fino ad avere scambi completi, ma la cosa più bella che ci è rimasta è stata l'eccitazione nel ritrovarci noi due ancora più eccitati di prima. Certo, concordo con te che il rapporto di coppia basato sull'amore è insosistuibile, nessun gioco potrà mai eguagliarlo; forse è proprio per questo che la gente cerca lo scambio, per dimostrare a se stessi che in fondo non c'è niente di meglio che il proprio partner.
Grazie , mi è piaciuta la tua spiegazione, ti dirò che col mio uomo le prime volte l'ho presa nn tanto bene quando si parlava di giocare con qualche coppia......la prendevo come se io nn gli bastassi...nn è bello nn sentirsi abbastanza...poi va bè cè da dire che io sono piena di paure sono un'insicura ...anche quando abbiamo giocato con singoli...nn è che mi sia piaciuto tanto..cè da dire che trovare un singolo ,che sia discreto e sappia stare al suo posto che nnsia volgare ecc nn è mica facile...una volta abbiamo giocato con un ragazzo sui 40,carino nel senso di gentile, educato che nn si prendeva liberta nn concesse ecco quella volta è stato bello..più che per uello che mi ha fatto prvare lui è stato bello il senso di condivisione provato col mmio uomo...il sentire che stavo facendo qualcosa che a lui eccitava e di conseguenza eccitava anche me...li si è stato bello...poi poco tempo fa siamo stati con una coppia... era la prima volta x me...nn è andata male..avrei voluto che la lei fose un pò più,iintraprendente con me....l'idea di toccarsi fra donne mi piace..e al mio lui eccita da morire ..e dopo ritrovarsi a parlare di quello che era successo....e sentirsi uniti pi di prima...però ecco per me deve essere una cosa ogni tanto..io ho bisogno del mio uomo tutto per me...:) grazie ancora ciao e buon anno

patatina63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2011, 9:06

Re: Recensioni di Club Privè

#3119 Messaggio da patatina63 »

tarta991 ha scritto:
patatina63 ha scritto:Buongiorno.....mi sono iscritta qui per curiosità avevo publicato qualche messaggio in spiagge nudiste......vorrei capire una cosa, perchè questo bisogno di privè...saune hot e affini?....cioè nn è per fare la moralista che nn la sono assolutamente cercavo solo di capire...col mio uomo in estate abbiamo giocato a volte con qualcuno...ma è una cosa una tantum, nn la regola.....cioè io sto da dio quando siamo io e lui...lui ama un pò di più il gioco e quindi lo seguo...ma il paradiso assoluto è lui..quando ci sono altre persone nn è cosi bello...si a volte se si trova la persona giusta è eccitante ma mai come quando sono con lui....scusate la mia riflessione ma cercavo di capire...buona giornata a tutti
cara patatina 63 io e la mia signora ( 46 e 43 ) ignari e all' oscuro di tutto abbiamo x sbaglio visitato un locale in slovenia con sauna hot ecc.... i primi di dicembre e ne siamo usciti esterefatti, poi giovedi' scorso abbiamo visitato il bolero ad altedo e forse sabato prossimo visiteremo il rendez vous. la morale di tutto cio' e' la seguente il nostro rapporto ora sta vivendo una seconda giovinezza.............. e devo dire peccato che non abbiamo scoperto questo mondo prima. saluti LUCA S.

Grazie anche a te mi interessava capire......certo poi se una coppia è regolare poi a casa cè tutto il tempo di stare col proprio uomo....io e il mio uomo siamo coppia nn regolare...probabilmente i miei problemi nascono x quello...giocare con altri e poi doversi separare e nn vederis magari x una settimana intera per me è pesante anche se il mio lui comunque mi sta accanto coi messaggini sul messenger e adesso ci vediamo anche su skype ma nn è mai come stare semre assieme...:(

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3120 Messaggio da ttraveller »

coppia_co ha scritto:
ttraveller ha scritto:Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che conosce un bel privee in toscana firenze o dintorni...
A Firenze c'è solo lo storico Royal club, dove quando ci siamo stati generalmente ci siamo divertiti.

Nuovo emergente, a Campi Bisenzio, c'è The Gamer Club, non abbiamo esperienza diretta, ma ce ne hanno parlato bene.

Poi ad Altopascio trovi Il Glamour.

Tutti e tre positivi, naturalmente nell'ottica di coppia.


ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”