Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Recensioni di Club Privè

#3151 Messaggio da horus8891 »

Fa sorridere perchè vi sentite più forti delle malattie che girano?

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3152 Messaggio da LUSI »

CARI FORUMISTI IO E LA MIA COMPAGNA ( 45 - 42 ) SABATO VOLEVAMO PROVARE IL RENDEZ VOUS DI MISANO MA ANCORA ALCUNI DUBBI CI ATTANAGLIANO, QUANTE COPPIE/SINGOLI CI SONO E DI CHE ETA' ? L' IDROMASSAGGIO X RILASSARSI SI PUO ' UTILIZZARE, E' IN MEZZO ALLA SALA O IN UN POSTO APPARTATO ED EVENTUALMENTE C'E' UNO SPOGLIATOIO DOVE CI SI PUO' SPOGLIARE E RIVESTIRE E X DONNE TRUCCARSI OPPURE C'E' SOLO IL BAGNO ED ANCHE SCOMODO. ATTENDIAMO RISPOSTE DA CHI LO FREQUENTA O DA CHI CI SIA STATO. GRAZIE LUCA S.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Recensioni di Club Privè

#3153 Messaggio da Ortheus »

horus8891 ha scritto:Fa sorridere perchè vi sentite più forti delle malattie che girano?
Ma cosa ( cazzo ) c'entra questo???




Kristal , persona paziente, ti ha risposto esaustivamente parlando soprattutto di igiene.

Ma sulla profilassi , che si tratti un prive' ,di un incontro occasionale o di un qualsiasi rapporto cosiddetto " a rischio", c'era davvero bisogno di fare le domanda che hai posto tu?

A volte basterebbe dire " ok, scusate...ho scritto una cazzata...volevo dire un'altra cosa....ecc. ecc..."

Evabbe'
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3154 Messaggio da federicoweb »

tarta991 ha scritto:CARI FORUMISTI IO E LA MIA COMPAGNA ( 45 - 42 ) SABATO VOLEVAMO PROVARE IL RENDEZ VOUS DI MISANO MA ANCORA ALCUNI DUBBI CI ATTANAGLIANO, QUANTE COPPIE/SINGOLI CI SONO E DI CHE ETA' ? L' IDROMASSAGGIO X RILASSARSI SI PUO ' UTILIZZARE, E' IN MEZZO ALLA SALA O IN UN POSTO APPARTATO ED EVENTUALMENTE C'E' UNO SPOGLIATOIO DOVE CI SI PUO' SPOGLIARE E RIVESTIRE E X DONNE TRUCCARSI OPPURE C'E' SOLO IL BAGNO ED ANCHE SCOMODO. ATTENDIAMO RISPOSTE DA CHI LO FREQUENTA O DA CHI CI SIA STATO. GRAZIE LUCA S.
Perche' urli?
nei privee si bisbiglia... :095
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3155 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:
horus8891 ha scritto:allora illuminami con una risposta...
.............................

In cauda: ha ragione Super Zeta quando si stupisce del fatto che alcuni utenti passino pomeriggi interi a cercare risposte (spesso incerte, perchè non fornite dai gestori) qui o su altri forum, quando una telefonata ai responsabili del Club potrebbe essere assolutamente esaustiva e perdipiù darvi già un'idea della persone che vi troverete davanti quando sarete soci del locale.
:033 :033
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Recensioni di Club Privè

#3156 Messaggio da horus8891 »

Ti giuro continuo a non capire perchè sarebbe una cazzata! Ho scritto poco più su che non sono mai stato in un locale del genere quindi tu magari dai per scontato qualcosa che io non so! Ad esempio che sistematicamente si usi il preservativo o che al contrario sistematicamente non si usi! Mah...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#3157 Messaggio da Confessor »

Non è per dare ragione per forza ai niubbi (lo sono pure io), però per esperienza personale so che spessissimo alle mail non viene data mai risposta, e al telefono ti dicono sempre di passare di persona per avere tutte le info, manco uno chiedesse la formula della cocacola...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3158 Messaggio da federicoweb »

horus8891 ha scritto:Ti giuro continuo a non capire perchè sarebbe una cazzata! Ho scritto poco più su che non sono mai stato in un locale del genere quindi tu magari dai per scontato qualcosa che io non so! Ad esempio che sistematicamente si usi il preservativo o che al contrario sistematicamente non si usi! Mah...

