Trans

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trans

#46 Messaggio da Pim »

Vale ha scritto:...........
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?

semplice vale nell'immaginario collettivo attuale

una donna con tendenze bisex è cool, un uomo con tendenze omo è frocio.



ps: quelli che leccano il piede cercano il pene.... e quelli che leccano le scarpe stanno cercando un presevativo?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25698
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Trans

#47 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:
Vale ha scritto:...........
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?

semplice vale nell'immaginario collettivo attuale

una donna con tendenze bisex è cool, un uomo con tendenze omo è frocio.
Un rapporto tra due uomini è una cazzata, tra due donne una figata.
Claro che sì :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trans

#48 Messaggio da Vale »

Pimpipessa ha scritto:
Vale ha scritto:...........
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?
semplice vale nell'immaginario collettivo attuale una donna con tendenze bisex è cool, un uomo con tendenze omo è frocio.
ps: quelli che leccano il piede cercano il pene.... e quelli che leccano le scarpe stanno cercando un presevativo?
Sì, hai ragione.
Sei nel giusto quando affermi che nell'immaginario collettivo le cose vanno così.
Ma questo benedetto immaginario collettivo è un elemento in costante evoluzione, non possiamo mantenerlo sempre all'età medievale...

PS: Quella sugli uomini che leccano le scarpe è una battuta bruttissima :bonk: , ma ti vogliamo bene lo stesso. :amici:
:-D

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: Trans

#49 Messaggio da samsara »

El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Vale ha scritto:...........
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?

semplice vale nell'immaginario collettivo attuale

una donna con tendenze bisex è cool, un uomo con tendenze omo è frocio.
Un rapporto tra due uomini è una cazzata, tra due donne una figata.
Claro che sì :)
Boh forse nell'immaginario collettivo maschile... A me sinceramente eccitano molto tutte e due le immagini.
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Trans

#50 Messaggio da linebacker »

casta diva ha scritto:
federicoweb ha scritto:Scusate, ma... seriamente, senza ironia, una domanda...

UOMO...UN
Donna...UNA

Trans ?
Perche' scrivete UNA trans se ha l' uccello ?
Mah???
Forse il genere grammaticale lo fanno le tette? :lol:
le tette non c'entrano niente, esistono LE trans (quelle che assumono caratteri sempre più spiccatamente femminili, fino all'operazione che toglie i genitali maschili e li sostituisce con un sesso femminile) ed I trans (chi percorre il cammino inverso, e, da donna, diventa uomo).Alla base c'è sempre un problema di confezione sbagliata da madre natura, rispetto ad istinto e schemi mentali.ma sono due cammini opposti.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Trans

#51 Messaggio da linebacker »

Vale ha scritto:In questa discussione sono stati usati toni non condivisibili.
Sinceramente, non vedo come si possano negare tendenze omosessuali nel momento in cui si sceglie di avere rapporti sessuali con un trans. Io non capisco come mai si reputa tanto offensivo l'essere omosessuali. L'omosessualità è uno stato eisstenziale del tutto normale, che non ha nulla di patologico e che non riduce a stati di minorità (chi lo pensa è un ignorante ed un razzista). A volte l'omosessualità può coesistere con l'eterosessualità, ed anche questo è normale (anche se è meno frequente di quanto non si creda. A mio avviso la bisessualità molto spesso è una maschera con cui si cela in primis a se stessi l'omosessualità).
Alcuni studiosi della sessualità hanno trovato pulsioni omosessuali anche in quei maschi che si eccitano leccando i piedi delle donne (pare che chi lo faccia, inconsciamente cerchi un pene nella donna). Se questo è vero, figuriamoci se non ci sia omosessualità nell'andare a trans.
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?
nessun problema.la conclusione è l'unico punto condivisibile.Ma tutto il resto, è fondato su una serie di "a mio parere"...
D'accordo che l'omosessualità non è sinonimo di chissà quale infamia.Ma possibile non si riesca ad uscire dal binomio etero\omo? Proprio impossibile che chi cerca certe doti dell'uno e dell'altra, sia semplicemente "un gay mascherato" e non una tendenza diversa?
Io posso solo dire che, in tutta la mia vita sportiva, a livello di spogliatoio, ho visto uomini nudi di tutti i tipi. Ma non mi ha mai neanche sfiorato un'idea tipo "bello, pero..." o simili.E lo dico con sicurezza, perché me lo sono chiesto solo molto di recente, quando, dopo la famosa sbandata per la trans brasiliana. mi sono trovato confuso come non mai. Solo allora, mi sono accorto di non avre neanche mai ipotizzato qualcosa con qualcuno del mio stesso sesso. e non per bigottismo o moralismo, che sono due concetti assolutamente alieni per me, ma proprio per pulsione fisica.
Per questo, secondo me, ci sarebbe ancora molto da studiare, a livello psicologico, sulle categorie sessuali.

