CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Walter Hollywood
Bannato
Bannato
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2013, 12:52
Località: TORINO
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#361 Messaggio da Walter Hollywood »

Ciao a Tutti, ringrazio gli amministratori di SuperZeta e Pimpipessa per avermi permesso l'accesso.
Non sono qui per polemizzare e posso dirti Pimpipessa che se qualcuno proverà a stuzzicarmi non risponderò limitandomi ad ignorare qui sul tuo sito.
Ma chi ci ha provato gli ho scritto direttamente in PRIVATO.
Se tempo fa l'ho fatto cedendo alla provocazione è stato solo ed esclusivamente per difesa del mio lavoro e del mio investimento non da poco.
Sono passati circa 2 anni dall'ultimo mio intervento qui, ed acqua sotto i ponti ne è passata, caratterialmente qualcuno mi conosce bene e sa che sono sempre stato uno che va contro corrente, odio le lobby consolidate e la concorrenza sleale, mi ritengo di fare "prive" in una nuova maniera, non cerco nessuno del passato e manco guardo indietro, penso sempre a fare qualcosa di buono per il futuro.
La mia politica sui privè sono "le coppie" con ammirazione e attenzione soprattutto a quelle di nuova generazione facendo ampliare la conoscenza di questo "mondo" a categorie che prima credevano noi scambisti "malati di mente"

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#362 Messaggio da Lesykey »

ciao, ben arrivato,
agire in difesa del proprio lavoro è una motivazione come un'altra e non giustifica modi aggressivi x)
ci vuole sempre cortesia, ed è con quella che si ottengono i traguardi, reali e mediatici

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#363 Messaggio da Pim »

Walter Hollywood ha scritto:Ciao a Tutti, ringrazio gli amministratori di SuperZeta e Pimpipessa per avermi permesso l'accesso.
Non sono qui per polemizzare e posso dirti Pimpipessa che se qualcuno proverà a stuzzicarmi non risponderò limitandomi ad ignorare qui sul tuo sito.
Ma chi ci ha provato gli ho scritto direttamente in PRIVATO.
Se tempo fa l'ho fatto cedendo alla provocazione è stato solo ed esclusivamente per difesa del mio lavoro e del mio investimento non da poco.
Sono passati circa 2 anni dall'ultimo mio intervento qui, ed acqua sotto i ponti ne è passata, caratterialmente qualcuno mi conosce bene e sa che sono sempre stato uno che va contro corrente, odio le lobby consolidate e la concorrenza sleale, mi ritengo di fare "prive" in una nuova maniera, non cerco nessuno del passato e manco guardo indietro, penso sempre a fare qualcosa di buono per il futuro.
La mia politica sui privè sono "le coppie" con ammirazione e attenzione soprattutto a quelle di nuova generazione facendo ampliare la conoscenza di questo "mondo" a categorie che prima credevano noi scambisti "malati di mente"
non ci siamo capiti qui tu non puo mettere piedi .
per maleducazione manifesta, per finte recensioni, per accuse e minacce che ho ancora tutte archiviate,
sei ridicolo e poco intelligente.

tu odi la concorrenza sleale??? ma non farmi ridere eri il primo che scrivevi con finti nick per farti recensoni positive finte

TU DEVI SPARIRE !!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#364 Messaggio da Pim »

e avviso tutti gli utenti chi parla di questo locale sarà immediatamente allontanato.

Avatar utente
CHALANDA
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2013, 16:43
Località: AOSTA

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#365 Messaggio da CHALANDA »

blackdevil ha scritto:Se qualcuno vuole comperarsi un club:

"A seguito dell'assemblea tenutasi il 07 marzo presso la sede sociale del "Glamour", il presidente del suddetto club rende ufficialmente noto che da questo momento il Glamour club privè è in vendita e puo' essere ceduto (ad un nuovo direttivo) per una somma stabilita in euro 45 mila.
Se interessati all'acquisto contattare il xxxxxxxxxxxxx."



http://www.facebook.com/glamourprive



Ma che razza di annuncio ... non conoscevamo manco il locale ma un'annuncio così ci lascia basiti.
So che in questi giorni una coppia di amici ha detto che hanno venduto l'happy day (caselle) e anche l'olimpia non è più dei fratelli un vero peccato.
poi ho letto questo è davvero capisco perchè questi locali sprofondano fanno le offerte da 3x2 http://www.sexydeal.it/category/all

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#366 Messaggio da blackdevil »

CHALANDA ha scritto:Ciao a tutti siamo nuovi leggiamo un po di recensioni per avvicinarci ai privè ma giuro ci fate scappare davvero !


CHALANDA ha scritto: ....
So che in questi giorni una coppia di amici ha detto che hanno venduto l'happy day (caselle) e anche l'olimpia non è più dei fratelli un vero peccato.
....
Fatemi capire perché forse ho bevuto un po' troppo per Pasqua. Voi avete amici che vi riferiscono notizie sui club del quale neanch'io che frequento molto spesso i citati locali da qualche anno (uno dei due in particolare) sono a conoscenza e venite a chiedere recensioni sul forum? Perché non chiedete direttamente a questi amici? E poi, per delle persone che stanno "per avvicinarci ai privè" già dolersi perché "l'olimpia non è più dei fratelli" (ammesso che questa notizia sia vera) è veramente commuovente...

