Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#46 Messaggio da Vanessa »

THE ADEPT ha scritto:
Vanessa ha scritto:ma di che state parlando, dell' influenza suina? dite che con tutti i maiali che vanno nei privè si rischia il contagio? :DDD
....Daer Vanessa sei ancora immatura...nn prendere tale affermazione negativa o impropria...sai quante persone hanno condotto una vita come la tua...e adesso piangono di nn aver usato la etsta superiore.....nn indico solo il contagio da AIDS...ma una serie di altre malattie gravi di tipo ginecologico....quindi nn essere la forte e pensare che le malattie vedendo te scappano....abbracci sore.... :evil:
una vita come la mia in che senso, scusa???
sore dillo a tua sorella, okappa? :evil: :evil: :evil:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#47 Messaggio da THE ADEPT »

una vita come la mia in che senso, scusa???
sore dillo a tua sorella, okappa? :
.....parlare con te e parlare ad un muro di gomma....chiudo..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#48 Messaggio da hardcock »

A me è successo uno di questi casini alla fine di un rapporto con una massaggiatrice:mi son accorto che si era completamente rotto il profilattico e le ero venuto dentro.Era una ragazza di vent'anni,italiana,e prima del rapporto,mi aveva detto di essere al suo secondo giorno di lavoro...Fortuna mia che non mi son preso nulla e lei neppure,essendo io sano.Mi fosse capitato con altre prostitute con cui ho avuto rapporti avrei rischiato molto di piu'.Fateci sapere come va nel frattempo,se ne avete voglia.Secondo me se la ragazza non ha contratto roba come condilomi,herpes,uretrite ecc è fuori pericolo.Che faccia comunque test per epatite e hiv e sifilide,per sicurezza.Quello che consiglierei,proprio avendo la generosita' di donarvi a singoli o fare scambio totale,quando riprendete le trasgresioni,pretendete esami del sangue da vedere.Sempre una garanzia superiore rispetto a niente.E poi occhio a come si usa il guanto:nel mio caso sentivo infatti la ragazza molto asciutta dentro,ma le chiedevo se l facevo male e lei negava.Non ho pensato che frizionando con rapidi colpetti potevo scaldare il lattice,cosa che credo sia successa e che abbia provocato rottura fino alla base del preservativo!Buona fortuna comunque.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#49 Messaggio da belnudo »

cacchio, fatti curare, sei IPOCONDRIACO
ti consiglio questo sito per iniziare le cure

http://www.psicologi-italia.it/ipocondria.htm
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

barthes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/09/2009, 18:46

#50 Messaggio da barthes »

Ciao, è la prima volta che intervengo in un thread di questo forum che trovo, generalmente, interessante e divertente. Grazie a tutti quindi!
Nello specifico vorrei dire che credo sia pieno il mondo di persone come Sensibile che si limitano ad osservare il mondo interno attraverso un'unica prospettiva.
Assimilerei, e mi piacerebbe sapere se condividete almeno in parte, lo sguardo parizale di Sensibile a quello di coloro che obbligano chi va in moto a usare il casco (naturalmente parlo di maggiorenni e votanti, cioè di cittadini responsabili secondo la comunità ), a chi va in auto a usare la cintura di sicurezza, a quello sguardo per cui l'alcool è tollerabile come il tabacco ma la marijuana è invece da proibire.
Oggi questo tipo di relazione con l'esterno si concentra sempre più sui divieti dimenticando la libertà  dell'individuo che, quando maturo o comunque legalmente responsabile, dovrebbe essere argomanto di dissertazioni ben oltre le proibizioni, anche perchè, di fatto, sempre aggirabili.
Comunque oggi è di moda prendersela con gli obesi, domani potrebbe essere la volta dei portatori di nei, o degli abbronzati (che potrebbero avere costi sociali più alti perchè maggiormente esposti a malattie della pelle rispetto agli ariani che si mantengono bianchi di carnato anche d'estate e non fanno lampade d'inverno).
Quello che in fondo voglio dire, e lo faccio ringraziando moltissimo del competente e dettagliato intervento Krystalcp, è che chiaramente in ogni situazione trasgressiva l'incertezza è un fattore ineludibile, perció si dovrà  ogni volta decidere se il rischio vale la candela ma anche aggiungere che una volta deciso che il piacere che andiamo a cercare sarà  sufficiente a contenere quei fattori di inevitabile rischio non si deve che concentrarsi su esso e coglierne il maggior effetto possibile, senza mai tralasciare le regole di elementare igiene e tutela personale che riducono di molto proprio quei rischi che ci troviamo a correre.
Ho una sola esperienza di scambio ed è stata fatta con una coppia conosciuta via internet e frequentata una prima volta a cena. Alla seconda volta ci siamo incontrati in un magnifico luogo di vacanza nel Chianti e abbiamo passato una delle più belle serate erotiche mai trascorse. Abbiamo rispettato le normali regole di tutela (preservativo e massima igiene personale prima e dopo i rapporti) e poi ho cambiato compagna e non ne ho ritrovata una cui piaccia il sesso in compagnia.
Spero di trovarne presto.
Saluti carissimi e grazie della vostra presenza,
Barthes

