Lido di classe o lido di dante?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giuliano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/01/2008, 21:41

#61 Messaggio da giuliano »

Ciao a tutti... da lunedì io e la mia donna saremo in zona...ci consigliate il giorno migliore?? ( cioè più coppie e meno rompi....)
CIao
Giuliano

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#62 Messaggio da belnudo »

giuliano ha scritto:Ciao a tutti... da lunedì io e la mia donna saremo in zona...ci consigliate il giorno migliore?? ( cioè più coppie e meno rompi....)
CIao
Giuliano
ovvio, non al sabato e alla domenica perchè arrivano i guardoni dilettanti in trasferta da tutta Italia
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#63 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: ovvio, non al sabato e alla domenica perchè arrivano i guardoni dilettanti in trasferta da tutta Italia
MITICO BEL!!!!! GUARDONI DILETTANTI!!!!! :DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

#64 Messaggio da milanofitness »

Via i nudisti dalla spiaggia a Lido di dante

La spiaggia della Bassona,a Lido di Dante, frazione di Ravenna è da ormai molti anni considerata la spiaggia dei nudisti per antonomasia. Gli amanti della tintarella "nature" infatti si ritrovano qui ogni estate da tantissimi anni e tra loro ci sono anche molti vip. Quest'anno peró non sarà  possibile andare nudi sulla battigia; il sindaco del comune ha emesso un'ordinanza per impedire ai nudisti l'accesso alla battigia. E scoppia la protesta.

La Bassona è la spiaggia storica del nudismo italiano, da trent'anni. Da giugno a fine di agosto, Lido di Dante attirà  più di 15 mila turisti; molti sono stranieri che vengono qui per godersi il mare in completa libertà . Ma ora una legge regionale ha costretto il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, ad emettre un'ordinanza che vienta il nudismo su quella spiaggia. La legge regionale (redatta dai Verdi e sostenuta dall'allora Pds) prevede che la spiaggia nudista, per essere tale, sia attrezzata con servizi igienici e recinzioni. Opere che peró non possono essere realizzate perchè La Bassona è una riserva naturale.

"Se costruissi i bagni e la recinzione finirei in galera - si difende il primo cittadino - e non posso neanche emettere un'ordinanzaper consentire il naturismo perchè non vado contro il mio partito. Non ho scelta, quest'anno niente nudismo". Molte le proteste "accellenti" per questa decisione. Primo a farsi sentire è stato il critico Vittorio Sgarbi (tra l'altro neo eletto sindaco di Salemi) che ogni tanto pratica il naturismo:"Siamo alla stupidità  programmatica, in tutto il paese si sta diffondendo una pericoloso clausura". Ma sicuramente ben presto si aggiungeranno altre proteste vip. Tra i frequentatori della spiaggia romagnola ci sono infatti anche Rosalinda Celentano, Gabriele Salvatores, Gianna Nannini e altri che non saranno certo felici di sapere che quest'anno saranno costretti a prendere il sole indossando il costume.
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#65 Messaggio da belnudo »

milanofitness ha scritto:Via i nudisti dalla spiaggia a Lido di dante
Molte le proteste "accellenti" per questa decisione. Primo a farsi sentire è stato il critico Vittorio Sgarbi (tra l'altro neo eletto sindaco di Salemi) che ogni tanto pratica il naturismo:"Siamo alla stupidità  programmatica, in tutto il paese si sta diffondendo una pericoloso clausura". Ma sicuramente ben presto si aggiungeranno altre proteste vip. Tra i frequentatori della spiaggia romagnola ci sono infatti anche Rosalinda Celentano, Gabriele Salvatores, Gianna Nannini e altri che non saranno certo felici di sapere che quest'anno saranno costretti a prendere il sole indossando il costume.
tra i VIP ci sono anch'io e mi faró sentire... eh eh
Comunque per ora tranne il solito NATURISTA veneto che controlla che nessuno si gratti, tutto si svolge con regolare monotonia.
La forestale non rompe e tutti nudi ma senza grattarsi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tenderman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2008, 21:14

#66 Messaggio da tenderman »

C'è un bel mortorio, poco movimento. Ho visto fare qualche multa dalla Forestale (il comandante con le stellette in persona) vicino al canale che cmq, secondo me, con le persone giuste, rimane la zona migliore per giocare.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#67 Messaggio da belnudo »

cartelli di DIVIETO AL NUDISMO nella spiaggia di Lido di Dante, questa è la notizia di apertura di stagione.
allora tutti a SISTIANA (TS) dove pare non si sia in itaglia e lì tutto è permesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#68 Messaggio da tom_jones »

belnudo ha scritto:cartelli di DIVIETO AL NUDISMO nella spiaggia di Lido di Dante, questa è la notizia di apertura di stagione.
allora tutti a SISTIANA (TS) dove pare non si sia in itaglia e lì tutto è permesso.
Confermo, purtroppo confermo!
Ho passato il week end di Pasqua al Lido di Dante e la novità  più eclatante risulta essere senz'altro la comparsa di due cartelli dove viene specificato che "la spiaggia non è destinata alla pratica del naturismo", e che i trasgressori verranno puniti ai sensi dell'articolo 527 e 726 del codice penale. Non c'era molta gente e per la verità  molti hanno ignorato i cartelli. Anche la forestale in pattuglia "sullo stradello" sembra per adesso chiudere un occhio. Staremo a vedere gli sviluppi con l'aprirsi della stagione.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#69 Messaggio da belnudo »

confermo e rilancio: la multa è sui 500 euro, oltre alle denunce penali.
auguri
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#70 Messaggio da Scorpio »

era da anni che ne parlavano, e mi sembra il sindaco fosse pure un naturista!

Peró, tutti i locali riflettevano: se non ci fosse il "nudismo", qui, chi ci viene?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#71 Messaggio da coppiaveneta »

Un altro pezzo di storia che se ne va. Prima Limena a Padova, ora il Lido di Dante!! Migreremo all'estero, non a caso a maggio ce ne andiamo in Croazia. Bye bye Italia bigotta

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#72 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Un altro pezzo di storia che se ne va. Prima Limena a Padova, ora il Lido di Dante!! Migreremo all'estero, non a caso a maggio ce ne andiamo in Croazia. Bye bye Italia bigotta
non sono d'accordo, come diceva quel tale
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#73 Messaggio da fender »

Le multe interesseranno solo chi se ne starà  nudo, senza fare niente, mentre chi farà  sesso sarà  dispensato dall'ammenda, riceverà  una valutazione/punteggio da 0 a 10 e la classifica finale sarà  appesa in bacheca nella piazzetta del LdD...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#74 Messaggio da coppiaveneta »

Caro Fender noi ci siamo conosciuti proprio al Lido di Dante, bei tempi quelli .....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#75 Messaggio da fender »

Eh già  carissimi, vedremo come andrà . Se non ci sarà  nulla da fare, vorrà  dire che quando andró mi riposeró nel mio posticino usuale... :060

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”