Sei un po lontano ma ...perchè no? Se passi da Torino ne riparliamo, se poi le piaci allora...beato te perchè ne vale la pena ti assicurobelnudo ha scritto:sono a Esposizione per la MILF...
privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
beh veramente le MILF le voglio al mio domicilio ed all'ora che dico io, oppure non se ne fa nientekapedag ha scritto:Sei un po lontano ma ...perchè no? Se passi da Torino ne riparliamo, se poi le piaci allora...beato te perchè ne vale la pena ti assicurobelnudo ha scritto:sono a Esposizione per la MILF...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
A domicilio mi sa che ti puoi permettere solo un bel negrone superdotato che ti strapazza per benebelnudo ha scritto:beh veramente le MILF le voglio al mio domicilio ed all'ora che dico io, oppure non se ne fa nientekapedag ha scritto:Sei un po lontano ma ...perchè no? Se passi da Torino ne riparliamo, se poi le piaci allora...beato te perchè ne vale la pena ti assicurobelnudo ha scritto:sono a Esposizione per la MILF...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Rimane l'IdroclubScorpio ha scritto:continua il mistero... il guaio è che di Domenica pomeriggio, è chiuso pure l'Imperial...dante011 ha scritto:Qualcuno sa se l'Olimpia è ancora chiuso?
pazienza... oggi pomeriggio, giochi di coppia solo a casa mia..
![]()
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
ciao a tutti, torniamo a facri sentire dopo un po' di lettura "anonima" del forum, scusate l'ignoranza, qualcuno puó descriverci il newhappyday? ci spieghiamo, vorremmo spararci le ultime cartucce estive, sperando che il tempo regga e approfittare della prox domenica per trascorrere una giornata naturista/trasgressiva (es. bizzarre club a milano per intenderci)
un saluto a tutti e grazie (se vi fa piacere scriveteci anche in pvt al fine di non trasgredire le regole del forum)
un saluto a tutti e grazie (se vi fa piacere scriveteci anche in pvt al fine di non trasgredire le regole del forum)
Credo la piscina sia ormai chiusa, comunque o mar o gio ci andiamo e ti faccio sapereluge07 ha scritto:ciao a tutti, torniamo a facri sentire dopo un po' di lettura "anonima" del forum, scusate l'ignoranza, qualcuno puó descriverci il newhappyday? ci spieghiamo, vorremmo spararci le ultime cartucce estive, sperando che il tempo regga e approfittare della prox domenica per trascorrere una giornata naturista/trasgressiva
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Rega...il Gold non c'è più...ma mi organizzo per qualcosa di diverso e poi Bani ci sono novità ...ricordi miss MILF....bene vuole fare nuove esperienze....quindi trovami una serata solocoppie a Torino please.......