Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#4081 Messaggio da LUSI »

Jeronim ha scritto:Innanzi tutto chiedo venia alla moderatrice per i miei interventi, quando giudicati OT.

Recensione:
La sottocultura e l’anti-storia la chiamano Padania ma, per me, è solo la solita pianura padana: un pezzo d’Italia.
E’ un venerdì qualsiasi di questa stagione strana. Fa caldo finalmente, ma l’atmosfera è ancora pulita e consente una visibilità straordinaria per queste zone. Sembra che il paesaggio sia ancora più piatto mentre percorro l’autostrada.
I pensieri vanno alla settimana appena passata, ai problemi personali e alle disgrazie generali. Cerco di concentrarmi con la coda dell’occhio sulle gambe nude della mia compagna che mi sta accanto. Lei le trova brutte, ma per me sono le più belle che io abbia mai visto.
Spero che l’abitacolo angusto della macchina a due posti mi sia di aiuto per ritrovare in fretta quella complicità e quell’affiatamento costantemente minacciati dalla quotidianità.
In silenzio, con i nostri pensieri, raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque.
Saliamo le scale, salutiamo gli amici. Il locale è piuttosto gremito per essere estate. Alcuni singoli (non tutti brutti e cattivi!) ci seguono nel corridoio, ma poi sterzano bruscamente verso il privè.
Sembra una serata già vista. Ma sono già più contento: vedo la mia compagna ridere con altre ragazze e comincio anch’io a stemperare lo stress. L'atmosfera è quasi un massaggio virtuale, tonificante e rilassante.
Il DJ, al venerdì, deve dare del suo meglio per cercare di creare il clima giusto e trattenere, almeno per un po’, la gente al di qua dell’ingresso del privè: questa sera gli riesce perfettamente.
Ballo e mi dimentico di non essere propriamente John Travolta. In pista, la forza della musica strappa un sorriso a tutti: le persone sembrano più belle, più giovani.
Poi, d’un tratto, succede qualcosa di inaspettato e straordinario. Il vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: le ragazze cominciano a spogliarsi trascinandone altre in un crescendo di contrasti tra pudore e voglia di lasciarsi andare. Alcune resistono ma, prima o poi, si capisce che non vedono l’ora di cedere quando qualcun’altra si avvicina e sfila loro il vestito.
Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi.
Sono donne normali e per questo bellissime.
Altre volte ho visto donne spogliarsi in pista, ma mai in una simile atmosfera di gioia, seduzione e complicità. Si applaudono a vicenda per ogni indumento abbandonato! Si conoscono appena, ma in quel momento si amano, si vede.
Traspare un’ingenuità sincera, sembrano ragazzine. Poi distogli un attimo lo sguardo e vedi le donne in tutta la loro sensualità e capacirà di seduzione.
Per sdrammatizzare fanno il trenino o passano sotto il tunnel formato dalle loro braccia. Ma è pure peggio: offrono visioni da stordimento. Mi ricordano le fantasie oniriche di “Les mademoiselle d’Avignon” di Picasso.
Noto diverse coppie, in procinto di entrare nel privè, fermarsi ad ammirare lo spettacolo. Altre entrano in pista attratte dal momento magico.
Ora sono nude. Sembra che ciascuna rimodelli il suo corpo su quello delle altre. Sono tutte bionde e tutte more contemporaneamente. Ma quanto sono belle le donne nude con i tacchi! Penso che le vorrei scopare subito, tutte! Oppure no, che le vorrei coprire di fiori, sì, sì di fiori….
sicuramente dopo una giornata di caldo a circa 30° con la testa un po rinco..... non riesco a capire dalla tua rec. qual' e' locale...................
saluti luca s.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4082 Messaggio da Jeronim »

tarta991 ha scritto:
Jeronim ha scritto:Innanzi tutto chiedo venia alla moderatrice per i miei interventi, quando giudicati OT.