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#51 Messaggio da belnudo »

sì mi piace la definizione: SESSO IN COMPAGNIA :-D :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#52 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:sì mi piace la definizione: SESSO IN COMPAGNIA :-D :P
anche a me :lol: , mi ricorda quel ritornello di Elio e le ST "una pizza in compagnia"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#53 Messaggio da federicoweb »

In Francia la campagna stampa contro l' Aids e' questa...
... credo si debbano fare anche campagne anti stupidi...
Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/08/2009, 20:25

#54 Messaggio da cpt hilts »

io l'epatite B l'ho beccata a 17 anni, probabilmente per una trasfusione di sangue spagnolo a seguito di un incidente in motoretta. Dico -probabilmente- perchè a 17 anni mi facevo le pippe.
Me l'hanno diagnosticata semplicemente perchè avevo le transaminasi sballate ed ero spossato. Sempre. (e non per via delle pippe...)
Non sono diventato giallo, non mi sono spuntate le antenne, non mi è venuto l'alone fosforescente. Ho fatto 18 mesi di interferone e sono rimasto INFETTIVO per più di 3 anni.
Poi, di culo, sono guarito; in tempo per farmi congedare dal servizio militare (unica nota positiva)

Se anzichè farla a 17 anni, l'avessi contratta a 30 anni. Mia madre non avrebbe deciso di farmi fare gli esami del sangue e avrei addotto la causa della mia spossatezza al lavoro.
Nel frattempo avrei avuto le mie storie protette e no.
Probabilmente avrei infettato proprio le persone alle quali volevo bene.
Al reparto infettivi dell'ospedale Sacco ho conosciuto persone gialle fosforescenti che parlavano con i loro famigliari con un citofono da dietro un vetro. Eravamo tutti d'accordo che la biopsia epatica fa un male cane,
e quasi tutti si davano dei coglioni per non aver preso precauzioni o per non averle pretese. Io le precauzioni le avevo prese: avevo il casco.
Quindi quando sento qualcuno che dice: in quei momenti lì come fai a pensare alle protezioni? Mi viene voglia di infilarmi il casco integrale e dargli una capocciata nei denti.
Tutto qui.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#55 Messaggio da belnudo »

io vado sempre a 130 km/h, non di più :wink: , e non ho mai fatto incidenti.
Invece conosco molti incapaci a guidare che vanno SEMPRE a non più di 60 km/h e hanno avuto incidenti anche gravi.

morale, dipende da come capisci le situazioni che ti si presentano, sia in auto che scopando.
per esempio io diffido della gente TATUATA perchè ha poco rispetto per il proprio corpo tanto è vero che se lo MUTILA.
E diffido dei guidatori di auto troppo prudenti perchè è indice della loro incapacità  alla guida :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/08/2009, 20:25

