Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#46 Messaggio da THE ADEPT »

....Dear Ort...mi hai fatto sganasciare dalle risate....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#47 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:...
Scusa parakarro ma vuoi mettere a confronto un rapporto anale con un triangolo da cornuto?!
Qui devo prendere le difese della signora :roll:. Ti avevo detto wast che le dinamiche del rapporto che hai descritto sono tali da far percepire uno strisciante problema di "tradimento". L'amante legalizzato non appartiene alla cultura libertina più osservante di certe regole (che ti ripeto anche uno "aperto" come me avrebbe su questo versante); si accetta il "repetita" ovvero anche quel gioco che descrivi ma limitatamente a una sera. In effetti, essendone stato parte so che per alcune coppie esiste ma alla fine DEVE finire se no si creano tensioni (con le singole femmine ancora peggio). Quindi - di fatto - ció che descrivi è "tradimento" per moltissimi e quindi mi sentirei di sposare il concetto di normalità  astratto, inteso come eccezione alla stessa, che rende particolarmente inconcepibile il tuo racconto oltre che per i tradizionalisti anche per quelli che tradizionalisti non sono, come credo non sia Bubamp (una delle pochissime donne che scrivono su questo forum) . Sui timori che poi non si possa più "tornare indietro" ..be renditi conto che chi te li ha espressi è appunto una donna :roll: e che quindi queste paure ce le ha ataviche: la donna non accetta di pensare che il proprio partner si possa "stufare" sessualmente di lei anche se solo parzialmente, mentre la cosa per noi maschietti è del tutto "normale" per usare un termine in voga e soprattutto non incide negativamente sul rapporto..basta avere le "giuste" soluzioni ...altrimenti non potremmo mai avere rapporti duraturi :DDD !!

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#48 Messaggio da Wast »

kapedag ha scritto:
bubamp ha scritto:...
Scusa parakarro ma vuoi mettere a confronto un rapporto anale con un triangolo da cornuto?!
Qui devo prendere le difese della signora :roll:. Ti avevo detto wast che le dinamiche del rapporto che hai descritto sono tali da far percepire uno strisciante problema di "tradimento". L'amante legalizzato non appartiene alla cultura libertina più osservante di certe regole (che ti ripeto anche uno "aperto" come me avrebbe su questo versante); si accetta il "repetita" ovvero anche quel gioco che descrivi ma limitatamente a una sera. In effetti, essendone stato parte so che per alcune coppie esiste ma alla fine DEVE finire se no si creano tensioni (con le singole femmine ancora peggio). Quindi - di fatto - ció che descrivi è "tradimento" per moltissimi e quindi mi sentirei di sposare il concetto di normalità  astratto, inteso come eccezione alla stessa, che rende particolarmente inconcepibile il tuo racconto oltre che per i tradizionalisti anche per quelli che tradizionalisti non sono, come credo non sia Bubamp (una delle pochissime donne che scrivono su questo forum) . Sui timori che poi non si possa più "tornare indietro" ..be renditi conto che chi te li ha espressi è appunto una donna :roll: e che quindi queste paure ce le ha ataviche: la donna non accetta di pensare che il proprio partner si possa "stufare" sessualmente di lei anche se solo parzialmente, mentre la cosa per noi maschietti è del tutto "normale" per usare un termine in voga e soprattutto non incide negativamente sul rapporto..basta avere le "giuste" soluzioni ...altrimenti non potremmo mai avere rapporti duraturi :DDD !!
Giusto quello che dici ma io a Bubamp ho solo contestato l'uso improprio dell'espressione "triangolo da cornuto".

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#49 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
bubamp ha scritto:...
Scusa ............... cornuto?!
...............renditi conto che chi te li ha espressi è appunto una donna :roll: e che quindi queste paure ce le ha ataviche: la donna non accetta di pensare che il proprio partner si possa "stufare" sessualmente di lei anche se solo parzialmente.............. :DDD !!
ecco, cari uomini, una delle ASSOLUTE VERITA' sulla psicologia femminile, verificata sempre in tutte le mie relazioni con le donne.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#50 Messaggio da Ortheus »

THE ADEPT ha scritto:....Dear Ort...mi hai fatto sganasciare dalle risate....... :evil:

Ceao Doc, tu sei la Bibbia in materia di Milf.
Ti dovevo perlomeno un favore :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#51 Messaggio da Conan il barbaro »