Dai su, ti pare che in un club si possa o che qualcuno voglia scopare senza preservativo ? :flash:

Mi vien l' ansia a pensare quali siano future domande :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3159 Messaggio da belnudo »

Confessor ha scritto:Non è per dare ragione per forza ai niubbi (lo sono pure io), però per esperienza personale so che spessissimo alle mail non viene data mai risposta, e al telefono ti dicono sempre di passare di persona per avere tutte le info, manco uno chiedesse la formula della cocacola...
e fanno male, spesso i gestori sono i primi a non voler sdoganare il sesso, non so se per ignoranza o per malafede.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3160 Messaggio da KrystalClub »

Allora, giuro che è vera: due anni fa in farmacia è entrato un uomo, e mi ha chiesto un test per la gravidanza; ha pagato, salutato, e si è avviato alla porta.
Poi è stato colto da un dubbio.
Si è voltato e mi ha domandato: "Ma...dottore, scusi...devo farlo io o mia moglie?" :roll:

Questo per dire che anche le domande più scontate non ci sorprendono, e tentiamo sempre di rispondere con pazienza e dovizia di particolari.
Quel che alle volte le persone non capiscono, è che noi non abbiamo idea di chi vi sia dall'altra parte della cornetta, e per questo motivo possiamo sembrare in particolari occasioni, reticenti.
Non che vi sia qualcosa da nascondere, ma...nessuno ama rispondere a questioni personali con chi non conosce.

Torno all'esempio della farmacia; immaginate una chiamata anonima di questo tenore:
-"Buonasera, ho la ricetta per il Valium scaduta, se vengo lì me lo date lo stesso?-
Quale pensate possa essere la risposta?

Ah, l'igiene.
Ne abbiamo già parlato, e l'ipocrisia non aiuta: ripeto che da parte nostra (e dei locali seri), viene fatto tutto il possibile per mettervi a disposizione un locale perfetto,ma...se ci tenete a ridurre al minimo il rischio di una contaminazione batterica o virale, dovete trovarvi con persone che la pensino come voi.
Questo è uno di pochi casi in cui gli opposti non devono attrarsi.

Per finire: una gestione seria risponde con sollecitudine sia alle mails che alle chiamate...voi magari evitate di telefonare alle quattro del mattino del lunedì, per favore...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3161 Messaggio da MaxClaudia »

federicoweb ha scritto: Mi vien l' ansia a pensare quali siano future domande :roll:
Una mia amica anni fa: "Ma quando si entra in un prive bisogna mettersi tutti nudi?" :lol:

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3162 Messaggio da AlexSmith »

tarta991 ha scritto:CARI FORUMISTI IO E LA MIA COMPAGNA ( 45 - 42 ) SABATO VOLEVAMO PROVARE IL RENDEZ VOUS DI MISANO MA ANCORA ALCUNI DUBBI CI ATTANAGLIANO, QUANTE COPPIE/SINGOLI CI SONO E DI CHE ETA' ? L' IDROMASSAGGIO X RILASSARSI SI PUO ' UTILIZZARE, E' IN MEZZO ALLA SALA O IN UN POSTO APPARTATO ED EVENTUALMENTE C'E' UNO SPOGLIATOIO DOVE CI SI PUO' SPOGLIARE E RIVESTIRE E X DONNE TRUCCARSI OPPURE C'E' SOLO IL BAGNO ED ANCHE SCOMODO. ATTENDIAMO RISPOSTE DA CHI LO FREQUENTA O DA CHI CI SIA STATO. GRAZIE LUCA S.
Scrivi in minuscolo, grazie.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3163 Messaggio da LUSI »

mi scuso con federicoweb e alexsmith x il tono di voce alto e la scrittura in maiuscolo pero' dopo che mi avete ripreso potete anche rispondere alle domande che ho fatto riguardante il rendez vous, almeno andiamo piu' tranquilli nel bene e nel male. grazie e saluti a presto LUCA S.

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#3164 Messaggio da paolo46 »

Io qualche volta ho chiamato per informazioni nei prive' e spesso sono abbastanza abbottonati al telefono
Quando pero' chiamai il krystal mi rispose una signora, credo la bella titolare signora k, che fu molto cortese, chiara ed esauriente

Mamma mia quanto sono bravi questo coniugi k!!!!

Intrigo33
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/01/2012, 23:36

Re: Recensioni di Club Privè

#3165 Messaggio da Intrigo33 »

coppia_co ha scritto: QUOTE ASSOCIATIVE COPPIA AL FASHION CLUB 2011/2012
MERCOLEDI’ quota di partecipazione 30€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
VENERDI’ quota di partecipazione 45€, nuovo tesseramento 45€, rinnovo tesseramento 20€.
SABATO quota di partecipazione 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
DOMENICA quota di partecipazione 40€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
N.B.tutte le serate, nessuna e mai esclusa, al Fashion Club sono sempre OPEN BAR;
l’agevolazione della quota di partecipazione del giovedì a 10€ è valida tutti i giovedì dell’anno ad esclusione dei prefestivi, giorno in cui la quota di partecipazione per la coppia già associata sarà 40€;
il sabato della ONE NIGHT la quota di partecipazione subirà un aumento di 10€.

Scusate ma al Fashion Club Privè, il Sabato, la quota associativa per coppia comprensivo di ingresso non è di € 60, 30 a testa, come da sito ufficiale?

http://www.fashionclubprive.it/index2.html

Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno nè sul fisso nè sul cell.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”