spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
Ciao Belnudo,
grazie per il messaggio. Leggo i tuoi post da più di un anno, e condivido spesso i tuoi punti di vista. Io ho cominciato come singolo e non in coppia...
Sul discorso pubblicità mi riferivo al fatto che la località che frequento vicino a casa, dopo un servizio su nota emittente ....uno...due anni fa in cui hanno filmato tutto il sentierino di accesso ...è stata presa d'assalto da personaggi equivoci quelli che tengono il piumino a 30° per intenderci...io non guardo la tv...soprattutto i programmi trash e ho scoperto questo posto notissimo tra gli abituèes solo un anno fa...in pratica non vorrei contribuire a sputtanare altri posti ancora ok...se ne esistono ancora...
grazie per il messaggio. Leggo i tuoi post da più di un anno, e condivido spesso i tuoi punti di vista. Io ho cominciato come singolo e non in coppia...
Sul discorso pubblicità mi riferivo al fatto che la località che frequento vicino a casa, dopo un servizio su nota emittente ....uno...due anni fa in cui hanno filmato tutto il sentierino di accesso ...è stata presa d'assalto da personaggi equivoci quelli che tengono il piumino a 30° per intenderci...io non guardo la tv...soprattutto i programmi trash e ho scoperto questo posto notissimo tra gli abituèes solo un anno fa...in pratica non vorrei contribuire a sputtanare altri posti ancora ok...se ne esistono ancora...
In effetti le considerazioni di cui sopra hanno un pò ammosciato la mia voglia di recensire le mie esperienze su questo sito...... sono appena tornato da un week end lungo a Punta Croce, con breve incursione nel viaggio di andata nel cine Super200..... se mi torna l'estro racconto!
Con questo caldo ci vuole proprio una bella spiaggia sul mare.......Qualcuno sa perchè non vanno più da tanto tempo i messaggi privati?
OT:
Chi è "giovane" [di iscrizione al forum!] e ha postato pochi messaggi pubblici non ha possibilità dei PM
Io credevo che la limitazione cessasse a 100 ma se tu sei a 105 e sei ancora "limitato" mi devo ricredere
Consiglio: Spamma , spamma, e spamma ancora
Chi è "giovane" [di iscrizione al forum!] e ha postato pochi messaggi pubblici non ha possibilità dei PM
Io credevo che la limitazione cessasse a 100 ma se tu sei a 105 e sei ancora "limitato" mi devo ricredere
se ancora esistono posti non sputtanati, val la pena di lsciare msg generici in pubblico e scambiarsi poi info private.
modestissimo punto di vista personale.
modestissimo punto di vista personale.
Vana illusionebekaert ha scritto:se ancora esistono posti non sputtanati.....

e muoribigbabol ha scritto:OT:
singolo78 ha scritto:Con questo caldo ci vuole proprio una bella spiaggia sul mare.......Qualcuno sa perchè non vanno più da tanto tempo i messaggi privati?
i toui dovrebbero andare
Caro bekaert, sono perfettamente d'accordo. Messaggi generici e info in privato. La condivisione è lo spirito stesso della rete...ma se risulta controproducente, in alcuni casi va tenuta sotto controllo.
Qualcuno è stato recentemente a Punta Croce? Non ci siamo mai stati....solo non mi piacerebbe conversare animatamente con chi utilizza il cellulare in orizzontale ...grazie a chi vorrà rispondermi anche in pvt.
Qualcuno è stato recentemente a Punta Croce? Non ci siamo mai stati....solo non mi piacerebbe conversare animatamente con chi utilizza il cellulare in orizzontale ...grazie a chi vorrà rispondermi anche in pvt.
dove è punta croce?
pivellinountoscano ha scritto:dove è punta croce?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
o falso ingenuo per arrivare rapidamente a 100 messaggi, vista la mitragliata di brevi interventi fatti oggi in diversi 3Dbelnudo ha scritto:pivellinountoscano ha scritto:dove è punta croce?

Ma sì, diamogli un ... aiutino: Rovigno.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ho già espresso il mio parere sulla spiaggia croata tempo fa.
nemmeno un lontano paragone con la francia.
presenze per lo più germaniche, molto materiali, poco pathos , erotismo ridotto, meccanismi (nel senso più proprio del termine) sessuali poco oliati dai sensi.
in aggiunta, strada sterrata stile foce Bevano che vi obbligheranno sicuramente ad un paio di lavaggi per avere un'auto accettabile,
puzza di barbecue da spender poco data la presenza di rosticcerie all'aperto dove spacciano maialetto alla brace.
se proprio non c'è altro...
dimenticavo : mare veramente invitante, ma solcato ad intervali regolari da barconi che portano turisti agli isolotti nei pressi; i quali ovviamente si sporgono, salutano e commentano le prestazioni on the beach.
nemmeno un lontano paragone con la francia.
presenze per lo più germaniche, molto materiali, poco pathos , erotismo ridotto, meccanismi (nel senso più proprio del termine) sessuali poco oliati dai sensi.
in aggiunta, strada sterrata stile foce Bevano che vi obbligheranno sicuramente ad un paio di lavaggi per avere un'auto accettabile,
puzza di barbecue da spender poco data la presenza di rosticcerie all'aperto dove spacciano maialetto alla brace.
se proprio non c'è altro...
dimenticavo : mare veramente invitante, ma solcato ad intervali regolari da barconi che portano turisti agli isolotti nei pressi; i quali ovviamente si sporgono, salutano e commentano le prestazioni on the beach.
-
- Primi impulsi
Capisco che potresti aver ragione,ma comunque sia cap d'agde non è più quello di qualche anno fa.Poi ti posso dire con l'evento di internet che tutti sono bravi e tutti sanno tutto è stato rovinato tutto.
sulla prima parte hai perfettamente ragione.
anni fa, ascoltando i sapienti, noleggiai un camper e mi recai a ran du chabrier,dove dicevano avessero ricereato l'antica cap d'agde in collina :bene, il tempo di arrivarci, dormirci (ero troppo stanco per ripartire immediatamente) ed il mattino seguenteavevo già puntato l'herault.
l'avvento di internet ha appiattito il ivello medio verso il basso, ma esistono ancora bei momenti.
anni fa, ascoltando i sapienti, noleggiai un camper e mi recai a ran du chabrier,dove dicevano avessero ricereato l'antica cap d'agde in collina :bene, il tempo di arrivarci, dormirci (ero troppo stanco per ripartire immediatamente) ed il mattino seguenteavevo già puntato l'herault.
l'avvento di internet ha appiattito il ivello medio verso il basso, ma esistono ancora bei momenti.