Avatar utente
CHALANDA
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2013, 16:43
Località: AOSTA

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#367 Messaggio da CHALANDA »

blackdevil ha scritto:
CHALANDA ha scritto:Ciao a tutti siamo nuovi leggiamo un po di recensioni per avvicinarci ai privè ma giuro ci fate scappare davvero !


CHALANDA ha scritto: ....
So che in questi giorni una coppia di amici ha detto che hanno venduto l'happy day (caselle) e anche l'olimpia non è più dei fratelli un vero peccato.
....
Fatemi capire perché forse ho bevuto un po' troppo per Pasqua. Voi avete amici che vi riferiscono notizie sui club del quale neanch'io che frequento molto spesso i citati locali da qualche anno (uno dei due in particolare) sono a conoscenza e venite a chiedere recensioni sul forum? Perché non chiedete direttamente a questi amici? E poi, per delle persone che stanno "per avvicinarci ai privè" già dolersi perché "l'olimpia non è più dei fratelli" (ammesso che questa notizia sia vera) è veramente commuovente...


Eh sì hai bevuto proprio troppo :flash: :flash: !
Stai pur certo che noi siamo una coppia olimpionica :imslow:
Un anno senza privè, ma le voci sono sempre girate, non frequentare non vuol dire che non ci si incontra con coppie amiche la gente parla.
Ci siamo rivisti l'altro giorno con una coppia di amici che frequenta ed è uscito il discorso raccondoci dell'episodio nella quale ci siamo conosciuti proprio al club, se vero o falso quello che ci hanno detto non lo so.
Per noi sono persone molto attendibili, vicino al proprietario dell'olimpia. Se è vero o falso io la tessera nuova alla coppia di nostra amici l'ho vista e l'olimpia non si chiama più così ma "LA FENICE" ti faccio presente 3 anni tre nuove costituzioni di club OLIMPIA (2011) NEW OLIMPIA (2012) LA FENICE (2013) PERCHE' ? Qualche addetto ai lavori ci può illuminare? Per noi è un'escamotage di scatole cinesi per evadere più di quel che si evade !
Se poi vuoi fare uscire una tua versione per attaccarci fai pure viviamo anche con e senza di te. Bevi di meno di sicuro :blushes:

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#368 Messaggio da blackdevil »

CHALANDA ha scritto:
.....
Per noi sono persone molto attendibili, vicino al proprietario dell'olimpia. Se è vero o falso io la tessera nuova alla coppia di nostra amici l'ho vista e l'olimpia non si chiama più così ma "LA FENICE" ti faccio presente 3 anni tre nuove costituzioni di club OLIMPIA (2011) NEW OLIMPIA (2012) LA FENICE (2013) PERCHE' ? Qualche addetto ai lavori ci può illuminare? Per noi è un'escamotage di scatole cinesi per evadere più di quel che si evade !
Se poi vuoi fare uscire una tua versione per attaccarci fai pure viviamo anche con e senza di te.
Attaccarti? E perchè, con il tuo "format" inconfondibile fai tutto da solo...bentornato tra noi! Quanto ci rimarrai questa volta?

Avatar utente
CHALANDA
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/03/2013, 16:43
Località: AOSTA

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#369 Messaggio da CHALANDA »

blackdevil ha scritto:
CHALANDA ha scritto:
.....
Per noi sono persone molto attendibili, vicino al proprietario dell'olimpia. Se è vero o falso io la tessera nuova alla coppia di nostra amici l'ho vista e l'olimpia non si chiama più così ma "LA FENICE" ti faccio presente 3 anni tre nuove costituzioni di club OLIMPIA (2011) NEW OLIMPIA (2012) LA FENICE (2013) PERCHE' ? Qualche addetto ai lavori ci può illuminare? Per noi è un'escamotage di scatole cinesi per evadere più di quel che si evade !
Se poi vuoi fare uscire una tua versione per attaccarci fai pure viviamo anche con e senza di te.
Attaccarti? E perchè, con il tuo "format" inconfondibile fai tutto da solo...bentornato tra noi! Quanto ci rimarrai questa volta?


:baciaculo:

cometadelsud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2013, 2:18

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#370 Messaggio da cometadelsud »

ciao a tutto il forum, per noi tutti club di torino sono ok, tranne uno proprio da evitare.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#371 Messaggio da coppia_co »

L'impressione è che di nuovo ... Torino, altro giro altra corsa :alien:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#372 Messaggio da Kull »

Dato che bannare tutti gli IP di Torino non è purtroppo praticabile, speriamo almeno riaprano il "trash topic" dedicato, così finiranno di inquinare tutti gli altri... :motosega: :evil:

Apriamo un petizione per la riapertura del TTT: "Torino Trash Topic"? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#373 Messaggio da blackdevil »

e sì, questi "torinesi" sono tremendi. Voi, nelle vostre città, non ne avete di questi "torinesi"?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#374 Messaggio da Kull »

blackdevil ha scritto:e sì, questi "torinesi" sono tremendi. Voi, nelle vostre città, non ne avete di questi "torinesi"?
Noi non abbiamo neanche i club privè! :063 :lol:

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#375 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:e sì, questi "torinesi" sono tremendi. Voi, nelle vostre città, non ne avete di questi "torinesi"?
Noi non abbiamo neanche i club privè! :063 :lol:

e dov'é il problema? Vi mandiamo noi un "torinese" che provvederà a rovinare un po' la reputazione vostra e della vostra città... :bonk:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”