incontri di coppia in locale concordato

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#61 Messaggio da sensodismilla »

bubamp ha scritto:qcuno c'è per il monastero questa sera?
Si buona notte!
Ci viene mia nonna con sua zia.
Sei il proprietario/clone di questo monastero o un suo amico?
Ma dico, rileggendo tutto il topic compreso l'inizio con l'indirizzo comprensivo di CAP (da un copia incolla fatto probabilmente da paginebianche) veramente viene una gran tristezza a leggere tutta la discussione, pensare a chi l'ha scritta e a chi va a leggerla.
:o :o :o :o

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#62 Messaggio da Pim »

sensodismilla ha scritto:
bubamp ha scritto:qcuno c'è per il monastero questa sera?
Si buona notte!
Ci viene mia nonna con sua zia.
Sei il proprietario/clone di questo monastero o un suo amico?
Ma dico, rileggendo tutto il topic compreso l'inizio con l'indirizzo comprensivo di CAP (da un copia incolla fatto probabilmente da paginebianche) veramente viene una gran tristezza a leggere tutta la discussione, pensare a chi l'ha scritta e a chi va a leggerla.
:o :o :o :o
che problema hai?

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#63 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:
Mowgli ha scritto:Facciamo in febbraio? :)
Ma non è che arrivando in un tot di coppie gli viene un colpo al proprietario? ehehehe Si trova il locale trasformato improvvisamente in un privè.
E i singoli? vengono anche loro?
penso che su oltre 5000 visitatori del topic ci siano un bel po' di singoli, per cui affari assicurati per il Monastero.
State organizzando un RAVE a sfondo sessuale !!

Ciao a tutti innanzi tutto e complimenti per il bel forum.
Non sappiamo se sono cambiate di recente le cose, peró per quel che ne sappiamo noi il gestore del Monastero non lascia entrare "singoli". Solo coppie o gruppetti piccoli, pur non essendo comunque un locale dichiaratamente "trasgressivo" .
Perció sarà  difficile l'invasione dei singoli con annessi affari d'oro..
Se solo conosceste il gesotre del Monastero! E' davvero l'antitesi del tipico gestore di privè.....

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#64 Messaggio da veronese75 »

conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#65 Messaggio da andrea70 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
belnudo ha scritto:
Mowgli ha scritto:Facciamo in febbraio? :)
Ma non è che arrivando in un tot di coppie gli viene un colpo al proprietario? ehehehe Si trova il locale trasformato improvvisamente in un privè.
E i singoli? vengono anche loro?
penso che su oltre 5000 visitatori del topic ci siano un bel po' di singoli, per cui affari assicurati per il Monastero.
State organizzando un RAVE a sfondo sessuale !!

Ciao a tutti innanzi tutto e complimenti per il bel forum.
Non sappiamo se sono cambiate di recente le cose, peró per quel che ne sappiamo noi il gestore del Monastero non lascia entrare "singoli". Solo coppie o gruppetti piccoli, pur non essendo comunque un locale dichiaratamente "trasgressivo" .
Perció sarà  difficile l'invasione dei singoli con annessi affari d'oro..
Se solo conosceste il gesotre del Monastero! E' davvero l'antitesi del tipico gestore di privè.....
In che senso è l'antitesi di un gestore di privè..?E' un tipo simpatico?Comunque sia,possibile che non si riesca ad incontrarsi a sto' Monastero,giusto per conoscersi,almeno in 3-4 coppie?

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#66 Messaggio da minigonna »

veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
cosa intendi per locale trasgressivo?una sexydisco dove ci si puó S-vestire come meglio piace, dove ci si puó toccare sfiorare vedo-nn-vedo o cosa?uqalcosa non molto lontano da voi c'è, poi dipende cosa cercate...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#67 Messaggio da kapedag »

veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
Secondo me la sauna di via B. Acquar è regolare ma se ti dice bene puoi anche divertirti, in coppia ovviamente...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#68 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
Secondo me la sauna di via B. Acquar è regolare ma se ti dice bene puoi anche divertirti, in coppia ovviamente...
B. Acquar oramai è solo da sconsigliare almeno finchè non cambia il gestore sig.ra E.
A sud di Trento l'unica vera alternativa è il Wave di Povegliano: tante coppie e singole nuove.
Ultima modifica di belnudo il 25/02/2008, 16:58, modificato 1 volta in totale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#69 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
B. Acquar oramai è solo da sconsigliare almeno finchè non cambia il gestore sig. E.
A sud di Trento l'unica vera alternativa è il Wave di Povegliano: tante coppie e singole nuove.[/quote]

Belnudo di quella zona è il ras incontrastato quindi seguite lui se dice così ..ma che fa sto gestore?