Recensione:
La sottocultura e l’anti-storia la chiamano Padania ma, per me, è solo la solita pianura padana: un pezzo d’Italia.
E’ un venerdì qualsiasi di questa stagione strana. Fa caldo finalmente, ma l’atmosfera è ancora pulita e consente una visibilità straordinaria per queste zone. Sembra che il paesaggio sia ancora più piatto mentre percorro l’autostrada.
I pensieri vanno alla settimana appena passata, ai problemi personali e alle disgrazie generali. Cerco di concentrarmi con la coda dell’occhio sulle gambe nude della mia compagna che mi sta accanto. Lei le trova brutte, ma per me sono le più belle che io abbia mai visto.
Spero che l’abitacolo angusto della macchina a due posti mi sia di aiuto per ritrovare in fretta quella complicità e quell’affiatamento costantemente minacciati dalla quotidianità.
In silenzio, con i nostri pensieri, raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque.
Saliamo le scale, salutiamo gli amici. Il locale è piuttosto gremito per essere estate. Alcuni singoli (non tutti brutti e cattivi!) ci seguono nel corridoio, ma poi sterzano bruscamente verso il privè.
Sembra una serata già vista. Ma sono già più contento: vedo la mia compagna ridere con altre ragazze e comincio anch’io a stemperare lo stress. L'atmosfera è quasi un massaggio virtuale, tonificante e rilassante.
Il DJ, al venerdì, deve dare del suo meglio per cercare di creare il clima giusto e trattenere, almeno per un po’, la gente al di qua dell’ingresso del privè: questa sera gli riesce perfettamente.
Ballo e mi dimentico di non essere propriamente John Travolta. In pista, la forza della musica strappa un sorriso a tutti: le persone sembrano più belle, più giovani.
Poi, d’un tratto, succede qualcosa di inaspettato e straordinario. Il vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: le ragazze cominciano a spogliarsi trascinandone altre in un crescendo di contrasti tra pudore e voglia di lasciarsi andare. Alcune resistono ma, prima o poi, si capisce che non vedono l’ora di cedere quando qualcun’altra si avvicina e sfila loro il vestito.
Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi.
Sono donne normali e per questo bellissime.
Altre volte ho visto donne spogliarsi in pista, ma mai in una simile atmosfera di gioia, seduzione e complicità. Si applaudono a vicenda per ogni indumento abbandonato! Si conoscono appena, ma in quel momento si amano, si vede.
Traspare un’ingenuità sincera, sembrano ragazzine. Poi distogli un attimo lo sguardo e vedi le donne in tutta la loro sensualità e capacirà di seduzione.
Per sdrammatizzare fanno il trenino o passano sotto il tunnel formato dalle loro braccia. Ma è pure peggio: offrono visioni da stordimento. Mi ricordano le fantasie oniriche di “Les mademoiselle d’Avignon” di Picasso.
Noto diverse coppie, in procinto di entrare nel privè, fermarsi ad ammirare lo spettacolo. Altre entrano in pista attratte dal momento magico.
Ora sono nude. Sembra che ciascuna rimodelli il suo corpo su quello delle altre. Sono tutte bionde e tutte more contemporaneamente. Ma quanto sono belle le donne nude con i tacchi! Penso che le vorrei scopare subito, tutte! Oppure no, che le vorrei coprire di fiori, sì, sì di fiori….
sicuramente dopo una giornata di caldo a circa 30° con la testa un po rinco..... non riesco a capire dalla tua rec. qual' e' locale...................
saluti luca s.
vai su Google e digita città del Palladio. Poi vedi in questo forum chi viene comunemente chiamato Mr.K. Voglio aiutarti, alle volte scrive anche Mrs.K.
Nonostante il caldo puoi farcela...
Ciao
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4083 Messaggio da coppia_co »

tarta991 ha scritto:
Jeronim ha scritto: ... raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque... Saliamo le scale ...Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi...
sicuramente dopo una giornata di caldo a circa 30° con la testa un po rinco..... non riesco a capire dalla tua rec. qual' e' locale...................
saluti luca s.
Dai sta scherzando, è così lapalissiano :-D

e poi per Jeronim esiste solo quel locale :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp_milud
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2012, 12:18