Avatar utente
deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/02/2008, 15:28

Re: Trans

#52 Messaggio da deepsub »

rispondo principalmente a vale...
il mio tono (parlo per me) e' stato volutamente polemico
nei confronti di federicoweb,anche se ritengo sempre
entro i limiti consentiti,non tanto per l'accusa di essere
gay,cosa che come dici tu non ha niente di disdicevole in
se',quanto per il disprezzo,che a mio parere,trapelava
dalle sue parole,di fronte a questo tipo di sessualita' di cui
si parla in questo thread.
Poi,per precisare,rifacendomi all'intervento di linebaker,la delimitazione
cosi' precisa delle categorie sessuali e' ormai obsoleta.
Anch'io di fronte all'eventualita' di dovermi interfacciare con un
uomo sento repulsione...di fronte a unA (ebbene si,UNA,perche'
si parla di UNA trans se la transazione avviene da uomo-> a donna,
mentre di UN trans se il processo e' inverso) trans invece
(sempre che non si parli di trans esteticamente inguardabili come
quelli di marrazzo o lapo) sento di essere attratto...
sono gay?diversamente etero?bisex?vogliamo coniare un neologismo?
l'unica cosa che non ammetto e' che arrivi uno che comincia a sparare
giudizi a raffica,nemmeno fossimo su un forum dell'azione cattolica...

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Trans

#53 Messaggio da Blif »

federicoweb ha scritto:le tette sono fittizie...
l' uccello c'e
, ma voi dite che e' diverso da un uomo...
... insomma, per capire, siete consci di farVI un uomo con le tette ! ?
Isolata dal contesto, la parte in grassetto è di un surrealismo quasi sublime.
Best of Superzeta? Ora ci penso su un po'.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75266
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trans

#54 Messaggio da coppia_co »

deepsub ha scritto: ...
sono gay?diversamente etero?bisex?vogliamo coniare un neologismo?
...
... sessualmente fluido :053
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trans

#55 Messaggio da kapedag »

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Trans

#56 Messaggio da jackbandana »

coppia_co ha scritto:
deepsub ha scritto: ...
sono gay?diversamente etero?bisex?vogliamo coniare un neologismo?
...
... sessualmente fluido :053
:031 :033 :033 :033 :031
definizione davero azzeccata!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trans

#57 Messaggio da Vale »