#56 Messaggio da cpt hilts »

infatti il mio era un esempio da leggere al contrario: dal punto di vista dell'untore inconsapevole e non della vittima.

il mio intervento di prima prenderebbe la seguente piega:
premesso che io rientro nella categoria guidatori prudenti.
se a 30 anni avessi contratto l'epatiteB in maniera asintomatica come la presi a 17...
e se a 31 anni anzichè con Cristina fossi stato insieme alla Marisa sono sicuro che almeno una volta sarebbe finita in più di 2.
Solo che Marisa la conoscevo a 23 anni e non avevo un soldo.
Quindi in un privè non ci sono mai andato, ma se ci fossi andato ci sarei andato alzando la percentuale di rischio di infettare e non di essere infettato (visto che lo ero già ).
Considera che nè io nè la Marisa siamo tatuati (su di lei non posso giurarci anche se ai tempi aveva una paura del diavolo degli aghi)

quello che voglio dire è che non sempre ci sono i minchioni, i cattivi, coloro che lo fanno per un tornaconto, i disattenti, gli impavidi, i trogloditi.
a volte ci sono anche gli inconsapevoli.

Io trovo molto studido non farsi il vaccino per le epatiti. E sicuramente qualcuno dei mila che leggono non sono vaccinati. (Per pigrizia, ignoranza, o per paura di 3 punture, o perchè sono anni che si devono decidere a farlo)
e fare campagne milionarie per con scorpioni e vedove nere per alimentare il business dell'aids. (indignazione aizza folle)
mica dico di non farle ma costerebbe tanto dire chiaro e tondo che nell'alone viola ci stanno pure gli epatitici, i sifilitici, i poliposi gli erpetici? (morale buonista sanitaria)

fatto è che il vecchio adagio del: io quelle cose lì non le faccio perchè ció paura delle malattie secondo me è uno dei deterrenti per cui c'è più gente che va al cinema che al privè.
anche se immagino che il privè sia molto ma molto più appagante.
tutto qui.
anzi no:
oltre ai tatuaggi?

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re:

#57 Messaggio da andrea70 »

cpt hilts ha scritto:infatti il mio era un esempio da leggere al contrario: dal punto di vista dell'untore inconsapevole e non della vittima.

il mio intervento di prima prenderebbe la seguente piega:
premesso che io rientro nella categoria guidatori prudenti.
se a 30 anni avessi contratto l'epatiteB in maniera asintomatica come la presi a 17...
e se a 31 anni anzichè con Cristina fossi stato insieme alla Marisa sono sicuro che almeno una volta sarebbe finita in più di 2.
Solo che Marisa la conoscevo a 23 anni e non avevo un soldo.
Quindi in un privè non ci sono mai andato, ma se ci fossi andato ci sarei andato alzando la percentuale di rischio di infettare e non di essere infettato (visto che lo ero già ).
Considera che nè io nè la Marisa siamo tatuati (su di lei non posso giurarci anche se ai tempi aveva una paura del diavolo degli aghi)

quello che voglio dire è che non sempre ci sono i minchioni, i cattivi, coloro che lo fanno per un tornaconto, i disattenti, gli impavidi, i trogloditi.
a volte ci sono anche gli inconsapevoli.

Io trovo molto studido non farsi il vaccino per le epatiti. E sicuramente qualcuno dei mila che leggono non sono vaccinati. (Per pigrizia, ignoranza, o per paura di 3 punture, o perchè sono anni che si devono decidere a farlo)
e fare campagne milionarie per con scorpioni e vedove nere per alimentare il business dell'aids. (indignazione aizza folle)
mica dico di non farle ma costerebbe tanto dire chiaro e tondo che nell'alone viola ci stanno pure gli epatitici, i sifilitici, i poliposi gli erpetici? (morale buonista sanitaria)