Re: Recensioni di Club Privè

#4084 Messaggio da cp_milud »

Buongiorno a tutti,
mi presento qui, sono un "lui" di coppia (io 33, lei 27). Siamo fidanzati da tanti anni, conviventi ed innamoratissimi. Per quanto mi riguarda fedeli, ma sono pronto a mettere mano sul fuoco anche per lei. La nostra vita sessuale è ottima, c'è intesa, ci piace giocare, a little bit of sadomaso, qualche esperienza con un'altra lei (la mia donna è bisex), rigorosamente amica e single, nata per caso.
L'altra sera ero a Milano da solo e sono "finito" al Fashion, primissima volta in vita mia in un privè. Che scoperta incredibile! Sono rimasto sorpreso dall'atmosfera che si respirava, dalla tranquillità e dal sano divertimento, non ho ovviamente voluto combinare niente. Per farla breve mi sono eccitato mentalmente all'idea di venirci con la mia lei, e così le ho parlato immediatamente dell'esperienza. Mentre le stavo raccontando il tutto però, dopo pochi minuti, è accaduto un imprevisto che con questa storia non c'entra nulla e da 4 giorni non riesco a concludere quel discorso....va beh., aspetterò ancora un paio di giorni per terminarlo...detto questo, le vorrei chiedere di venire con me...magari, leggendo in giro, comincerei proprio da quel locale nella città del Palladio che mi sembra adatto anche a chi è alle primissime armi....
vi prego datemi qualche consiglio se vi va su come approcciare la cosa con lei....grazie di cuore!

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4085 Messaggio da Jeronim »

cp_milud ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi presento qui, sono un "lui" di coppia (io 33, lei 27). Siamo fidanzati da tanti anni, conviventi ed innamoratissimi. Per quanto mi riguarda fedeli, ma sono pronto a mettere mano sul fuoco anche per lei. La nostra vita sessuale è ottima, c'è intesa, ci piace giocare, a little bit of sadomaso, qualche esperienza con un'altra lei (la mia donna è bisex), rigorosamente amica e single, nata per caso.
L'altra sera ero a Milano da solo e sono "finito" al Fashion, primissima volta in vita mia in un privè. Che scoperta incredibile! Sono rimasto sorpreso dall'atmosfera che si respirava, dalla tranquillità e dal sano divertimento, non ho ovviamente voluto combinare niente. Per farla breve mi sono eccitato mentalmente all'idea di venirci con la mia lei, e così le ho parlato immediatamente dell'esperienza. Mentre le stavo raccontando il tutto però, dopo pochi minuti, è accaduto un imprevisto che con questa storia non c'entra nulla e da 4 giorni non riesco a concludere quel discorso....va beh., aspetterò ancora un paio di giorni per terminarlo...detto questo, le vorrei chiedere di venire con me...magari, leggendo in giro, comincerei proprio da quel locale nella città del Palladio che mi sembra adatto anche a chi è alle primissime armi....
vi prego datemi qualche consiglio se vi va su come approcciare la cosa con lei....grazie di cuore!
Ciao e benvenuto/i,
se al Fashion sei già stato, sei in grado di giudicare tu stesso se è il locale addatto per il vostro esordio in questo mondo. Io non lo conosco direttamente ma, a detta di tutti, è tra i migliori locali d'Italia. Il Krystal di Vicenza lo è altrettanto ed il sabato è riservato alle sole coppie. Nelle pagine precedenti di questa discussione troverai tutte le notizie che cerchi e diverse recensioni su questi locali. Non scartare a priori altri clubs, ma ti consiglio di informarti bene sulle loro caratteristiche. Io, tra quelli "buoni", sceglierei quello più vicino o più comodo da raggiungere. Tieni presente che se la tua lei trova un ambiente squallido e fa una brutta esperienza, poi è difficile che torni in un privè. Le prime esperienze, a mio giudizio, sono determinanti.
Sul "come approcciare la cosa con lei" ti invito a leggere i molti interventi presenti su questo argomento nel forum. In particolare ti consiglio la discussione intitolata "La vostra opinione o pensiero" sempre su "Private trasgressioni".
Ti/vi faccio i miei migliori auguri e.... naturalmente, aspettiamo una tua/vostra recensione!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4086 Messaggio da Pim »