Wast t'ammiro lo sai? Perchè anche io e la mia ragazza frequentiamo una coppia d'amici ma, nonostante io abbia molti pensieri sessuali sulla lei dell'altra coppia, non riuscirei mai a vedere la mia ragazza con un altro. Lo so che è colpa della morale bigotta dove sono cresciuto ma non riesco ad uscirne, quindi ammiro molto il tuo essere così aperto con le persone a te più vicine.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#52 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Scrivo come Parsifal da solo in questo caso, perchè son molto attratto dall'dea di dire la mia su questo thread. Premetto peró che se scriveró qualcosa che in qualche modo puó riguardare Ginevra, avró avuto il consenso da parte sua di parlare a suo nome.
Innanzi tutto io non ammiro nè disprezzo Wast, non lo giudico nè poco normale nè "cornuto".
Semplicemente Wast mi suscita un enorme rispetto.
Ma chi siamo noi per giudicare una monogamia buttata al vento, o un cuckoldismo vissuto in pieno o a metà , oppure il bigottismo dell'altra??
Ma scusate, questa situazione non è il compendio di tutte le umane debolezze, e/o perversioni, e/o fantasie, e/o rivalse dell'anima e del corpo?
Avete mai parlato con qualche prestante ufficiale che lavora sulle navi da crociera? O qualche figone di ragazzo che fa parte dell'equipe di un qualsiasi Club Med o Valtur?? Vi siete mai fatti raccontare di quante sposine in Luna di Miele (!)si sono scopate?? (scusate il termine volgare ma efficace).
Ecco, chi ci dice che la ragazza "bigotta" dell'altro, il terzo per intenderci, non appartenga proprio a questa categoria??
Noi conosciamo una coppia così, sono amici nostri, abbiamo provato a tastare il terreno, con grande cautela, perchè ci piaicciono moltissimo e ci piacerebbe molto convertirli a "questo mondo".
Ma la lei ha detto a chiare lettere che lei sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa e le piacerebbe da morire appagare finalmente la sua, da anni latente, bisessualità ; peró l'idea che suo marito possa toccare o essere toccato da un'altra donna la fa impazzire: è insopportabile per lei!
Questo secondo noi è un rapporto malato. E Ginevra ed io siamo convinti, da mille segnali captati, che lei lo tradisca alla grande.
Io personalmente non sarei probabilmente capace di stabilire un trio come quello di Wast. Peró lo rispetto moltissimo !
Cioè un rapporto fisso e duraturo con un 2*uomo (con una donna ovviamente sì, non perchè sia uno sporco opportunista, ma a Ginevra piacciono le donne esattamente nella stessa misura in cui le piacciono gli uomini, cioè tantissimo) ma un'esperienza estemporanea con lei che "gioca" con me ed un altro contemporaneamente l'abbiamo entrambi e ci eccita. Ma questo è sesso ed erotismo.
Se parliamo di sentimenti, e quindi di massima espressione di complicità , per tornare al racconto di Wast mi viene da dire che il raporto tra Wast e la sua ragazza è senz'altro molto ma molto forte. Il suo amico è invece "alle cozze" (come si usa dire) e se fossi io al suo posto l'avrei già  lasciata! Io, perció opinione personale.
Bravo Wast, e grazie per averci porto la tua esperienza comunque con grande garbo.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#53 Messaggio da Pim »

scusa parsifal
mi sono persa qcosa perchè sostieni che la ragazza dell'amico di wast dovrebbe essere lasciata?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#54 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:scusa parsifal
mi sono persa qcosa perchè sostieni che la ragazza dell'amico di wast dovrebbe essere lasciata?
Concordiamo con Parsifal ed è quello che abbiamo sinteticamente affermato all'inizio. La ragazza dell'amico è la "quarta incomoda" del triagolo che sarebbe dovuto essere un quadrilatero... Lei non sa di questa cosa, ha un uomo che la tradisce in pianta stabile, sicuramente mancano pure l'affinità  intellettuale ed umana... Che ci sta a fare? Evidentemente quell'uomo non è adatto a lei e viceversa. Amen...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#55 Messaggio da Fikkissimi »