linebacker ha scritto:
Vale ha scritto:In questa discussione sono stati usati toni non condivisibili.
Sinceramente, non vedo come si possano negare tendenze omosessuali nel momento in cui si sceglie di avere rapporti sessuali con un trans. Io non capisco come mai si reputa tanto offensivo l'essere omosessuali. L'omosessualità è uno stato eisstenziale del tutto normale, che non ha nulla di patologico e che non riduce a stati di minorità (chi lo pensa è un ignorante ed un razzista). A volte l'omosessualità può coesistere con l'eterosessualità, ed anche questo è normale (anche se è meno frequente di quanto non si creda. A mio avviso la bisessualità molto spesso è una maschera con cui si cela in primis a se stessi l'omosessualità).
Alcuni studiosi della sessualità hanno trovato pulsioni omosessuali anche in quei maschi che si eccitano leccando i piedi delle donne (pare che chi lo faccia, inconsciamente cerchi un pene nella donna). Se questo è vero, figuriamoci se non ci sia omosessualità nell'andare a trans.
Tuttavia, non vedo perché vergognarsi dell'omosessualità. Siate sereni e vivete la vostra sessualità come meglio vi aggrada. L'importante è che non prevarichiate il/la partner, tutto il resto lasciatelo perdere...
Vi piace farvi sodomizzare? Fatevi sodomizzare e siatene fieri.
Vi piace farvi succhiare il pene da un altro uomo o da un trans? Fatevelo succhiare e vivete contenti...
Che problemi ci sono?

nessun problema.la conclusione è l'unico punto condivisibile.Ma tutto il resto, è fondato su una serie di "a mio parere"...
D'accordo che l'omosessualità non è sinonimo di chissà quale infamia.Ma possibile non si riesca ad uscire dal binomio etero\omo? Proprio impossibile che chi cerca certe doti dell'uno e dell'altra, sia semplicemente "un gay mascherato" e non una tendenza diversa?
Io posso solo dire che, in tutta la mia vita sportiva, a livello di spogliatoio, ho visto uomini nudi di tutti i tipi. Ma non mi ha mai neanche sfiorato un'idea tipo "bello, pero..." o simili.E lo dico con sicurezza, perché me lo sono chiesto solo molto di recente, quando, dopo la famosa sbandata per la trans brasiliana. mi sono trovato confuso come non mai. Solo allora, mi sono accorto di non avre neanche mai ipotizzato qualcosa con qualcuno del mio stesso sesso. e non per bigottismo o moralismo, che sono due concetti assolutamente alieni per me, ma proprio per pulsione fisica.
Per questo, secondo me, ci sarebbe ancora molto da studiare, a livello psicologico, sulle categorie sessuali.
E' ovvio che ciò che si scrivo si basi su "a mio parere". Io esprimo modeste opinioni, non sono mica uno che ha la presunzione di dire che le proprie parole siano Via, Verità e Vita. :-D
Ciò premesso, io non credo sia necessario uscire dalla diade "etero/omo". Credo anche che le tendenze omosessuali possano palesarsi "strada facendo". Che ci sia un'omosessualità latente mi pare palese poiché chi è attratto dai trans è perfettamente conscio che il trans ha un pene e, quindi, è un maschio. Ma questo non vuol dire che chi è attratto dai trans sia un caso patologico o una persona moralmente riprovevole. E' semplicemente un uomo che ha delle pulsioni.
Tutti abbiamo delle pulsioni forti. Io per esempio sono un sadico (che peraltro non riesce a rendere realtà questa sua tendenza perché non trova una donna masochista). Essendo tale mi piacerebbe dominare la donna (frustarla, ammanettarla, "facefuckarla", umiliarla in vario modo). Ora, questo mio atteggiamento può essere senz'altro discutibile e verso di me si può tranquillamente provare disprezzo, ci mancherebbe altro. Ed ammetto che questa mia propensione può essere dettata da frustrazione, per carità. Però non mi sento "anormale". Allo stesso modo non trovo anormale te. ;)
Credo in questo modo di aver risposto anche a Deepsub.
Da ambo le parti sono stati usati toni troppo accesi. Sono contento che ora la discussione sia stata riportata in un ambito civile. ;)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Trans

