SexElisa ha scritto:Non ne sono per niente sicura, anzi, penso che se trovassero un partner così, la maggior parte lo lascerebbe. Non dimenticare che io (e le mie amiche) abitiamo in una piccola cittadina di provincia...
Beh in effetti tu sei una perla rara!
Non escludo cmq in futuro di venire a Varazze con una mia amica a cui piacciono molto certi giochetti!
Il problema è riuscire ad organizzare in settimana perchè sono sempre impegnatissimo!
SexElisa ha scritto:Non ne sono per niente sicura, anzi, penso che se trovassero un partner così, la maggior parte lo lascerebbe. Non dimenticare che io (e le mie amiche) abitiamo in una piccola cittadina di provincia...
Beh in effetti tu sei una perla rara!
Non escludo cmq in futuro di venire a Varazze con una mia amica a cui piacciono molto certi giochetti!
Il problema è riuscire ad organizzare in settimana perchè sono sempre impegnatissimo!
...anche la tua amica ?
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
No che non è un no. Peró rimane il "quando"? Ora sto aspettando che, da un momento all' altro mi vengano a prendere, per cui mi spiacerebbe interrompere l' "intervista" sul più bello...
Sei semplicemente incantevole...una dea da idolatrare...
Sono un amante delle donne Mature(senza offesa)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"