Forse sabato son a cola di Lazise se non vado in alto adige dal mio amico..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#70 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mike_azz ha scritto:
belnudo ha scritto:i vigili urbani sono una garanzia di sicurezza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OT giocava a calcio con me, era fallosissimo, ma una persona deliziosa sia come vigile che come amico
penso non abbia mai dato una multa, nel paese dove lavora, senza proprio esserne stato costretto!
:DDD :DDD

ha giocato a calcio anche contro di me...(è proprio uno scarpone con il "pedigrèè.. :DDD )...

sta a vedere che ci conosciamo... 8)

confermo...brava persona..nonostante la fede calcistica...(è qualche annetto che non lo vedo..ma adesso dovrebbe essere felice)...il nostro "ramazzotti"....... :awww:

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#71 Messaggio da andrea70 »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
belnudo ha scritto:
Mowgli ha scritto:Facciamo in febbraio? :)
Ma non è che arrivando in un tot di coppie gli viene un colpo al proprietario? ehehehe Si trova il locale trasformato improvvisamente in un privè.
E i singoli? vengono anche loro?
penso che su oltre 5000 visitatori del topic ci siano un bel po' di singoli, per cui affari assicurati per il Monastero.
State organizzando un RAVE a sfondo sessuale !!

Ciao a tutti innanzi tutto e complimenti per il bel forum.
Non sappiamo se sono cambiate di recente le cose, peró per quel che ne sappiamo noi il gestore del Monastero non lascia entrare "singoli". Solo coppie o gruppetti piccoli, pur non essendo comunque un locale dichiaratamente "trasgressivo" .
Perció sarà  difficile l'invasione dei singoli con annessi affari d'oro..
Se solo conosceste il gesotre del Monastero! E' davvero l'antitesi
del tipico gestore di privè.....
Ma allora....ci incontriamo 3 o 4 coppie almeno al monastero,giusto per conoscerci?E' cosi' difficile organizzare...?

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#72 Messaggio da veronese75 »

minigonna ha scritto:
veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
cosa intendi per locale trasgressivo?una sexydisco dove ci si puó S-vestire come meglio piace, dove ci si puó toccare sfiorare vedo-nn-vedo o cosa?uqalcosa non molto lontano da voi c'è, poi dipende cosa cercate...
Beh le caratteristiche che hai descritto andrebbero bene tutte.. hai qualche locale da consigliare?

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#73 Messaggio da mike_azz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
mike_azz ha scritto:
belnudo ha scritto:i vigili urbani sono una garanzia di sicurezza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OT giocava a calcio con me, era fallosissimo, ma una persona deliziosa sia come vigile che come amico
penso non abbia mai dato una multa, nel paese dove lavora, senza proprio esserne stato costretto!
:DDD :DDD

ha giocato a calcio anche contro di me...(è proprio uno scarpone con il "pedigrèè.. :DDD )...

sta a vedere che ci conosciamo... 8)

confermo...brava persona..nonostante la fede calcistica...(è qualche annetto che non lo vedo..ma adesso dovrebbe essere felice)...il nostro "ramazzotti"....... :awww:
si si, e' proprio lui :wink:
l'ho visto questa mattina che affiancava un nuovo vigile urbano
mi sa che ci conosciamo.....

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#74 Messaggio da minigonna »

veronese75 ha scritto:
minigonna ha scritto:
veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
cosa intendi per locale trasgressivo?una sexydisco dove ci si puó S-vestire come meglio piace, dove ci si puó toccare sfiorare vedo-nn-vedo o cosa?uqalcosa non molto lontano da voi c'è, poi dipende cosa cercate...
Beh le caratteristiche che hai descritto andrebbero bene tutte.. hai qualche locale da consigliare?
a lonato (usc desenzano) c'è una sexydisco (desigual) che permette un abbigliamento trasgressivo...bisogna premettere che è un locale frequentato anche da trans e trav, dentro c'è un pó di tutto ma se non hanno un chiaro invito, si limitano a guardare... noi la frequentiamo e i giochi a volte posson esser molto trasgressivi e carini...
a desenzano c'è anche l'alterego ma solo per sentito parlare...
sexybaci e fateci sapere...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#75 Messaggio da giustino »

minigonna ha scritto:
veronese75 ha scritto:
minigonna ha scritto:
veronese75 ha scritto:conoscete qualche altro locale trasgressivo zona verona dove andare con la mia ragazza?
L'importante e che non sia un prive'... non mi va di farmi schedare!
cosa intendi per locale trasgressivo?una sexydisco dove ci si puó S-vestire come meglio piace, dove ci si puó toccare sfiorare vedo-nn-vedo o cosa?uqalcosa non molto lontano da voi c'è, poi dipende cosa cercate...
Beh le caratteristiche che hai descritto andrebbero bene tutte.. hai qualche locale da consigliare?
a lonato (usc desenzano) c'è una sexydisco (desigual) che permette un abbigliamento trasgressivo...bisogna premettere che è un locale frequentato anche da trans e trav, dentro c'è un pó di tutto ma se non hanno un chiaro invito, si limitano a guardare... noi la frequentiamo e i giochi a volte posson esser molto trasgressivi e carini...
a desenzano c'è anche l'alterego ma solo per sentito parlare...
sexybaci e fateci sapere...
Anche per singoli curiosi, minigonna?

Grazie,
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”