#58 Messaggio da linebacker »

siamo molto più d'accordo, effettivamente, di quando è iniziata questa discussione.L'unico punto che mi lascia meditabondo, è sempre l'impossibilità di uscire dalla diade. Il punto debole, secondo me, è l'uguaglianza pene=maschio. Non è solo una questione di parte anatomica, ma anche di come ci si comporta e, perché no, di come la si usa.Qui, lo confesso, non ho esperienza diretta.Ma più di un conoscente, mi ha assicurato che la sensibilità di una trans durante la penetrazione, un uomo raramente la possiede, sia che si tratti di omo o di eterosessuale. Per questo, ritengo che il discorso meriterebbe di essere approfondito dagli studiosi. La trans, del resto, conosce il corpo maschile, perché, come giustamente dici tu, parte da un fisico di maschio.Ma ha una sensibilità femminile, per questo continuo a considerarla un genere a parte, transitorio, ma con caratteristiche di entrambi i sessi.
P.S.la definizione di sessualità fluida, senza battute o scherzi, è una delle cose più geniali ed interessanti che abbia mai letto sull'argomento.Ci fosse un o una sessuologa tra i frequentatori del forum, potrebbe trarne uno studio veramente innovativo.
Scusa se insisto sull'argomento, ma non è per trovare una via d'uscita per svicolare dalla definizione di gay.è perché quello che ho trovato nelle trans (non tutte, attenzione.elementi aggressivi sessualmente, ce ne sono anche tra loro...)è una sensibilità ed una sensualità del tutto diversa da quella delle donne, e che non corrisponde a quella che ho sempre provato io come maschio.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trans

#59 Messaggio da belnudo »

ma scusate, qual'è il problema?
Se uno va a trans ed il popolo lo definisce GAY, qual'è il problema?

Dal mio punto di vista se manca la figa manca tutto per cui no trans.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trans

#60 Messaggio da Vale »

linebacker ha scritto:siamo molto più d'accordo, effettivamente, di quando è iniziata questa discussione.L'unico punto che mi lascia meditabondo, è sempre l'impossibilità di uscire dalla diade. Il punto debole, secondo me, è l'uguaglianza pene=maschio. Non è solo una questione di parte anatomica, ma anche di come ci si comporta e, perché no, di come la si usa.Qui, lo confesso, non ho esperienza diretta.Ma più di un conoscente, mi ha assicurato che la sensibilità di una trans durante la penetrazione, un uomo raramente la possiede, sia che si tratti di omo o di eterosessuale. Per questo, ritengo che il discorso meriterebbe di essere approfondito dagli studiosi. La trans, del resto, conosce il corpo maschile, perché, come giustamente dici tu, parte da un fisico di maschio.Ma ha una sensibilità femminile, per questo continuo a considerarla un genere a parte, transitorio, ma con caratteristiche di entrambi i sessi.
P.S.la definizione di sessualità fluida, senza battute o scherzi, è una delle cose più geniali ed interessanti che abbia mai letto sull'argomento.Ci fosse un o una sessuologa tra i frequentatori del forum, potrebbe trarne uno studio veramente innovativo.
Scusa se insisto sull'argomento, ma non è per trovare una via d'uscita per svicolare dalla definizione di gay.è perché quello che ho trovato nelle trans (non tutte, attenzione.elementi aggressivi sessualmente, ce ne sono anche tra loro...)è una sensibilità ed una sensualità del tutto diversa da quella delle donne, e che non corrisponde a quella che ho sempre provato io come maschio.
Sì, chiaramente la sensibilità di un trans è diversa da quella di un maschio. Non so dirti se un omosessuale passivo (o anche attivo) abbia la medesima sensibilità, perché effettivamente si tratta di situazioni a me sconosciute. Vanno anche poi considerate anche le sensibilità "personali", ma ovviamente il discorso diventa ancor più complesso.
Credo poi vada considerata anche un'altra cosa: probabilmente le inclinazioni sessuali sono transitorie, non durano tutta la vita. Io (per quel che può valere il mio esempio) non ho mai avuto pulsioni sadiche fino a un annetto fa, e non mi rendo nemmeno conto cosa le abbia scatenate. Magari tra qualche tempo saranno spente...
Certo, è difficile dare una definizione di sessualità, me ne rendo conto. ;)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”