Che situazione strana o no per una cp. Qualcuno dice che nn sono fatti per stare assieme ma magari al dilà  che lui la tradisce con l'altra cp tra di loro potrebbe andare bene, non è detto che nel loro rapporto non basato sulla trasgressione ci siano veri scompensi. Io ho condiviso un amica sessualmente parlando ma avevo 20 anni lei 18 e il mio amico 20 eravamo al mare, in campeggio, libero di fare tutto ció che volevamo, cosi come lo fanno loro e più complesso. ammiro wast per lo stato di equilibrio che cmq lascia una cosa cosi all'interno della loro cp. bravi che altro dire.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#56 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa parsifal
mi sono persa qcosa perchè sostieni che la ragazza dell'amico di wast dovrebbe essere lasciata?
Concordiamo con Parsifal ed è quello che abbiamo sinteticamente affermato all'inizio. La ragazza dell'amico è la "quarta incomoda" del triagolo che sarebbe dovuto essere un quadrilatero... Lei non sa di questa cosa, ha un uomo che la tradisce in pianta stabile, sicuramente mancano pure l'affinità  intellettuale ed umana... Che ci sta a fare? Evidentemente quell'uomo non è adatto a lei e viceversa. Amen...
la ragazza quarta incomoda???
mancano di affinità  intellettuale e umana?????

oh mamma mia , ma lui mica è obbligato a stare con lei e a quanto pare non solo non la lascia ma nemmeno mette lei in condizione di scegliere poichè fa tutto di nascosto, ci sarà  qcosaltro, o no?

innegabile che i due, in questo caso, la pensino in modo diverso ma alle volte spesso in una coppia si scende a compromessi, personalmente non reputo il farlo comunque a sua insaputa un compromesso che per me sarebbe accettabile.

Ma in questo caso sta decidendo solo lui.

Mi fanno un po' sorridere i vari commenti di ammirazione , quasi invidia, di qcuno :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#57 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:....innegabile che i due, in questo caso, la pensino in modo diverso ma alle volte spesso in una coppia si scende a compromessi, personalmente non reputo il farlo comunque a sua insaputa un compromesso che per me sarebbe accettabile.
MI interessa questo punto di vista da commentare. Io credo che quando un uomo invia alla sua donna dei messaggi inequivocabili per farle capire che vorrebbe qualcosa da lei (come in questo caso si evince dal racconto di wast) e questa donna o non capisce o fa finta di non capire perchè non è d'accordo, credo si debba aspettare che qualcosa possa succedere. Ovviamente lui poteva anche rinunciare per il benessere della coppia penserebbe qualcuno..ma se invece avesse accettato portando - a sue spese - benessere alla coppia. Intendo dire che la rinuncia è motivo di insoddisafazione che si riverbera sul rapporto con ripicche e insofferenza..pertanto il fatto di vivere la cosa da solo non la vedo così problematica...personalmente andare al poligono di tiro è un mio svago e se la mia donna fosse obiettore di coscienza potrei continuare a farlo da solo....no? Direte: ma non è la stessa cosa? Risposta certo che no, infatti nessuna donna è gelosa di un attività  di tiro per cui le si potrebbe dire subendosi le lamentele da lei, invece nel caso di specie è meglio starsi zitti e agire, per evitare eccesso di lamentele o addirittura di dover rinunciare a un rapporto che per altri versi potrebbe esser valido. Ovviamente sarebbe meglio per l'amico di Wast che lei avesse accettato la proposta in modo da vivere anche quel segmento di vita in complicità ...ma ognuno ha la sua capoccia e quindi credo che la menzogna in questo come in altri casi sia funzionale e non produca danni, o almeno ne produca meno di una verità  che verrebbe percepita come offensiva da parte della donna e quindi inaccettabile.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#58 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:Mi fanno un po' sorridere i vari commenti di ammirazione , quasi invidia, di qcuno :-D
Questi commenti sono forse l'unica cosa "normale" considerando che questo dovrebbe essere un forum di scambisti o quasi... :o

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#59 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:..... o almeno ne produca meno di una verità  che verrebbe percepita come offensiva da parte della donna e quindi inaccettabile.
quindi scusami botte piena e moglie ubriaca?

se già  si pensa che per lei potrebbe essere inaccettabile , si sta già  mettendo in conto che lei potrebbe finire il rapporto, se sapesse ( e non nascondiamoci dietro i segnali, lanciati, se ne parli no?)

e quindi come ha detto qcuno perchè stare insieme se su un punto che lui reputa cosi importante , tanto da mentire e dal farlo ugualmente pur sospettando come dici tu che lei potrebbe pure lasciarlo se sapesse ) la pensano in modo cosi diverso?

Non capisco davvero come negli interventi di prima si pensi alla ragazza come alla quarta incomoda o come quella "da lasciare"...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#60 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:Non capisco davvero come negli interventi di prima si pensi alla ragazza come alla quarta incomoda o come quella "da lasciare"...
Perchè loro sono a conoscenza del triangolo, lei no. Quindi loro potrebber decidere di lasciare lei, non il contrario. Chiaro che se lei ne venisse a conoscenza scapperebbe, probabilmente, a gambe levate... :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”