ringrazio jeronim per i consigli dati al nuovo utente , cp_milud ti consiglio di seguirli,

ricordo a tutti che qui vanno le recensioni !

e ancora siamo su un forum dove ci si scambia opinioni e giudizi , evitiamo i mi è successa una cosa ma no non posso dirla

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4087 Messaggio da cp bg sex »

Jeronim ha scritto:Innanzi tutto chiedo venia alla moderatrice per i miei interventi, quando giudicati OT.

Recensione:
La sottocultura e l’anti-storia la chiamano Padania ma, per me, è solo la solita pianura padana: un pezzo d’Italia.
E’ un venerdì qualsiasi di questa stagione strana. Fa caldo finalmente, ma l’atmosfera è ancora pulita e consente una visibilità straordinaria per queste zone. Sembra che il paesaggio sia ancora più piatto mentre percorro l’autostrada.
I pensieri vanno alla settimana appena passata, ai problemi personali e alle disgrazie generali. Cerco di concentrarmi con la coda dell’occhio sulle gambe nude della mia compagna che mi sta accanto. Lei le trova brutte, ma per me sono le più belle che io abbia mai visto.
Spero che l’abitacolo angusto della macchina a due posti mi sia di aiuto per ritrovare in fretta quella complicità e quell’affiatamento costantemente minacciati dalla quotidianità.
In silenzio, con i nostri pensieri, raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque.
Saliamo le scale, salutiamo gli amici. Il locale è piuttosto gremito per essere estate. Alcuni singoli (non tutti brutti e cattivi!) ci seguono nel corridoio, ma poi sterzano bruscamente verso il privè.
Sembra una serata già vista. Ma sono già più contento: vedo la mia compagna ridere con altre ragazze e comincio anch’io a stemperare lo stress. L'atmosfera è quasi un massaggio virtuale, tonificante e rilassante.
Il DJ, al venerdì, deve dare del suo meglio per cercare di creare il clima giusto e trattenere, almeno per un po’, la gente al di qua dell’ingresso del privè: questa sera gli riesce perfettamente.
Ballo e mi dimentico di non essere propriamente John Travolta. In pista, la forza della musica strappa un sorriso a tutti: le persone sembrano più belle, più giovani.
Poi, d’un tratto, succede qualcosa di inaspettato e straordinario. Il vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: le ragazze cominciano a spogliarsi trascinandone altre in un crescendo di contrasti tra pudore e voglia di lasciarsi andare. Alcune resistono ma, prima o poi, si capisce che non vedono l’ora di cedere quando qualcun’altra si avvicina e sfila loro il vestito.
Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi.
Sono donne normali e per questo bellissime.
Altre volte ho visto donne spogliarsi in pista, ma mai in una simile atmosfera di gioia, seduzione e complicità. Si applaudono a vicenda per ogni indumento abbandonato! Si conoscono appena, ma in quel momento si amano, si vede.
Traspare un’ingenuità sincera, sembrano ragazzine. Poi distogli un attimo lo sguardo e vedi le donne in tutta la loro sensualità e capacirà di seduzione.
Per sdrammatizzare fanno il trenino o passano sotto il tunnel formato dalle loro braccia. Ma è pure peggio: offrono visioni da stordimento. Mi ricordano le fantasie oniriche di “Les mademoiselle d’Avignon” di Picasso.
Noto diverse coppie, in procinto di entrare nel privè, fermarsi ad ammirare lo spettacolo. Altre entrano in pista attratte dal momento magico.
Ora sono nude. Sembra che ciascuna rimodelli il suo corpo su quello delle altre. Sono tutte bionde e tutte more contemporaneamente. Ma quanto sono belle le donne nude con i tacchi! Penso che le vorrei scopare subito, tutte! Oppure no, che le vorrei coprire di fiori, sì, sì di fiori….
Sicuro di essere stati al Krystal e che fosse venerdì? Scherzo Jeronim, vi ritengo seri.
Noi è da almeno quattro mesi che non andiamo al Krystal di venerdì, e francamente non abbiamo un buon ricordo, gente si, ma che si divertisse stile capodanno neanche l'ombra, una sera addirittura a mezzanotte e dieci erano tutti già nel prive, altro che ballare malgrado il Dj suonasse!
Tornando alla vostra rece presumiamo che qualcosa sia cambiato e se impegni permettendo tutto va bene venerdi verificheremo,

