disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#46 Messaggio da coppiaveneta »

Grazie powerman

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#47 Messaggio da sun&sex »

Quest' anno al lago ci portiamo il nostro pesciolino che provvederà¡ a tenere lontano i singoli rompib....

:073
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#48 Messaggio da Il Fede »

powerman ha scritto:quoto tutto
coppiaveneta ha scritto:Guardare è una deviazione, la deviazione lo dice la parola stessa non è un comportamento normale, il guardone è un "malato". Se poi uno che lo è non vuole ammetterlo a se stesso è un altro conto. Capisco il curioso, comprendo uno che per caso si trova in una certa situazione e se ne sta li ad osservare ma ritenete ad esempio che uno che si fa su e giù per 8 ore tutta la spiaggia sotto un sole cocente per cercare coppie da ammirare sia una persona normale? Le persone normali vanno al mare con la famiglia.
Caro belnudo "non sono frustrati perchè fare il guardone li appaga profondamente", certo non saranno frustrati a priori (molti peró lo sono credici) ma la cosa di certo appaga profondamente la loro deviazione e dunque la loro "malattia mentale"!!
Noi siamo "esibizionisti soft" (nel senso che non amiamo le situazioni estreme), lo sappiamo, lo ammettiamo e sappiamo anche che il nostro comportamento non è ne normale ne consono agli schemi classici del vivere sociale. Per lo meno ci rendiamo conto di essere "malati" e questo è già  un bel punto di partenza. Chi non lo ammette nemmeno a se stesso è invece messo male a nostro avviso. Diverso è uno come Kapedag che ha improntato la sua sessualità  nel gioco con singole e coppie (correggici se sbagliamo), anche quello non è uno schema normale se ci si basa sul classico uomo/donna ma diventa un modo di interpretare e vivere la propria vita in modo conscio e semplicemente diverso. La sua appunto è trasgressione e non pura deviazione
Ma cosa vuoi quotare? Difficile leggere una ridda di puttanate simili.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#49 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:uno come Kapedag che ha improntato la sua sessualità  nel gioco con singole e coppie (correggici se sbagliamo), anche quello non è uno schema normale se ci si basa sul classico uomo/donna ma diventa un modo di interpretare e vivere la propria vita in modo conscio e semplicemente diverso. La sua appunto è trasgressione e non pura deviazione
Su questo non sbagliate ... :) anzi devo dire che avete fatto proprio centro. Tuttavia quando non riesco a trovare compagnia mi "accontento" anche di una serata all'insegna del "guardare". Con questo termine intendo di godere dell'atmosfera trasgressiva dell'ambiente, dei decoltè, dei tacchi da 12, delle trasparenze e quant'altro che poi si concretizzano anche in atti sessuali espliciti. Oppure di una spiaggia in cui lei si mostra o lui me la mostra, di una jacuzzi con lievi toccamenti o strofiniii che provocano eccitazione; ma tutto nella piena consapevolezza da parte di tutti di stare giocando..non mi interessa assolutamente di farmi seghe dietro un albero o di fare qualunque cosa di nascosto... Un bacio alla signora.. :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#50 Messaggio da coppiaveneta »

Il tuo "guardare" è un raffinato gioco erotico che ci sta e rientra nei normali schemi del divertimento tra adulti. L'erotismo è l'anima del divertimento sempre e comunque. Non ce ne voglia belnudo che se l'è presa per quello che abbiamo scritto ma lo stare 12 ore in una sauna per sperare di vedere qualcosa non è normale, normale è starci 3/5 ore e guardare se capita.
Per Il Fede, se le nostre sono puttanate qual'è la verità  secondo te? Non nascondiamoci dietro ad un dito

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#51 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Il tuo "guardare" è un raffinato gioco erotico che ci sta e rientra nei normali schemi del divertimento tra adulti. L'erotismo è l'anima del divertimento sempre e comunque. ..
Grassie :oops: E' esattamente così che lo intendo..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#52 Messaggio da coppiaveneta »