fatto è che il vecchio adagio del: io quelle cose lì non le faccio perchè ció paura delle malattie secondo me è uno dei deterrenti per cui c'è più gente che va al cinema che al privè.
anche se immagino che il privè sia molto ma molto più appagante.
tutto qui.
anzi no:
oltre ai tatuaggi?
Il tuo intervento è responsabile e preciso.Concordo in pieno.Non si fa' che parlare di AIDS,quando si tratta di una patologia,senz'altro tremenda,ma difficilmente trasmissibile.L'epatite B,quando è presente l'antigene di superficie(negli esami HBsAG positivo) si trasmette con una facilita' incredibile.Puo' bastare un bacio profondo,in teoria,o un rapporto orale non protetto(direi in pratica).Sicuramente un rapporto penetrativo non protetto con persona hbsag positiva direi 90% ti becchi il virus B,con persona hiv positiva siamo sul 40-50%.
Noi,come coppia,abbiamo avuto incontri con altre coppie per giochi tra le lei,in passato.Giocavano solo le ragazze.Li' i rischi diminuiscono...certo che basta che la lei di coppia prenda in bocca il pisello del suo compagno e immediatamente dopo pratichi cunniliguo che si rischia un bel po'....non tanto hiv,ma proprio epatite B.Infatti io e Chiara siamo vaccinati da tempo.Inoltre non elimini rischi di contrarre,purtroppo,patologie minori come condilomi e le meno gravi ma fastidiose infezioni micotiche o erpetiche.Per questo non comprendiamo molto los cambio di coppia,anche se come fantasia vorremmo arrivare a quello orale,nel tempo.Certo saremmo gli unici a richiedere utilizzo del profilattico anche per orale donna su uomo.Preferiamo limitare un po' il piacere ma ridurre al minimo i rischi.Niente di piu' sbagliato che valutare l'infettivita' di una persona dal suo aspetto o dal suo status sociale!!Pensate a Lapo e ai tizi con cui si accompagnava....e chi lo dice che il lui di coppia non sia un puttaniere incallito o che la lei abbia una relazione segreta con una persona dall'attivita' sessuale variegata e rischiosa??Purtroppo la trasgressione è bellissima ma il gioco non vale la candela,secondo,noi,se non si prendono molte precauzioni:conoscersi,frequentarsi un minimo,magari richiedere esami reciprocamente,(sconveniente,ma utile...),e perchè no evitare pratiche pericolose.Molti non lo accetterebbero mai,ma se utilizzi profilattico su orale,non pratichi scambio totale,se le ragazze evitano contatti rischiosi con sperma del lui dell'altra coppia,limitandolo magari alla cute e evitando facial o ingoi...insomma,riduci di molto i rischi e qualcosa di trasgressivo lo fai....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Scambio & rischio

#58 Messaggio da belnudo »

Andare in automobile si rischia la vita! Eppure la guidiamo tutti i giorni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Scambio & rischio

#59 Messaggio da andrea70 »

belnudo ha scritto:Andare in automobile si rischia la vita! Eppure la guidiamo tutti i giorni.
Eh no...il paragone proprio non regge.Andare in automobile è una cosa frequente e normale,come fare sesso con la propria/o compagna/o di un determinato momento della nostra vita.Trasgredire con altri è come guidare su un percorso accidentato pieno di insidie e pericoli,farlo senza protezioni è come guidare tale percorso pericoloso senza casco e cintura di sicurezza...

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Scambio & rischio

#60 Messaggio da jackbandana »

andrea70 ha scritto:
belnudo ha scritto:Andare in automobile si rischia la vita! Eppure la guidiamo tutti i giorni.
Eh no...il paragone proprio non regge.Andare in automobile è una cosa frequente e normale,come fare sesso con la propria/o compagna/o di un determinato momento della nostra vita.Trasgredire con altri è come guidare su un percorso accidentato pieno di insidie e pericoli,farlo senza protezioni è come guidare tale percorso pericoloso senza casco e cintura di sicurezza...
a occhi chiusi e mandando sms al cellulare
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”