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4088 Messaggio da Jeronim »

cp bg sex ha scritto:
Jeronim ha scritto:Innanzi tutto chiedo venia alla moderatrice per i miei interventi, quando giudicati OT.

Recensione:
La sottocultura e l’anti-storia la chiamano Padania ma, per me, è solo la solita pianura padana: un pezzo d’Italia.
E’ un venerdì qualsiasi di questa stagione strana. Fa caldo finalmente, ma l’atmosfera è ancora pulita e consente una visibilità straordinaria per queste zone. Sembra che il paesaggio sia ancora più piatto mentre percorro l’autostrada.
I pensieri vanno alla settimana appena passata, ai problemi personali e alle disgrazie generali. Cerco di concentrarmi con la coda dell’occhio sulle gambe nude della mia compagna che mi sta accanto. Lei le trova brutte, ma per me sono le più belle che io abbia mai visto.
Spero che l’abitacolo angusto della macchina a due posti mi sia di aiuto per ritrovare in fretta quella complicità e quell’affiatamento costantemente minacciati dalla quotidianità.
In silenzio, con i nostri pensieri, raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque.
Saliamo le scale, salutiamo gli amici. Il locale è piuttosto gremito per essere estate. Alcuni singoli (non tutti brutti e cattivi!) ci seguono nel corridoio, ma poi sterzano bruscamente verso il privè.
Sembra una serata già vista. Ma sono già più contento: vedo la mia compagna ridere con altre ragazze e comincio anch’io a stemperare lo stress. L'atmosfera è quasi un massaggio virtuale, tonificante e rilassante.
Il DJ, al venerdì, deve dare del suo meglio per cercare di creare il clima giusto e trattenere, almeno per un po’, la gente al di qua dell’ingresso del privè: questa sera gli riesce perfettamente.
Ballo e mi dimentico di non essere propriamente John Travolta. In pista, la forza della musica strappa un sorriso a tutti: le persone sembrano più belle, più giovani.
Poi, d’un tratto, succede qualcosa di inaspettato e straordinario. Il vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: le ragazze cominciano a spogliarsi trascinandone altre in un crescendo di contrasti tra pudore e voglia di lasciarsi andare. Alcune resistono ma, prima o poi, si capisce che non vedono l’ora di cedere quando qualcun’altra si avvicina e sfila loro il vestito.
Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi.
Sono donne normali e per questo bellissime.
Altre volte ho visto donne spogliarsi in pista, ma mai in una simile atmosfera di gioia, seduzione e complicità. Si applaudono a vicenda per ogni indumento abbandonato! Si conoscono appena, ma in quel momento si amano, si vede.
Traspare un’ingenuità sincera, sembrano ragazzine. Poi distogli un attimo lo sguardo e vedi le donne in tutta la loro sensualità e capacirà di seduzione.
Per sdrammatizzare fanno il trenino o passano sotto il tunnel formato dalle loro braccia. Ma è pure peggio: offrono visioni da stordimento. Mi ricordano le fantasie oniriche di “Les mademoiselle d’Avignon” di Picasso.
Noto diverse coppie, in procinto di entrare nel privè, fermarsi ad ammirare lo spettacolo. Altre entrano in pista attratte dal momento magico.
Ora sono nude. Sembra che ciascuna rimodelli il suo corpo su quello delle altre. Sono tutte bionde e tutte more contemporaneamente. Ma quanto sono belle le donne nude con i tacchi! Penso che le vorrei scopare subito, tutte! Oppure no, che le vorrei coprire di fiori, sì, sì di fiori….
Sicuro di essere stati al Krystal e che fosse venerdì? Scherzo Jeronim, vi ritengo seri.
Noi è da almeno quattro mesi che non andiamo al Krystal di venerdì, e francamente non abbiamo un buon ricordo, gente si, ma che si divertisse stile capodanno neanche l'ombra, una sera addirittura a mezzanotte e dieci erano tutti già nel prive, altro che ballare malgrado il Dj suonasse!
Tornando alla vostra rece presumiamo che qualcosa sia cambiato e se impegni permettendo tutto va bene venerdi verificheremo,
Ciao, io ho recensito quel venerdì, proprio perchè è stata una serata particolare. L'ho fatto a rischio di annoiare, visto che ho scritto altre volte su quel locale. Magari qualcuno avrà anche avanzato il sospetto di un intento pubblicitario. Invece è andata così: ci ho pensato qualche giorno e le immagini della serata mi tornavano in testa rinnovando l'emozione provata.
Allora mi sono detto: perchè no? perchè non fare una recensione meno tecnica e più emozionale?
Ho scritto di getto, con tutti i miei limiti, e mi sono divertito a farlo.
Sarei contento se fossi riuscito a trasmettere anche ad un solo forumista un po' di emozione, di atmosfera...