Non gasarti troppo peró :P

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#53 Messaggio da sun&sex »

.... un RAFFINATO GIOCO EROTICO!!!! Proprio questo dovrebbe essere :033 E risottolineo RAFFINATO!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#54 Messaggio da kapedag »

Il problema dei "modi" che si lega all'esigenza da parte di diverse coppie avvertita di "raffinatezza" secondo me trova la sua massima esternazione nel guardonismo da spiaggia...che poi è quello che in parte mi potrebbe interessare. Intendo dire che siccome sono convintamente nudista e poichè sulle spiagge de quo esiste - più o meno sommessamente - un discorso di esibizionismo si possono verificare situazioni eccitanti. Il problema è quello della presenza in massa di quelli che definisco i "segaioli"che spesso si accompagnano con i singoli esibizionisti, quelli cioè che sono convinti di averlo più bello, appetibile e grande degli altri e soprattutto che le loro connotazioni li rendano irrestitibili. Questa vasta congerie umana parte da un malinteso presupposto di libertà : ritengono cioè che la spiaggia sia di tutti e che ció che è concesso ad uno sia concesso a tutti ed interpretano questa licenza come possibilità  di "molestare" nel vero senso della parola altre persone. La conseguenza è che ad un sottile e - appunto - raffinato gioco di sguardi, aperture, toccamenti indirizzati specificamente tra coppia e coppia oppure verso un singolo, si sostituisce un esplicito "segheggiamento" che non eccita nessuno se non la mente malata del segaiolo e la cui ostentazione a 360° crea grossi rischi. Quando sono solo l'arrivo di queste masse imbelli mi irrita profondamente perchè rovina situazioni di grande interesse e tensione erotica che possono avere risvolti anche concreti, quando sono in coppia - rivolgendomi generlametne ada altre coppie cerco di evitare il problema frequentando posti controllati (tipo oasi di capocotta) dove puoi far intendere senza mostrare oltre misura oppure mettendomi - come faccio a cap - nel mezzo di un gruppo di coppie o molto vicino ad una coppia per evitare intrusioni difficili poi da gestire, stante anche l'arroganza dei soggetti di cui ho trattato sopra. Siccome sono un soggetto "interessante" e generlametne mi accompagno con donne che lo sono anche più di me non mi è mai capitato di percepire un rifiuto (ripeto quando sono in coppia) o un fastidio. Il resto del "guardonismo", con la limitata eccezione di saune e centri benessere ma con molti caveat, non mi interessa e lo trovo, oltre che un pó deprimente, anche pericoloso e quindi non mi eccita ma crea solo tensione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#55 Messaggio da sun&sex »

:033
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#56 Messaggio da kapedag »

Grazie tesoro..tutti questi consensi che ricevo ultimamamente mi imbarazzano...un bacio alla signora :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#57 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Grazie tesoro..tutti questi consensi che ricevo ultimamamente mi imbarazzano...un bacio alla signora :)
non fare il ruffiano... ti stai allargando un po' troppo
scherzo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#58 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Grazie tesoro..tutti questi consensi che ricevo ultimamamente mi imbarazzano...un bacio alla signora :)
non fare il ruffiano... ti stai allargando un po' troppo
scherzo
Moi? :roll: nooo che dici Bel... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

Re:

#59 Messaggio da blackhawk »

Assurdo! Non mi piace guardare. Odio l'idea che il tipo scopi ed io no.....quindi o partecipo pure io o nulla! Che cazzo sono? Lo sfigato di turno che deve stare alla finestra????
8)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re:

#60 Messaggio da belnudo »

blackhawk ha scritto:Assurdo! Non mi piace guardare. Odio l'idea che il tipo scopi ed io no.....quindi o partecipo pure io o nulla! Che cazzo sono? Lo sfigato di turno che deve stare alla finestra????
8)
eeehhhhhhhh ?!?! cioè?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”