Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#4531 Messaggio da roby62 »

Nessuno mette la recensione del bolero di giovedi? oppure è saltato il pomeriggio di benessere?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4532 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:(= + 20% !!!)
Sarà colpa dell'aumento dell'IVA... visti tutti gli scontrini che fanno... :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4533 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:(= + 20% !!!)
Sarà colpa dell'aumento dell'IVA... visti tutti gli scontrini che fanno... :lol:
sssssssssshhh !!
Lo scontrino invade la privacy del cliente, se poi la moglie lo scopre nella tasca dei pantaloni? :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4534 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:(= + 20% !!!)
Sarà colpa dell'aumento dell'IVA... visti tutti gli scontrini che fanno... :lol:
sssssssssshhh !!
Lo scontrino invade la privacy del cliente, se poi la moglie lo scopre nella tasca dei pantaloni? :o
Basta buttare lo scontrino o andarci con la moglie.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Arnese
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2011, 9:20

Re: Saune Hot

#4535 Messaggio da Arnese »

Ciao a tutti e innanzitutto TANTISSIMI AUGURI per un fine anno di gran baldoria!

Il 4 andrò a Desenzano per lavoro ed ero curioso di provare il Leo ma sarò single e magari poi solo interessato a rilassarmi in sauna....insomma sarebbe la prima volta per me in un privè e sono un pò titubante, magari è meglio ripiegare al Wave?

Ancora tanti auguri!

Ernesto

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4536 Messaggio da belnudo »

Arnese ha scritto:Ciao a tutti e innanzitutto TANTISSIMI AUGURI per un fine anno di gran baldoria!

Il 4 andrò a Desenzano per lavoro ed ero curioso di provare il Leo ma sarò single e magari poi solo interessato a rilassarmi in sauna....insomma sarebbe la prima volta per me in un privè e sono un pò titubante, magari è meglio ripiegare al Wave?

Ancora tanti auguri!

Ernesto
hai le idee un po' confuse :flash:

Userò un paragone automobilistico.
Andare al Wave è come dover usare una Ferrari F1 in centro storico di Milano.
Andare al Le O' è usare la Ferrari in circuito chiuso tipo Monza o Imola.

vedi tu come sfruttare il tuo motore :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Saune Hot

#4537 Messaggio da markone »

ragazzi siamo appena tornati da Bolzano Bressanone Fortezza per un 3 giorni di vacanza ma non siamo mai andati alle famose saune altoatesine ma ci incuriosisce il discorso al prossimo ritorno su mi informo meglio su dove andare e ci passiamo :-)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Saune Hot

#4538 Messaggio da markone »

mi devo rielggere tutte le 303 pagine relative ...... cavolo coraggio su...buon lavoro...:-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4539 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:mi devo rielggere tutte le 303 pagine relative ...... cavolo coraggio su...buon lavoro...:-)
della serie
"si faccia una domanda e si dia la risposta"
:o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4540 Messaggio da LUSI »

saluto cordialmente emilianodoc peccato che e' partito presto. recenzione al BOLERO PALACE di giovedi' 29/12/2011 io e la mia signora , nel primo pomeriggio 4/5 coppie con un single tranquillo poi verso le 18,00 le coppie sono calate cioe' rimaste 2/3 mentre i single sono diventati 5/6 tutto fino verso le 19,00 circa quando sono arrivate diverse coppie anche molto calde.soprattutto ho notato la bella signora bassa con capelli lisci biondi che ha animato l' idromassaggio.poi verso le 21,00 e' salita sopra, in una stanza, e ha giocato con 2 persone, io mi sono avvicinato mentre giocavano ho chiesto e avuto il consenso ho accarezzato il corpo e anche io il bellissimo seno poi potevo anche spingermi oltre ma ho preferito andare a prendere la mia signora e fargli vedere il bello spettacolo, anche se la mia lei non ha voluto partecipare, ma solo vedere, e' rimasta molto soddisfatta e bagnata............... Verso le 23,00 nel piano sopra in diverse stanze abbiamo visto giocare diverse coppie , coppie e single e ecc. poi x la lunga distanza alle 24,00 e con l' ambiente molto caldo siamo a malincuore dovuti partire. il locale tutto sommato non e' male e si puo tranquillamente giocare e divertirsi si deve sicuramente trovare qualche soluzione x evitare il cattivo odore di muffa .....che si trova nel centro benessere. sicuramente torneremo e....... spero presto LUCA S.
P.S. un caloroso saluto alla sig/a bionda con capelli lisci corti

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#4541 Messaggio da roby62 »

grazie tarta991.. nonsapevo che si potesse arrivare sino a notte inoltrata.... la signora all'ingresso mi aveva detto che alle 8 si diveva uscire.. meglio così.. grazie ancora...

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#4542 Messaggio da singolo78 »

belnudo ha scritto:
Arnese ha scritto:Ciao a tutti e innanzitutto TANTISSIMI AUGURI per un fine anno di gran baldoria!

Il 4 andrò a Desenzano per lavoro ed ero curioso di provare il Leo ma sarò single e magari poi solo interessato a rilassarmi in sauna....insomma sarebbe la prima volta per me in un privè e sono un pò titubante, magari è meglio ripiegare al Wave?

Ancora tanti auguri!

Ernesto
hai le idee un po' confuse :flash:

Userò un paragone automobilistico.
Andare al Wave è come dover usare una Ferrari F1 in centro storico di Milano.
Andare al Le O' è usare la Ferrari in circuito chiuso tipo Monza o Imola.

vedi tu come sfruttare il tuo motore :wink:
:-) io il motore lo assemblo sul momento :-) deve variare per ogni situazione e luogo....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4543 Messaggio da Kull »

Coppie, scordatevi l'ingresso gratuito al Bolero! :evil:
Sono usciti i prezzi "Monti" del 2012: incremento di 10 EUR per tutti, da 0 a 10 e per i singoli da 50 a 60.
Si paga sempre, da un minimo di 10 fino a 30 euro per le coppie, da 60 a 100 per i singoli (sabato 50).
40 euro sabato sera al prive per le coppie... :o

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4544 Messaggio da LUSI »

roby62 ha scritto:grazie tarta991.. nonsapevo che si potesse arrivare sino a notte inoltrata.... la signora all'ingresso mi aveva detto che alle 8 si diveva uscire.. meglio così.. grazie ancora...

caro roby62 eri anche tu presente giovedi o in un' altra sera all'ingresso ti hanno fatto storie x entrare ? LUCA S.

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2011, 8:01

Re: Saune Hot

#4545 Messaggio da riccardo1990 »

ciao a tutti e buon 2012


domanda questa settimana sono in ferie e cerco una sauna a milano che abbia idromasaggio
mista naturista perche siamo in coppia

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”