ci vediamo venerdì....

P.S. Anche noi abbiamo vissuto serate come quelle che descrivi tu ed è vero che il venerdì generalmente la gente si rintana nel privè in fretta. Noi comunque non ci andiamo mai prima delle 01,00. Così fanno altre coppie che, lentamente stanno diventando più numerose. Poi sai benissimo che al privè ogni serata è diversa dall'altra (non solo in pista!).
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4089 Messaggio da Kull »

Si criticano le coppie perché vanno nelle saune e magari non entrano nella zona privè.
Poi si criticano le coppie perché vanno nelle discoteche ed entrano subito nella zona privè.
:o :-?
Qualcuno ci spiega? Si va al Krystal per ballare? O solo per tirare le 4 di notte... :(

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4090 Messaggio da kapedag »

Come sempre avviene nei privè che offrono giornate in cui ci sono molti uomini a disposizione in cortese attesa dietro la tenda, la situazione differisce di molto dalle serate coppie, in cui viene lasciato ampio spazio alla socializzazione e al divertimento meno finalizzato. Le coppie che gradiscono il singolo, non altrettanto amano pubblicizzare questa passione e sono condotte da criteri meno dialettici all'interno della coppia stessa; in altre parole: sanno quello che vogliono e vanno a colpo sicuro. Quindi la maggioranza assoluta va nel privè subito, consuma e se soddisfatta se ne va, altrimenti fa la ricreazione e riparte alla carica. Residua qualche coppia abitudinaria che ormai considera questo o quel locale un ritrovo di amici che, invece, non ci va per niente nel privè e se ne sta tutta la sera a ballicchiare, bere e mangiare, magari chiacchierando tra loro.
L'eccezione raccontata, a mio avviso e più in generale, conferma la regola. Ma, sia ben chiaro, di eccezione si tratta, anche perchè un singolo in pista non lo trovate neanche morti, soprattutto nelle piccole province dove il rischio dell'amico di famiglia che racconti tutto alla moglie o alla fidanzata è sempre in agguato ... con troppa luce.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4091 Messaggio da coppia_co »

