pisolone ha scritto:Eh sì ma chi non è in coppia??? il giovedì non ci può entrare....e quindi??sun&sex ha scritto:Ahhh, ecco, mi sembrava strano. SOlitamente il giovedí é molto ben frequentato. L'ultima volta 6-7 coppie giovani e carinissime con sesso di gruppo: eccezzionale!!!pisolone ha scritto:venerdì, sorry...pisolone ha scritto:Io sono stato a Le Chic giovedì scorso, prima volta.
ingresso ore 21.30, presenti 4 coppie:
- una con lei mulatta davvero notevole ma lontano dall'essere partecipativa
- una (già indro) con lui stralunato e assente e lei da "no grazie"
- una che si è subito data da fare con 3 singoli: lei discreta lui superdotato, lei in mezz'ora ha finito tutti con gran partecipazione, intorno 4/5 singoli che si segavano - dopo out a casa!
- una con lei carina ma senza alcuna voglia di fare nulla e lui che ci provava senza successo
di contorno almeno 10 singoli (tra cui io!) che giravano come avvoltoi
buffet scarsino è fare un complimento
morale: non so se ci torno..........110 euro spesi maluccio.....
Si becca gli altri giorni con altri 10 avvoltoi.......
consigli??
pisolone ha scritto:Io sono stato a Le Chic giovedì scorso, prima volta.
ingresso ore 21.30, presenti 4 coppie:
- una con lei mulatta davvero notevole ma lontano dall'essere partecipativa
- una (già indro) con lui stralunato e assente e lei da "no grazie"
- una che si è subito data da fare con 3 singoli: lei discreta lui superdotato, lei in mezz'ora ha finito tutti con gran partecipazione, intorno 4/5 singoli che si segavano - dopo out a casa!
- una con lei carina ma senza alcuna voglia di fare nulla e lui che ci provava senza successo
di contorno almeno 10 singoli (tra cui io!) che giravano come avvoltoi
buffet scarsino è fare un complimento
morale: non so se ci torno..........110 euro spesi maluccio.....
Io invece ci torneró senz altro.
Anche se in ritardo dico la mia sul posto.
Mercoledì 25 marzo "la casa del peccato"
Arrivo al le chic intorno le 18,classica zona un po fuori dal centro abitato.Entro e al banco trovo il gestore (?) molto simpatico e cordiale.Mentre svolgiamo le formalità mi chiede se frequentassi locali simili e ovviamente salta fuori il nome del le o,e mi spiega che stanno allestendo la terrazza "naturista".Molto interessante.Piccola nota negativa : sul sito la tessera costava 15 euro,mentre invece me ne ha chiesto 60 (più 90 del primo ingresso).A suo dire col cambio di gestione blablabla..presa per il culo??avevo di meno e comunque non avendo il bancomat accetta quanto avevo.
Insomma,spogliatoio,accappatoio e via.Entro nell area wellness i in una vasca c è una coppia che chiacchiera con quello che poi ho scoperto essere uno dei massaggiatori (non ho pensato a prenotarne uno,visto che piu tardi è comparsa una massaggiatrice carina) e due singoli.entro nell altra vasca e mi godo le bollicine,Dopo un po entra una coppia bbw e chiacchierano;da li a poco il lui si sposta e lascia la lei sola che...con la coda dell occhio vedo che agita il braccio sott acqua facendo finta di nulla (???).Passo dopo poco alla sauna finlandese nella quale c è una bella lei di coppia matura distesa.mi sistemo con molta discrezione e lei inizia a stuzzicarmi la vista in modo malizioso aprendo e chiudendo le gambe e facendo finta di sonnecchiare,ma aprendo "sbadatamente" gli occhi di tanto in tanto per vedere quanto apprezzassi la cosa.da li a poco entra una coppia giovane e inesperta (indossavano gli asciugamani e notavano il calore) e mi beccano letteralmente in fallo.Inizia uno scambio di chiacchiere ed entra un singolo (l unico avanti con l età) che spezza un poco l atmosfera.doccia gelata e passo al bagno turco nel quale una bellissima lei di coppia dal fisico tonicissimo si godeva un massaggio.Mi godo i vapori e mentre esco arriva un altra coppia sui 25 con la lei altrettanto sexy e mentre mi alzo vedo che "sbircia" e parla all orecchio col suo lui.peccato non averli incontrati successivamente nell area relax,o meglio,non essere stato piu intraprendente io.Area relax appunto : appena entro becco una bella lei intenta a godersi sonoramente una doppia penetrazione.Mi fermo qualche minuto,e vedo che un singolo si gustava la scena nel mega-lettone (idea questa,a mio parere,migliore dei letti separati).Giretto nella zona privè (praticamente vuota, tranne la classica coppia da motel,e visto l orario e la poca presenza di coppie) e poi nuovamente nel wellness a godermi idro/sauna/bagno turco.Scambio di sguardi e sorrisi sfuggenti da una vasca all altra dell idro,con la lei di coppia incontrata nel turco precedentemente e per sondare le intenzioni mi alzo e vado nella zona relax.Con sorpresa noto che anche loro fanno altrettanto.purtroppo,forse per timidezza o poca convinzione vedo che parlottano tra loro e rimangono sulla soglia,per poi tornare nell area wellness.a quel punto decido di rilassarmi,godermi un po di new age e le luci soffuse.mi sdraio,e dopo poco la coppia "inesperta" della sauna finlandese si mette a poca distanza da me,separati da un cuscinone dal quale "sbirciare".Iniziano a coccolarsi,il lui chiude gli occhi ma la lei non pareva avere lo stesso desiderio,e lo carezza sensualmente per soffermarsi nelle parti basse sia con le mani che la bocca,e contemporaneamente guardare compiaciuta verso di me che sinceramente avevo un erezione mica da ridere.Insomma,c è stato questo giochino erotico molto stuzzicante di esibizionismo reciproco che,per riprendere la frase di ttraveller,è stato piu eccitante di una banale scopata.Purtroppo il tempo è stato tiranno,poichè dovevo lavorare quella notte e aspettandomi un ora di macchina sono dovuto scappare;ed il poterci stare solo 3 ore è stata una cosa molto limitante per me,a livello mentale.Per concludere questo lunghissimo (spero non noioso) post,ci torneró,e vista l educazione dei singoli,oltre al numero assolutamente non eccessivo degli stessi,lo consiglio vivamente anche alle coppie alle prime armi,oltre a quelle che amano l esibizionismo e i singoli discreti.Adesso aspetto l estate per passare qualche pomeriggio al sole.
PS : i maestri avrebbero sicuro fatto centro,ma sono ancora alle elementari.
Un saluto a tutti e buona pasqua.