hai il mio benvenuto; io sono una ragazza di Ivrea, BDSMer, e mi piace lo spessore del tuo secondo intervento.
Se resterai, sarà bello conoscerti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Beh per prima cosa beato te che hai ancora tuo nonno e poi devi ammeterlo che qualcosa di strano c'è dai non essere fiscale si logico..............non è per far polemica.........belnudo ha scritto:mio nonno a 91 anni usa regolarmente il PC e naviga tutto il giorno in internet, che c'è di strano?
è un piacere, dopo il brutto impatto iniziale leggere il benvenuto tuo e di tante altre persone gentili ed interessanti.Silente ha scritto:Cara Aleph,
hai il mio benvenuto; io sono una ragazza di Ivrea, BDSMer, e mi piace lo spessore del tuo secondo intervento.
Se resterai, sarà bello conoscerti.
SIL
Innanzitutto, ben rimasta.aleph ha scritto: Vorrei fare una premessa, in quanto temo di essere stata fraintesa: quando ho scritto il mio primo post (a proposito, perchè non si vedono più le fotografie?) intendevo mostrarmi nuda e tuttora questo è il mio interesse: per quanto provenga dal mondo del '68 sono una convinta assertrice della fedeltà all'interno del matrimonio. Tuttavia, per quanto mio marito la pensi diversamente, mi piace da matti mostrarmi nuda di fronte a degli estranei: vedere le loro reazioni, sentire i loro sguardi sul mio corpo. In tutti questi anni, tranne qualche commento di qualche donna "benpensante" non mi è mai capitato di sentire commenti offensivi.
Il mio sogno nel cassetto, prima di diventare troppo vecchia per queste cose, sarebbe di spogliarmi in pubblico, magari su di un palco, anche se temo che non mi possa mai capitare l'occasione.
Io non l'ho ancora sperimentato.aleph ha scritto:Riguardo il sesso anale, io sono convinta che se esiste una via tradizionale per far sesso, questa non debba essere per forza l'unica via e che per una donna concedere il corpo al proprio uomo al fine di stupirlo e di donargli piaceri squisiti sia come raggiungere il proprio acmè.
Beh, potresti sempre provare, giusto per vedere che tipo di emozione ti dona.aleph ha scritto:leggo che a te piace il bdsm. Personalmente non mi mi piace e non mi attira assolutamente (anche se mio marito è molto attrattato e più di una volta mi ha proposto di legarmi i seni).
Mmmmh, permettimi una domanda.aleph ha scritto:Fortunatamente, mio marito ha un pene veramente grosso ed in questi anni l'intensa attività anale mi ha permesso di raggiungere un notevole autocontrollo.
non so se accetti una risposta anche da me, comunque...Silente ha scritto:aleph ha scritto: Vorrei fare una premessa, in quanto temo di essere stata fraintesa:
Mmmmh, permettimi una domanda.
Ho osservato che molte donne, anche attrici, hanno l'ano "Non attraente", con delle strane increspature, ammassi di pelle sporgenti...
Il mio non è così: è una serie di piegoline disposte a raggiera, liscio, bruno chiaro e secondo me molto carino.
Vorrei sapere se sai come si possa evitare che diventi in quel modo, pur praticando il sesso anale, secondo me causa diretta di quelle brutture.
Se vorrai rispondermi, te ne saró grata.
Silente
Ciao Silente.Silente ha scritto:aleph ha scritto:Beh, potresti sempre provare, giusto per vedere che tipo di emozione ti dona.aleph ha scritto:leggo che a te piace il bdsm. Personalmente non mi mi piace e non mi attira assolutamente (anche se mio marito è molto attrattato e più di una volta mi ha proposto di legarmi i seni).
che vuoi fare... a qualcuno certe pratiche non piacciono, a qualcuno si'aleph ha scritto:mrblack... brrr che immagine, nell'avatar !!!
mrblack, non ti devi preoccupare. E' solo che stavo appunto parlando con Silente di come sia meglio non stuzzicare certi appetiti con mio marito, che già vorrebbe legarmi i seni ed ho visto il tuo avatar. Nulla di scandaloso: semplicemente ho avuto un brivido di terrore nell'immaginarmi che quei seni fossero i miei.mrblack ha scritto:che vuoi fare... a qualcuno certe pratiche non piacciono, a qualcuno si'aleph ha scritto:mrblack... brrr che immagine, nell'avatar !!!
per qualcuno farsi prendere a frustate e' meno estremo che farsi penetrare analmente...
amo questo mondo... ma forse dovrei cambiare avatar che questo pare proprio che dia fastidio...