La discoteca, la zona bar/conversazione (quando il volume della musica te lo consente, raramente :evil: ) sono propedeutiche all'ingresso al privè.
Mia moglie mi ricorda sempre che ci vuole parte dell'inizio serata per uscire dal ruolo di moglie/mamma prima di entrare in quello di moglie/compagna trasgressiva.
Si chiacchiera, si sorride, si cercano sguardi, si lanciano messaggi, si balla, si cerca di capire quali sono le coppie veramente affiatate, si avvicinano le persone che ti intrigano, si flirta con loro ... poi si è pronti ai giochi.
Difficile arrivare a freddo e darsi da fare appena entrati, almeno per noi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4092 Messaggio da Jeronim »

coppia_co ha scritto:La discoteca, la zona bar/conversazione (quando il volume della musica te lo consente, raramente :evil: ) sono propedeutiche all'ingresso al privè.
Mia moglie mi ricorda sempre che ci vuole parte dell'inizio serata per uscire dal ruolo di moglie/mamma prima di entrare in quello di moglie/compagna trasgressiva.
Si chiacchiera, si sorride, si cercano sguardi, si lanciano messaggi, si balla, si cerca di capire quali sono le coppie veramente affiatate, si avvicinano le persone che ti intrigano, si flirta con loro ... poi si è pronti ai giochi.
Difficile arrivare a freddo e darsi da fare appena entrati, almeno per noi.
E' così anche per noi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#4093 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto:Si criticano le coppie perché vanno nelle saune e magari non entrano nella zona privè.
Poi si criticano le coppie perché vanno nelle discoteche ed entrano subito nella zona privè.
i due effetti si annullano nel loro contrario:
si lodano le coppie che frequentano le saune e che coinvolgono altri nelle loro intimità
si lodano le coppie che vivono nel privè quell'audacia che in altri contesti non arrischierebbero
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4094 Messaggio da KrystalClub »

Jeronim ha scritto:
coppia_co ha scritto:La discoteca, la zona bar/conversazione (quando il volume della musica te lo consente, raramente :evil: ) sono propedeutiche all'ingresso al privè.
Mia moglie mi ricorda sempre che ci vuole parte dell'inizio serata per uscire dal ruolo di moglie/mamma prima di entrare in quello di moglie/compagna trasgressiva.
Si chiacchiera, si sorride, si cercano sguardi, si lanciano messaggi, si balla, si cerca di capire quali sono le coppie veramente affiatate, si avvicinano le persone che ti intrigano, si flirta con loro ... poi si è pronti ai giochi.
Difficile arrivare a freddo e darsi da fare appena entrati, almeno per noi.
E' così anche per noi.
Ed è quello che noi, dal nostro punto di vista, ci auguriamo che accada.
Non nascondiamo che (eccezioni a parte), il venerdì è una serata più noiosa per i gestori e per lo staff, perchè spesso avviene quanto ben descritto da Kap, e non la serata delle congiunzioni astrali positive amabilmente raccontata da Jeronim (è successa davvero, però!).
Il sabato è tendenzialmente sempre più allegro in tutti i locali, e l'approccio delle coppie alla serata è sicuramente più caldo.

P.S.: per controbilanciare un venerdì sopra le aspettative, dobbiamo dire per amor di verità che abbiamo avuto un sabato un po' sottotono...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4095 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: P.S.: per controbilanciare un venerdì sopra le aspettative, dobbiamo dire per amor di verità che abbiamo avuto un sabato un po' sottotono...
Per noi è andato benissimo, come sempre :-D
Devo dire che leggere la commozione sul viso di quella ragazza che faceva compleanno alle parole di mr K mi ha aiutato non poco ad abituare la compagna al fatto che il modo della trasgressione è fatto di persone "normali" che hanno solo deciso di vivere fuori dall'ipocrisia i loro momenti più belli e condividerli con chi ha fatto la stessa scelta. La differenza è solo una: voler cercare nella complicità di coppia e non nell'amante, un riferimento per fronteggiare l'ineludibile verità della natura promiscua della passione.
Ci si vede al Warm Up...I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E ma, mi raccomando, se mai ce ne fosse bisogno, fate entrare pochi singoli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”